MULATRIAL DEL MONTE BRONZONE (BG) 7/11
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 08, 2010 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

GRANDE cassio olaola olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 08, 2010 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma quella che mancava l'aveva bevuta tutta cassio?? Mr. Green ???
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 08, 2010 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pongo ma tu c'eri?
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 08, 2010 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="pongo"]Ma quella che mancava l'aveva bevuta tutta cassio?? Mr. Green ???[/quote


in effetti sarebbe più corretto chiamarla Mulatrial dello SBRONZONE ! Cassio in primis!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 08, 2010 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
Vale ti sei fatta l'hard del Cassio ???? io onestamente ho fatto tutti gli hard prima del ristoro (cassio compreso ! il grappino però sono tornato a berlo a piedi dopo che avevo fatto il suo passaggio !!! ) poi uscito dal ristoro ero talmente messo male con crampi in ognidddoveee!!! quindi percorso normale che comunque aveva un "suo perchè" !! alla prox !

sì, e sinceramente è stato uno dei meno duri visto che almeno lì non c'era il fango. l'ultimo prima del ristoro lo abbiamo saltato, ci è bastato l'anno scorso che ci abbiamo messo un'ora a spingere nel fango di m****a!! poi al ritorno abbiamo fatto qualche hard e qualche facile. mi sa che siamo partiti un po' troppo tardi perchè non ho beccato nessuno, a parte cobra e damiano di sfuggita e gli amici di adany...

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 08, 2010 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beata te che ti sei saltata l' ultima hard prima del ristoro..... sono arrivato al ristoro che non sapevo più nemmeno come mi chiamavo
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 08, 2010 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In effetti Valex , come ho già scritto, quest'anno il fiume lo si è fatto meglio che gli anni passati, aderenza buona e pietre "lavate", anche io l'ho fatta un po' da "solitario" ma è stata comunque bella !

Pante , io sono arrivato al ristoro con i crampi anche al battacchio ! un peccato non esserci incontrati!

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 08, 2010 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
beata te che ti sei saltata l' ultima hard prima del ristoro..... sono arrivato al ristoro che non sapevo più nemmeno come mi chiamavo

sapevamo com'era... l'hanno scorso siamo arrivati al ristoro anche noi più o meno così...

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gas79
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1310
Registrato: 08/12/07 19:07
Messaggi: 174
Località: trentino-besenello
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 08, 2010 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Complimenti all'organizzazione!!! non avevo mai fatto la mula del monte SBRONZONE...ma ne è valsa la pena!!! in quanti eravamo? e km percorsi?
_________________
EVCN......E Vara Che Nare!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ciryg
UTENTE MEDIO
Età: 70
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 2054
Registrato: 11/11/09 22:06
Messaggi: 96
Località: Vertemate con minoprio Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 08, 2010 11:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se sotto la cascata avessi solo sorseggiato il contenuto non so di cosa di quella bottiglia , al Cassio probabilmente gli sarei passato sopra. Devo invece dire che grazie al suo aiutino non sono finito a mollo nel torrentello. Dal LEONCIRY grazie Cassio.........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 09, 2010 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gas79 ha scritto:
Complimenti all'organizzazione!!! non avevo mai fatto la mula del monte SBRONZONE...ma ne è valsa la pena!!! in quanti eravamo? e km percorsi?


dovrebbero essere stati circa 280 partenti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Coregone

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2341
Registrato: 09/11/10 17:19
Messaggi: 3
Località: Arcore caput mundi
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 10, 2010 9:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Carissimi trialnauti,
dopo mesi e mesi che vi guato, mi sono deciso ad iscrivermi al forum.
Mi dedico al trial, ovvero a qualcosa che dovrebbe essergli simile, da circa un anno abbandonando la mia adorata HD e solo oggi, dopo aver conquistato i necessari galloni avendo portato a termine la Mulatrial del Bronzone (galloni unti da tonnellate di lasonil), mi sento pronto per entrare nella comunità virtuale. Razz
Devo pubblicamente ringraziare l'amico Ploca, a cui concorro con gioia a mantenergli la famiglia con i mie continui ed insensati acquisti nonostante le sue inutili reprimende (Rev 250, 270, Evo 2010 e infine 2011), che domenica mi ha fato da chioccia, mamma e anche papà spronandomi a non mollare e raccontandomi, con la voce suadente che solo un alto valligiano può avere, che mancava poco all'arrivo....in realtà eravamo partiti da venti minuti ed ero volato già tre volte!: stamp ambulance
Saluto anche gli amici Falchecc che hanno aggiunto per me un posto a tavola bier e da allora posso dirmi di sentirmi un...COREGONE con tutte le nuotate che ho fatto nel fango di Vigolo!!!
A presto
S

_________________
Ad maiora
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 10, 2010 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ah eri tu.....
bravo, fai bene , ploca è un bel criceto... Laughing ha bisogno di sostegno Laughing Laughing

dopo metto un po' di foto

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 10, 2010 10:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Benvenuto pezzo di Lavarello che non sei altro !!....detto con voce 'suadente'....
Ancora complimenti per la tua prestazione trialistica di Vigolo,ripeto che tanti 'blasonati' o non si sono presentati o hanno rinunciato strada facendo.
Comunque a tavola sei il numero uno, ti sei finito tutto il coregone impanato che ci hanno portato,ti ricordo che era un piatto da dividere in quattro!!! olaola


BASTA SIGA Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 10, 2010 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Comunque a tavola sei il numero uno, ti sei finito tutto il coregone impanato che ci hanno portato,ti ricordo che era un piatto da dividere in quattro!!!

hai fatto bene: quei bifolchi degli altri commensali non l' avrebbero apprezzato!

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 10, 2010 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cassio sto aspettando le tue foto come Lapo aspettava quelle di Fabrizio Corona !!! quanto vuoi per non pubblicarle ???? potrei cedere al ricatto !!!! Very Happy Very Happy Very Happy Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Coregone

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2341
Registrato: 09/11/10 17:19
Messaggi: 3
Località: Arcore caput mundi
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 10, 2010 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Caro Cassio,
non ho il piacere di conoscerti personalmente ma reputo sia opportuno, per tua informazione ed a mia discolpa, che il coregone non lo abbiamo mangiato. Per contro il Ploca, che è notoriamente un riccio ed ha dovuto portarsi più volte in spalla la mia moto, si è sbranato due porzioni di tiramisù fatto con le uova di storione....Ora sopravvive a dissenten ed imodium cessos
A latere: se ci sono foto che mi riguardano, ma non ci voglio credere, attenzione alla privacy...devo mantere, per contratto, un certo rigore morale che domenica ho perduto sia a parole che in fatti!
Saluti
S

_________________
Ad maiora
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 10, 2010 3:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

le foto è meglio non pubblicarle: ci sono i soliti fenomeni pseudoambientalisti che osservano
ploca è stato educato fin dall'infanzia dal luigi a spingere tutto quel che ha delle ruote, è il suo destino!

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 10, 2010 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
le foto è meglio non pubblicarle: ci sono i soliti fenomeni pseudoambientalisti che osservano
ploca è stato educato fin dall'infanzia dal luigi a spingere tutto quel che ha delle ruote, è il suo destino!



beh... mandamele x mail !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 11, 2010 7:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Coregone ha scritto:
Caro Cassio,
non ho il piacere di conoscerti personalmente ma reputo sia opportuno, per tua informazione ed a mia discolpa, che il coregone non lo abbiamo mangiato. Per contro il Ploca, che è notoriamente un riccio ed ha dovuto portarsi più volte in spalla la mia moto, si è sbranato due porzioni di tiramisù fatto con le uova di storione....Ora sopravvive a dissenten ed imodium cessos
A latere: se ci sono foto che mi riguardano, ma non ci voglio credere, attenzione alla privacy...devo mantere, per contratto, un certo rigore morale che domenica ho perduto sia a parole che in fatti!
Saluti
S


Tiramisù= Tiratosù

Foto/video/sonoro...meglio bruciare tutto Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.3532s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on