un grazie a tutti!!!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 30, 2010 7:10 pm    Oggetto: un grazie a tutti!!!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

avrei voluto farlo subito ieri sera...ma le forze erano veramente poche ... anche solo per scrivere.... stasera grazie al supporto di OKI... e altre sostanze dopanti..... riesco ad aprire il post x esprimere il mio pensiero dopo la 3gdv..... voglio ringraziare tutti i ragazzi del Valtellina x la magnifica organizzazione (come sempre) i ragazzi del Valli che danno sempre il loro supporto e la loro grande simpatia.... e tutti gli amici con cui ho condiviso 3 bellissimi giorni di TRIAL ..... quest'anno senza nulla togliere alle precedenti edizioni credo sia stata ancora più bella e tosta...sarà forse x il fatto che ho fatto la 3gdv come pilota... o forse x i nuovi passaggi.....o forse xchè il gruppo di amici si allarga sempre più... non sò...però sono stato veramente bene... tanti vecchi AMICI... e altrettanti nuovi conosciuti durante la manifestazione... (ps: ho conosciuto finalmente di persona il bel Martejo... ps2: complimenti x il risultato)...
fare la lista dei nomi sarebbe veramente troppo lunga....e forse anche di cattivo gusto (sopratutto se dimentichi qualche nome Embarassed )
quindi...
GRAZIE A TUTTI ... e arriverderci alla prossima edizione

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 31, 2010 7:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.. si, però il prossimo anno un bel 5 te lo do di sicuro.. eheheh
ciao mitico !!!

_________________
" come rivoluzion sòna il mio nome"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 31, 2010 7:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

(ps: ho conosciuto finalmente di persona il bel Martejo... ps2: complimenti x il risultato)...

Complimenti per il risultato ma a dir che è bello è veramente un abbaglio colossale Very Happy

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 31, 2010 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un grandissimo grazie anche da parte mia a tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita della manifestazione , che sicuramente tra burocrazia e permessi non è stato semplice. quest'anno è stata tosta tutti e 3 i giorni , sinceramente pensavo di trovare piu' blanda la Domenica . ma va bene cosi' . certo dopo 2 giorni di percorsi, qualche mio compagno ha accusato qualche difficolta' nel risalire alcuni tratti, e abbiam dovuto portare su le moto oltre le nostre anche le loro.. comunque sia siam arrivati tutti al traguardo
Arrivederci alla prossima edizione

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 31, 2010 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....la prox volta che vedrà spingere......sono tutti caxxi tuoi.....meglio averlo amico il Bel Martejo..... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 31, 2010 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il bel martejo per come guida... ci fa neri a tutti... gassssssssssssssss
_________________
" come rivoluzion sòna il mio nome"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 31, 2010 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho in mente un bell' hard x la domenica 2011....
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 31, 2010 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
ho in mente un bell' hard x la domenica 2011....


chi non viene alla tre giorni che peste lo colga AT®.........e anche il tetano Smile

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 31, 2010 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gran bel week end olaola
L'unico problemi è riprendere la routine quotidiana, ieri mattina subito su facebook a vedere i primi commenti, nel pomeriggio le prime foto e i primi post sul forum, stamattina le classifiche si sono portate via un'altra ora di lavoro e adesso ho appena finito di leggere il resoconto del mitico Macci. Aspetto sera per una telefonatina al Pantegana per i commenti a bocce ferme. Spero solo di riuscire ad archiviare il tutto e rimettermi a lavorare domani.......
Incredibile come in 3 giorni si possano scaricare tutte le tensioni accumulate a lavorare come asini.
W IL TRIAL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
severino
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 846
Registrato: 28/12/06 11:25
Messaggi: 239
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 31, 2010 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Macci ha scritto:
il bel martejo per come guida... ci fa neri a tutti... gassssssssssssssss
straquoto

_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 31, 2010 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

severino ha scritto:
Macci ha scritto:
il bel martejo per come guida... ci fa neri a tutti... gassssssssssssssss
straquoto

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 31, 2010 4:42 pm    Oggetto: trofei... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina


_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Ponga
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 1701
Registrato: 29/10/08 18:05
Messaggi: 21
Località: Rapallo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 01, 2010 9:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono perfettamente d'accordo con tutti voi......è sempre una magnifica esperienza ed un ritrovo garantito con tutti gli amici del forum Smile.
Complimenti al Cassio per aver aperto nuovi sentieri duri....ma anche molto belli.....
però Cassio smettila di ridere assieme al Cecca...... Embarassed Evil or Very Mad Evil or Very Mad Embarassed

Organizzazione come sempre meravigliosa.....complimenti a tutti!!!

_________________
A tutto gas e W il trial!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
chefmax
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2125
Registrato: 29/01/10 00:17
Messaggi: 161
Località: Guanzate (Co)
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mer Set 01, 2010 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

DAVVERO SPER DURA LA GARA IL TRASFERIMENTO E TUTTO IL RESTO !
MA DAVVERO SUPER SODDISFAZIONE FARE TUTTO IN CONTESTO COSI' PIACEVOLE.
SALUTO TUTTI E ANCORA GRAZIE PER GLI OKI, LA BENZA, L'ACQUA ...MA SOPRATTUTTO LA COMPAGNIA !
ADESSO I RIPOSO UN PO' KE SONO ROTTO !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 01, 2010 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il bilancio dello ChefMax
3 giorni di gara
3 costole rotte
2° posto in classifica
1 culo così
olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 01, 2010 10:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un grazie a tutti anche da parte mia ..... questa è stata la mia 4° 3gdv ma non stanca mai ...... i posti bellissimi, i percorsi rinnovati e soprattutto gli amici con i quali si condividono queste intense giornate.

Ovviamente saremo tutii presenti al prossimo anno olaola olaola
e come ha detti il Cobra ....W il trial

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 02, 2010 6:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... ed il Braulio.... Smile
_________________
" come rivoluzion sòna il mio nome"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 02, 2010 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

i posti bellissimi, i percorsi rinnovati e soprattutto gli amici con i quali si condividono queste intense giornate.

momenti che capitano poche volte in un intero anno....come ad esempio vedere il Cassio con in mano il parafango della moto piu'performante del pianeta Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 04, 2010 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco_Cannuccia ha scritto:
Citazione:

(ps: ho conosciuto finalmente di persona il bel Martejo... ps2: complimenti x il risultato)...

Complimenti per il risultato ma a dir che è bello è veramente un abbaglio colossale Very Happy

Hai perfettamente ragione, però vedendo la media di voi trialisti posso considerarmi bello Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 04, 2010 8:25 pm    Oggetto: Re: un grazie a tutti!!!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
ho conosciuto finalmente di persona il bel Martejo... ps2: complimenti x il risultato
fare la lista dei nomi sarebbe veramente troppo lunga....e forse anche di cattivo gusto (sopratutto se dimentichi qualche nome Embarassed )
quindi...
GRAZIE A TUTTI ... e arriverderci alla prossima edizione

Si, è stato bello anche per me incontrare per la prima volta alcuni di voi anche solo di sfuggita, ci saranno altre occasioni... con pantegana abbiamo scambiato qualche parola durante e dopo la gara ed ho capito subito la grande passione e piacere che ha a trialleggiare.
Ci si vede!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5773s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on