comunicato HM
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 21, 2010 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

quante balle, che piaccia o no la montesa è una signora moto con degli standard qualitativi che tante altre si sognano

poche balle,caro cassio....si fa anche pagare per quella che e' Wink

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 21, 2010 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

6950€ per una moto cosi non sono tanti
erano tanti 7200 5 anni fa

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 21, 2010 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
6950€ per una moto cosi non sono tanti
erano tanti 7200 5 anni fa

ESATTO
una 2T non costa poi molto meno... (Gasgas 6.600 ad esempio) Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Set 21, 2010 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma per piacere, ma di quale agilità e prestazione hai bisogno?!?!



le mie SONO SCARSE,troppo SCARSE per portare a spasso un FARDELLO DI 78 KG che qualcuno chiama baraccone ,io lo chiamo scatolone ,nessuno compra,non era piu' in produzione ....(ora lo e'...lo dice il comunicato)

ti bastano queste motivazioni...? Wink

ho detto e ribadisco (copia e incolla) tornando al comunicato Montesa..a me sembra essere sopratutto un comunicato HM....ho cercato su altri siti internazionali un comunicato UFFICIALE MONTESA ma invano..... il messaggio comunicato ha un altro valore se arriva 'dall'alto' cosi' mi pare piu una questione 'interna' una questione di Marketing....correggetemi se sbaglio...


Ultima modifica di betomane il Mar Set 21, 2010 7:15 pm, modificato 1 volta in totale
 
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 21, 2010 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

le mie SONO SCARSE,troppo SCARSE per portare a spasso un FARDELLO DI 78 KG che qualcuno chiama baraccone ,io lo chiamo scatolone ,nessuno compra,non era piu' in produzione ....(ora lo e'...lo dice il comunicato)

povera moto....da icona del trial moderno,sta per essere mediaticamente demolita....(baraccone,scatolone) qualcun'altro conosce un'altro aggettivo da aggiungere? Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 21, 2010 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vorrei condividere con gli amici betomani ed antimontesisti alcune considerazioni:

1)Che i 4T siano piu' pesanti non e' certo una novità, nelle moto da enduro ci sono anche 15-18Kg di differenza, nel trial magari ce ne possono essere 7-8... questo l'abbiamo capito... (lo si è detto centinaia di volte...) ma a quanto pare i vari campionati si vincono ancora con queste moto.

2)Anche io sono tornato al 2T, ma penso comunque che la miscela sia la cosa piu' scomoda, puzzona e primitiva che possa capitare ad un povero motociclista... e di certo non mi stupisce che la legge la voglia eliminare.

3)Del fatto che Beta vi fa il lavaggio del cervello, e' meglio parlarne in altri post (questo riguarda HM) Mr. Green

4)martejo ha sempre e totalmente ragione.

Cool Cool Cool

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 22, 2010 7:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rolling Eyes amo il profumo del 2T e me lo porterò nella tomba olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 22, 2010 8:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il mio ultimo commento non è tanto per difendere montesa, che non ne ha bisogno, ma è piuttosto per ribadire la mia perplessità nei confronti di chi ancora pensa solo ed esclusivamente ad avere l'ultimo modello tecnologico in garage pensando che sia la cosa più importante in questo sport mentre tutto il resto conta poco. Esce il modello nuovo e la moto che hai tra le mani non è più adeguata ecc... Per me ci sarebbero tanti altri aspetti da curare nel trial piuttosto che quello di avere l'ultimo modello in garage. Un conto è dire che piace aver la moto f***ga, leggera, cromata o anodizzata, racing, con le ali ecc... un conto è dire che un'altra è superata e non ha più senso di esistere, ma perchè? Poi mi metto nei panni di chi non ha l'esperienza per giudicare certi argomenti e allora non riesco a tenere le dita ferme. Di far cambiare idea ai puristi del peso non me ne frega niente ma voglio solo controbattere questo tipo di visione del trial dicendo che c'è altro e quell'altro è anche meglio (ripeto non si tratta di questioni di marche o moto ma del modo di vivere questo sport).
Divertimento, tecnica, sensibilità puoi averle e migliorarle a costo zero: sali sulla moto e vai senza pensare al peso ma piuttosto a quello che fai.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 22, 2010 8:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

per il solo desiderio di avere il nuovo ed essere attuali sia come immagine che come prestazioni .........
cè si chi lavora con la gamba per accendere ....... ma c' è chi anche lavora con tutte e due per spingere perchè la moto non sale .......

e c'e'anche chi alla fine ne ha pieni i cosidetti c..... di sistemare questi miracoli tecnologici e costruiti con materiali finissimi Mr. Green


..... e sono bellini invece i bei modelli evoluzione 2011 ......
motore 2t e carburatore .......ma che bella invenzione ....... se questo è il presente meglio il passato ......... annata 2005........ Laughing

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 22, 2010 8:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nel 2005 usciva la montesa ad iniezione: futuro.
Adesso escono ancora i my 2011 di altre marche con il carburatore Neutral
Questa vi sembra evoluzione?
é tutto un discorso di mode, moto nuova sei un figo, se prendi una 4rt sei un primitivo!
Ragioniamo da pecore.
Comunque secondo me la 4rt rimane la moto più indovinata degli ultimi anni e funziona come un orologio svizzero!
Anche io sono un betista, ma almeno sono coerente!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 22, 2010 8:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...bisogna sempre porsi la domanda:cosa chiedo io alla moto da trial?voglio la super moto per fare zone o la moto che mi porta sempre dove voglio e non ha quasi mai problemi se non quello di metterci la benzina?

Se la scelta cade sulle prima le opzioni son ridotte a due/tre moto...se invece scelgo la seconda..beh penso che Montesa non abbia problemi a primeggiare Wink

Saluti
g45

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 22, 2010 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
...bisogna sempre porsi la domanda:cosa chiedo io alla moto da trial?voglio la super moto per fare zone o la moto che mi porta sempre dove voglio e non ha quasi mai problemi se non quello di metterci la benzina?



Concordo pienamente...bisogna capire che moto si vuole guidare e con che stile di guida ed ecco che ci sara almeno un modello adatto alle proprie esigenze...

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 22, 2010 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luke90 ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:
...bisogna sempre porsi la domanda:cosa chiedo io alla moto da trial?voglio la super moto per fare zone o la moto che mi porta sempre dove voglio e non ha quasi mai problemi se non quello di metterci la benzina?



Concordo pienamente...bisogna capire che moto si vuole guidare e con che stile di guida ed ecco che ci sara almeno un modello adatto alle proprie esigenze...


Piu che stile...riprendo il concetto di martejo..direi CAPACITA'.

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 22, 2010 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se guardo il rapporto qualità / prezzo ce ne sono altre di 4T superiori a Montesa ....
ma tanto qui dentro è inutile spiegarlo .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 22, 2010 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quante balle veramente... Confused
quoto i saggi cassio e martejo in ogni singola parola di quello che han scritto Wink

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 22, 2010 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:


Piu che stile...riprendo il concetto di martejo..direi CAPACITA'.


Credo sia corretta anche la parola stile...infatti anche se non sono un campione venendo dal biketrial tendo a guidare facendo "saltare" la moto e non a guidarla..quindi credo che per quanto mi riguarda sia meglio una moto leggera e agile ma non pesante...a differenza uno che sa guidare la moto preferira una moto piu stabile e meno reattiva...

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martin
BABY-USER
Età: 50
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 54
Registrato: 07/04/06 06:33
Messaggi: 45
Località: Provincia di Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 22, 2010 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho letto tutto, e come altri prima di me non posso che straquotare martejo.
Io avevo la cota 315, poi sono passato al GG, adesso sono tornato al montesa (4rt)...per come la uso io non ci sono paragoni...montesa tutta la vita.
Cioè ma ve ne rendete conto?? Motore perfetto, iniezione, sospensioni fantastiche...
E non va bene solo per una mezza sega come me che fa motoalpinismo....un mio amico che la usa per fare "trial" la porta e la piazza dove e come vuole così come faceva con la 2T.
Qualche kg in più ce l'ha....ma andate un pò di più in palestra ad allenarvi se nn ce la fate!! Che conta è la tecnica!! E di tecnica è più importante quella del pilota, non quella della moto!!! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 22, 2010 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
nel 2005 usciva la montesa ad iniezione: futuro.
Adesso escono ancora i my 2011 di altre marche con il carburatore Neutral
Questa vi sembra evoluzione?
é tutto un discorso di mode, moto nuova sei un figo, se prendi una 4rt sei un primitivo!
Ragioniamo da pecore.
Comunque secondo me la 4rt rimane la moto più indovinata degli ultimi anni e funziona come un orologio svizzero!
Anche io sono un betista, ma almeno sono coerente!

Ti quoto... e quoto anche Giuseppe 45.
Lazzaro54, almeno un paio delle altre 3 moto a 4T esistenti hanno avuto problemi che di certo non le mettono allo stesso livello di Montesa. E sul prezzo dovresti guardare bene i listini (senza considerare la repsol che è una special, ma la 4rt) e vedrai che non ci sono mai state tutte ste gran differenze di prezzo... se poi vogliamo ANCORA dire che la Scorpa e' meglio, per me va bene, ma il mercato non e' mai stato di questo avviso Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 22, 2010 3:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

infatti, è proprio grazie al mercato che oggi mi posso permettere una 4T come nuova del 2009 (usata 3 volte 3) comprata ad almeno 2.500 euri in meno delle tanto vantata 4rt .......
per un raffronto prestazioni/affidabilità/partenza a freddo e caldo te lo faccio vedere quando vuoi .......
ma, ripeto, farlo capire qui dentro è inutile ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 22, 2010 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono d'accordo con te sulla qualità del mezzo, l'ho provata alcune volte anch'io e so che va bene... ma un po' per la stranezza del motore ed un po' per il marchio di nicchia, non credo possa essere considerata superiore alla 4rt Neutral
PS Una 2009 a 2500 euro in meno cosa l'hai pagata, 2000 Question Question Question non credo... pero' di questi tempi BOH Shocked

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.1405s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on