www.mototrial.it

VARI ARGOMENTI SUL TRIAL - Gas Gas Raga 300...2010....finalmente!!!!!!!!!!!

MARTIN N.Y - Gio Lug 08, 2010 8:34 pm
Oggetto: Gas Gas Raga 300...2010....finalmente!!!!!!!!!!!
Dopo varie vicissitudini sta arrivandomi in questi minuti la tanto ambita motina nuova!!!!!!!!Nonostante sia notte fonda ringrazio il mio concessionario di fiducia che si è mosso alla bellezza delle 10.00 di sera per venire a consegnami la moto(indice di grande serietà cosa rara da trovare oggi....ha rispettato la parola che mi aveva dato).
Non so se il forum lo consente,ma devo dire un grazie di cuore a Claudiano di Ttrial World.
Purtroppo nei prossimi giorni sono assente,ma appena ci posso saltare sopra vi racconto come va!!!!!!! Laughing
aremy - Gio Lug 08, 2010 8:44 pm
Oggetto:
...un gran bell'attrezzo...nulla da dire! Wink olaola
branks - Ven Lug 09, 2010 5:39 am
Oggetto:
e io invece qualcosa dico: che invidia!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Davvero un gran bel mezzo, complimenti!
Niki_Cott - Ven Lug 09, 2010 6:53 am
Oggetto:
anche a niki JR è arrivata come premio per la maturità,è in preparazione e mi auguro di essere fortunato come con la precedente olaola olaola
cassio - Ven Lug 09, 2010 7:02 am
Oggetto:
Citazione:

mi auguro di essere fortunato come con la precedente

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

sei fantastico!

ti regalero' una confezione di frenafiletti Laughing Laughing Laughing
lupo senior - Ven Lug 09, 2010 7:22 am
Oggetto:
Gran bella moto complimenti...............
Niki_Cott - Ven Lug 09, 2010 8:08 am
Oggetto:
cassio ha scritto:
Citazione:

mi auguro di essere fortunato come con la precedente

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

sei fantastico!

ti regalero' una confezione di frenafiletti Laughing Laughing Laughing
LOCTITE 648 va bene Laughing Laughing Laughing
MARTIN N.Y - Ven Lug 09, 2010 10:49 am
Oggetto:
Ragazzi non ho resistito.....stamani un giretto l'ho dovuto fare....rispetto alla Raga '08 in diversi dicono che non sia cambiato molto e io per primo lo pensavo.......
È UN'ALTRA MOTO!!!!!!!!!!
Prende i giri(anche se assolutamente non gli ho tirato il collo) con un rapidità maggiore alla vecchia ma senza metterti comunque in crisi.
Il posteriore non ho ancora capito bene il perchè ma si sposta con il solo sguardo....
Il mono testato su un sasso di craca 1,5 mt ha avuto una reazione mai avuta prima,dopo la botta sotto mi ha sparato direttamente in cima all'ostacolo(tipo molla) ripetuto piu' volte per essere sicuro che non fosse un caso...
La forca rispetto alla vecchia affonda in modo regolare fino a fine corsa praticamente(la vecchia dopo la metà diventava pastosa,anche cambiando l'olio non migliorava)
I freni non sono ancora al massimo ma non sembrano malaccio....
È un bel pezzetto piu' larga e si sente...
Il manubrio è da ciopper,rispetto al precedente impugnandolo nello stesso modo avanza ancora un pezzetto di manubrio(a me piace...)
Il materiale del parafango post è molto flessibile e la vera forza è.........
finalmete la botola per accedere al filtro aria è bella grande e ci si riesce ad infilare la mano comodamente!!!!!!!!
Dicevano che con il nuovo silenziatore era meno rumorosa.....a me non sembra,mi pare uguale anzi forse un pelino in piu'...mah..magari sono io che non lo noto....
La grafica è bellissima e GG fornisce addirittura un barattolo di vernice per i ritocchi al telaio....
Manca solo una cosa....diventare campione del mondo....ma a questo ci penso appena rientro dalle vacanze.....hehehehehe
VALCHISUN - Ven Lug 09, 2010 12:14 pm
Oggetto:
Ha il colore del letto in ottone di mia nonna, il colore del telaio e' diverso dal colore del serbatoio, i mozzi sono color Rosso Antico (ve lo ricordate il liquore?), perche' non l'hanno fatta marrone e viola oppure un bel blu mela, gia' che c'erano?
Tanto arriva l'Ossa...... olaola olaola olaola olaola olaola
branks - Ven Lug 09, 2010 1:10 pm
Oggetto:
MARTIN N.Y ha scritto:
Manca solo una cosa....diventare campione del mondo....ma a questo ci penso appena rientro dalle vacanze.....hehehehehe

Se la moto nuova fa quest' effetto...... la compro subito anche io!!!! Laughing Laughing Laughing
Se cambia un sacco già rispetto alla Raga08, chissà quanti mondiali vinco quando riciclo la mia Pro03! Laughing Laughing Laughing

A me piace molto, rosso antico dei mozzi a parte.....
cassio - Ven Lug 09, 2010 1:13 pm
Oggetto:
Clicca per vedere l'immagine nella sua dimensione originale
Clicca sull'immagine per vederla nella sua dimensione originale

intendevi cosi ?
MARTIN N.Y - Ven Lug 09, 2010 2:02 pm
Oggetto:
mmmmm.....non avete tutti i torti,i mozzi non sono male,ma se al posto di una mano di pittura avessero fatto una bella anodizzazione sarebbe stato meglio......
A me piace anche cosi'.....chissà il perchè.....hehehehehe
Skipper - Ven Lug 09, 2010 2:09 pm
Oggetto:
Torna Torna dalle ferie!!!

Ti faro' perdere subito l'entusiamo odierno durante una seduta di allenamento.. Very Happy Laughing

Buone ferie piciu!!!
Ci vediamo al rientro. Wink
bsa7mmrm - Ven Lug 09, 2010 4:43 pm
Oggetto:
MARTIN N.Y ha scritto:
Ragazzi non ho resistito.....stamani un giretto l'ho dovuto fare....rispetto alla Raga '08 in diversi dicono che non sia cambiato molto e io per primo lo pensavo.......
È UN'ALTRA MOTO!!!!!!!!!!
Prende i giri(anche se assolutamente non gli ho tirato il collo) con un rapidità maggiore alla vecchia ma senza metterti comunque in crisi.
Il posteriore non ho ancora capito bene il perchè ma si sposta con il solo sguardo....
Il mono testato su un sasso di craca 1,5 mt ha avuto una reazione mai avuta prima,dopo la botta sotto mi ha sparato direttamente in cima all'ostacolo(tipo molla) ripetuto piu' volte per essere sicuro che non fosse un caso...
La forca rispetto alla vecchia affonda in modo regolare fino a fine corsa praticamente(la vecchia dopo la metà diventava pastosa,anche cambiando l'olio non migliorava)
I freni non sono ancora al massimo ma non sembrano malaccio....
È un bel pezzetto piu' larga e si sente...
Il manubrio è da ciopper,rispetto al precedente impugnandolo nello stesso modo avanza ancora un pezzetto di manubrio(a me piace...)
Il materiale del parafango post è molto flessibile e la vera forza è.........
finalmete la botola per accedere al filtro aria è bella grande e ci si riesce ad infilare la mano comodamente!!!!!!!!
Dicevano che con il nuovo silenziatore era meno rumorosa.....a me non sembra,mi pare uguale anzi forse un pelino in piu'...mah..magari sono io che non lo noto....
La grafica è bellissima e GG fornisce addirittura un barattolo di vernice per i ritocchi al telaio....
Manca solo una cosa....diventare campione del mondo....ma a questo ci penso appena rientro dalle vacanze.....hehehehehe

Ma hai acquistato una navicella spaziale? Mr. Green Mr. Green Mr. Green
cassio - Ven Lug 09, 2010 4:58 pm
Oggetto:
non ha ancora notato le cifre sotto al connotto di sterzo....
ghegu68 - Sab Lug 10, 2010 2:29 pm
Oggetto:
cassio ha scritto:
non ha ancora notato le cifre sotto al connotto di sterzo....


La nuova verniciatura serve per renderle illeggibili.
pelliccia - Dom Lug 11, 2010 10:03 pm
Oggetto:
...oggi al mondiale in francia ho visto 2 belle gas gas 2010 raga replica con il forcellone tranciato ametà... Wink
Niki_Cott - Lun Lug 12, 2010 6:42 am
Oggetto:
pelliccia ha scritto:
...oggi al mondiale in francia ho visto 2 belle gas gas 2010 raga replica con il forcellone tranciato ametà... Wink
Purtroppo devo confermare Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed una era alla zona 1 e sto pirla aveva pure alleggerito in modo osceno le piastre che bloccano le forcelle Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
pelliccia - Lun Lug 12, 2010 6:53 am
Oggetto:
l'altro invece era uno dei big...forcellone subito cambiato Wink
Niki_Cott - Mer Lug 14, 2010 7:34 am
Oggetto:
oggi è arrivata niki - cott JR non vede l'ora di provarla....
..dal vivo è più bella che in foto Laughing Laughing

combo - Mer Lug 14, 2010 7:59 am
Oggetto:
perchè tutti caricate le foto su postimage?

non si vede niente maledizione Mr. Green
Niki_Cott - Mer Lug 14, 2010 9:09 am
Oggetto:
finito ultimi ritocchi.......senza cavalletto,con 1 lt,di benza,con una ventina di viti in titanio peso 65.5 Kg.- Anteriore 33.5 Posteriore 32 beone
Andre89 - Mer Lug 14, 2010 10:59 am
Oggetto:
ha le forcelle anteriori davvero molto migliorate confronto hai modelli precedenti..sono meno rigide, e ti aiutano a fare anche i piccoli spostamenti..gran bella moto!
VALCHISUN - Mer Lug 14, 2010 11:28 am
Oggetto:
Andate un po' a chiedere a Raga cosa ne pensa del nuovo telaio.... Mr. Green
pelliccia - Mer Lug 14, 2010 2:42 pm
Oggetto:
...anche il forcellona è stato alleggerito e...si vede. Laughing Laughing

dai scherzi a parte...esteticamente è una bella moto. Wink
bsa7mmrm - Mer Lug 14, 2010 6:45 pm
Oggetto:
[quote="combo"]perchè tutti caricate le foto su postimage?

INFATTI!!
MARTIN N.Y - Lun Lug 19, 2010 6:35 pm
Oggetto:
Dai diciamo che il peccatuccio del forcellone lo si puo' perdonare visto come si presenta....e poi non è l'unica a cui succedono cose simili Wink
Mone - Lun Lug 19, 2010 9:56 pm
Oggetto:
combo ha scritto:
perchè tutti caricate le foto su postimage?

non si vede niente maledizione Mr. Green

non si vede niente perchè caricano una foto troppo grossa, bisogna fare un rimpicciolimento prima di caricarle poi si vedono...
Skipper - Mar Lug 20, 2010 10:21 am
Oggetto:
MARTIN N.Y ha scritto:
Dai diciamo che il peccatuccio del forcellone lo si puo' perdonare visto come si presenta....e poi non è l'unica a cui succedono cose simili Wink


Oddio... Io non ti auguro che ti salti il forcellone, ma per quello che costa quella moto, potevano anche rivederlo un pochino di piu (visto che anche quella dell'anno scorso era fragile)...
Mi fa strano che al mondiale alla prima uscita della Raga, 2 forcelloni siano saltati come il pane..

A me girerebbero tantissimo le palle, sapere di avere una moto fragile di forcellone, cioè, per esempio avrei paura a saltare giu dal vecchio castello di travesine o gli stacchi sul muro (jump) che facciamo al campo trial (non mi sentirei per niente sicuro... si rischiamo dentini e cocomeri)..

Poi va be, è vero, noi siamo comuni mortali... Pero' mi lascia peplesso.. Wink

P.S.
O.T.
Quando andiamo?
lazzaro54 - Mar Lug 20, 2010 10:57 am
Oggetto:
fosse solo il forcellone .....

ne ho già viste 3 con motore e cambio aperti ..... mod. 2005 - 2007 .........
martejo - Mar Lug 20, 2010 11:57 am
Oggetto:
Secondo me è una moto molto bella, con le sue caratteristiche ed i suoi pro e contro, è molto racing e se quello che vuoi è la leggerezza da qualche parte la paghi, poi, vuoi per come uno la mantiene, vuoi per quello che uno ci fa, vuoi per la sfiga o fortuna che uno ha, puoi avere più o meno problemi. Ognuno fa le proprie scelte, l'importante è che siano consapevoli e non si pretenda di avere la 'botte piena e la moglie ubriaca'.
pongo - Mar Lug 20, 2010 12:37 pm
Oggetto:
Citazione:

Secondo me è una moto molto bella, con le sue caratteristiche ed i suoi pro e contro, è molto racing e se quello che vuoi è la leggerezza da qualche parte la paghi, poi, vuoi per come uno la mantiene, vuoi per quello che uno ci fa, vuoi per la sfiga o fortuna che uno ha, puoi avere più o meno problemi. Ognuno fa le proprie scelte, l'importante è che siano consapevoli e non si pretenda di avere la 'botte piena e la moglie ubriaca'.


quoto al 100% il martejo pensiero.
MARTIN N.Y - Mar Lug 20, 2010 8:03 pm
Oggetto:
Dai...non ripartiamo con le solite crociate.....ho sentito di piloti piu' e meno esperti con moto di un po' tutte le marche con motori aperti,cambi rotti cuscinetti di banco rumorosissimi ecc ecc....
Oggi come oggi volgiamo la leggerezza come non mai, tutto cio' si trasforma in fragilità....è normale,per tutte le moto....e non mi venite a dire che non avete mai visto una Sherco col telaio rotto per non parlare dei serbatoi(conosco piloti che ne hanno cambiati 3 o 4 e hanno ancora problemi) o una Evo col forcellone rotto....un ex pilota del campionato Italiano mi ha detto che a lui si rompevano anche i telai delle 4RT....
La moto perfetta non esiste,bisogna trovare quella che meglio si adatta al proprio stile di guida e poi che appaghi anche l'occhio.....a certi Sherchisti la Raga proprio non piace, certi Betaioli adorano la Sherco ecc ecc...sono gusti personali....ma sul discorso della fragilità sono piu' o meno tutte sullo stesso livello!!!
Se dobbiamo perdere fiducia nel mezzo perchè a certi piloti si rompono forcelloni,telai ecc. allora la moto e la mettiamo in salotto,li non si rompe niente Laughing
Skipper - Mar Lug 20, 2010 9:44 pm
Oggetto:
MARTIN N.Y ha scritto:
conosco piloti che ne hanno cambiati 3 o 4 e hanno ancora problemi


Bhe... Anche io ho sentito di questo pilota che aveva problemi con i serbatoi... pero' era una paratia interna che si dissaldava ma non dava nessun problema funzionale se non una vibrazione metallica.
Che poi sono 2 cambiati e il terzo è ancora su... (uno la paratia, e uno la staffetta che non avevano saldato ma solo puntato)
Per il resto non mi sembra che abbia avuto poi sti gran problemi, magari la prossima volta che va gli si rompe il manubrio o buca una gomma Laughing ...

Comunque bus del miao...
a mio malincuore devo darti ragione su tutto Wink ...... ma non sulla Sherco Evil or Very Mad !!!!
lazzaro54 - Mer Lug 21, 2010 7:24 am
Oggetto:
MARTIN N.Y ha scritto:
ho sentito di piloti piu' e meno esperti con moto di un po' tutte le marche con motori aperti,cambi rotti cuscinetti di banco rumorosissimi ecc ecc....
ma sul discorso della fragilità sono piu' o meno tutte sullo stesso livello!!!
:


se sei convinto di quanto affermi ..........
pelliccia - Mer Lug 21, 2010 7:41 am
Oggetto:
MARTIN N.Y ha scritto:
Se dobbiamo perdere fiducia nel mezzo perchè a certi piloti si rompono forcelloni,telai ecc. allora la moto e la mettiamo in salotto,li non si rompe niente Laughing


infatti la gas gas se la vuoi vedere integra è da tenere in salotto e non usare Wink
aremy - Mer Lug 21, 2010 7:48 am
Oggetto:
pelliccia ha scritto:
MARTIN N.Y ha scritto:
Se dobbiamo perdere fiducia nel mezzo perchè a certi piloti si rompono forcelloni,telai ecc. allora la moto e la mettiamo in salotto,li non si rompe niente Laughing


infatti la gas gas se la vuoi vedere integra è da tenere in salotto e non usare Wink



...come tutte le cose che possono più o meno logorarsi Wink comperarla come arredo mi sembra eccessivo... se poi contiamo che la maggior parte di noi fa cose meno impegnative di Raga & c !!! un attrezzo così performante e leggero qualche debolezza può averla...il bel Martejo è fonte di saggezza !!! Very Happy Very Happy Very Happy
martejo - Mer Lug 21, 2010 1:25 pm
Oggetto:
MARTIN N.Y ha scritto:
Dai...non ripartiamo con le solite crociate.....

Solite ci sta perchè vengono tirate in ballo sempre le stesse cose ciclicamente e le risposte/interventi, anche le mie, sono sempre le stesse. Crociate non penso, non ho detto niente di strano, ho detto che la gasgas, come altre marche, chi più chi meno, è una moto bella e leggera e tanto per confrontarla alla moto che guido io, montesa, la cosa si sente nettamente e le moto non sono uguali.
Ma poi se spostiamo il punto di vista sull'affidabilità, anche lì la differenza si sente ed in questo senso la montesa ne esce a testa ben più alta e non venitemela a raccontare perchè so perfettamente quello di cui parlo.
Puoi anche dire che qualcuno piega i telai della 4rt ma sono pronto a scommettere che su uno piegato del montesa ce ne sarebbero almeno 5 della gasgas.
Detto questo non me ne frega niente di sapere qual'è la moto migliore perchè ognuno ha la sua idea e rimane fermo sulla sua posizione, l'importante è che, e mi ripeto, siamo consapevoli ed onesti nel riconoscere i pregi ed i difetti delle moto che, in alcuni casi, sono concepite su visioni e con prospettive parecchio diverse e la montesa penso sia quella che esce maggiormente dal gruppo delle altre con tutti i suoi pro e contro naturalmente.
A me personalmente non frega molto del peso ma ho bisogno di una moto che mi permetta di passare la maggior parte del tempo col motore acceso perchè non ho tempo di stare col cacciavite in mano ed è per questo che mi capita di fare 2 o 3 uscite e non tirare neanche la moto giù dal furgone.
lazzaro54 - Mer Lug 21, 2010 1:59 pm
Oggetto:
l'affidabilità di una moto si misura anche nel tempo, chi la prende nuova, magari non la usa molto e la cambia tutti gli anni difficilmente avrà grossi problemi di rotture ma sarà poco affidabile se affermerà che le sue moto nn hanno mai avuto problemi... per un utilizzo medio una moto di 5-6 anni, se non è affidabile, rischi di doverci mettere le mani spesso e volentieri (nn solo alla meccanica, ma anche al portafoglio ....)
per il resto valgono le stesse considerazioni di martejo e quando ho voluto prendere un 2t ho cercato di scegliere la più affidabile possibile, anche se pesante 3-4 kg più delle altre 2T in circolazione ......
beh, moto del 2007 presa usata l'anno scorso, di utilizzo da neofita autodidatta, con tutto quello che ne consegue ( cadute che non si contano, ostacoli affrontati alla come viene viene, botte al paracoppa assurde, cadute rovinose e chi + ne ha + ne metta .....) usata tutti i fine settimana e qualche volta anche in giorni infrasettimanali, uso prevalentemente motoalpinistico (ultimamente anche Hard) e qualche allenamento al campetto ......
in tutto questo periodo ho bruciato solo 1 candela e mi si è bloccata la ruota posteriore alla fine della 2 gg della Valtellina perchè il disco freno è 2 mm più grande della pastiglia e ad un controllo superficiale la pastiglia sembrava avere ancora ferodo mentre era consumata all'interno ........
per il resto nulla di nulla di nulla, solo miscela, pulizia filtro aria ogni 2 uscite e la corretta pulizia ogni tanto ......
e questo , a me che non ho tempo e che non ci capisco una cippa di meccanica, non potete immaginare quali e quanti vantaggi ha portato ...... mai dal mecca (se non per tagliando e cambio gomme), poco tempo per fare manutenzione .....

dove la trovo un'altra 2T così? vittory
cassio - Mer Lug 21, 2010 3:31 pm
Oggetto:
che palle........................................................... Neutral
aremy - Mer Lug 21, 2010 4:44 pm
Oggetto:
Cassio hai proprio ragione... il giorno che la tua "rossa si girerà e riuscirò a guardarla negli occhi... solo allora la noia sarà un labile ricordo!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
MARTIN N.Y - Mer Lug 21, 2010 7:54 pm
Oggetto:
Quoto cassio......e ripeto....gira che ti rigira si arriva spesso sugli stessi discorsi.....
Novità....ho costruito dei paratelaio artigianali per il nuovo gioiellino,fatti con dei tubi trasparenti all'occhio non risultano male,anzi,il fatto che siano trasparenti e lascino vedere il telaio oro lo trovo bello.....
Spesa:5€
cassio - Mer Lug 21, 2010 8:56 pm
Oggetto:
ciascuno di noi ha delle aspettative e dei gusti
e il mercato delle moto puo' soddisfare i gusti di chiunque:ce ne è talmente tante e personalizzabili ...
alcuni accettano cose cosi' perche' gli piace la moto (p.s. lo stesso risultato è stato ottenuto anche con altre moto notoriamente piu' robuste...)
MARTIN N.Y - Mer Lug 21, 2010 9:35 pm
Oggetto:
Interessante test....vorrei conoscere il pilota....
Secondo me è dovuto a un'incidente,per spezzare in quel modo una forcella non bastano le tradizionali botte che gli diamo....magari mi sbaglio....
Epidemia di rotture forcelle...dopo i forcelloni...azz...alla prima pietra da cui uno scende si apre tutto....resti solo col manubrio in mano!!!!!!
Laughing
MARTIN N.Y - Mer Lug 21, 2010 9:37 pm
Oggetto:
Interessante test....vorrei conoscere il pilota....
Secondo me è dovuto a un'incidente,per spezzare in quel modo una forcella non bastano le tradizionali botte che gli diamo....magari mi sbaglio....
Epidemia di rotture forcelle...dopo i forcelloni...azz...alla prima pietra da cui uno scende si apre tutto....resti solo col manubrio in mano!!!!!!
Laughing
cassio - Mer Lug 21, 2010 9:57 pm
Oggetto:
Laughing Laughing
va a chiuduno che lo vedi...
Laughing Laughing
è li tutti i giorni, anche se non ti dico chi è lo riconosci dopo un quarto d'ora che vedi girare la gente che c'è
trial disaster - Gio Lug 22, 2010 1:11 am
Oggetto:
mi pange il cuore vedere una moto ridotta cosi!!!!
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Luke90 - Gio Lug 22, 2010 10:05 am
Oggetto:
Vedere una moto da trial con quelle protezioni sulle forcelle mi fa pensare che non viene usata per fare trial puro e poi per quel poco che si vede non mi sembra tenuta benissimo...se uno fa manutenzione regolarmente, tiene la moto come si deve e soprattutto la utilizza per quello che è stata progettata credo che questi inconvenienti vengono limitati....ad esempio dupont rompe forcelloni facilmente...ma come usa la moto??chiaramente in maniera sbagliata...

Sarei curioso di sapere come sia accaduta la rottura in foto...scendendo da un sasso??
snake69 - Gio Lug 22, 2010 10:29 am
Oggetto:
S.Cassio non fare sempre di un'erba un fascio,probabilmente per essere ridotto in evidenti pietose condizioni,questo veicolo deve avere saltato giu' minimo un muro di 5mt Mr. Green
cassio - Gio Lug 22, 2010 11:05 am
Oggetto:
Luke90 ha scritto:
Vedere una moto da trial con quelle protezioni sulle forcelle mi fa pensare che non viene usata per fare trial puro e poi per quel poco che si vede non mi sembra tenuta benissimo...se uno fa manutenzione regolarmente, tiene la moto come si deve e soprattutto la utilizza per quello che è stata progettata credo che questi inconvenienti vengono limitati....ad esempio dupont rompe forcelloni facilmente...ma come usa la moto??chiaramente in maniera sbagliata...

Sarei curioso di sapere come sia accaduta la rottura in foto...scendendo da un sasso??


come ho scritto il proprietario ha sfasciato anche altre moto non di quella marca, moto notoriamente piu' robuste
fa trial puro Laughing
difatti lo potete osservare quotidianamente a chiuduno (dove è difficile fare motoalpinismo Wink )
Luke90 - Gio Lug 22, 2010 11:11 am
Oggetto:
Peccato che non riesco ad andare....mi sarebbe piaciuto vederlo girare
Comunque se ha sfasciato anche altre moto c è qualche cosa che non quadra nel suo stile di guida....
adany - Gio Lug 22, 2010 11:41 am
Oggetto:
Magari pesa 230kg .. Rolling Eyes Rolling Eyes Mr. Green
MARTIN N.Y - Ven Lug 23, 2010 6:54 pm
Oggetto:
......non possiamo di certo dire che ne fa un'uso comune,farà anche "puro" trial,ma non è che a tutti i piloti anche se di un certo calibro succedono ste cose.....
Anonymous - Ven Lug 23, 2010 10:58 pm
Oggetto:
Cmq questo deve essere proprio un genio a legare la moto dalla messa in moto...
Vorrei proprio vedere il pilota come usa la moto, ci fa cross???
Lupo - Sab Lug 24, 2010 11:00 am
Oggetto:
Le stavo per caricare io cassio Laughing spaccherà le moto però gira per la sua età!
Niki_Cott - Sab Lug 24, 2010 8:09 pm
Oggetto:
dimenticavo la nuova Raga 2010 non ha più la frizione stile Ducati olaola
I fusi orari sono GMT
Powered by phpBB 2.0.23 © 2001 phpBB Group