Battito in testa rev 3 del 2006
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trullo
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2289
Registrato: 19/09/10 09:17
Messaggi: 36
Località: Comano Terme Trento
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 11, 2010 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a me intaressa molto posta pure le foto e se hai voglia fai anche una piccola spiegazione... grandeee Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 11, 2010 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per Gianga azz... ma o ci fai le marcialonga con quella moto o usi l' olio di semi per la miscela ......( scherzavo ma e' proprio bello pieno )
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 11, 2010 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per Gianga azz... ma o ci fai le marcialonga con quella moto o usi l' olio di semi per la miscela ......( scherzavo ma e' proprio bello pieno )
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 11, 2010 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La moto l'ho presa 3 anni fa usata e non l'ho mai smontata. Non fosse per il problema della candela che salta non l'avrei certo toccata dato che il motore va bene. Comunque ho gia disincrostato il tutto, vediamo un pò...come olio ho sempre usato sintetico e da 6 mesi a questa parte il Bardhal da 25 euro al litro Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scarpone
UTENTE MEDIO
Età: 64
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 292
Registrato: 01/05/06 17:17
Messaggi: 70
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 12, 2010 11:06 am    Oggetto: foto apertura sul centrale Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gmesso due foto della prima finestra che ho aperto ,la seconda è dalla parte opposta verso il terminale.
ciao


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scarpone
UTENTE MEDIO
Età: 64
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 292
Registrato: 01/05/06 17:17
Messaggi: 70
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 12, 2010 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho sbagliato parte opposta verso il collettore di scarico...opsss
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca95
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1805
Registrato: 27/01/09 20:09
Messaggi: 139
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 13, 2010 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

trullo ha scritto:
non è magra la carburazione (parlo della mia, messo kehin da mototekna)... ieri ho tirato giu il volano e ho visto che il vecchio propietario aveva messo mano all'anticipo... ho provato a ritardarla un pò.. non è cambiato molto... il paraolio sull'albero motore sembra apposto, ma come si fà a dirlo...appena mi arriva lo cambio, almeno è apposto.. il mio dubbio ora, visto il massiccio accumulo di incrostazioni sulla testa e sul pistone, potrebbe essere anche mooolto sporco il centrale.. però ragazzi batte forte se tengo la carburazione normale-magra, mi tocca dargli giù di vite ingrassando... e la moto non è più come piace a me.. mi hanno consigliato di mettere 2 guarnizioni di testa in modo da alzarla, che ne dite?


se aggiungi una guarnizione alla testa vai contro ogni logica motoristica!!! ovvio che poi non batte più...ma non è la soluzione.
Ma 'Keihin di Mototekna' significa 'Keihin non magro' ??
Hai provato ad alzare almeno lo spillo ??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
trullo
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2289
Registrato: 19/09/10 09:17
Messaggi: 36
Località: Comano Terme Trento
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 14, 2010 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lo sò che vai contro ad ogni logica motoristica, però si parla di pochi decimi... la mia carburazione fidati è fin troppo grassa ora come ora, per non farla battere ho dovuto alzare lo spillo di una tacca, batte un pò meno ma batte... però la moto è bolsa non è bella pronta come dovrebbe essere.. mototecna mi ha detto che quel modello di beta 290 del 2006 ha parecchia compressione e quindi non farebbe poi così male mettere 2 guarnizioni di testa...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scarpone
UTENTE MEDIO
Età: 64
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 292
Registrato: 01/05/06 17:17
Messaggi: 70
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 17, 2010 9:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Avevo provato a fare guarnizioni di di dìverso spessore ed a alzare lo spillo ma la moto non era più la stessa.
anche se effettivamente era una soluzione molto usata
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 17, 2010 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

trullo ha scritto:
lo sò che vai contro ad ogni logica motoristica, però si parla di pochi decimi... la mia carburazione fidati è fin troppo grassa ora come ora, per non farla battere ho dovuto alzare lo spillo di una tacca, batte un pò meno ma batte... però la moto è bolsa non è bella pronta come dovrebbe essere.. mototecna mi ha detto che quel modello di beta 290 del 2006 ha parecchia compressione e quindi non farebbe poi così male mettere 2 guarnizioni di testa...


Piuttosto aggiungi una guarnizione 'cilindro' , c'è da 0.3 mm a ricambio ; ma non quella della testa Exclamation Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
trullo
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2289
Registrato: 19/09/10 09:17
Messaggi: 36
Località: Comano Terme Trento
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 18, 2010 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io volevo aggiungere come dici tu la guarnizione del cilindro più alta ma mototecna mi ha consigliato di mettere 2 guarnizioni di testa... boooo...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
trullo
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2289
Registrato: 19/09/10 09:17
Messaggi: 36
Località: Comano Terme Trento
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 18, 2010 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

comunque batte ancora.... ora vedrò cosa fare... sono mooolto incavolato da quando l'ho presa questo battito mi tormenta...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
oliobruciato
Cartellini gialli : 2
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1990
Registrato: 13/09/09 17:34
Messaggi: 67
Località: Alta ValBrembana
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 19, 2010 8:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tra laltro il battito in testa tende a sbiellarti i cuscinetti di banco e le gabbie a rullini, io la faccio normalmente al 4/5 poi a volte salgo anche un pò per via della fumosità e non mi ha mai battuto.
_________________
grazie, preferisco l'olio bruciato ...
l'impùrtànt lè sgasà ...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
trullo
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2289
Registrato: 19/09/10 09:17
Messaggi: 36
Località: Comano Terme Trento
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 21, 2010 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in che senso la fai al 4/5? che cosa?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 21, 2010 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

olio la carbrazione grassa non è la miscela Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
trullo
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2289
Registrato: 19/09/10 09:17
Messaggi: 36
Località: Comano Terme Trento
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 21, 2010 4:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fai la mix al 4/5? Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 22, 2010 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma rifare la marmitta no vero ??????
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
oliobruciato
Cartellini gialli : 2
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1990
Registrato: 13/09/09 17:34
Messaggi: 67
Località: Alta ValBrembana
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 24, 2010 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

4% o 5%, a volte anche +.
_________________
grazie, preferisco l'olio bruciato ...
l'impùrtànt lè sgasà ...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
trullo
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2289
Registrato: 19/09/10 09:17
Messaggi: 36
Località: Comano Terme Trento
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 25, 2010 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'ho ordinata nuova perchè la ho colata.... incidenti di percorso Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
oliobruciato
Cartellini gialli : 2
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1990
Registrato: 13/09/09 17:34
Messaggi: 67
Località: Alta ValBrembana
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 25, 2010 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In che senso la hai colata?
_________________
grazie, preferisco l'olio bruciato ...
l'impùrtànt lè sgasà ...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.2993s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on