montesa 4rt 2006

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trialmen1
BABY-USER
Età: 60
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2296
Registrato: 22/09/10 21:21
Messaggi: 28
Località: Finale Ligure
japan.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 23, 2010 9:05 pm    Oggetto: montesa 4rt 2006 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti, ho un grosso problema con la mia Montesa, da poco ho effettuato una revisione sostituendo cilindro e pistone, logorati dall'usura.
La moto gira bene, ma ho un grosso problema di "carburazione" infatti ogni volta che la uso la candela diventa nerissima e devo sostituirla.
Questo problema mi era capitato circa un anno fa ed ho dovuto sostituire il corpo farfallato.......
Cosa devo fare? Sono veramente demoralizzato......
Grazie mille a chi avrà voglia di darmi qualche consiglio.

_________________
Memento audere sempre
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 23, 2010 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pulisc piu' spesso il filtro aria e falla rimappare
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
trialmen1
BABY-USER
Età: 60
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2296
Registrato: 22/09/10 21:21
Messaggi: 28
Località: Finale Ligure
japan.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 23, 2010 10:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Guarda, veramente lo pulisco spesso, però non ho ancora ben capito quanto olio spray, mettere.
Come si fa a farla rimappare?
Grazie Very Happy

_________________
Memento audere sempre
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 24, 2010 7:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prova a non metterlo (ne andrebbe un spruzzata velocissima, quasi niente) probabilmente è quello allora
per farla rimappare dovresti andare da un concessionario montesa

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
trialmen1
BABY-USER
Età: 60
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2296
Registrato: 22/09/10 21:21
Messaggi: 28
Località: Finale Ligure
japan.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 24, 2010 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok grazie mille, la porto dal negozio dove l'ho acquistata e vedo che possono fare.
_________________
Memento audere sempre
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 24, 2010 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

trialmen1 ha scritto:
Guarda, veramente lo pulisco spesso, però non ho ancora ben capito quanto olio spray, mettere.

Io non mi sono trovato bene con l'olio spray, basta un attimo per metterne troppo e la moto patisce la mancanza d'aria, se ne metti poco mi accorgo che passa la polvere. Ho lasciato perdere e sono ritornato a quello liquido ed è tutta un'altra cosa, viene assorbito anche all'interno della spugna (mentre in spray rimane più superficiale) ed è più efficace, non tappa i pori ed è più facile dosarne la quantità. E' più scomoda l'applicazione ma ne guadagni in efficacia. Questa è la mia esperienza personale.
Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 24, 2010 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

trialmen1 ha scritto:
Guarda, veramente lo pulisco spesso, però non ho ancora ben capito quanto olio spray, mettere.
Come si fa a farla rimappare?
Grazie Very Happy


Cosa importante è pulirlo con detergenti a posta e soffiarlo ...... perchè molto volte sembra di pulirlo ma invece non lo è .......

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 24, 2010 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
trialmen1 ha scritto:
Guarda, veramente lo pulisco spesso, però non ho ancora ben capito quanto olio spray, mettere.

Io non mi sono trovato bene con l'olio spray, basta un attimo per metterne troppo e la moto patisce la mancanza d'aria, se ne metti poco mi accorgo che passa la polvere. Ho lasciato perdere e sono ritornato a quello liquido ed è tutta un'altra cosa, viene assorbito anche all'interno della spugna (mentre in spray rimane più superficiale) ed è più efficace, non tappa i pori ed è più facile dosarne la quantità. E' più scomoda l'applicazione ma ne guadagni in efficacia. Questa è la mia esperienza personale.
Wink


solitamente dopo averlo spruzzato andrebbe "spalmato" in pratica tieni la mano dentro una borsetta di plastica , prendi in mano il filtro spruzzato e strizzi bene , cosi si distribuisce uniformemente e penetra anche all'interno come quello liquido.

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 24, 2010 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
martejo ha scritto:
trialmen1 ha scritto:
Guarda, veramente lo pulisco spesso, però non ho ancora ben capito quanto olio spray, mettere.

Io non mi sono trovato bene con l'olio spray, basta un attimo per metterne troppo e la moto patisce la mancanza d'aria, se ne metti poco mi accorgo che passa la polvere. Ho lasciato perdere e sono ritornato a quello liquido ed è tutta un'altra cosa, viene assorbito anche all'interno della spugna (mentre in spray rimane più superficiale) ed è più efficace, non tappa i pori ed è più facile dosarne la quantità. E' più scomoda l'applicazione ma ne guadagni in efficacia. Questa è la mia esperienza personale.
Wink


solitamente dopo averlo spruzzato andrebbe "spalmato" in pratica tieni la mano dentro una borsetta di plastica , prendi in mano il filtro spruzzato e strizzi bene , cosi si distribuisce uniformemente e penetra anche all'interno come quello liquido.


...elf moto A..25 anni di utilizzo e mai problemi... ti fai le mani blu, ma poi le lavi, mentre se la moto gira male e' peggio...

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
trialmen1
BABY-USER
Età: 60
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2296
Registrato: 22/09/10 21:21
Messaggi: 28
Località: Finale Ligure
japan.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 25, 2010 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho provato a sostituire il corpo farfallato......
Crying or Very sad

_________________
Memento audere sempre
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3786s (PHP: 84% - SQL: 16%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on