Beta 4t
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ernesto52
BABY-USER
Età: 72
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 139
Registrato: 10/04/06 13:03
Messaggi: 29
Località: ROMA - CAPRANICA
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 15, 2006 7:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Azz...e io che ho comprato la nuova 2007 d 15 giorni!!!! a saperla aspettavo..comunque aspetiamo di sentire i commenti di chi per primo la "guiderà".
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 15, 2006 8:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per carità, bella è bella!! Ma porca paletta potevano cambiare sto belin di modello??!!! BETA FACCI VEDERE QUALCHE GEOMETRIA NUOVA!!!!! .....cos'hanno i disegnatori con l'artrite alle mani????????????

Dai sù.... speriamo che il motore sia veramente come dice Miglio, così ci togliamo dalle scatole un pò di Montesa e iniziamo a tenerci i soldini a casa!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mich69
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 270
Registrato: 26/04/06 13:17
Messaggi: 36
Località: villar pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 15, 2006 9:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

guarda che l'artrite alle mani per uno studio di progettazione gira attorno 50 eurozzi all'ora minimo, rifare tutta la moto sarebbe stato un bell'investimento e non c'è la struttura Accaerreci dietro...
secondo me hanno fatto benissimo in Beta ad incastonare un nuovo motore dentro un telaio perfettamente conosciuto!

forza Beta! Laughing Laughing

_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 15, 2006 9:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

dentro un telaio perfettamente conosciuto!

anche troppo Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®


Ultima modifica di cassio il Mer Nov 15, 2006 11:19 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Ale(ex194)
SUPER UTENTE
Età: 62
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 46
Registrato: 06/04/06 22:15
Messaggi: 547
Località: Genova (Levante)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 15, 2006 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

secondo me hanno fatto benissimo in Beta ad incastonare un nuovo motore dentro un telaio perfettamente conosciuto!

Rolling Eyes Tipico ragionamento di chi sà che con un telaio nuovo la sua sarebbe molto più svalutata. Mr. Green

_________________


Un Uomo Non Dovrebbe Mai Lasciare Tracce Così Profonde
Che Il Vento Non Possa Cancellare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 15, 2006 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
Per carità, bella è bella!! Ma porca paletta potevano cambiare sto belin di modello??!!! BETA FACCI VEDERE QUALCHE GEOMETRIA NUOVA!!!!! .....cos'hanno i disegnatori con l'artrite alle mani????????????

Dai sù.... speriamo che il motore sia veramente come dice Miglio, così ci togliamo dalle scatole un pò di Montesa e iniziamo a tenerci i soldini a casa!!


€ 6900 non è che rispetto a Montesa te ne rimangono molti in tasca, poi vorrò vedere se e quando arriverà l'iniezione se costerà ancora 6900 se poi ci mette SHOWA piuttosto che Marzocchi o Paioli ...beh penso che i conti si pareggiano!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 15, 2006 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...intendevo in ITALIA..........non in tasca nostra!!!
Shocked Shocked
Mich....... allora visto che costa così tanto fare un progetto, il prossimo anno mi faccio incastonare un motore di una ferrari sulla mia Multipla, cosi risparmiamo!!!!!

Ma che cacchio di concetto è il tuo!!??? IO PAGO LA MOTO... e vorrei vedere qualcosa di innovativo NUOVO!!!! tanto la moto la paghi comunque come le altre.....
Da quanti anni è che beta viaggia con quel telaio???? ..e che palle, non ho detto che è brutta, ho solo detto che avrei voglia di novità!! ..e il discorso vale per tutte le marche che si fossilizzano sui progetti datati...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mich69
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 270
Registrato: 26/04/06 13:17
Messaggi: 36
Località: villar pellice
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mer Nov 15, 2006 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ale(ex194) ha scritto:
Citazione:

secondo me hanno fatto benissimo in Beta ad incastonare un nuovo motore dentro un telaio perfettamente conosciuto!

Rolling Eyes Tipico ragionamento di chi sà che con un telaio nuovo la sua sarebbe molto più svalutata. Mr. Green



già, peccato che adesso sono a piedi...magari potrei vedere se con il mio vecchio Fantic 50 (1983) si svaluta qualcosa in meno....


Wink

_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Moto-Ri

Membro N°: 155
Registrato: 11/04/06 13:29
Messaggi: 8
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 15, 2006 11:39 am    Oggetto: BETA REV 4T Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Saranno disponibili presso la nostra concessionaria a metà dicembre 2006. Prezzo Euro 6900+imm.
_________________
MOTO.RI. TRIAL CENTER
- Vittorio Veneto (TV) - 0438.940880
Concessionario ufficiale GAS GAS - BETA - SHERCO - MONTESA - SCORPA
Abbigliamento HEBO - ON&OFF - XCTING -AIROH - NZI - PREMIERE
Moto usate con garanzia
Noleggio moto trial
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
spinomoto
BABY-USER
Età: 43
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 183
Registrato: 13/04/06 11:29
Messaggi: 38
Località: LC
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 15, 2006 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che bella!! andate a vederla dal vivo se potete!!
merita merita

cornet e se costasse meno della mieti4rt??

_________________
carl@
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
mics
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 267
Registrato: 26/04/06 12:05
Messaggi: 51
Località: AVE: qualche metro sopra il Cassio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 15, 2006 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

urco Shocked a vederla così sembra "piccola" come il 2t.....bella!
_________________
Ciao
Davide
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ernesto52
BABY-USER
Età: 72
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 139
Registrato: 10/04/06 13:03
Messaggi: 29
Località: ROMA - CAPRANICA
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 15, 2006 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A proposito del telaio e del perchè non ne hanno disegnato uno nuovo, forse, e dico la mia da incompetente, non è che per caso il telaio della REV è robusto, non si torce e non si rompe, per cui era meglio andare sul sicuro invece di inventare qualcosa di nuovo e magari correre il rischio di rotture e conseguente sputtanamento? La Beta, che forse non sarà bella, (ma è questione di gusti tutti personali) penso che non si sia voluta accollare i rischi di disegnare (e produrre) un telaio nuovo, visto che l'attuale va bene e non ha mai dato segni di cedimento. L'unico difetto , se di difetto si può parlare, è che il telaio è talmente stretto e striminzito, che per lavorarci è un'impresa. E' tutto al millesimo per cui se non sei Kreps, che lavora di fino e di cervello, sò caz.i .Un salutome a tutti.Ernesto52
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
rob68
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 596
Registrato: 08/09/06 10:09
Messaggi: 921
Località: Piombino (Li)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 15, 2006 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

concordo in pieno con ernesto52 ... e poi non ne posso + di nuovi modelli che stravolgono (solo sulla carta) quello vecchio per renderlo "commercialmente" obsoleto e costringerci a cambiarlo ... solo per avere il nuovo modello .
p.s. a me piace molto ! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
er grim
Cartellini gialli : 3
UTENTE MEDIO
Età: 27
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 509
Registrato: 28/07/06 18:35
Messaggi: 195
Località: Okuto
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 15, 2006 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

veramente bella.... na favola..... beta!
_________________
la vita la è come la scala del poliner... curta, ripida e piena de mXXXa
UCCIDETE I TeLETUBBIES
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mich69
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 270
Registrato: 26/04/06 13:17
Messaggi: 36
Località: villar pellice
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mer Nov 15, 2006 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
...intendevo in ITALIA..........non in tasca nostra!!!
Shocked Shocked
Mich....... allora visto che costa così tanto fare un progetto, il prossimo anno mi faccio incastonare un motore di una ferrari sulla mia Multipla, cosi risparmiamo!!!!!

Ma che cacchio di concetto è il tuo!!??? IO PAGO LA MOTO... e vorrei vedere qualcosa di innovativo NUOVO!!!! tanto la moto la paghi comunque come le altre.....
Da quanti anni è che beta viaggia con quel telaio???? ..e che palle, non ho detto che è brutta, ho solo detto che avrei voglia di novità!! ..e il discorso vale per tutte le marche che si fossilizzano sui progetti datati...


forse non mi sono spiegato, quello che volevo dire era questo:

se io azienda ho stabilito un certo budget per un nuovo progetto (moto da trial 4t) e di + non posso andare, cerco di partire già da qualcosa di esistente, di valido (REV), ed adattarla al meglio alle nuove caratteristiche tecniche che sto sviluppando.

in questo caso la Beta ha fatto un nuovo motore per metterlo in un telaio vecchio di qualche anno (ma valido come progetto, betizzati confermate?), nel caso di scorpa mi sembra che sia stato il contrario, sono partiti da un motore esistente, già progettualmente sviluppato e valido (wr 250 )ed hanno creato la "struttura" telaio attorno (come la Fuego di AlexDrastico che parte dall'autoradio...)

ieri al salone non ho guardato bene, ma secondo me addirittura gli attacchi del motore su telaio sono gli stessi del 2T, per quello che uso il termine"incastonato", se gira bene sarà certo un gioiellino...

di innovativo, o meglio per distinguere la 2t dalla 4t, hanno cambiato il colore delle plastiche: un bel nero opaco...

penso che a chi piace la Rev gli piacerà di sicuro anche questa

billo se riesci a modificare la Multipla fammelo sapere, cosi mi organizzo in cantina e metto su una catena di montaggio.....

MULTIPLA TESTAROSSAAAAA....AAACCATTATEVILLAAAA !!!!!!

bye bye

Michele

_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mich69
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 270
Registrato: 26/04/06 13:17
Messaggi: 36
Località: villar pellice
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 15, 2006 4:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dimenticavo: quoto ernesto!!! olaola
_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 15, 2006 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niente male...potrebbero cambiargli un pò l'estetica pero...è uguale da un pò di anni ormai...
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
ANDPOD
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 268
Registrato: 26/04/06 12:52
Messaggi: 146
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 15, 2006 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

non ho guardato bene, ma secondo me addirittura gli attacchi del motore su telaio sono gli stessi del 2T


Meno male....allora... basterà comprare un motore Quattro tempi ...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 15, 2006 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gli hanno tolto il lampeggiante
ma è sempre un cancello Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 15, 2006 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Belle foto, grazie dell'anteprima!

Se ha mantenuto la stessa capacità di serbatoio con i consumi da 4T e la sua guidabilità con 75 kg di peso, ivi compreso un avviamento facile e un rumore veramente accettabile, per il motoalpinismo rischia di diventare perfetta.

Se poi in partenza non si pianta al minimo come di solito fanno i mono 4T potrebbe essere veramente il massimo, nell'home page si dice che regge fino a 750 giri/min ...

Chissà se da fermo perde sempre benzina .....

Peccato che il prezzo è stato adeguato ......

Beh, non resta che aspettare, almeno le riviste avranno qualcosa di cui parlare sul trial, spero che ci siano le prove a breve, magari anche sui siti ..... visto che le foto sono uscite in anteprime in rete.

Ciao a tutti, Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 9 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.3369s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on