VALCHISUN ha scritto:
Meno male che c'e' Prandix che sdrammatizza, perche' qui ultimamente
sembra il tribunale dell'Inquisizione! Se non ci si converte allo "Scorpismo"
c'e' la scomunica!
hai la coda di paglia: se prendo qualsiasi moto e inizio a pastrocchiare la carburazione sono sicuro che andra' male , se poi scrivo su un forum la moto va male, o, sulla tal rampa la moto non sale danneggio chi le vende , come è gia' successo, peraltro, se ci sono difetti è giusto renderli di pubblico dominio dopo che chi di dovere ha cercato di metterli a posto, e per chi di dovere intendo la rete di assistenza, se questi non si risolvono è sacrosanto lagnarsi.
Ma scrivere tanto per scrivere qualcosa (oggi va benino, dopodomani è una bomba, mentre ieri non faceva in quarta una rampa che con il trial facevo in terza) non serve a nessuno.
fa solo confusione.
Ti dico per certo che quel motore se non è a posto con la carburazione non è che non va, fa proprio cagare!
e non è come un due tempi che gira grasso o magro, NON VA!
le tarature di serie sono perfette per un motore rodato, ha delle tolleranze ridottissime, il consiglio è rodarlo, al limite alzare di una tacca lo spillo.
un getto di due punti sopra o sotto ti stravolge in negativo la moto.
le mani fatele mettere a chi è capace e ha ricevuto direttive su come operare.