Mulatrial del Monte Cimone chi l'ha gia' fatta?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 12, 2010 12:35 pm    Oggetto: Mulatrial del Monte Cimone chi l'ha gia' fatta? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

C'e' un mio amico che vuole a tutti i costi andare una volta a fare la Mulatrial del Monte Cimone, qualcuno la conosce, com'e'?
Grazie! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 12, 2010 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' la manifestazione che ha scritto indelebilmente la definizione di "MULATRIAL", prima di lei il termine non esisteva ed è tra le manifestazioni "storiche" del motoalpinismo.

Quest'anno compie 20 anni, è una vita che ci vado e tutto il contesto merita sempre la presenza dei trialisti ed è un giro studiato perchè possa andare bene per tutti,

Ti allego due link da leggere per carpire le impressioni che ho provato visto che non hai voglia di sfogliare il forum ....

Ciao


http://trial2008.italianotrial.it/index.php?option=com_content&task=view&id=883&Itemid=111

http://trial2008.italianotrial.it/index.php?option=com_content&task=view&id=331&Itemid=111

http://www.italianotrial.it/2006/motoalpinismo/cimone2/cimone%2016.htm

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 12, 2010 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie Giulio, sai sono in ferie, non riesco a schiacciare i tasti.... Mr. Green
Li avevo gia' visti i tuoi report e le foto, bellissimi come al solito, ma non mi ricordavo piu' "dove" li avevo visti..... Crying or Very sad Adesso li giro al mio amico che voleva informazioni su quella Mulatrial, ho visto anche il "boss" Lusuardi che correva e vinceva anche nei Gran Premi di Motovelocita' una trentina di anni fa' nelle piccole cilindrate!
Comunque sabato alla Due Giorni del Vandalino non ti ho visto, spero di vederti alla Tre Giorni della Valtellina!
Ciao!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 12, 2010 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
Grazie Giulio, sai sono in ferie, non riesco a schiacciare i tasti.... Mr. Green
Li avevo gia' visti i tuoi report e le foto, bellissimi come al solito, ma non mi ricordavo piu' "dove" li avevo visti..... Crying or Very sad Adesso li giro al mio amico che voleva informazioni su quella Mulatrial, ho visto anche il "boss" Lusuardi che correva e vinceva anche nei Gran Premi di Motovelocita' una trentina di anni fa' nelle piccole cilindrate!
Comunque sabato alla Due Giorni del Vandalino non ti ho visto, spero di vederti alla Tre Giorni della Valtellina!
Ciao!


C'ero Domenica ma, purtroppo, non in moto ..... alla tre giorni ci sarò, ci vedremo lì.

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0595s (PHP: 24% - SQL: 76%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on