MULATRIAL DEL MONTE BRONZONE (BG) 7/11
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 06, 2010 6:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dado , io ogni anno rischio l'infarto e Cassio è sempre pronto a immortalarmi appena prima dell'attacco per poi sputtanarmi sul forum , quest'anno si replica , tu a 25 anni ti ritiri ancora prima di partire ????? Come si suol dire ... Il DADO è tratto !!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 06, 2010 6:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dado=sega Mr. Green
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 06, 2010 7:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

DADO da uno di 25 anni mi aspettavo di sentire che viste le previsioni meteo avverse ti saresti presentato in maglietta maniche corte e gomma slik!!!! vista invece la tua risposta non posso che quotare il Cassio ..... DADO= SEGA Laughing Laughing Wink
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 06, 2010 7:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ed è pure GUFO !!!
Anche l'anno scorso chiamavano il Diluvio Universale,ma non abbiamo preso una goccia d'acqua...quest'anno danno 'pioggia debole' non acquazzone !!

DADO se non vuoi partecipare OK, ma non fare la solita pubblicità negativa a chi si sbatte per organizzare certi eventi !!!

GRAZIE
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 06, 2010 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dado=pusillanime



pusillanime
[pu-ʃil-là-ni-me]
ant. pusillanimo
(pl. -mi)

A agg.

lett. Che è pauroso, codardo: un uomo p.
‖ Che denota irresolutezza, mancanza d'animo, timidezza: spirito p.; un comportamento p.
‖ SIN. vile, vigliacco, pavido


e se rispondi ti banno Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 06, 2010 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pusillanime Laughing Laughing Laughing

Cazzio ci vediamo domani vengo con la Ossa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 06, 2010 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vieni con la combriccola degli ominidi che almeno mi fanno ridere
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 06, 2010 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

PRESENTI olaola olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 06, 2010 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

minki@ davvero.... anche a me sta sulle balle andare in moto sotto l'acqua, ma anche il meteo può sbagliare. al massimo se viene giù il diluvio mi siedo al bar e mi attacco alla bottiglia, meglio di così...... e comunque se non sono annegata a loano l'anno scorso, sono immortale Mr. Green
chi non viene è un ricchione cornet

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 06, 2010 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Team Gasare 10 Trialisti che non hanno paura della pioggia ...... moto gia caricate Wink

PS: domani nuvoloso ma niente pioggia ... ed io non sbaglio mai olaola

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 06, 2010 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Team Gasare 10 Trialisti che non hanno paura della pioggia ...... moto gia caricate Wink

PS: domani nuvoloso ma niente pioggia ... ed io non sbaglio mai olaola


Se hai ragione la VALEX ti dà un bel bacione !!!!!!! Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 06, 2010 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
minki@ davvero.... anche a me sta sulle balle andare in moto sotto l'acqua, ma anche il meteo può sbagliare. al massimo se viene giù il diluvio mi siedo al bar e mi attacco alla bottiglia, meglio di così...... e comunque se non sono annegata a loano l'anno scorso, sono immortale Mr. Green
chi non viene è un ricchione cornet


Esatto c'è sempre il Piano B....ar Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 06, 2010 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
adany ha scritto:
Team Gasare 10 Trialisti che non hanno paura della pioggia ...... moto gia caricate Wink

PS: domani nuvoloso ma niente pioggia ... ed io non sbaglio mai olaola


Se hai ragione la VALEX ti dà un bel bacione !!!!!!! Laughing Laughing Laughing


Rolling Eyes Shocked Shocked speriamo piova ... Confused

bacia te quel... culcul culcul

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 07, 2010 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oggi il Luca & c hanno mantenuto intatte le aspettative ! un gran bel giro dove "dannarsi" parecchio ! il terreno era fangoso ma il fiume era talmente "lavato" dall'acqua corrente che si è potuto fare addirittura meglio che gli altri anni, ripensandoci direi che questa Mula ha un fascino particolare : quando la stai facendo in alcuni momenti magari maledici quelli che l'hanno tracciata poi alla sera li "ringrazi e benedici" perchè te l'hanno fatta fare !!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ps: ma la Vale c'era? non l'ho vista !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 07, 2010 10:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

c'era c'era e a differenza di alcuni che scrivono tanto e paccano alla grande se l'è fatta tutta
comunque i miei complimenti a luca e compagnia bella , pero' una volta andro' a farla d'estate senza fango...

(azz quante moto acchiappate oggi Shocked )

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 08, 2010 5:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che dire... la REGINA è sempre la REGINA.... come detto da Aremy, ci sono momenti in cui madelici quel posto, ma poi alla fine è una vera gioia, stanco sporco bagnato...ma veramente felice, io ho fatto tutte e 4 le edizioni ma ogni volta trovi spunti e passaggi diffrenti, quest' anno poi un fango esagerato tanto che dopo la hard prima del ristoro ... sarà stato x la nebbia x la stanchezza... bho...ma ho avuto la sensazione di essere a gare tipo la six days!!!!! come sempre un grosso grazie al buon Luca e tutti i ragazzi che si sono sbattuti x farci divertire anche questa volta..... grazie!!!!

ps: un peccato non aver incrociato un po di amici.... Aremy, Ploca, la valex Adany.... ci vedremo alla prox manifestazione....

ps2: bellissima la hard del Cassio..... Wink

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 08, 2010 7:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Falchetti felici e contenti !!
Quest'anno fatta tutta sul 'poco impegnativo'...col caxxo !!!
Il nostro nuovo compagno di sventura alle prime armi era talmente incacchiato in quanto li avevo detto che il Facile era FATTIBILISSIMO..
Ho evitato la Hard del Cassio perchè c'era lì LUI Laughing Laughing Laughing

BELLISSIMA giornata di moto e come sempre SAN LUCA ci ha protetti dalla pioggia,neanche una goccia d'acqua.... alla faccia dei 'Pusillanimi' 'Gufi'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 08, 2010 9:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alla faccia di chi non c'era, di acqua ne abbiamo viste solo poche goccie alla partenza e al ristoro. Veramente bella come sempre, complimenti a luca e alla sua banda.
Noi siamo partiti alle 6 da olginate sotto l'acqua, ma nonostante tutto nessuno si è tirato indietro, eravamo in 17. Siamo partiti con la moto tra gli ultimi perchè abbiamo fatto la sosta grappino al bar sul lago, menomale che sono arrivata in tempo per bere l'ultima goccia di grappa del cassio Mr. Green

riassunto dei danni: ho fatto un frontale con un albero e ho frantumato il faro.... porc...
però la speranza di fare sto giro senza fango c'è sempre... luca vedi di fare il miracolo per il prossimo anno Wink

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 08, 2010 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vale ti sei fatta l'hard del Cassio ???? io onestamente ho fatto tutti gli hard prima del ristoro (cassio compreso ! il grappino però sono tornato a berlo a piedi dopo che avevo fatto il suo passaggio !!! ) poi uscito dal ristoro ero talmente messo male con crampi in ognidddoveee!!! quindi percorso normale che comunque aveva un "suo perchè" !! alla prox !
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 08, 2010 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sempre bella!! Complimenti!! happyyy

Il Cassio in azione!! bier Chi non beve,......... non sarà aiutato!! culcul

http://www.youtube.com/user/motoclubileoni#p/u/16/7xsNBfUYzAM

_________________
Non discuterei mai con un idiota: la gente potrebbe NON notare la differenza!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.6195s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on