Gas Gas Monster Energy
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Ott 26, 2010 7:24 pm    Oggetto: Gas Gas Monster Energy Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti!
Finalmente l' altra settimana ho finito di montare la mia gas gas con nuove grafiche...









Ciao!!!
 
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 26, 2010 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non è bella come la mia ma non è male Mr. Green Mr. Green Mr. Green olaola olaola
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 27, 2010 8:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bella bella... ma se la vuoi bellissima... falla così !!
http://www.youtube.com/watch?v=OkwGd9m2oX4

_________________
" come rivoluzion sòna il mio nome"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Moreno89
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1937
Registrato: 03/07/09 15:22
Messaggi: 193
Località: rocchetta a volturno(is)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 27, 2010 9:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Macci ha scritto:
bella bella... ma se la vuoi bellissima... falla così !!
http://www.youtube.com/watch?v=OkwGd9m2oX4


quoto!!!!!!!!!!!! è davvero spettacolare!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

_________________
essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso....Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 27, 2010 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Forse ti ho visto al regionale a Balmuccia Question
se la moto era la tua, cavolo, mi è venuto un colpo, l'ho vista arrivare così verde e credevo fosse una Ossa Shocked
bellissima comunque Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 27, 2010 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Macci ha scritto:
bella bella... ma se la vuoi bellissima... falla così !!
http://www.youtube.com/watch?v=OkwGd9m2oX4


Effettivamente quel telaio verde .......

_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Franzzz
UTENTE MEDIO
Età: 29
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2271
Registrato: 10/08/10 07:43
Messaggi: 57
Località: Bormio, provincia di Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 27, 2010 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bellissima!! ma dove le hai prese queste grafiche???
cmq io preferisco quella di ivan di quella del video...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 27, 2010 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bellissima....
Anche io preferisco quella di ivan....con il telaio verde stanca subito mentre con il telaio nero risulta meno appariscente e piu pulita come linea...gusti personali

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Ott 27, 2010 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luke90 ha scritto:
Bellissima....
Anche io preferisco quella di ivan....con il telaio verde stanca subito mentre con il telaio nero risulta meno appariscente e piu pulita come linea...gusti personali


Hai ragione... poi comunque secondo me il nero opaco non lo batte nessun colore!!!
Comunque gli adesivi gli ho trovati su un sito inglese.
 
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Ott 27, 2010 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dimenticavo... col nero opaco effettivamente la moto risulta più pulita... poi nn mi piace esagerare con gli adesivi che fanno diventare la moto "da carnevale".
Comunque si ero a balmuccia!!!
 
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 27, 2010 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dì un po', sei parente di un certo adany? Mr. Green di sicuro condividete il gusto per le tamarrate Mr. Green

ma hai ordinato anche adesivi di scorta?

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Ott 27, 2010 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no...
 
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Ott 27, 2010 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho visto anche quella di adany.... è bella però resterà sempre una xispa!!!
 
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 27, 2010 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma che 2 p****.
il trial è 1 mezzo da rompere tra i massi.
se non è rotto, segnato, ha la piastra dritta e probabilmente ha invece un motore semi-fuso, cuscinetti che fischiano, scarburato..non viene utilizzat per lo scopo che i papà progettisti hanno pensato per lei.
c'è gente con moto super preparate che sembrano uscite dalla nasa che va in panico per ogni minima difficoltà-perplessità e c'è gente con moto perfettamente di serie che corre e ci fa campionati importanti, o addirittura trova di prendersi un usato "immacolato" d'occasione grazie a motociclisti più ricchi che trialisti,boriosi e affezionati alle loro creature sbrilluccicose e più appariscenti di quelle di un povero" pezzente" con una moto datata o semplicemente "normale".
quando salgo in moto il mio desiderio è sfidare ciò che mi trovo davanti, provare e riprovare finchè non mi esca un passaggio decente.
in questo trovo soddisfazione, tutto quello che viene dopo è aria fritta.
bene, mi sono sfogato e spero di non offendere nessuno, perchè non ho mai avuto intenzione comunque di farlo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 27, 2010 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il problema non è offendere, il problema è giudicare per niente, Ivan ha fatto un bel lavoro di restyling, ne è uscita una gran bella moto, se ha speso qualche euro (e non penso abbia fatto un finanziamento per verniciare il telaio e cambiare gli adesivi) secondo me sono soldi spesi bene, e di certo non ha messo la moto in camera, Ivan la moto la usa eccome; se poi tu preferisci una moto graffiata con gli adesivi che si staccano con un motore semi-fuso, cuscinetti che fischiano, scarburato e con la piastra storta meglio per te che sicuramente avrai risparmiato.
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 27, 2010 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ivan992 ha scritto:
Ho visto anche quella di adany.... è bella però resterà sempre una xispa!!!


Xchè la tua non è + una gasgas?? Laughing Very Happy Cool

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Ott 27, 2010 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' stata messa tutta a nuovo la mia gas... non saprei che lavoro ancora farci e con i lavori fatti non ha niente da invidiare a una gas nuova (a parte la larghezza del telaio che del 2011 è leggermente più largo e arretrato).
L' ho montata tutta io; però motore, marmitta e TUTTE le preparazioni sono state fatte da Matteo Trial che è veramente un mago a far volare le moto!!!
 
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 27, 2010 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh il telaio della 2011 è sostanzialmente nuovo no?

cmq quanto hai pagato la colorazione del telaio e gli adesivi? hai tenuto le plastiche originali?

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Ott 27, 2010 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dimenticavo... chi mi conosce sa come uso, quanto uso e come tengo la moto... perciò la mia non è una moto da salotto.
La uso molto, la sollecito abbastanza sia di motore che di telaio però faccio sempre manutenzione maniacale!!!
 
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 27, 2010 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il problema non è offendere, il problema è giudicare per niente, Ivan ha fatto un bel lavoro di restyling, ne è uscita una gran bella moto, se ha speso qualche euro (e non penso abbia fatto un finanziamento per verniciare il telaio e cambiare gli adesivi) secondo me sono soldi spesi bene, e di certo non ha messo la moto in camera, Ivan la moto la usa eccome; se poi tu preferisci una moto graffiata con gli adesivi che si staccano con un motore semi-fuso, cuscinetti che fischiano, scarburato e con la piastra storta meglio per te che sicuramente avrai risparmiato.


non hai capito granchè di quello che ho scritto.
prima cosa ho cercato di spersonalizzare il discorso in quanto a me di quello che faccia ivan con le sue cose non me ne po' fregà de meno.. e non conosco ivan quindi può anche essere un campioncino per quel che mi riguarda.
generalizzando credo che le moto di chi faccia poco trial siano meno segnate di moto che fanno il loro "mestiere", credo oltremodo che siano meno a punto delle moto sfruttate per trialeggiare dato che un atleta pretende che i suoi mezzi funzionino a dovere, come, se rileggi bene, ho già scritto.
quindi le moto dei turisti, che non si fregiano di grandi doti di tecnica, debbano essere appariscenti allo stesso tempo per stuzzicare la curiosità degli amici che altrimenti verrebbe a mancare e ciò, concedimi,fa un po' tenerezza, fattore che a suo modo mi sento di dover commiserare, oppure farei torto al trialista che in me prevale (aimè per quello che mi riesce) e tutto si ridurrebbe ad un gioco dove la sostanza è una cosa che va necessariamente messa al muro.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 7.137s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 23 - GZIP disabilitato - Debug on