Ecco qua :
Una costante evoluzione della moto, il telaio ei motori, sempre sviluppato per supportare sia i piloti esperti e hobby. Questo è l'approccio seguito da Beta per migliorare la 2012 EVO dopo il grande successo della gamma 2011 EVO e permettendo al marchio di rimanere ai vertici del mercato di prova del mondo. L'esperienza maturata durante la stagione e la partecipazione a concorsi mondiali, ha ha permesso un ulteriore affinamento di una moto già molto apprezzato in questo sport di prove.
"Top di gamma" EVO compie un ulteriore passo dallo spostamento 2T che aumenta da 290cc a 300cc. Anche introdotto una serie di cambiamenti per migliorare ulteriormente le prestazioni, ergonomia e facilità di manutenzione. Dal punto di vista estetico il MY2012 EVO è allineato al nuovo "family feeling" Beta, associando telaio nero con un rosso vivo, molto "italiana stile ". Donato Miglio, fabbrica Beta Trial Team Manager, commenta così il nuovo EVO: "Il nuovo motore 300cc è probabilmente la più grande evoluzione compiuti dopo la nascita della EVO Si tratta di un motore completamente nuovo, molto simile a quello utilizzato dal. piloti ufficiali nel corso dell'ultimo anno. E 'molto progressista e al tempo stesso potente, con una grande riserva di coppia. Crediamo di aver messo a disposizione per ogni pilota le prestazioni di una moto altamente competitiva, molto facile da guidare dai piloti hobby e . altamente competitivo quando viene utilizzato in una gara " Nuove Caratteristiche Nuovo motore da 300 cc: il cilindro intero è stato completamente riprogettato prendendo l'alesaggio a 79 mm e la cilindrata di 300cc. Il pistone è stato ridisegnato nel profilo e la forma della parte superiore per migliorare le caratteristiche di combustione. Abbiamo anche cambiato il profilo della camera di combustione per ottimizzare il comportamento del motore e le prestazioni. Queste modifiche permettono un significativo incremento di coppia abbinato ad un maggior potere ai regimi elevati. Questo permette una maggiore facilità di guida, più immediato e reazioni progressive per l'apertura della valvola a farfalla e più facile la gestione della moto soprattutto da parte degli utenti hobby. Allo stesso tempo, maggiore potenza del motore permette di migliorare le prestazioni in gara. Le curve di potenza e coppia rappresentano graficamente il diverso comportamento del motore 290cc e la 300cc nuovo.
Dischi frizione nuovo: migliorare la trasmissione della coppia, soprattutto in marce alte, aumentare la progressione e trasmettere una sensazione migliore quando si guarda per la trazione in condizioni di bassa aderenza. Il termostato del radiatore è ora situata nella parte inferiore del radiatore per migliorare la precisione e la precisione . riveduta camma del cambio con uno spessore diverso, per l'impegno marcia ancora più liscia. taratura delle sospensioni nuove, per ottimizzare la cilindrata 300cc nuovo e migliorato per il tutti gli altri modelli. Lights interruttore posizionato lateralmente accanto alla ventola del radiatore. Meno interferenze quando si guida in posizione estrema, meno spazio occupato sul manubrio e di facile manutenzione in caso di sostituzione del manubrio. Impianto elettrico modificato per un layout migliore e semplificazione dei cavi. Nuovo colore per i tubi forcella anteriore per un look esclusivo * *. Nuovo colore e una nuova grafica in linea con l'immagine coordinata della gamma Beta e dello stile "Made in Italia" **. Disponibilità: fine di Settembre 2011 **: anche per EVO 250/300 4T MY 2012.
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