Gas Gas Monster Energy
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Ott 27, 2010 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
beh il telaio della 2011 è sostanzialmente nuovo no?

cmq quanto hai pagato la colorazione del telaio e gli adesivi? hai tenuto le plastiche originali?


Il telaio 2011 è semplicemente più arretrato come pedane e più largo in quella zona.
Diciamo che di estetica ho speso circa 350€ di tutto (compresi adesivi 80€, ripari e plastiche).
Parafanghi davanti e dietro sono del 2010 ma gli ho presi per il semplice fatto che la verniciatura è praticamente impossibile su una plastica così flessibile e soggetta a graffi.
 
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 27, 2010 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
beh il telaio della 2011 è sostanzialmente nuovo no?

cmq quanto hai pagato la colorazione del telaio e gli adesivi? hai tenuto le plastiche originali?

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 27, 2010 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

2destroy ha scritto:
ma che 2 p****.
il trial è 1 mezzo da rompere tra i massi.
se non è rotto, segnato, ha la piastra dritta e probabilmente ha invece un motore semi-fuso, cuscinetti che fischiano, scarburato..non viene utilizzat per lo scopo che i papà progettisti hanno pensato per lei.
c'è gente con moto super preparate che sembrano uscite dalla nasa che va in panico per ogni minima difficoltà-perplessità e c'è gente con moto perfettamente di serie che corre e ci fa campionati importanti, o addirittura trova di prendersi un usato "immacolato" d'occasione grazie a motociclisti più ricchi che trialisti,boriosi e affezionati alle loro creature sbrilluccicose e più appariscenti di quelle di un povero" pezzente" con una moto datata o semplicemente "normale".
quando salgo in moto il mio desiderio è sfidare ciò che mi trovo davanti, provare e riprovare finchè non mi esca un passaggio decente.
in questo trovo soddisfazione, tutto quello che viene dopo è aria fritta.
bene, mi sono sfogato e spero di non offendere nessuno, perchè non ho mai avuto intenzione comunque di farlo.


E questa arguta considerazione in tutto il discorso di Ivan e della sua moto personalizzata che la hai messa a fare? Appunto: non conosci Ivan. La sua moto è stata acquistata usata. la sua moto di ore di utilizzo ne fa, eccome se ne fa. la tiene come un gioiello, personalizzandola appunto. Ma credimi, anche mettendola sotto quando occorre. Si può far trial, cercando di farlo anche bene, pur non "macinando" la moto tra i sassi. Ciaooooo

_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 28, 2010 6:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

conosco Ivan personalmente e ci esco spesso in moto con Niki Jr.,ha fatto un bel lavoro mettendoci dentro passione e buona volontà,cosa per un giovane meritevole di encomio.poi la moto è sua ed è giusto che se la personalizzi a piacer suo Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Ott 28, 2010 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
conosco Ivan personalmente e ci esco spesso in moto con Niki Jr.,ha fatto un bel lavoro mettendoci dentro passione e buona volontà,cosa per un giovane meritevole di encomio.poi la moto è sua ed è giusto che se la personalizzi a piacer suo Laughing


Mi hai quasi fatto commuovere....!!! Very Happy
 
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 28, 2010 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh... uno che ha la moto " a posto" e tiene alla sua "cavalcatura" male non fa, comunque di gente "forte" con la moto trascurata non ne ho mai vista, magari non avranno 100 cose in carbonio però nemmeno moto triturate tra i sassi e non "a punto" !
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gastxt
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1371
Registrato: 28/01/08 13:43
Messaggi: 151
Località: LUCCA
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 28, 2010 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi pare che Ivan abbia fatto proprio un bel lavoro, curato e non eccessivo. Complimenti!
P.S.
Chi è quello del video?...mi sembra bravino... Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 28, 2010 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

il problema non è offendere, il problema è giudicare per niente, Ivan ha fatto un bel lavoro di restyling, ne è uscita una gran bella moto, se ha speso qualche euro (e non penso abbia fatto un finanziamento per verniciare il telaio e cambiare gli adesivi) secondo me sono soldi spesi bene, e di certo non ha messo la moto in camera, Ivan la moto la usa eccome; se poi tu preferisci una moto graffiata con gli adesivi che si staccano con un motore semi-fuso, cuscinetti che fischiano, scarburato e con la piastra storta meglio per te che sicuramente avrai risparmiato.


STRAQUOTO

Citazione:

E questa arguta considerazione in tutto il discorso di Ivan e della sua moto personalizzata che la hai messa a fare? Appunto: non conosci Ivan. La sua moto è stata acquistata usata. la sua moto di ore di utilizzo ne fa, eccome se ne fa. la tiene come un gioiello, personalizzandola appunto. Ma credimi, anche mettendola sotto quando occorre. Si può far trial, cercando di farlo anche bene, pur non "macinando" la moto tra i sassi. Ciaooooo


STRAQUOTo

Citazione:

beh... uno che ha la moto " a posto" e tiene alla sua "cavalcatura" male non fa, comunque di gente "forte" con la moto trascurata non ne ho mai vista, magari non avranno 100 cose in carbonio però nemmeno moto triturate tra i sassi e non "a punto" !

RI STRAQUOTO
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 28, 2010 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In action

http://www.youtube.com/watch?v=8v0ESQXV_Pw

http://www.youtube.com/watch?v=ICJCIE1Jii8

_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 28, 2010 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina



e bravo Ivanuccio winner ball

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 28, 2010 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

direi bravo si !
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 28, 2010 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

uhà, ovvio che le reazioni di chi si sente con un coltello affondato nella piaga siano queste.
roro ribadisco che ivan non c'entra nulla con il mio protestare e ripeto che il mio discorso è spersonalizzato. scrivo in arabo forse?
concordo che magari la discussione va verso l'off topic ma un qualsiasi appiglio mi viene utile.
la moto meno la rompiamo più abbiamo imparato a guidarla, oppure e più regolarmente abbiamo omesso d'imparare e ci facciamo guidare come in una gita turistica.
non lamentiamoci perciò se in italia non c'è un grosso vivaio di talenti se siamo più avvezzi al superfluo che all'idoneo.
"dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fior".
compriamoci una play e cambiamo sport.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 28, 2010 5:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

2destroy ha scritto:

la moto meno la rompiamo più abbiamo imparato a guidarla


Assolutamente no... per imparare è normalissimo rompere.
Inizialmente rompevo molto di più sia di leve che parafanghi eccetera; al livello che sono adesso invece si acquista già più malizia e nelle cadute è più difficile rompere e si sa più o meno come cadere.
Ciao

_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 28, 2010 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..appunto! sembra che diciamo la stessa cosa..wow..
ciao e mettilo sotto il ragazzino!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 28, 2010 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io invece mi sa che sono un caso atipico che spacca semore la moto Laughing
o son proprio brocco o oso troppo Mr. Green

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 28, 2010 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
io invece mi sa che sono un caso atipico che spacca semore la moto Laughing
o son proprio brocco o oso troppo Mr. Green


voto la prima Cool Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
effecarlo
UTENTE MEDIO
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1884
Registrato: 21/04/09 21:53
Messaggi: 188
Località: Località Sperduta nei Monti della Liguria - GE
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 28, 2010 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gran bella moto, proprio un bel lavoro!
bier

Non capisco le polemiche...ogni trialista, con doti tecniche o meno, può aver piacere di personalizzare tenere pulita ed in ordine la propria moto !!!

Se poi c'è chi la mette in garage o cascina e la lascia infangata sino al successivo utilizzo...cavoli suoi!!!

Ma non è che la moto rigata e vissuta o sporca deve appartenere per forza a chi ha super doti tecniche o al trialista tosto.....

bier
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Franzzz
UTENTE MEDIO
Età: 29
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2271
Registrato: 10/08/10 07:43
Messaggi: 57
Località: Bormio, provincia di Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 29, 2010 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

effecarlo ha scritto:
Gran bella moto, proprio un bel lavoro!
bier

Non capisco le polemiche...ogni trialista, con doti tecniche o meno, può aver piacere di personalizzare tenere pulita ed in ordine la propria moto !!!

Se poi c'è chi la mette in garage o cascina e la lascia infangata sino al successivo utilizzo...cavoli suoi!!!

Ma non è che la moto rigata e vissuta o sporca deve appartenere per forza a chi ha super doti tecniche o al trialista tosto.....

bier

giusto!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 30, 2010 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

invece la mia non ha la centralina

perchè ha una testa per pensare autonomamente,

ha caldo

respira

e si copre

si sostiene da sola

ogni tanto si fa guidare

...
-la "maschera" è un ritaglio di plexiglass ondulato..
-i coprifoderi sono fatti con tubo in pvc da elettricista del 50 tagliati col flessibile, modellati leggermente col phon, sono + spessi di quelli in carbonio, proteggono meglio e costano 0..
-lo sfiato del tappo del radiatore è una vavola di una camera d'aria da bicicletta tagliata e avvitata nel tappo al contario, non fa entrare lo sporco e sfiata la pressione.., eliminato il tubicino
-la centralina ha il cablaggio allungato e saldato + termorestringente alloggiata nel telaio davanti all'aggancio del mono nel sottosella..
- tra telaio e bacchette del telaietto posteriore ho applicato 4 fori + spinette in acciaio da stampo su suggerimento eliminando il problema di un solo perno che sulle beta 09-10 si svita, prende gioco, e fa muovere tutta la parte post della moto, con il centrale-terminale che vibra, filtro etc.
-ho una leva marce fatta tutta in alluminio..
spesa x queste 4 cagatine,qualcuna inutile o ridicola ma prese come passatempo e valse + sulla sostanza che sull'estetica, euri 0, eseguite da me.
ma alla fine è una moto di serie, metterò una pompa nissin con tubo a sezione ridotta perchè vorrei una frenata efficace e passerò con calma a farmi modificare le sospensioni anche se hanno volato massi per 1 anno e sono del tutto originali..
il succo del discorso è:
ma poi..chi sse ne frega Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 4.0013s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on