ruota ajp con la costa (senza flap)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 14, 2010 4:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
non mi agito, figurati .....
ormai ho risolto in altro modo, grazie.
ok se no oggi il cassio era qui e l'ho avrei dato a lui. ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
sae40

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1962
Registrato: 13/08/09 10:25
Messaggi: 6
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 16, 2010 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
vincens ha scritto:
Per Adany che moto e' la tua che vuoi vendere ?


ho una Xispa 280r presa nuova febbraio 2010 da vendere , oppure una scorpa di mio cognato 4t del 2008 , tutte 2 portiamo anche a domicilio Laughing


Cosa vuole della Scorpa?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 16, 2010 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sae40 ti scrivo MP cosi non andiamo troppo off-topic-
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 18, 2010 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, possiedo una Evo 2010 e ho sempre la ruota dietro che si sgonfia, pensavo anch'io al cerchio con la costola centrale. Volevo sapere se tu hai montato sulla evo il cerchio che vendi, oppure era montato sulla Xispa? Scusa, ma non ho capito. Io te lo comprerei se riesco, senza tante modifiche a montarlo sulla mia Evo. Eventualmente sai se a catalogo Xispa c'è in vendita solo cerchio e raggi da montare sul mozzo originale Evo? Ciao marco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 19, 2010 8:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marbon60 ha scritto:
Ciao, possiedo una Evo 2010 e ho sempre la ruota dietro che si sgonfia, pensavo anch'io al cerchio con la costola centrale. Volevo sapere se tu hai montato sulla evo il cerchio che vendi, oppure era montato sulla Xispa? Scusa, ma non ho capito. Io te lo comprerei se riesco, senza tante modifiche a montarlo sulla mia Evo. Eventualmente sai se a catalogo Xispa c'è in vendita solo cerchio e raggi da montare sul mozzo originale Evo? Ciao marco
il mio lo prendi e lo monti sulla EVO.ciao Paolo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1419s (PHP: 69% - SQL: 31%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on