Per gli increduli... Ci siamo!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 19, 2010 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
C'è anche la spia della riserva e la spia della centralina che si accende in caso qualcosa non funziona.
nella CPU viene registrato tutto come sulle automobili e quindi in caso di problemi dovrebbe essere facile trovare il guasto.

Ma devi tenere il faro da Dakar per avere queste funzioni?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 19, 2010 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

se era una moto data appositamente per le prove di un "giornale" puoi stare sicuro che la rodano e la controllano prima

ti garantisco che non è cosi: certamente le moto che mandano alle prove sono curate, ovvero vengono sballate , messe in moto e viene controllato tutto minuziosamente, ma non vengono rodate (significherebbe piu' di 10/15 ore di funzionamento)

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 19, 2010 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il conta km lo puoi togliere tranquillamente, ci sono poi delle piccole piastrine per le 2 spie. in allestimento gara anche il faro che ti danno è come le altre, attaccato alla forcella a mo di mascherina. Sparisce tutto insomma....
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 19, 2010 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ottimo !!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 19, 2010 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Ma devi tenere il faro da Dakar per avere queste funzioni?

ma se e' cosi' bello!.....ha cambiato totalmente la linea della moto(e'aumentata di peso) Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 20, 2010 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho appena letto la prova di Diego Bosis su Motociclismo FuoriStrada della nuova Ossa 280 I.e, la moto pare che sia validissima gia' dalla prima serie, adesso mi chiedo, le altre ditte produttrici di moto da trial, cosa faranno? Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 20, 2010 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
Ho appena letto la prova di Diego Bosis su Motociclismo FuoriStrada della nuova Ossa 280 I.e, la moto pare che sia validissima gia' dalla prima serie, adesso mi chiedo, le altre ditte produttrici di moto da trial, cosa faranno? Mr. Green


Con o senza i dispositivi antiinquinamento (se ne ha )?

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 20, 2010 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

adesso mi chiedo, le altre ditte produttrici di moto da trial, cosa faranno?

secondo me se avra'un notevole successo mi sa tanto che per qualcuno ci sara'molto da lavorare....rimanere dietro e'subito fatto Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 20, 2010 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io aspetto a parlare... vediamola prima nelle mani di qualche tritamoto tipo adany... Mr. Green .
Poi...è un concentrato di novità...ma non mi sembra di aver letto in nessuna prova che ha già battuto le altre marche Neutral

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 20, 2010 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Andrà sicuramente bene.........
Ma non riesco a guardarla................ Shocked Shocked

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 20, 2010 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Credo che andrà bene... però non credo così bene da sbaragliare tutta la concorrenza Neutral mah... staremo a vedere... Exclamation
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 20, 2010 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

io aspetto a parlare... vediamola prima nelle mani di qualche tritamoto tipo adany...

hai scelto veramente un tester d'eccezzione Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 20, 2010 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

io aspetto a parlare... vediamola prima nelle mani di qualche tritamoto tipo adany...

hai scelto veramente un tester d'eccezzione Mr. Green

se me la pagate voi la testo + che volentieri Cool

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 21, 2010 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
la moto pare che sia validissima gia' dalla prima serie, adesso mi chiedo, le altre ditte produttrici di moto da trial, cosa faranno? Mr. Green


Web facciamo un nuovo sondaggio

1) Staranno a guardare per farsi qualche risata?
2) Monteranno anche loro il motore al contrario?
3) Prenderanno il trapano e ridurranno il telaio come una groviera?
4) Se ne fotteranno bellamente?

per me è una gran bella moto, se andrà bene è troppo preso per dirlo ma di sicuro non va da sola, il pilota farà sempre la differenza...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 21, 2010 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dico che magari servira' a proporre delle moto che di serie non saranno piu' delle "cineserie" che costano 7.000 Euro!
Ma avete gia' visto che razza di sospensioni propinano sulle moto, Montesa esclusa? E lo stesso vale per le enduro, almeno quelle costano 9.000 Euro, e la componentistica?E i carburatori che fanno "pieta" e si e' praticamente obbligati a montare il Pwk su tutte le moto da trial per farle andare decentemente?
Forse una nuova marca che monta componentistica di un livello piu' decente, servira' a dare una sveglia!
E non e' piu' una novita', le moto da trial erano cosi' "scandalose" e deficitarie gia negli anni settanta, non e' cambiato niente, soltanto che allora il tuning e l'after market non esistevano ancora....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 21, 2010 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

un collaudatore di spicco per trialmagazine (gentile concessione del Mone a cui ho fregato il video si FB Mr. Green )

http://www.youtube.com/watch?v=0V7KJjiHxDo&feature=player_embedded#!


<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0V7KJjiHxDo?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0V7KJjiHxDo?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 21, 2010 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io per il momento ...

PASSO...

ho già visto troppi, sensori, pompe, batterie...

quando saranno tutte così mi adeguerò.

Ha sicuramente il primato dell'originalità........... ma era necessario tanta originalità???
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 21, 2010 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

preferivi il classico cambio di adesivi?
la nuova curva di scarico?
diverso setting delle pedane?
cambio della mescola delle manopole?

qui puo' piacere o no, ma finalmente c'è qualcuno che fa qualcosa fuori dal coro alzando la qualita' (e il prezzo)

vedremo negli anni a venire cosa faranno le altre ditte

certo che se qualcuno facesse un prodotto non dico racing ma decente sotto i 5000 € credo ne venderebbe di moto

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 21, 2010 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ha l'iniezione, come la tanto criticata montesa

un ottimo mono hollins

non vedo altre novità se non tanta fantasia, a cosa serve un serbatoio in una zona stressata della moto, direttamente attaccata alla coppa paramotore, vantaggi???

un motore con cilindro inclinato al contrario che obbliga a far fare allo scarico una curva particolare, vantaggi???

Lo scarico (parte terminale della marmitta), portante, in alternativa del buon vecchio telaietto, quello se cadevi secco almeno lo raddrizzavi, vantaggio???

Così se li sai li spieghi a me e anche agli altri...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 21, 2010 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tutto quel lavoro è stato fatto principalmente per abbassare e portare verso il pilota il baricentro in modo da rendere la moto piu stabile ed equilibrata...personalmente il serbatoio non mi esalta magari avrei preferito due tondi che scendevano come su gg o sherco con radiatore davanti poi scatoal filtro e serbatoio....
Mi sorge una domanda tecnica : se un pilota dovesse sostituire il cilindro durante una gara (es grattarola al tdn) dovrebbe smontare il blocco dalla moto?
Magari mi sbaglio ma osservando le foto su motociclismo fuoristrada mi sembra di capire che il cilindro non si riesce a sfilare dato che sopra di esso passa il ponte di fissaggio del mono...giusto?

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 5 di 7 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.7522s (PHP: 94% - SQL: 6%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on