citazione: "forse si può lavorare sul mono anche se penso non possa cambiare più di tanto."
...vedi che sono un pochino rinco? come si regola il freno in estensione della forcella si regola anche il mono (per la frenatura in estensione 20 posizioni, per quella in compressione 12 + il precarico della molla) quindi tieni presente che c'e ancora 1/3 di frenatura che si puo' togliere e sicuramente si sentiva... ovviamente la moto e' regolata sulla mia (scarsa) guida da motoalpinismo con sospensioni "lente", ragionando pressione gomme e taratura sospensioni per un impiego in gara, con una semplice manutenzione extra (senza forcelle speciali in carbonio come le ufficiali dell'epoca, o mono costruiti su misura) ci si puo' facilmente rimediare... _________________ trial old style
Avevo il cliimber 92 ora ho lasherco del 2005, ho rilevato le stesse identiche cose che dici tu, aggiungo che aveva 6 marce invece che 5 ed era molto meglio nei trasferimenti, però beveva all ' incirca il doppio ed in un qualche modo era "comoda",
l' unico motivo per cui l' ho venduta è perchè non aveva la targa...
è anche vero che nelle cosiddette zone qualchecosa in più con la sherco lo faccio...
il motore sherco allo stacco frizione però è un bel po brusco pero'
...4,5 litri per 50 km fuoristrada, forse non beve come lo "Shuttle" al decollo... bisognerebbe sentire quanto bevono le altre su quella distanza, giusto per curiosita'... _________________ trial old style
come faccio a sapere i consumi su 50km? non la uso mica in pista
di solito calcolo poco meno di 1 litro per un'ora di motoalpinismo (o cmq un'ora sempre con la moto in movimento) _________________ Beta Evo 4t 2009
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