Sherco vs Gasgas
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 31, 2010 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Finalmente oggi ho avuto l occasione di provare la gasgas in un piazzale, una 300 raga replica del 2008..... devo dire che sono rimasto impressionato dall agilita della moto spostare sia l anteriore che il posteriore è molto facile ed inoltre ho riscontrato anche una maggiore stabilita dopo aver effettuato ad esempio uno spostamento...il motore è presente in ogni situazione e a differenza di sherco allunga moltissimo...non vedo l ora di averla tra le mani!!!!
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 01, 2010 5:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

Stessa manutenzione di sherco e per quanto riguarda l' affidabilità

siamo sicuri?....io direi qualche accorgimento in piu' Very Happy

Tipo cosa esattamente Question

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 01, 2010 6:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

significa che se non la controlli spesso rischi che te la trovi a pezzi Very Happy
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Set 01, 2010 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In cosa esattamente?
 
Tito
BABY-USER
Età: 35
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 145
Registrato: 10/04/06 17:17
Messaggi: 45
Località: civitella roveto
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 01, 2010 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non c'è una moto meglio e una peggio...la cosa è molto soggettiva...io la moto che comprerei meno è la gas gas....però non che sia la più scadente....io ne ho avute 2 di sherco...sono grandi moto.....però se parli con me ti dico che la miglio moto è la 4rt....quindi...non dare retta a chiacchiere....poi non dimenticate la cosa più importante...la differenza la fa il pilota, non la moto!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 01, 2010 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

la differenza la fa il pilota, non la moto!

quasi quasi...qualcuno ci crede Mr. Green beh,una mano pur sempre la da anche lei(quando ti manca qualcosina) Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 01, 2010 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tito ha scritto:
non c'è una moto meglio e una peggio...la cosa è molto soggettiva...io la moto che comprerei meno è la gas gas....però non che sia la più scadente....io ne ho avute 2 di sherco...sono grandi moto.....però se parli con me ti dico che la miglio moto è la 4rt....quindi...non dare retta a chiacchiere....poi non dimenticate la cosa più importante...la differenza la fa il pilota, non la moto!



Concordo con cio che dici...infatti ogni moto si adatta ad un determinato stile di guida ed ogni moto offre sia vantaggi che svantaggi...
Personalmente cerco in una moto la massima agilita accompagnata da un motore non esagerato ma che sia presente in tutte le situazioni e credo che la gasgas sia la migliore da questo punto di vista...

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 01, 2010 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luke90 ha scritto:
Personalmente cerco in una moto la massima agilita accompagnata da un motore non esagerato ma che sia presente in tutte le situazioni e credo che la gasgas sia la migliore da questo punto di vista...


su questo non avere alcun dubbio.

se invece cercavi una moto tranquilla, poco faticosa, affidabile e sincera allora ti avrei consigliato sherco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 02, 2010 5:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

però non aspettarti di diventare un campione solo cambiando moto Mr. Green

secondo me la cosa migliore da fare per sapere se una moto ti piace o no è provarla

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 02, 2010 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lo so che non diventero un campione cambiando moto ma credo che dei miglioramenti ci saranno...se una moto è piu adatta a un determinato stile di guida si riuscira a guidare meglio, cio non vuol dire diventare un campione pero una maggire sintonia con la moto facilita la guida...
Ho avuto dimostrazione anche con le biketrial...infatti cambiando bike con delle geometrie piu spinte ho notato un miglioramento abbastanza tangibile...

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
miticofantic
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2134
Registrato: 02/02/10 20:13
Messaggi: 139
Località: giaveno
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 17, 2010 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

son tutti professori!ma quando la moto ce l'hai piu' ferma seppur in garanzia ti passa la voglia e cambi !provare per credere! cavall
_________________
il trial e' fantastico!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0615s (PHP: 28% - SQL: 72%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on