TXT 280 del 98 info grazie

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mirkojt
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2149
Registrato: 14/02/10 21:41
Messaggi: 32
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 16, 2010 11:00 am    Oggetto: TXT 280 del 98 info grazie Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti,
faccio enduro e data l'età vorrei prendere un trial ;
ho trovato una GASGAS TXT 280 DEL 98
potrese indicarmi per cortesia pregi e difetti e cosa
controllare?
grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 16, 2010 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusa, quale età?
se pensi che fare trial/motoalpinismo sia meno faticoso che fare enduro ti dovrai ricredere quanto prima ..... Mr. Green Mr. Green

GG TXT del 98 .... mono ottimo, forcelle così così .... motore un mulo, performante e longevo, cambio robusto ... un pò pesantuccia (ma in linea con le moto della stessa epoca), lunga di interasse (che significa stabilità sul dritto ma un pò gnucca nel farla girare nello stretto ...)
gran moto .... difetto conosciuto : si smangia la guarnizione dell'alberino pompa acqua e se ciò succede entra acqua del radiatore nell'olio motore formando una miscela vischiosa e marroncina .....
controlla se è tutto a posto (altrimenti è da sostituire, costo 37 euro ..) e vai tranquillo .......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 16, 2010 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Chissà chi è che ha messo in giro sta moda ..."vista l'età vorrei passare al trial"..

..sta di fatto che di EX enduristi che sono passati al trial pensando di andare a fare una sorta di disciplina motoristica da pensionati, ne ho visti diversi, la maggior parte.. per non dire tutti, hanno speso un patrimonio in Collirio, ghiaccio secco e Lasonil... fisioterapisti ed abbonamenti a pronto soccorso....

Una cosa è certa, ogni volta che me ne capita uno sotto le grinfie, e che puntualmente me la mena che ha corso per 20/30 con l'enduro e che gli piace faticare, puntualmente mi fa godere come un riccio vederlo piangere!!!!

Ma quand'è che la capirete che il trial è una disciplina che ti spacca sotto tutti gli aspetti?? Qui non è un fatto di età, se hai la tecnica vai da ***, altrimenti si piange di brutto!!!
Noterai che ci vorrà del tempo per apprendere determinate tecniche, e quando tornerai a casa la sera.... ti sentirai come una trota centrifugata nelle cascate del Niagara!!! ...se è di trial che stiamo parlando o comunque motoalpinismo dove solo la moto da trial arriva....

....comunque benvenuto tra noi, la moto in questione è un pò datata, ma buona per iniziare... certo che un TXT del 2000 sarebbe andato decisamente meglio, se cerchi è probabile che lo trovi a buon prezzo!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 16, 2010 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha pienamente ragione , io sonon uno di quelli , devo dire che molti dei miei passati da enduro a trial però fanno + o meno quello che facevano con l'enduro e lo chiamano trial , forse per quello molti pensano il trial sia + facile , fanno strada impiedi Smile

il trial vero o il motoalpinismo verosono MOOOLTO + massacranti anche dell'enduro anche se pur "estremo" che si faceva qui da me ......

La moto è quella con cui ho iniziato io + o meno , io usavo la jtx ... per 2-3 settimane l'ho tenuta , andavsa bene . poi l'ho subito cambiata quando ho capito che non dovevo fare solo sentierini Smile

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 16, 2010 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

certo che un TXT del 2000 sarebbe andato decisamente meglio

quella e'stata una moto veramente indovinata.

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mirkojt
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2149
Registrato: 14/02/10 21:41
Messaggi: 32
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 22, 2010 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non me ne vogliate...forse mi sono espresso male..

spiego...ho 55 anni,
ho fatto un pò di trial più 30 anni fa con un SWM,
poi smesso per le solite questioni ..lavoro figli ecc..

Ora da qualche anno faccio enduro e vedo
che si smanetta troppo per cui non adatto al mio
modo di pensare...da qui vista l'età..

So perfettamente che in 2 ore di trial anche easy
ti stanchi di più che in enduro ma sono
in forma e non ho problemi di collo, schiena, gambe ecc. per fortuna!!!


ciao ciao,

PS. allora vado tra con il txt 280 ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 22, 2010 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

allora stesso discorso mio .....
quindi vai tranquillo col trial ....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2119s (PHP: 79% - SQL: 21%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on