www.mototrial.it

VARI ARGOMENTI SUL TRIAL - Bravo Fisto!

Giuseppe45 - Lun Feb 25, 2008 3:38 pm
Oggetto: Bravo Fisto!
Un bravo a Fistolera!Con una Montesa 2t usata del 2003 si è messo dietro alcuni piloti con moto nuove e super preparate...e ha preso pochi punti da orizio e maurino!
Ha tutta la mia stima e faccio il tifo per lui.
Bravo bravo bravo! olaola
gio - Lun Feb 25, 2008 3:51 pm
Oggetto:
Mi associo a Giusy x i complimenti visto che oltre alla sua prova pensava anche a quella della sua ragazza e quindi l'ho visto finire la zona, mollare la moto e correre a seguirla ..... che dire Veramente un BRAVO
rob68 - Lun Feb 25, 2008 4:19 pm
Oggetto:
...mi associo ai complimenti !!! Very Happy
bravissimo ragazzo , ottimo pilota ... un amico ! Wink
davide-88 - Lun Feb 25, 2008 4:22 pm
Oggetto:
bravissimo!
faceva una scena vederlo sabato, addirittura senza parafango dietro, andare meglio di piloti con moto ufficiali perfette...

complimenti!!
Prandix - Lun Feb 25, 2008 4:40 pm
Oggetto:
io lo ho visto impalarsi sotto un tronco di legno cn conseguente manubriata nelle costole...ahahahah...no cmq veramente bravo...i complimenti glieli faccio anca mee
pantegana - Lun Feb 25, 2008 4:44 pm
Oggetto:
grande Andrea... anche se di parte ... mi associo x i complimenti... grande determinazione e forza di carattere...
bravo
ora si punta all' italiano.........
koki - Lun Feb 25, 2008 5:35 pm
Oggetto:
ha una gran manetta...speriamo anzi...spero che non rendi cosi pure all italiano Very Happy Very Happy Very Happy
zioriz - Lun Feb 25, 2008 6:02 pm
Oggetto:
Faccio anche io i complimenti ad Andrea, bella la sua tenacia, un ottimo comportamento da imitare..
e la virtuale pacca sulla spalla la do anche a Diego Bosis.. che dire ??
due uomini che danno lustro alla disciplina..

olaola olaola olaola
Mone - Lun Feb 25, 2008 6:03 pm
Oggetto:
Bravo Andrea olaola
Prandix - Lun Feb 25, 2008 6:04 pm
Oggetto:
ma chi erano quelli che parlavano in inglese col 125?erano bravissimi
paolo - Lun Feb 25, 2008 6:24 pm
Oggetto:
forza Andrea. Bravo olaola olaola
webmaster - Lun Feb 25, 2008 7:17 pm
Oggetto:
Non per miente è sempre stato portacolori di Mototrial.... veramente super Andrea
pongo - Lun Feb 25, 2008 8:07 pm
Oggetto:
I miei complimenti al bravissimo Fisto . olaola
aremy - Mar Feb 26, 2008 6:54 am
Oggetto:
... ho visto solo le foto e i vs commenti; vedere un pilota con una moto vecchia che tiene dietro tanti avversari tutti superassistiti mi fa inevitabilmente tifare per lui !!!

bravo e spero di vederti presto all'opera !!!
Niki_Cott - Mar Feb 26, 2008 7:57 am
Oggetto:
la classe non è acqua.Bravo e complimenti beone
alx - Mar Feb 26, 2008 8:57 am
Oggetto:
Grande Andrea! L'ho sempre detto che ha manico da vendere Wink

Magari stavolta impariamo la lezione ... ho visto domenica una marea di "incapaci" con moto da milioni di dollari (parlo della categoria Entry) ...

Andrea ci ha rimarcato il fatto che è il pilota che fa la differenza Wink
Niki_Cott - Mar Feb 26, 2008 9:57 am
Oggetto:
Andrea ci ha rimarcato il fatto che è il pilota che fa la differenza Wink[/quote] Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Sopratutto nel trial
zioriz - Mar Feb 26, 2008 10:14 am
Oggetto:
Niki_Cott ha scritto:
Andrea ci ha rimarcato il fatto che è il pilota che fa la differenza Wink
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Sopratutto nel trial[/quote]

esatto.. il trial è l'unica disciplina dove il pilota fa la differenza.. in tutti i sensi..
a uno scarso gli puoi dare la moto migliore al mondo, ma sempre scarso resterà..
la va minga su per la mecanica ol culor...
Very Happy Very Happy Very Happy
yughio - Mar Feb 26, 2008 10:50 am
Oggetto:
qualcuno metta una bella foto del "fisto"
grazie
Mone - Mar Feb 26, 2008 11:44 am
Oggetto:


yughio - Mar Feb 26, 2008 11:52 am
Oggetto:
grazie Mone, sempre super attivo
ferro76 - Mar Feb 26, 2008 11:55 am
Oggetto:
Graande dimostrazione per tutti quelli che danno la colpa a problemi di team o mezzzi meccanici scarsi o chi più ne ha più ne metta...questa discoplina sta diventando piena di donnicciole che vogliono solo fare le prime donne!! Il Fisto ci ha fatto ritornare un po' con i piedi per terra!! e ammetto che io sarei il primo se potessi a crearmi una moto bionica e poi metto il piede in una curvetta del ca..o!!

GRANDE!!!
Prandix - Mar Feb 26, 2008 5:35 pm
Oggetto:
ferro76 ha scritto:
Graande dimostrazione per tutti quelli che danno la colpa a problemi di team o mezzzi meccanici scarsi o chi più ne ha più ne metta...questa discoplina sta diventando piena di donnicciole che vogliono solo fare le prime donne!! Il Fisto ci ha fatto ritornare un po' con i piedi per terra!! e ammetto che io sarei il primo se potessi a crearmi una moto bionica e poi metto il piede in una curvetta del ca..o!!

GRANDE!!!


quoto in pieno...e cmq il montesa di fisto...anche se preparato da grossi...era un mezzo inferiore ai cota 4rt di certa gente...soprattutto in quel terreno fangoso(particolarmente apprezzato dal Mone)...ma cmq ha insegnato ad andare in moto da trial!!
webmaster - Gio Feb 28, 2008 5:28 pm
Oggetto:
Il Fisto mi ha scritto questa mail che giro nel forum:

----------------------------------------------------------------------------

Ciao amici trialisti, scrivo queste due righe per ringraziarvi di tutti i messaggi che avete mandato sul forum di mototrial, avendo pure aperto un dibattito intitolato BRAVO FISTO.
Ringrazio tutti quelli che apprezzano la mia scelta di correre con una moto "vecchia" come la Cota 315 e spero di farvi divertire durante tutta la stagione 2008 sia nel Campionato Italiano che Regionale Lombardia. Colgo l'occasione per ricordarvi che da circa 10 giorni è attivo il mio nuovo sito internet (www.andreafistolera.com) dove potrete trovare le mie ultime news, le foto ed anche la scuola interattiva che avevo già proposto qualche anno fa. Aprite il GAS!!!Ciao
gastxt - Gio Feb 28, 2008 5:36 pm
Oggetto:
Bravissimo Andrea....e puntualissimo il Mone!
Macci - Ven Feb 29, 2008 7:26 am
Oggetto:
Nel mio piccolo vedo che questa cosa della moto super preparata e pilota scarso, è un pò in tutti i campi motoristici ... trial, motocross,enduro, mini e maxi moto .... non sempre il soldo regala prestazioni super ..... se il manico non c'è puoi avere anche la moto spaziale ... non vai ....
Ma vi immaginate la soddisfazione x chi sa di avere un mezzo inferiore e riesce a fare risultato??? secondo me è una cosa impagabile ...sono cose che nemmeno mastercard ti da !!!!
non lo conosco il fisto ... ma un bel BRAVO ..... mi sembra che se lo merita parecchio !!! Gas e complimenti
macci
2LE - Ven Feb 29, 2008 6:35 pm
Oggetto:
non posto molto sul forum ma questa volta voglio proprio dire la mia:

Forse sono l'unico che non dice Bravo Fisto,io mi sento di dire bravissimo Andrea per il tuo carattere forte e il modo in qui hai reagito di fronte a certi problemi ci vuole coraggio, dedizione e un sacco di sacrifici per affrontare una stagione motociclistica in solitaria,(non sei proprio solo,hai un sacco di tifo).
Per quanto riguarda la tecnica di guida e la manetta devi ancora lavorare parecchio non si vincono le gare con passaggi super ed errori stupidi,le gare e i campionati si vincono con un rendimento costante zona per zona giro per giro,gara per gara.
So che e' nelle tue possibilita' restare dalla prima all'ultima gara in vetta alla classifica,l'importante e' che non ti monti la testa con tutti gli elogi che stai ricevendo sul forum e continui per la tua strada,impegnandoti fino in fondo per ottenere i risultati di cui ti sei prefissato,
Mi offrirei anche molto volentieri per portarti lo zaino ma ho poco tempo a disposizione per fare una stagione intera e prendere un impegno cosi importante come quello di seguire un ragazzo che puo' farcela.Semmai un giorno dovessi essere senza minder fammi un fischio non e' detto che faccia il possibile per esserci,e' sempre un piacere aiutare un AMICO.

DIVERTITI E FACCI DIVERTIRE
IMPEGNATI E I RISULTATI ARRIVERANNO. !!!!!!!

PS E' difficilissimo fare la propria gara e rimanere concentrati per 6 ore consecutive ed e' ancora piu' difficile fare la propria gara e in piu' dare una mano sostanziale alla dolce meta',il nervosismo di uno dei due influisce negativamente anche sull'altro,sono sicuro che quando i campionati saranno separati riuscirai a commettere meno errori stupidi dovuti alla deconcentrazione.

UN COSTANTE ALLENAMENTO E UNA GRAN VOGLIA DI FARCELA SONO PIU' FORTI DI QUALSIASI PREPARAZIONE DEL VEICOLO,QUALSIASI SIA LA SUA CARBURAZIONE,A GETTI O A SCOTCH.

IN BOCCA AL LUPO 2LE
Giuseppe45 - Ven Feb 29, 2008 6:44 pm
Oggetto:
2LE ha scritto:
non posto molto sul forum ma questa volta voglio proprio dire la mia:

Forse sono l'unico che non dice Bravo Fisto,io mi sento di dire bravissimo Andrea per il tuo carattere forte e il modo in qui hai reagito di fronte a certi problemi ci vuole coraggio, dedizione e un sacco di sacrifici per affrontare una stagione motociclistica in solitaria,(non sei proprio solo,hai un sacco di tifo).
Per quanto riguarda la tecnica di guida e la manetta devi ancora lavorare parecchio non si vincono le gare con passaggi super ed errori stupidi,le gare e i campionati si vincono con un rendimento costante zona per zona giro per giro,gara per gara.
So che e' nelle tue possibilita' restare dalla prima all'ultima gara in vetta alla classifica,l'importante e' che non ti monti la testa con tutti gli elogi che stai ricevendo sul forum e continui per la tua strada,impegnandoti fino in fondo per ottenere i risultati di cui ti sei prefissato,
Mi offrirei anche molto volentieri per portarti lo zaino ma ho poco tempo a disposizione per fare una stagione intera e prendere un impegno cosi importante come quello di seguire un ragazzo che puo' farcela.Semmai un giorno dovessi essere senza minder fammi un fischio non e' detto che faccia il possibile per esserci,e' sempre un piacere aiutare un AMICO.

DIVERTITI E FACCI DIVERTIRE
IMPEGNATI E I RISULTATI ARRIVERANNO. !!!!!!!

PS E' difficilissimo fare la propria gara e rimanere concentrati per 6 ore consecutive ed e' ancora piu' difficile fare la propria gara e in piu' dare una mano sostanziale alla dolce meta',il nervosismo di uno dei due influisce negativamente anche sull'altro,sono sicuro che quando i campionati saranno separati riuscirai a commettere meno errori stupidi dovuti alla deconcentrazione.

UN COSTANTE ALLENAMENTO E UNA GRAN VOGLIA DI FARCELA SONO PIU' FORTI DI QUALSIASI PREPARAZIONE DEL VEICOLO,QUALSIASI SIA LA SUA CARBURAZIONE,A GETTI O A SCOTCH.

IN BOCCA AL LUPO 2LE


hei...non copiare!!
mi ero gia offerto io come minder....
Cobra3 - Sab Mar 01, 2008 12:40 am
Oggetto:
Mi unisco ai complimenti.
Dopo aver letto le note sulla carriera sul suo sito rimane la curiosità di sapere come mai dopo un anno di Future Trial Team con un Montesa 4t 300 vincendo 4 prove su 8 all'italiano............................ cota 315 da solo..........
Niki_Cott - Sab Mar 01, 2008 7:35 am
Oggetto:
Cobra3 ha scritto:
Mi unisco ai complimenti.
Dopo aver letto le note sulla carriera sul suo sito rimane la curiosità di sapere come mai dopo un anno di Future Trial Team con un Montesa 4t 300 vincendo 4 prove su 8 all'italiano............................ cota 315 da solo..........
mi chiedo anch'io perchè??????????????? Question Question Question Question Question Question
ontano - Sab Mar 01, 2008 10:11 am
Oggetto:
sicuramente un grande fisto, credo pero' che sara' veramente dura per lui
affrontare tutto il campionato in queste condizioni.speriamo che qualcuno gli dia una mano. NON MOLLARE ANDREA Razz Razz Razz Razz
cassio - Sab Mar 01, 2008 11:05 am
Oggetto:
Niki_Cott ha scritto:
Cobra3 ha scritto:
Mi unisco ai complimenti.
Dopo aver letto le note sulla carriera sul suo sito rimane la curiosità di sapere come mai dopo un anno di Future Trial Team con un Montesa 4t 300 vincendo 4 prove su 8 all'italiano............................ cota 315 da solo..........
mi chiedo anch'io perchè??????????????? Question Question Question Question Question Question

dunque, provo a farvelo capire...

perche' uno va a correre in un team anziche' arrangiarsi con i propri mezzi?
davide-88 - Sab Mar 01, 2008 11:09 am
Oggetto:
credo che un team ti offra dei mezzi che un privato difficilmente può permettersi....

le moto del TRW mi sembra che vengano date in comodato d'uso ai piloti....giusto??


però non capisco perchè se ne sia andato..... così a logica spende di piu a prepararsi due moto da solo......quindi bhoooooo
Giuseppe45 - Sab Mar 01, 2008 11:12 am
Oggetto:
davide-88 ha scritto:
credo che un team ti offra dei mezzi che un privato difficilmente può permettersi....

le moto del TRW mi sembra che vengano date in comodato d'uso ai piloti....giusto??


però non capisco perchè se ne sia andato..... così a logica spende di piu a prepararsi due moto da solo......quindi bhoooooo


...in comodato d'uso a chi stacca un bell'assegno...
...poi paghi la preparazione....
...i ricambi.....
davide-88 - Sab Mar 01, 2008 11:32 am
Oggetto:
quindi comunque ci lasci un sacco di soldi per un campionato....
Giuseppe45 - Sab Mar 01, 2008 11:33 am
Oggetto:
davide-88 ha scritto:
quindi comunque ci lasci un sacco di soldi per un campionato....


...o vinci....
Mone - Sab Mar 01, 2008 12:02 pm
Oggetto:
Giuseppe45 ha scritto:
davide-88 ha scritto:
quindi comunque ci lasci un sacco di soldi per un campionato....


...o vinci....

...ma devi vincere tanto, altrimenti i premi gara non bastano comunque per coprire le spese....

Fisto poi non è l'unico che ha voluto andarsene dal future team, lui c'è riuscito senza problemi perchè aveva il contratto di un anno, altri con contratto biennale se volevano andarsene dovevano pagare una salata penale, quindi sono rimasti controvoglia......
Niki_Cott - Sab Mar 01, 2008 12:05 pm
Oggetto:
Giuseppe45 ha scritto:
davide-88 ha scritto:
quindi comunque ci lasci un sacco di soldi per un campionato....


...o vinci....
anche il trial sta diventando uno sport da ricconi Question Question
davide-88 - Sab Mar 01, 2008 2:25 pm
Oggetto:
quelle moto da mantenere per un anno di gare costeranno un patrimonio....

avevo sentito che un ragazzo degli juniores alla fine spendeva quasi 10000€ l'anno piu l'acquisto della moto quindi mi immagino ai livelli ancora più alti...


poi ci lamentiamo se non ci sono giovani promettenti...dovremmo prima trovare genitori con conti in banca da favola....
ontano - Sab Mar 01, 2008 5:30 pm
Oggetto:
tra preparazione moto (qui forse un grande risparmio) . tra ricambi, spostamenti per le gare, benzina ecc... un senior come il fisto puo' spendere come minimo 30.000 all'anno. le varie iscrizioni dovrebbero essere pagate dal suo moto club e viste le scritte sulla "moto"deve avere uno sponsor piuttosto forte.
pero' questo non basta di sicuro per un'intera stagione.
ha abbandonato il future team per un contratto assurdo il quale lo obbligava a sottostare a penali assurde con la presunzione da parte del team di essere per fisto indispensabili.
forse il fisto non riuscira' a vincere il campionato ma di sicuro sta dimostrando di essere un grande, e che la passione per questo sport va al di la di certi comportamenti o "ricatti" da parte di persone che girano intorno ai piloti solo ed esclusivamente per "mungerli".
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Giuseppe45 - Dom Mar 02, 2008 2:23 am
Oggetto:
ontano ha scritto:
tra preparazione moto (qui forse un grande risparmio) . tra ricambi, spostamenti per le gare, benzina ecc... un senior come il fisto puo' spendere come minimo 30.000 all'anno. le varie iscrizioni dovrebbero essere pagate dal suo moto club e viste le scritte sulla "moto"deve avere uno sponsor piuttosto forte.
pero' questo non basta di sicuro per un'intera stagione.
ha abbandonato il future team per un contratto assurdo il quale lo obbligava a sottostare a penali assurde con la presunzione da parte del team di essere per fisto indispensabili.
forse il fisto non riuscira' a vincere il campionato ma di sicuro sta dimostrando di essere un grande, e che la passione per questo sport va al di la di certi comportamenti o "ricatti" da parte di persone che girano intorno ai piloti solo ed esclusivamente per "mungerli".
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad



...30000????Dai non scherziamo...per piacere...
webmaster - Dom Mar 02, 2008 4:41 pm
Oggetto:
Grande anche oggi Fisto che ha vinto la prima di campionato italiano sempre con la sua 315 del 2003
pantegana - Dom Mar 02, 2008 5:43 pm
Oggetto:
GRANDISSIMO ANDREA.... adesso 1000 km e poi con Nicolò puoi festeggiare...poi domattina..tutti al lavoro Very Happy
la strada è ancora lunga..ma l'inizio promette bene...
ps: 30000 euri ci fai girare un team senza troppe pretese di 3 moto...andiamoci piano con le cifre...... sono sicuramente molti quelli che deve tirare fuori..e vi assicuro che lo s x certo..ma non sono quelle le cifre.... Wink
Cobra3 - Dom Mar 02, 2008 5:44 pm
Oggetto:
GRANDE !!
Sono proprio contento olaola olaola
ontano - Dom Mar 02, 2008 5:44 pm
Oggetto:
il calcolo di spesa per tutto il campionato di un pilota senior si aggira tra i 25.000 ed 30.000 €. purtroppo.
ovviamente questo comprende tutto; moto preparata, benzina,olio,ricambi,iscrizioni,spostamenti,seguidores ecc. ecc.ecc.....
per questo spero che fisto trovi degli aiuti validi a supportare l'anno ed a vincere l'italiano........... lo merita. Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Laughing Laughing Laughing
ontano - Dom Mar 02, 2008 5:49 pm
Oggetto:
un team di tre moto ????????????? una montesa preparata dal future con motore 300 e un po' di alleggerimenti costa esattamente 12000 € se lo moltiplichi per tre............ vedi tu poi ci sono tutte le altre spese.
pantegana - Dom Mar 02, 2008 5:55 pm
Oggetto:
ontano ha scritto:
un team di tre moto ????????????? una montesa preparata dal future con motore 300 e un po' di alleggerimenti costa esattamente 12000 € se lo moltiplichi per tre............ vedi tu poi ci sono tutte le altre spese.


mica gira con quelle moto..ma non credo che lo scorso anno avesse una moto del genere a disposizione ..preparata si ma quella desritta da tè forse ce l'anno in 3 al trw...e poi quest' anno Andrea non gira con un 4t del Trw...ma con una cota 315... Wink
Niki_Cott - Dom Mar 02, 2008 6:33 pm
Oggetto:
grande andrea oggi ti sei tolto una soddifazione e sicuramente qualche sassolino dallo stivale beone beone beone
VALCHISUN - Dom Mar 02, 2008 9:02 pm
Oggetto:
La Cota 315 e' una moto che ha la bellezza di undici anni da quando e' stata messa in produzione dalla prima all'ultima versione del 2004 non ci sono stati grandi stravolgimenti sulla moto quindi questo e' un ulteriore esempio che nel trial
conta la capacita' e la preparazione del pilota, complimenti, Grande Fistolera!!!!
Giuseppe45 - Dom Mar 02, 2008 10:05 pm
Oggetto:
ontano ha scritto:
il calcolo di spesa per tutto il campionato di un pilota senior si aggira tra i 25.000 ed 30.000 €. purtroppo.
ovviamente questo comprende tutto; moto preparata, benzina,olio,ricambi,iscrizioni,spostamenti,seguidores ecc. ecc.ecc.....
per questo spero che fisto trovi degli aiuti validi a supportare l'anno ed a vincere l'italiano........... lo merita. Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Laughing Laughing Laughing


LA tua cifra è un po' alta...mi sa che devi rifare i conti...
Lele - Lun Mar 03, 2008 8:58 am
Oggetto:
Bravo, Bravo, Bravo!!!! olaola
Giuseppe45 - Lun Mar 03, 2008 10:45 am
Oggetto:
ontano ha scritto:
un team di tre moto ????????????? una montesa preparata dal future con motore 300 e un po' di alleggerimenti costa esattamente 12000 € se lo moltiplichi per tre............ vedi tu poi ci sono tutte le altre spese.


...perchè ti servono tre moto?Forse non le ha neanche Lenzi tre moto così...e poi..a fine stagione le rivendi...la differenza è la reale perdita...
Fermo restando che un pilota del team le paga meno...
ontano - Lun Mar 03, 2008 2:35 pm
Oggetto:
Giuseppe45 ha scritto:
ontano ha scritto:
un team di tre moto ????????????? una montesa preparata dal future con motore 300 e un po' di alleggerimenti costa esattamente 12000 € se lo moltiplichi per tre............ vedi tu poi ci sono tutte le altre spese.


...perchè ti servono tre moto?Forse non le ha neanche Lenzi tre moto così...e poi..a fine stagione le rivendi...la differenza è la reale perdita...
Fermo restando che un pilota del team le paga meno...


nel 2007 il fisto ha corso con una 300 preparata dal team future simile a quella di lenzi.
non voglio far polemiche con nessuno riguardo ai costi, ma purtroppo le cose stanno cosi', lo evidenzia anche il fatto che il fisto stesso si e' dovuto arrangiare con quello che aveva a disposizione. il fatto dei costi per un'intera stagione tutto compreso se vuole ce li puo' dire lui stesso se legge i nostri articoli. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Giuseppe45 - Lun Mar 03, 2008 2:55 pm
Oggetto:
ontano ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:
ontano ha scritto:
un team di tre moto ????????????? una montesa preparata dal future con motore 300 e un po' di alleggerimenti costa esattamente 12000 € se lo moltiplichi per tre............ vedi tu poi ci sono tutte le altre spese.


...perchè ti servono tre moto?Forse non le ha neanche Lenzi tre moto così...e poi..a fine stagione le rivendi...la differenza è la reale perdita...
Fermo restando che un pilota del team le paga meno...


nel 2007 il fisto ha corso con una 300 preparata dal team future simile a quella di lenzi.
non voglio far polemiche con nessuno riguardo ai costi, ma purtroppo le cose stanno cosi', lo evidenzia anche il fatto che il fisto stesso si e' dovuto arrangiare con quello che aveva a disposizione. il fatto dei costi per un'intera stagione tutto compreso se vuole ce li puo' dire lui stesso se legge i nostri articoli. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Ascolta..senza continuare con la polemica.
Per fare un italiano Senior basta e avanza una moto di serie..con un po' di preparazione e un po' di ricambi.
Costo dell'operazione..diciamo..3000-4000 euro.(moto acquistata da un concessionario..con sconto(circa il 20-25%)..ricambi scontati al 35%..
Moto a fine anno rivenduta.
Olio...manopole,,,manubri...abbigliamento...vuoi non trovarli?Suvvia....
Trasferte..ok sono un bel costo...ma per arrivare a 30,000 bhe ne passa di acqua sotto i ponti.
La mia ultima stagione è stata nel 2001...si certo non l'altro ieri..ma nemmeno cent'anni fa...so anche quali sono le condizioni per correre al giorno d'oggi.

Detto questo...la scelta di Fisto è da apprezzare e da sostenere...e i risultati gli danno ragione... ha tutta la mia stima..come gli ho anche detto di persona!

Saluti
G45
pantegana - Lun Mar 03, 2008 4:24 pm
Oggetto:
Giuseppe45 ha scritto:
ontano ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:
ontano ha scritto:
un team di tre moto ????????????? una montesa preparata dal future con motore 300 e un po' di alleggerimenti costa esattamente 12000 € se lo moltiplichi per tre............ vedi tu poi ci sono tutte le altre spese.


...perchè ti servono tre moto?Forse non le ha neanche Lenzi tre moto così...e poi..a fine stagione le rivendi...la differenza è la reale perdita...
Fermo restando che un pilota del team le paga meno...


nel 2007 il fisto ha corso con una 300 preparata dal team future simile a quella di lenzi.
non voglio far polemiche con nessuno riguardo ai costi, ma purtroppo le cose stanno cosi', lo evidenzia anche il fatto che il fisto stesso si e' dovuto arrangiare con quello che aveva a disposizione. il fatto dei costi per un'intera stagione tutto compreso se vuole ce li puo' dire lui stesso se legge i nostri articoli. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Ascolta..senza continuare con la polemica.
Per fare un italiano Senior basta e avanza una moto di serie..con un po' di preparazione e un po' di ricambi.
Costo dell'operazione..diciamo..3000-4000 euro.(moto acquistata da un concessionario..con sconto(circa il 20-25%)..ricambi scontati al 35%..
Moto a fine anno rivenduta.
Olio...manopole,,,manubri...abbigliamento...vuoi non trovarli?Suvvia....
Trasferte..ok sono un bel costo...ma per arrivare a 30,000 bhe ne passa di acqua sotto i ponti.
La mia ultima stagione è stata nel 2001...si certo non l'altro ieri..ma nemmeno cent'anni fa...so anche quali sono le condizioni per correre al giorno d'oggi.

Detto questo...la scelta di Fisto è da apprezzare e da sostenere...e i risultati gli danno ragione... ha tutta la mia stima..come gli ho anche detto di persona!

Saluti
G45


STRA QUOTO:
caro Ontano.. ovviamente senza polemica per quel che mi riguarda è un pur parle.. se guardi nelle new o se leggi sul suo sito o meglio ancora se lo conosci chiedilo direttamente a lui... la scelta di correre con la 315 è legata a due fattori..
1 dimostrare che non serve solamente una moto spazziale x vincere l'italiano ma serve la testa e la manetta
2 lo scorso anno con il 4t dichiarava di fare molta + fatica rispetto al 2t nella categoria senior...
Sicuramente un 4t costa di piu prepararlo x le gare rispetto al 2t...ma come già detto dal Giuse.. certe cifre sono veramente esagerate.....
E comunque credo anche che qualche sponsor in più x supportarlo nella stagione in corso non gli dispiaccia:lol: Laughing Laughing Laughing Laughing
betamax - Lun Mar 03, 2008 9:34 pm
Oggetto:
domenica ero presente all'italiano,anche se era molto lontano,e ho apprezzato in modo particolare il buon andrea con cui ho scambiato alcune traiettorie in zona,un bravo ragazzo con cui si può parlare,non come altri che non faccio nomi che se la tirano come fossero campioni del mondo!!!!!grande andrea!!!! Very Happy
yughio - Mar Mar 04, 2008 6:25 am
Oggetto:
sono gli stessi che nel mondiale fanno solo figure di m****a?
zioriz - Mar Mar 04, 2008 9:48 am
Oggetto:
yughio ha scritto:
sono gli stessi che nel mondiale fanno solo figure di m****a?


esatto, sono gli stessi che si son guadagnati il termine di "bravo ragazzo" solo perchè son riusciti a leccare il sedere alle persone giuste..
e grazie a questo si meritano certi complimenti che a risultati alla mano non hanno fondamento..

ma non è un caso solo nel trial professionistico..
mi viene in mente per esempio Lanzi in SBK .. risultati ridicoli, commentati sempre con la sorta di scusa che è un Bravo Ragazzo ...

basacul
webmaster - Mar Mar 04, 2008 12:23 pm
Oggetto:
Non iniziamo a fare polemiche inutili, quando un pilota è in gara ed è concentrato non si accorge quasi nemmeno di chi gli sta di fronte. Figuriamoci se si dovessero fermare a parlare con tutti quelli che li chiamano.......

Qualcuno di loro ha il carattere un po' chiuso, qualcuno è un po' timido ma al momento non conosco nessuno che se la tiri così come descrivete qui sopra.

Fate i bravi dai.... beone
Niki_Cott - Mar Mar 04, 2008 12:45 pm
Oggetto:
webmaster ha scritto:
Non iniziamo a fare polemiche inutili, quando un pilota è in gara ed è concentrato non si accorge quasi nemmeno di chi gli sta di fronte. Figuriamoci se si dovessero fermare a parlare con tutti quelli che li chiamano.......

Qualcuno di loro ha il carattere un po' chiuso, qualcuno è un po' timido ma al momento non conosco nessuno che se la tiri così come descrivete qui sopra.

Fate i bravi dai.... beone
quotoanche se qualcuno se la tira
zioriz - Mar Mar 04, 2008 1:11 pm
Oggetto:
webmaster ha scritto:
Non iniziamo a fare polemiche inutili, quando un pilota è in gara ed è concentrato non si accorge quasi nemmeno di chi gli sta di fronte. Figuriamoci se si dovessero fermare a parlare con tutti quelli che li chiamano.......

Qualcuno di loro ha il carattere un po' chiuso, qualcuno è un po' timido ma al momento non conosco nessuno che se la tiri così come descrivete qui sopra.

Fate i bravi dai.... beone


quoto anche se il commento non era riferito alle gare..
betamax - Mar Mar 04, 2008 10:43 pm
Oggetto:
zioriz ha scritto:
webmaster ha scritto:
Non iniziamo a fare polemiche inutili, quando un pilota è in gara ed è concentrato non si accorge quasi nemmeno di chi gli sta di fronte. Figuriamoci se si dovessero fermare a parlare con tutti quelli che li chiamano.......

Qualcuno di loro ha il carattere un po' chiuso, qualcuno è un po' timido ma al momento non conosco nessuno che se la tiri così come descrivete qui sopra.

Fate i bravi dai.... beone


quoto anche se il commento non era riferito alle gare..
mi dispiace ma non sono assolutamente in sintonia con il webmaster,piloti che prima e dopo gara li saluti e non ti guardano assolutamente e se la tirano come dei divi a me non sta bene........PENSO CHE POSSO SCRIVERE QUELLO CHE PENSO E VEDO!!!!!!........comunque un applauso a tutti i partecipanti all'italiano..... happyyy
pelliccia - Mer Mar 05, 2008 10:56 am
Oggetto:
betamax ha scritto:
zioriz ha scritto:
webmaster ha scritto:
Non iniziamo a fare polemiche inutili, quando un pilota è in gara ed è concentrato non si accorge quasi nemmeno di chi gli sta di fronte. Figuriamoci se si dovessero fermare a parlare con tutti quelli che li chiamano.......

Qualcuno di loro ha il carattere un po' chiuso, qualcuno è un po' timido ma al momento non conosco nessuno che se la tiri così come descrivete qui sopra.

Fate i bravi dai.... beone


quoto anche se il commento non era riferito alle gare..
mi dispiace ma non sono assolutamente in sintonia con il webmaster,piloti che prima e dopo gara li saluti e non ti guardano assolutamente e se la tirano come dei divi a me non sta bene........PENSO CHE POSSO SCRIVERE QUELLO CHE PENSO E VEDO!!!!!!........comunque un applauso a tutti i partecipanti all'italiano..... happyyy



concordo anch'io.
Nemmeno Lampking se la tira così...ma certi nostri piloti dell'italiano Expert...mamma mia...
E poi quando partecipano a qualche gara del mondiale le prendono da tutti.
Cerchiamo di rimanere con i piedi per terra e meno fighetti!!!!
pelliccia - Mer Mar 05, 2008 10:58 am
Oggetto:
betamax ha scritto:
zioriz ha scritto:
webmaster ha scritto:
Non iniziamo a fare polemiche inutili, quando un pilota è in gara ed è concentrato non si accorge quasi nemmeno di chi gli sta di fronte. Figuriamoci se si dovessero fermare a parlare con tutti quelli che li chiamano.......

Qualcuno di loro ha il carattere un po' chiuso, qualcuno è un po' timido ma al momento non conosco nessuno che se la tiri così come descrivete qui sopra.

Fate i bravi dai.... beone


quoto anche se il commento non era riferito alle gare..
mi dispiace ma non sono assolutamente in sintonia con il webmaster,piloti che prima e dopo gara li saluti e non ti guardano assolutamente e se la tirano come dei divi a me non sta bene........PENSO CHE POSSO SCRIVERE QUELLO CHE PENSO E VEDO!!!!!!........comunque un applauso a tutti i partecipanti all'italiano..... happyyy



concordo anch'io.
Nemmeno Lampking se la tira così...ma certi nostri piloti dell'italiano Expert...mamma mia...
E poi quando partecipano a qualche gara del mondiale le prendono da tutti.
Cerchiamo di rimanere con i piedi per terra e meno fighetti!!!!
Billy - Mer Mar 05, 2008 1:10 pm
Oggetto:
...scusate, ma perchè aveva quella moto???? che gli è successo???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
cassio - Mer Mar 05, 2008 10:16 pm
Oggetto:
chiamami domani che te lo spiego
yughio - Gio Mar 06, 2008 6:33 am
Oggetto:
avrà avuto da dire con la future
2LE - Gio Mar 06, 2008 11:49 am
Oggetto:
pelliccia ha scritto:
betamax ha scritto:
zioriz ha scritto:
webmaster ha scritto:
Non iniziamo a fare polemiche inutili, quando un pilota è in gara ed è concentrato non si accorge quasi nemmeno di chi gli sta di fronte. Figuriamoci se si dovessero fermare a parlare con tutti quelli che li chiamano.......

Qualcuno di loro ha il carattere un po' chiuso, qualcuno è un po' timido ma al momento non conosco nessuno che se la tiri così come descrivete qui sopra.

Fate i bravi dai.... beone


quoto anche se il commento non era riferito alle gare..
mi dispiace ma non sono assolutamente in sintonia con il webmaster,piloti che prima e dopo gara li saluti e non ti guardano assolutamente e se la tirano come dei divi a me non sta bene........PENSO CHE POSSO SCRIVERE QUELLO CHE PENSO E VEDO!!!!!!........comunque un applauso a tutti i partecipanti all'italiano..... happyyy



concordo anch'io.
Nemmeno Lampking se la tira così...ma certi nostri piloti dell'italiano Expert...mamma mia...
E poi quando partecipano a qualche gara del mondiale le prendono da tutti.
Cerchiamo di rimanere con i piedi per terra e meno fighetti!!!!





non sono d'accordo con voi io e' dal 2002 che non gareggio piu' col trial e ad oggi che siamo nel 2008 quando incontro i piloti nei paddok non ho nessun problema a parlarci assieme e non ho mai avuto da che pensare che se la tirassero.quindi sono d'accordissimo col webmaster.
Poi questo era un bellissimo post per elogiare e supportare con consigli e e tifo il grande Andrea Fistolera che ha dato segno che non ha dormito affatto tutto l'inverno ma ha lavorato sodo per ottimizzare una moto datata che lo accompagnasse per tutta la stagione in vetta alle classifiche e che si e' allenato duramente per ottenere risultati.
Se dovete continuare con le polemiche apritevi un'altro messaggio.

FORZA FISTO !!!!!!!!!!!!!
Mone - Gio Mar 06, 2008 5:35 pm
Oggetto:
Quoto.... Mr. Green
pelliccia - Ven Mar 07, 2008 11:01 am
Oggetto:
Mone ha scritto:
Quoto.... Mr. Green

mi spiace ma non quoto.

cmq un grande bravo a Fisto anche da parte mia che oltre ai risultati è anche uno che non se la tira.
2LE - Dom Ott 05, 2008 8:55 pm
Oggetto:
ravviviamo questo post che merita olaola

Grande ANDREA ANZI GRANDISSIMO
Una bella vittoria ti ha portato in vetta alla classifica che tanto miravi.

Io non dico "Era ora " ma dico:"Gli sta' bene" Mr. Green Mr. Green Mr. Green
I fusi orari sono GMT
Powered by phpBB 2.0.23 © 2001 phpBB Group