Azz...e io che ho comprato la nuova 2007 d 15 giorni!!!! a saperla aspettavo..comunque aspetiamo di sentire i commenti di chi per primo la "guiderà".
Per carità, bella è bella!! Ma porca paletta potevano cambiare sto belin di modello??!!! BETA FACCI VEDERE QUALCHE GEOMETRIA NUOVA!!!!! .....cos'hanno i disegnatori con l'artrite alle mani????????????
Dai sù.... speriamo che il motore sia veramente come dice Miglio, così ci togliamo dalle scatole un pò di Montesa e iniziamo a tenerci i soldini a casa!!
guarda che l'artrite alle mani per uno studio di progettazione gira attorno 50 eurozzi all'ora minimo, rifare tutta la moto sarebbe stato un bell'investimento e non c'è la struttura Accaerreci dietro...
secondo me hanno fatto benissimo in Beta ad incastonare un nuovo motore dentro un telaio perfettamente conosciuto!
Per carità, bella è bella!! Ma porca paletta potevano cambiare sto belin di modello??!!! BETA FACCI VEDERE QUALCHE GEOMETRIA NUOVA!!!!! .....cos'hanno i disegnatori con l'artrite alle mani????????????
Dai sù.... speriamo che il motore sia veramente come dice Miglio, così ci togliamo dalle scatole un pò di Montesa e iniziamo a tenerci i soldini a casa!!
€ 6900 non è che rispetto a Montesa te ne rimangono molti in tasca, poi vorrò vedere se e quando arriveràl'iniezione se costeràancora 6900 se poi ci mette SHOWA piuttosto che Marzocchi o Paioli ...beh penso che i conti si pareggiano!
...intendevo in ITALIA..........non in tasca nostra!!!
Mich....... allora visto che costa così tanto fare un progetto, il prossimo anno mi faccio incastonare un motore di una ferrari sulla mia Multipla, cosi risparmiamo!!!!!
Ma che cacchio di concetto è il tuo!!??? IO PAGO LA MOTO... e vorrei vedere qualcosa di innovativo NUOVO!!!! tanto la moto la paghi comunque come le altre.....
Da quanti anni è che beta viaggia con quel telaio???? ..e che palle, non ho detto che è brutta, ho solo detto che avrei voglia di novità!! ..e il discorso vale per tutte le marche che si fossilizzano sui progetti datati...
A proposito del telaio e del perchè non ne hanno disegnato uno nuovo, forse, e dico la mia da incompetente, non è che per caso il telaio della REV è robusto, non si torce e non si rompe, per cui era meglio andare sul sicuro invece di inventare qualcosa di nuovo e magari correre il rischio di rotture e conseguente sputtanamento? La Beta, che forse non saràbella, (ma è questione di gusti tutti personali) penso che non si sia voluta accollare i rischi di disegnare (e produrre) un telaio nuovo, visto che l'attuale va bene e non ha mai dato segni di cedimento. L'unico difetto , se di difetto si può parlare, è che il telaio è talmente stretto e striminzito, che per lavorarci è un'impresa. E' tutto al millesimo per cui se non sei Kreps, che lavora di fino e di cervello, sò caz.i .Un salutome a tutti.Ernesto52
concordo in pieno con ernesto52 ... e poi non ne posso + di nuovi modelli che stravolgono (solo sulla carta) quello vecchio per renderlo "commercialmente" obsoleto e costringerci a cambiarlo ... solo per avere il nuovo modello .
p.s. a me piace molto !
veramente bella.... na favola..... beta! _________________ la vita la è come la scala del poliner... curta, ripida e piena de mXXXa
UCCIDETE I TeLETUBBIES
...intendevo in ITALIA..........non in tasca nostra!!!
Mich....... allora visto che costa così tanto fare un progetto, il prossimo anno mi faccio incastonare un motore di una ferrari sulla mia Multipla, cosi risparmiamo!!!!!
Ma che cacchio di concetto è il tuo!!??? IO PAGO LA MOTO... e vorrei vedere qualcosa di innovativo NUOVO!!!! tanto la moto la paghi comunque come le altre.....
Da quanti anni è che beta viaggia con quel telaio???? ..e che palle, non ho detto che è brutta, ho solo detto che avrei voglia di novità!! ..e il discorso vale per tutte le marche che si fossilizzano sui progetti datati...
forse non mi sono spiegato, quello che volevo dire era questo:
se io azienda ho stabilito un certo budget per un nuovo progetto (moto da trial 4t) e di + non posso andare, cerco di partire giàda qualcosa di esistente, di valido (REV), ed adattarla al meglio alle nuove caratteristiche tecniche che sto sviluppando.
in questo caso la Beta ha fatto un nuovo motore per metterlo in un telaio vecchio di qualche anno (ma valido come progetto, betizzati confermate?), nel caso di scorpa mi sembra che sia stato il contrario, sono partiti da un motore esistente, giàprogettualmente sviluppato e valido (wr 250 )ed hanno creato la "struttura" telaio attorno (come la Fuego di AlexDrastico che parte dall'autoradio...)
ieri al salone non ho guardato bene, ma secondo me addirittura gli attacchi del motore su telaio sono gli stessi del 2T, per quello che uso il termine"incastonato", se gira bene saràcerto un gioiellino...
di innovativo, o meglio per distinguere la 2t dalla 4t, hanno cambiato il colore delle plastiche: un bel nero opaco...
penso che a chi piace la Rev gli piaceràdi sicuro anche questa
billo se riesci a modificare la Multipla fammelo sapere, cosi mi organizzo in cantina e metto su una catena di montaggio.....
Se ha mantenuto la stessa capacitàdi serbatoio con i consumi da 4T e la sua guidabilitàcon 75 kg di peso, ivi compreso un avviamento facile e un rumore veramente accettabile, per il motoalpinismo rischia di diventare perfetta.
Se poi in partenza non si pianta al minimo come di solito fanno i mono 4T potrebbe essere veramente il massimo, nell'home page si dice che regge fino a 750 giri/min ...
Chissàse da fermo perde sempre benzina .....
Peccato che il prezzo è stato adeguato ......
Beh, non resta che aspettare, almeno le riviste avranno qualcosa di cui parlare sul trial, spero che ci siano le prove a breve, magari anche sui siti ..... visto che le foto sono uscite in anteprime in rete.
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