"Fusione" di una Cota 4RT con una Cota 315 R.
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 06, 2010 7:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:
per poco a saltare un canale di 40 cm non vi sono caduto dentro...la 4rt ha fatto il tempo suo....

Forse non solo lei ha fatto il suo tempo... casso.... 40 cm il faccio anche col CBR!!! Laughing Laughing Laughing
Sono moto che hanno un'anima, se chi le guida non le apprezza, non rispondono!!! Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 06, 2010 7:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
betomane ha scritto:
per poco a saltare un canale di 40 cm non vi sono caduto dentro...la 4rt ha fatto il tempo suo....

Forse non solo lei ha fatto il suo tempo... casso.... 40 cm il faccio anche col CBR!!! Laughing Laughing Laughing
Sono moto che hanno un'anima, se chi le guida non le apprezza, non rispondono!!! Laughing Laughing Laughing



straquoto il bel Martejo !!!!

ps: 40 cm possono essere tanti o pochi a seconda di chi c'è sulla moto indipendentemente dai 6 Kg in più rispetto alla beta... Mike Andrews li faceca anche lui quei 40 cm con moto da 130 kg
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Ago 06, 2010 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
betomane ha scritto:
per poco a saltare un canale di 40 cm non vi sono caduto dentro...la 4rt ha fatto il tempo suo....

Forse non solo lei ha fatto il suo tempo... casso.... 40 cm il faccio anche col CBR!!! Laughing Laughing Laughing
Sono moto che hanno un'anima, se chi le guida non le apprezza, non rispondono!!! Laughing Laughing Laughing


io avro' fatto il mio tempo ma mi diverto ancora e tanto con la mia EVO Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
riguardo all'anima non cell'hanno..... la CHIEDONO !!! Razz Razz Razz ......Ne ho visti di 'scatoloni' incastrati tra le rocce ......chi lo tira su quel sarcofago Shocked
 
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 06, 2010 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.... e magari poi vai in giro con lo zaino da 15 KG !!! ???? Very Happy Very Happy

Ultima modifica di aremy il Ven Ago 06, 2010 6:40 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 06, 2010 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Lele ha scritto:
martejo ha scritto:
Io dico solo una cosa: se montesa tira fuori un nuovo modello, quello sarà mio, che sia 1,2,3 o 4 tempi, alla faccia di ossa, greeves, xpa o che altra c...o di marca impronunciabile. Mr. Green Mr. Green Mr. Green

(tanto sono lento anch'io).
Wink


STAQUOTO!!!!Sarà sicuramente anche mia... Razz
Martejo, è sempre uno spettacolo vederti andare.... Cool

Mi ricordo ancora i sorpassi con te alla mula, prima io poi tu, sembravamo Rossi e .... Gibernau .... visto dove sei poi finito Laughing Laughing Laughing Laughing
Spero di far presto un'altra uscita con quella banda!!!


Mssaggio agli oranizzatori:

Visti gli elementi, alla prossima mulaforum, prevedete le vie di fuga Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 06, 2010 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giangi ha scritto:
martejo ha scritto:
Lele ha scritto:
martejo ha scritto:
Io dico solo una cosa: se montesa tira fuori un nuovo modello, quello sarà mio, che sia 1,2,3 o 4 tempi, alla faccia di ossa, greeves, xpa o che altra c...o di marca impronunciabile. Mr. Green Mr. Green Mr. Green

(tanto sono lento anch'io).
Wink


STAQUOTO!!!!Sarà sicuramente anche mia... Razz
Martejo, è sempre uno spettacolo vederti andare.... Cool

Mi ricordo ancora i sorpassi con te alla mula, prima io poi tu, sembravamo Rossi e .... Gibernau .... visto dove sei poi finito Laughing Laughing Laughing Laughing
Spero di far presto un'altra uscita con quella banda!!!


Mssaggio agli oranizzatori:



che analfabeta che sono, almeno rileggere prima di postare...

Visti gli elementi, alla prossima mulaforum, prevedete le vie di fuga Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MARTIN N.Y
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2215
Registrato: 29/04/10 18:13
Messaggi: 60
usa.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 09, 2010 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

......chi c'era ieri sera in piazza a S.Fedele(Valle d'Intelvi)????
C'è stata l'esibizione di un pilota durante lo show serale della "Trialada"(manifestazione di motoalpinismo con maxy show serale) con un prototipo da lui creato con telaio 4RT e motore di un 315 del 2004!!!!!!




Sogno che si avvera........?????????Chi puo' dirlo.....di sicuro moto molto interessante!!!!!!!!!
Su richiesta le produce anche per privati!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 09, 2010 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ora dico la mia....
pensate che ho cambiato tutti gli anni montesa....e tutti gli anni mi sembrava un pelo diversa....Bho'!? Wink

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 09, 2010 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MARTIN N.Y ha scritto:
......chi c'era ieri sera in piazza a S.Fedele(Valle d'Intelvi)????
C'è stata l'esibizione di un pilota durante lo show serale della "Trialada"(manifestazione di motoalpinismo con maxy show serale) con un prototipo da lui creato con telaio 4RT e motore di un 315 del 2004!!!!!!




Sogno che si avvera........?????????Chi puo' dirlo.....di sicuro moto molto interessante!!!!!!!!!
Su richiesta le produce anche per privati!!!!!!!!!


Il motore l'ha portato a 300cc.

A me piace .........a parte le finiture del serbatoio che andavano sistemate, per me era bella!............E girava mica male olaola

_________________
Non discuterei mai con un idiota: la gente potrebbe NON notare la differenza!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MARTIN N.Y
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2215
Registrato: 29/04/10 18:13
Messaggi: 60
usa.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 09, 2010 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è un bongustaio,infatti il cilindro é GG Mr. Green ............
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 23, 2010 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

proprio la moto di cui parlavo io Wink

il pilota era il fisto no?

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 23, 2010 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

parlate fin che volete di sta moto,ma sapere veramente come e'costruita mica e'facile(ve lo dice uno che di trial non ne capisce proprio niente) Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0723s (PHP: 32% - SQL: 68%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on