Gas Gas Frizione e problemi
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 18, 2010 9:50 pm    Oggetto: Gas Gas Frizione e problemi Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

So che gas gas dal 2000 al 2004 o giù di li hanno sempre avuto problemi di frizione, ditemi se sbaglio. Anche negli ultimi modelli accade? è sicuramente una moto piu delicata perche da zona quindi sconsigliabile x alpinismo....siete d'accordo? Ovviamente ha tanti altri punti a suo vantaggio! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 19, 2010 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

So che è sicuramente una moto piu delicata perche da zona quindi sconsigliabile x alpinismo....siete d'accordo?

per me e'si....quando poi si tratta di fare trasferimenti abbastanza lunghi c'e'un mio amico che ci manca poco che la fa diventar matto a furia di sentir girare su di giri quel povero motore Mr. Green Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 19, 2010 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La frizione che monta e' super per la zona. Il problema e' che avendo soli 3 dischi si consuma molto prima delle altre, una cosa che puo' non essere l'ideale per chi la vuole utilizzare nel motoalpinismo puro... tutto lì. Se poi consideri che ha anche delle parti meccaniche un po' delicate, o la tieni e la usi come si deve, sennò meglio orientarsi su qualche altra moto... Neutral
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Dom Set 19, 2010 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

comunque fino al 2002 non c'erano problemi ...montavano una frizione e un cambio classico....poi lima qua,lima la......
 
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 19, 2010 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

poi lima qua,lima la......

togli di qua,togli di la....e'nata una bella sottiletta Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Dom Set 19, 2010 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

poi lima qua,lima la......

togli di qua,togli di la....e'nata una bella sottiletta Mr. Green


le famose sottilette 'filano e fondono!
queste http://video.google.com/videoplay?docid=4075672355733363273#
 
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 20, 2010 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bo...è dal 2004 che non apro piu un motore per rotture cambio o frizione.
é 1 anno e mezzo che non cambio i dischi frizione.
Ho fatto la 3 gg valtellina e a fine giornata mai pulito filtro...ne altro solo grasso alla catena.
Faccio spesso motoalpinismo e mi trovo bene.
Dopo se uno va senza controllare olio motore...livello acqua radiatore...e da pedate al cambio non so cosa capita perche il minimo di manutenzione serve sempre.
Io ho sempre detto che l unica super affidabile è montesa..il resto sono tutte uguali di affidabilità.
Se dopo uno vuole una moto che non deve mai fare manutenzione ovvero..non pulisce il filtro...non cambia l olio motore vabbè allora lo dica subito, ma no lamentarsi che si rompono. e mi viene da ridere sentire che si consumani i dischi gas gas quando faccio gare tr2 e non cambio dischi da un anno e mezzo...e l anno scorso con la 4rt ne ho cambiati 4 pacchi in 10 mesi Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 20, 2010 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
bo...è dal 2004 che non apro piu un motore per rotture cambio o frizione.
é 1 anno e mezzo che non cambio i dischi frizione.
Ho fatto la 3 gg valtellina e a fine giornata mai pulito filtro...ne altro solo grasso alla catena.
Faccio spesso motoalpinismo e mi trovo bene.
Dopo se uno va senza controllare olio motore...livello acqua radiatore...e da pedate al cambio non so cosa capita perche il minimo di manutenzione serve sempre.
Io ho sempre detto che l unica super affidabile è montesa..il resto sono tutte uguali di affidabilità.
Se dopo uno vuole una moto che non deve mai fare manutenzione ovvero..non pulisce il filtro...non cambia l olio motore vabbè allora lo dica subito, ma no lamentarsi che si rompono. e mi viene da ridere sentire che si consumani i dischi gas gas quando faccio gare tr2 e non cambio dischi da un anno e mezzo...e l anno scorso con la 4rt ne ho cambiati 4 pacchi in 10 mesi Wink
quoto koki mio figlio , zone Tr3 con la precedente Raga mai cambiato dischi frizione in 2 anni di gare ,motoalpinismo ed allenamenti tutti i sabati e domeniche.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 20, 2010 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

le famose sottilette 'filano e fondono!
queste http://video.google.com/videoplay?docid=4075672355733363273#

e beh....queste per me non hanno rivali...sono sempre pronte,quando serve Mr. Green Mr. Green Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 22, 2010 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:
comunque fino al 2002 non c'erano problemi ...montavano una frizione e un cambio classico....poi lima qua,lima la......

Fino al 2002 compreso dici?
quindi quella del 2002 che vorrei prendere nn è fragile? monta una frzione classica?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 22, 2010 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per capire se è una Pro oppure no (a parte altre mille cose) basta guardare il motore ..... se ha l'occhiello in vetro per controllare il livello dell'olio motore è una Pro ......
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 22, 2010 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
per capire se è una Pro oppure no (a parte altre mille cose) basta guardare il motore ..... se ha l'occhiello in vetro per controllare il livello dell'olio motore è una Pro ......


quindi se ha l'occhiello è una pro? quella fragile? o viceversa?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 22, 2010 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusa, MA CI FAI O CI SEI?!?!?!?
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 22, 2010 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

voglio dire se è la pro è quella fragile o è un altro modello!? nn me ne intendo bene di modelli gas gas
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 22, 2010 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La pro è il modello piu fragile....
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 22, 2010 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie 1000 luke
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
trialestremo
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1155
Registrato: 24/08/07 14:47
Messaggi: 96
Località: sora fr
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 04, 2010 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao io ho 1 gg 06 300 e di problemi di frizione non neho mai avuti, ho avuto 1 gg 03 280 e mi ha dato problemi di friz, quella che ho ora è 1 missile a frizione, x motoalpinismo .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 04, 2010 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Domande da non fare mai sul forum sono quelle che chiedono pareri sulle varie moto.
Si avranno sempre risposte che sono tutto e il contrario di tutto....

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 04, 2010 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

DADO ha scritto:
betomane ha scritto:
comunque fino al 2002 non c'erano problemi ...montavano una frizione e un cambio classico....poi lima qua,lima la......

Fino al 2002 compreso dici?
quindi quella del 2002 che vorrei prendere nn è fragile? monta una frzione classica?


nel 2002 facevano sia la txt edition sia la pro, se è una pro lascia stare perchè in quell'anno non era venuta per niente bene
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
LucaRosso
UTENTE MEDIO
Età: 42
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2169
Registrato: 06/03/10 12:46
Messaggi: 59
Località: Garessio
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 04, 2010 10:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

per capire se è una Pro

basta leggere gli adesivi... Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0707s (PHP: 37% - SQL: 63%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on