Regionale Forno D'Ono

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 07, 2010 3:39 pm    Oggetto: Regionale Forno D'Ono Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vedendo le classifiche mi sono tranquillizzato, non sono l'unico picio a girare con la media del 3. La domanda è: ma visto che la media delle 19 gare che ho fatto quest'anno è di 1,2 piedi a zona perchè è stata tracciata così difficile ? Non dovrebbero essere più o meno uniformi ?
Tra l'altro a me piacciono le garette toste ma vedere 9 ritirati su 56 partenti adulti, zone cambiate al secondo giro perchè nessuno riusciva a farle, TR2 che timbrano ecc. non mi sembra normale. Per non parlare di certe uscite di zone più pericolose delle zone stesse. Ma quelli del Collebeato hanno una vaga idea di quello che poteva succedere se invece di 2 gocce pioveva sul serio ?
Per il resto bel trasferimento hard, tre giri così in 5 ore..... altro che 3GDV
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 07, 2010 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

..... altro che 3GDV

non ho grossi problemi a metterti sentieri piu' tosti, basta non lamentarsi dopo... : siete arrivati impiccati con il tempo e senza fare gli hard, figurati se vi metto i sentieri tosti... devo mettervi una tappa con la camera iperbarica

per la durezza del regionale ... non c'è un revisore delle zone?
abita anche vicino a te Wink

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
fra
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 36
Registrato: 06/04/06 19:59
Messaggi: 178
Località: Val Camonica
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 07, 2010 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

una gara cosi appena rientrati tutti dalle ferie per me è stata troppo impegnativa... Exclamation piu che dura ZONE LUNGHE e alcune senza senso (verdi)...
pero va be ci sta.. ma non possono fare una via di mezzo?!? a Zone tutti giravano bassi, qui tutto l'opposto.. bhooo... Neutral

_________________
...IN TRIAL WE TRUST...
www.Dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 07, 2010 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si, Flaviano è passato il sabato a togliere qualhe freccia.... e menomale!!!!!!!!!
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 07, 2010 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gara veramente dura (e io c'ho messo anche del mio ad andare male Embarassed ).

alcune zone erano fattibili (gialli) mentre altre erano da 3 fisso... poi l'uscita della 3 era quasi da ammazzarsi...

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 07, 2010 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:

non ho grossi problemi a metterti sentieri piu' tosti,

Fosse per me..., alla 3G l'unico problema che ho avuto è tutti quei mountain che facevano tappo Very Happy . Il discorso è che chi organizza deve pensare a tutti i partecipanti. La 3G secondo me è stata un compromesso perfetto e approfitto per fare i complimenti. La gara di ieri invece era organizzata decisamente male, con tutto lo spazio che c'era hanno fatto delle zone a ridosso della strada con intralcio alle macchine che passavano in ingresso e rischi di incidente in uscita Evil or Very Mad

P.S. a proposito di uniformità leggo dal resoconto del regionale piemonte
"Siamo dell’idea che per far divertire i piloti (tutti ma proprio tutti il lunedì dopo la gara devono andare a lavorare) sia preferibile tracciare se non proprio facile almeno umano cercando di non sconfinare nel banale."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 07, 2010 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
gara veramente dura (e io c'ho messo anche del mio ad andare male Embarassed ).

alcune zone erano fattibili (gialli) mentre altre erano da 3 fisso... poi l'uscita della 3 era quasi da ammazzarsi...


la zona che dici tu, è quella in cui sei inzuccato con la moto nel torrente?

se è quella ..tieni duro amico,è la dura legge del trial Laughing Razz Cool Laughing

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 07, 2010 6:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no quella era la prima zona e tra l'altro era tra le più semplici... ce n'erano un paio in cui dovevi solo fare in fretta ad uscire perchè non riuscivi nemmeno a muoverti dal viscido che c'era...

però vanno bene anche gare così, in queste sì che puoi recuperare gli errori...

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 07, 2010 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Siamo dell’idea che per far divertire i piloti (tutti ma proprio tutti il lunedì dopo la gara devono andare a lavorare) sia preferibile tracciare se non proprio facile almeno umano cercando di non sconfinare nel banale."


E' quello che non pensano i responsabili del regionale Lombardia. Sembra sempre che chi delegato alla supervisione delle zone abbia un ottica un po' distorta sulle capacita' globali complessive . Ragazzi rassegnatevi ....Le gare di regionale sono confezionate per i primissimi di categoria.
Citazione:

Si, Flaviano è passato il sabato a togliere qualhe freccia.... e menomale!!!!!!!!!

non è propriamente quello che mi hanno detto ma .... va beh.... Comunque un supervisore di esperienza che visionando le zone il giorno prima PERCORRENDOLE A PIEDI si sarebbe accorto subito dell'assurdità di certi passaggi per i verdi e per i blu.Ma si vuole capire o no che il regionale non è fatto per i talenti che devono crescere e che questi hanno ben altre occasioni per farlo? Comunque le classifiche parlano chiaro..... Giovani promettenti che nella tr 3 girano alla media di 23--24 a giro con 8 zone di cui la prima fattibile parlano da sole.
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 08, 2010 7:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pongo ha scritto:

non è propriamente quello che mi hanno detto ma .... va beh....


Io ho parlato con lui, mi ha confermato di aver ammorbidito quello che ha potuto (chissà comerano prima Shocked ) ma che non ha voluto stravolgerle troppo per rispetto di chi ha tracciato.....
Tutto sommato una gara dura ci sta, e concordo che rende possibile recuperare gli errori. Non erano neanche eccessivamente pericolose per i piloti. Resto dell'idea però che se avesse piovuto ci sarebbero stati così tanti reclami ufficiali da scatenare un vespaio.

P.S. nella classifica di campionato viene tolto il risultato della gara peggiore o della gara non fatta/ritirato ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 08, 2010 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
cassio ha scritto:

non ho grossi problemi a metterti sentieri piu' tosti,

Fosse per me..., alla 3G l'unico problema che ho avuto è tutti quei mountain che facevano tappo Very Happy . Il discorso è che chi organizza deve pensare a tutti i partecipanti. La 3G secondo me è stata un compromesso perfetto e approfitto per fare i complimenti. La gara di ieri invece era organizzata decisamente male, con tutto lo spazio che c'era hanno fatto delle zone a ridosso della strada con intralcio alle macchine che passavano in ingresso e rischi di incidente in uscita Evil or Very Mad

P.S. a proposito di uniformità leggo dal resoconto del regionale piemonte
"Siamo dell’idea che per far divertire i piloti (tutti ma proprio tutti il lunedì dopo la gara devono andare a lavorare) sia preferibile tracciare se non proprio facile almeno umano cercando di non sconfinare nel banale."


....lo stessso vale per me (cat. mountain)..... l' unico problema era qualche d' uno della categoria "PIloti" che faceva da tappo!!! Dai dai piloti piloti....solo sul cartellino!!! Very Happy Very Happy

_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
chefmax
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2125
Registrato: 29/01/10 00:17
Messaggi: 161
Località: Guanzate (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 08, 2010 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Exclamation a sto punto, letto tutto quanto mi dico: "non mi dispiace poi così tanto non aver potuto fare quaesta gara"
Più selettive le zone si, ma non necessariamente lo si deve fare con tutte, e poi difficile non vuole dire pericoloso.
Wink per Cobra: io sono stato a casa come d'accordo, ma tu non ne hai approfittato !!! Quando ti vedo mi paghi almeno da bere beone HE HE HE
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 09, 2010 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fra ha scritto:
a Zone tutti giravano bassi, qui tutto l'opposto.. bhooo... Neutral


E io che a Zone pensavo di essere finito per sbaglio all' Hell's Gate!!!
Sono proprio una pippa.... Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 09, 2010 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a zone? ma scherzi?

cmq questa gara era veramente dura, anche alcuni trasferimenti non erano il massimo...

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 09, 2010 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se il problema è il viscido ci può stare,

ci sono dei terreni che mal reagiscono alla pioggia,

è capitato anche a me in passato gare con voli in zona e sul trasferimento causa radici, viscido ecc.

Fatta in altri periodi...

una gara come tante altre
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 09, 2010 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il livello era già più alto di altre gare... il viscido poi ha aggiunto un bel po' di problemi
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
oliobruciato
Cartellini gialli : 2
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1990
Registrato: 13/09/09 17:34
Messaggi: 67
Località: Alta ValBrembana
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 15, 2010 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Checche.
_________________
grazie, preferisco l'olio bruciato ...
l'impùrtànt lè sgasà ...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6533s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on