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VARI ARGOMENTI SUL TRIAL - Evo o non Evo

Niki_Cott - Mar Set 07, 2010 7:39 pm
Oggetto: Evo o non Evo
anteprima!!!!!!!!!!???????????

adany - Mar Set 07, 2010 8:34 pm
Oggetto:
nn si vede la foto Smile

clicca qui ---> http://www.trialmagazine.fr/trialmag/article/3930/Beta+2011
severino - Mar Set 07, 2010 8:41 pm
Oggetto:
acc.....6390!!!!!!!!
adany - Mar Set 07, 2010 8:42 pm
Oggetto:
quello è il prezzo in francia , in italia costerà certo meno 6350 Mr. Green
Montesa_78 - Mer Set 08, 2010 4:54 am
Oggetto:
Molto bella,niente da dire... ma parlano sempre di "modifiche sostanziali" e poi sembra sempre uguale... BOH (attenzione, pompa freno post scopiazzata da Gasgas Mr. Green ).
Lele - Mer Set 08, 2010 6:28 am
Oggetto:
C' è un bell' articolo qua...

http://www.todotrial.com/ttactual/index-actual-marcototal.htm?
Circus70 - Mer Set 08, 2010 6:47 am
Oggetto:
..... come bello sapere le novità di una casa italiana ...... da fonti che vengono dall' estero ....... Neutral
cassio - Mer Set 08, 2010 6:59 am
Oggetto:
beta....

fanno sempre cosi
cmq se guardate in home page su mototrial c'è il servizio
Niki_Cott - Mer Set 08, 2010 7:03 am
Oggetto:
Circus70 ha scritto:
..... come bello sapere le novità di una casa italiana ...... da fonti che vengono dall' estero ....... Neutral
quoto
comunque dalle modifiche enunciate,tipo abbassamento del manubrio e innalzamento del motore,potrebbe riservare delle sorprese per quelli che avevano il modello precedente Question Question
Lele - Mer Set 08, 2010 7:17 am
Oggetto:
Niki_Cott ha scritto:
Circus70 ha scritto:
..... come bello sapere le novità di una casa italiana ...... da fonti che vengono dall' estero ....... Neutral
quoto
comunque dalle modifiche enunciate,tipo abbassamento del manubrio e innalzamento del motore,potrebbe riservare delle sorprese per quelli che avevano il modello precedente Question Question


Da neofita ti chiedo, perchè? Question
cassio - Mer Set 08, 2010 7:25 am
Oggetto:
piu' agile
yughio - Mer Set 08, 2010 7:40 am
Oggetto:
....meravigliosa..... olaola
Niki_Cott - Mer Set 08, 2010 7:50 am
Oggetto:
yughio ha scritto:
....meravigliosa..... olaola
appena arriva al Barretta la proviamo Laughing Laughing Laughing
Niki_Cott - Mer Set 08, 2010 7:58 am
Oggetto:
cassio ha scritto:
piu' agile
si ma non è detto che per i comuni mortali sia un miglioramento,magari per quelli che arrivano dalla Montesa sarà un vantaggio anche solo a caricarla nel furgone Laughing Laughing
lazzaro54 - Mer Set 08, 2010 8:18 am
Oggetto:
intanto parlano di migliramento del cambio, che se è vero è già un bel passo avanti ......
per il resto, caricando di più l'anteriore si favorisce la salita ...

vedremo se saranno modifiche significative ....
cassio - Mer Set 08, 2010 8:21 am
Oggetto:
Niki_Cott ha scritto:
cassio ha scritto:
piu' agile
si ma non è detto che per i comuni mortali sia un miglioramento,magari per quelli che arrivano dalla Montesa sarà un vantaggio anche solo a caricarla nel furgone Laughing Laughing


considerando le volte che passa dal meccanico è sicuramente un bel vantaggio cornet
Mattia88 - Mer Set 08, 2010 8:36 am
Oggetto:
Direi...STUPENDA!!! olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola
ghegu68 - Mer Set 08, 2010 9:06 am
Oggetto:
Molto bella , è un bene che non ci siano cambiamenti radicali perchè sia il mod. 2009 che il 2010 vanno molto bene. Sarà la moto del popolo ma è una gran moto e pure italiana.
Andre89 - Mer Set 08, 2010 9:07 am
Oggetto:
ma non doveva avere l' iniezione?
aremy - Mer Set 08, 2010 9:19 am
Oggetto:
Andre89 ha scritto:
ma non doveva avere l' iniezione?



no... per ora ce l'ha solo quella difficile da caricare sul furgone... Very Happy Very Happy Very Happy
Christian4T - Mer Set 08, 2010 10:49 am
Oggetto:
aremy ha scritto:
Andre89 ha scritto:
ma non doveva avere l' iniezione?



no... per ora ce l'ha solo quella difficile da caricare sul furgone... Very Happy Very Happy Very Happy


....e che bene che va il trattore!!!! Laughing Laughing Laughing
Circus70 - Mer Set 08, 2010 11:02 am
Oggetto:
cassio ha scritto:
beta....

fanno sempre cosi
cmq se guardate in home page su mototrial c'è il servizio


..... almeno aggiornare il sito .......
però devo dire che in questo caso è in buona compagnia ....... Wink
pantegana - Mer Set 08, 2010 11:08 am
Oggetto:
stupenda...me piace... e con le migliorie dichiarata... credo si possa procedere con l'ordine Laughing .... Ploca vedi di tornare velocemente dalle ferie...
MATI - Mer Set 08, 2010 1:06 pm
Oggetto:
a me non piace non so perchè ma ultimamente mi è venuta la fissa per le gasgas, mi piace la 300r, poi tanto finirò per comprare una sherco o una scorpa 2t perchè mi piace farmi insultare dal popolo Mr. Green
adany - Mer Set 08, 2010 1:50 pm
Oggetto:
hanno veramente fatto delle cose fatte bene , a malincuore dico che è un'ottima moto Embarassed , rivista nei difetti che aveva prima ha fatto grandi passi avanti, il cambio se veramene è diventato gestibile , il cerchio DID è una di quelle che sembrano na cazzata ma invece molto efficace, poi quello che conta d+ : il fatto di tenere una moto che si specchia bene anche per chi non fa gare a livello mondiale e le usa per il tempo libero, come invece hanno fatto altre case , significa che Beta segue chi veramente fa i numeri sulle vendite. complimenti.
Lele - Mer Set 08, 2010 3:29 pm
Oggetto:
Niki_Cott ha scritto:
cassio ha scritto:
piu' agile
si ma non è detto che per i comuni mortali sia un miglioramento,magari per quelli che arrivano dalla Montesa sarà un vantaggio anche solo a caricarla nel furgone Laughing Laughing


Ho il carrello... Laughing Laughing Laughing
Cobra3 - Mer Set 08, 2010 3:45 pm
Oggetto:
Anche le viti M6 per le plastiche saranno un dettaglio ma dimostrano la volontà di risolvere tutte le segnalazioni ricevute. Nell'industria il ciclo della qualità (imparato dai produttori giapponesi) è proprio quello, sentire i concessionari, catalogare i problemi assegnando le priorità, girarli ai progettisti e risolverli. Continuando così in pochi anni il prodotto diventa quasi perfetto (vedi lexus,toyota ecc.).

Plocaaaaa, non fai il 3X2 ? Mr. Green
gilpera - Mer Set 08, 2010 3:46 pm
Oggetto:
Un bell'applauso ai tecnici della Beta! Bella moto! Bravi! olaola
Luca91 - Mer Set 08, 2010 4:15 pm
Oggetto:
bella moto senza dubbio, migliora ogni anno che passa, però il telaio nero mi lascia un po' perplesso... da vedere è certamente molto meglio però credo che poi farà la fine di quello della sherco tutto scolorito dove tocchi con gli stivali
Anonymous - Mer Set 08, 2010 6:58 pm
Oggetto:
bella e buona (ancora di piu')....il telaio nero non mi entusiasma soprattutto nelle zone a rischio graffio....ma fa tendenza e percio' benvenga..........


davvero come sempre un ottimo lavoro.....mi chiedo cosa rappresenta il cambio 'zero gradi' nella descrizione ..........
...... intanto aspettiamo.....la SPOSA !!!!!!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Manca solo lei ..........la nuova Montesa!!!!!
Anonymous - Mer Set 08, 2010 7:01 pm
Oggetto:
errata corrige....il forcellone generalmente piu soggetto a graffi ...NON E' DI COLORE NERO... non l'avevo notato..... e' un ottimo 'accorgimento'
marco - Mer Set 08, 2010 7:10 pm
Oggetto:
[quote="Niki_Cott"]
Circus70 ha scritto:
..... comunque dalle modifiche enunciate,tipo abbassamento del manubrio e innalzamento del motore,potrebbe riservare delle sorprese per quelli che avevano il modello precedente Question Question


di certo avranno spostato un millimetro il manubrio e mezzo millimetro il motore, vorrei conoscere quello che potrebbe accorgersi della differenza

la novità più bella comunque è il cerchio posteriore
gianga - Mer Set 08, 2010 7:29 pm
Oggetto:
Mi pare che la Beta tenga in grande considerazione le opinioni degli utenti:
1) Ci si lamentava della tenuta del cerchio, et voilà...
2) Ci si lamentava del mono cedevole, et voilà...
3) Viti varie fragili, et voilà...

Spero che:
1) Non faccia troppo rumore
2) Non abbia una posizione di guida troppo esasperata
3) Non sia troppo instabile per il motoalpinismo

Grande Beta!! olaola
fra - Mer Set 08, 2010 8:12 pm
Oggetto:
spero che abbiano fatto la modifica delle stecchette del telaietto posteriore (dove è fissata la scatola filtro) che si svitano sempre e comonciano a prendere gioco subito..basta fare 2 fori piu piccoli al posto di uno...
chefmax - Mer Set 08, 2010 8:20 pm
Oggetto:
Citazione:

Sarà la moto del popolo ma è una gran moto e pure italiana.


TI QUOTO

pensiamo solo che è l'unica con il telaio completamente in alluminio o ergal per gli esterofili, e dici poco Exclamation

io ho ripreso quest'anno e sceso 18 anni fa da una fantic non avrei mai immaginato che si arrivasse a fare una moto che solo a guardarla ti premia.

Aspettiamo anche la montesa, si Rolling Eyes giusto, ma intanto viva l'ITALIA
effecarlo - Mer Set 08, 2010 8:24 pm
Oggetto:
Dove il telaio nero scolorisce si attaccheranno 2 adesivi come da buoni tamarri Cool .....
magari in finto carbonio!!!!!
olaola
comunque bella moto!!!!!!

Ma non fanno più il 4 t?
Mattia88 - Gio Set 09, 2010 5:31 am
Oggetto:
fra ha scritto:
spero che abbiano fatto la modifica delle stecchette del telaietto posteriore (dove è fissata la scatola filtro) che si svitano sempre e comonciano a prendere gioco subito..basta fare 2 fori piu piccoli al posto di uno...


Tranquillo, dalle foto si vedono già avverati i tuoi sogni! Infatti ci sono 2 belle viti a testa piatta esagonale. Razz

L'unica cosa che manca e sembrava ormai cosa certa...sono i dischi dei freni (posteriore e anteriore)...chissà che fine hanno fatto!!! Question
pantegana - Gio Set 09, 2010 6:21 am
Oggetto:
effecarlo ha scritto:
Dove il telaio nero scolorisce si attaccheranno 2 adesivi come da buoni tamarri Cool .....
magari in finto carbonio!!!!!
olaola
comunque bella moto!!!!!!

Ma non fanno più il 4 t?


il 4t verrà presentato all' EICMA, e anche x il 4t ci sono migliorie di scarico e motore
Niki_Cott - Gio Set 09, 2010 7:11 am
Oggetto:
[quote="marco"]
Niki_Cott ha scritto:
Circus70 ha scritto:
..... comunque dalle modifiche enunciate,tipo abbassamento del manubrio e innalzamento del motore,potrebbe riservare delle sorprese per quelli che avevano il modello precedente Question Question


di certo avranno spostato un millimetro il manubrio e mezzo millimetro il motore, vorrei conoscere quello che potrebbe accorgersi della differenza

la novità più bella comunque è il cerchio posteriore
marco forse non hai letto le specifiche tecniche,il manubrio è abbassato di 10mm. Laughing per me che avevo il modello 2009 cambierà Crying or Very sad
cassio - Gio Set 09, 2010 7:38 am
Oggetto:
col manubrio piu' basso andrai piu' veloce e batterai gatto mammone!

vai popopopopocott Laughing
Niki_Cott - Gio Set 09, 2010 8:01 am
Oggetto:
cassio ha scritto:
col manubrio piu' basso andrai piu' veloce e batterai gatto mammone!

vai popopopopocott Laughing
già fatto domenica Laughing Laughing
yughio - Gio Set 09, 2010 8:58 am
Oggetto:
....ero presente....confermo.... Mr. Green
adany - Gio Set 09, 2010 1:08 pm
Oggetto:
[quote="Niki_Cott"]
marco ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
Circus70 ha scritto:
..... comunque dalle modifiche enunciate,tipo abbassamento del manubrio e innalzamento del motore,potrebbe riservare delle sorprese per quelli che avevano il modello precedente Question Question


di certo avranno spostato un millimetro il manubrio e mezzo millimetro il motore, vorrei conoscere quello che potrebbe accorgersi della differenza

la novità più bella comunque è il cerchio posteriore
marco forse non hai letto le specifiche tecniche,il manubrio è abbassato di 10mm. Laughing per me che avevo il modello 2009 cambierà Crying or Very sad


ora chi come me è + di 180cm invece di mettere 2cm di spessore per alzarlo ne mettrà 3cm Laughing
a me pareva gia troppo basso... o no? che migliorie ha un manubrio + basso? sbaglio a metterre i rialzi? che mi perdo?
Cobra3 - Gio Set 09, 2010 1:35 pm
Oggetto:
E' sempre tutto pensato per il pilota medio di 1.75 x 75Kg, se fossi in te lascerei la moto standard, ho visto da vicino la beta di Lamkin e non aveva spessori. Il manubrio basso migliora il controllo in salita e rende più facile tirare il manubrio per gli ostacoli, per contro nel motoalpinismo in trasferimento e in discesa sovraccarica i polsi e ti fa venire la gobba. Io che sono 1.90 ho messo un supporto da 5mm e ho guadagnato altri 5 mettendo le forche a filo della piastra. Vedi te
martejo - Gio Set 09, 2010 2:01 pm
Oggetto:
Pensa che io devo tagliare il manubrio 20mm a destra perchè sono storto... e non sto scherzando Shocked
adany - Gio Set 09, 2010 2:09 pm
Oggetto:
martejo ha scritto:
Pensa che io devo tagliare il manubrio 20mm a destra perchè sono storto... e non sto scherzando Shocked


Shocked Shocked

ti do un po di quelli che ho "accorciato" io facendo delle "evoluzioni"?? Rolling Eyes Embarassed Confused
Anonymous - Gio Set 09, 2010 3:23 pm
Oggetto:
ancora nussuno si esprime sul nuovo cambio...che differenza ci sara' Rolling Eyes
Mattia88 - Gio Set 09, 2010 3:35 pm
Oggetto:
martejo ha scritto:
Pensa che io devo tagliare il manubrio 20mm a destra perchè sono storto... e non sto scherzando Shocked


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Niki_Cott - Gio Set 09, 2010 4:46 pm
Oggetto:
martejo ha scritto:
Pensa che io devo tagliare il manubrio 20mm a destra perchè sono storto... e non sto scherzando Shocked
mi pare che hai anche la pedana sinistra più alta di 20 mm. Embarassed Embarassed certo la Montesa ha fatto una moto apposta per te Laughing Laughing
snake69 - Gio Set 09, 2010 5:36 pm
Oggetto:
Citazione:

hanno veramente fatto delle cose fatte bene

hanno fatto veramente anche una bella foto,niente da dire Mr. Green
Lele - Gio Set 09, 2010 5:37 pm
Oggetto:
Niki_Cott ha scritto:
martejo ha scritto:
Pensa che io devo tagliare il manubrio 20mm a destra perchè sono storto... e non sto scherzando Shocked
mi pare che hai anche la pedana sinistra più alta di 20 mm. Embarassed Embarassed certo la Montesa ha fatto una moto apposta per te Laughing Laughing


Meno male Shocked ....pensavo fossi stato io l'ultima volta che ci siamo visti!!! Laughing Laughing
Giangi - Gio Set 09, 2010 6:23 pm
Oggetto:
betomane ha scritto:
ancora nussuno si esprime sul nuovo cambio...che differenza ci sara' Rolling Eyes


Gli ingranaggi a denti dritti ( o zero gradi), dovrebbero essere più precisi negli innesti, ma anche molto più rumorosi, e per queso meno utilizzati.

Io da possessore di Beta Evo 2t 2010, ho risolto il problema del cambio, semplicemente migliorando il difetto della frizione. E garantisco che con zero euro si fa (un pò di olio di gomito).
martejo - Ven Set 10, 2010 7:00 am
Oggetto:
Lele ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
martejo ha scritto:
Pensa che io devo tagliare il manubrio 20mm a destra perchè sono storto... e non sto scherzando Shocked
mi pare che hai anche la pedana sinistra più alta di 20 mm. Embarassed Embarassed certo la Montesa ha fatto una moto apposta per te Laughing Laughing


Meno male Shocked ....pensavo fossi stato io l'ultima volta che ci siamo visti!!! Laughing Laughing


Siete proprio dei monelli Cool
Cobra3 - Ven Set 10, 2010 7:09 am
Oggetto:
Giangi ha scritto:

Gli ingranaggi a denti dritti ( o zero gradi), dovrebbero essere più precisi negli innesti, ma anche molto più rumorosi, e per queso meno utilizzati.


Leggendo in giro quelli a denti dritti lavorano anche a temperature un po più basse, perdono meno potenza nella trasmissione e sono più facili da realizzare, sulla rumorosità sono curioso di sentire la differenza. Ma le altre hanno tutte il cambio a denti obliqui ?
combo - Ven Set 10, 2010 8:30 am
Oggetto:
mi risulta li abbiano tutti a denti drittib Confused o sbaglio?

siamo sicuri che beta avesse ingranaggi a denti obliqui?
pogopogo - Sab Set 11, 2010 3:53 pm
Oggetto:
martejo ha scritto:
Lele ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
martejo ha scritto:
Pensa che io devo tagliare il manubrio 20mm a destra perchè sono storto... e non sto scherzando Shocked
mi pare che hai anche la pedana sinistra più alta di 20 mm. Embarassed Embarassed certo la Montesa ha fatto una moto apposta per te Laughing Laughing


Meno male Shocked ....pensavo fossi stato io l'ultima volta che ci siamo visti!!! Laughing Laughing


Siete proprio dei monelli Cool


...se vuoi provare il mio bidone vuol dire che devo tagliare il manubrio? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Anonymous - Sab Set 11, 2010 5:02 pm
Oggetto:
Il denti dritti fischia leggermente però va meglio e perde meno potenza.
Comunque sul trial ho sempre visto denti dritti... (sherco, gas gas e beta)
snake69 - Sab Set 11, 2010 5:27 pm
Oggetto:
molto bello il cerchio post.(tipo Montesa)
gianga - Sab Set 11, 2010 5:36 pm
Oggetto:
Gli ingranaggi del cambio li ho sempre visti a denti dritti. Per "zero gradi" intenderanno qualcos'altro, forse che va utilizzato in inverno Mr. Green
Trial - Sab Set 11, 2010 5:42 pm
Oggetto:
Mi spiagate come mai mi tocca spendere oltre 600 e più euri per montare una marmitta che pesa minimo 1,5Kg meno, quando sulla Gas gas è di serie (costa anche meno la moto) cribbio ma cosa gli ci vuole a metterla??
ploca94 - Dom Set 12, 2010 9:01 am
Oggetto:
Un paio di precisazioni:
-in Francia la Newsletter della Evo 2011 è arrivata il 07 Settembre come in Italia..solo che in Francia la stampa/rete,è stata più svelta nel pubblicarla...
Il telaio nero non si consuma come sulla sherco,in quanto non è verniciato,bensì anodizzato.
Il prezzo è €6.390,00 (esclusa messa in strada).
Chi ha un minimo di capacità,quelle 'piccole' modifiche le sentirà eccome...chi 'no' può sempre evitare di esporsi o dare giudizi,non è obbligatorio..
Il Manubrio basso dona più precisione di guida e sensibilità,non solo in salita.
Il 4t ha le modifiche al telaio e reggisella/parafango come il 2t, motore e marmitta sono gli stessi.Prezzo €7.300,00 come 2010 per il 300 c.c.
A me piace...soprattutto se passa spesso dal meccanico come dice il buon Cassio...

Wink Wink
Giangi - Dom Set 12, 2010 12:49 pm
Oggetto:
ploca94 ha scritto:
Un paio di precisazioni:
-in Francia la Newsletter della Evo 2011 è arrivata il 07 Settembre come in Italia..solo che in Francia la stampa/rete,è stata più svelta nel pubblicarla...
Il telaio nero non si consuma come sulla sherco,in quanto non è verniciato,bensì anodizzato.
Il prezzo è €6.390,00 (esclusa messa in strada).
Chi ha un minimo di capacità,quelle 'piccole' modifiche le sentirà eccome...chi 'no' può sempre evitare di esporsi o dare giudizi,non è obbligatorio..
Il Manubrio basso dona più precisione di guida e sensibilità,non solo in salita.
Il 4t ha le modifiche al telaio e reggisella/parafango come il 2t, motore e marmitta sono gli stessi.Prezzo €7.300,00 come 2010 per il 300 c.c.
A me piace...soprattutto se passa spesso dal meccanico come dice il buon Cassio...

Wink Wink


Pienamente d'accordo con te

in particolare sul pezzo: "... chi 'no' può sempre evitare di esporsi o dare giudizi, non è obbligatorio.."

chi ha orecchie per intendere, intenda

chi no, e non ha un ca..o da fare... continui Smile
Montesa_78 - Dom Set 12, 2010 12:56 pm
Oggetto:
Ognuno puo' scrivere quello che vuole, non è un sito commerciale. Ci si puo' anche astenere dal leggere, volendo... Exclamation
Billy - Dom Set 12, 2010 5:25 pm
Oggetto:
Cobra3 ha scritto:
E' sempre tutto pensato per il pilota medio di 1.75 x 75Kg, se fossi in te lascerei la moto standard, ho visto da vicino la beta di Lamkin e non aveva spessori. Il manubrio basso migliora il controllo in salita e rende più facile tirare il manubrio per gli ostacoli, per contro nel motoalpinismo in trasferimento e in discesa sovraccarica i polsi e ti fa venire la gobba. Io che sono 1.90 ho messo un supporto da 5mm e ho guadagnato altri 5 mettendo le forche a filo della piastra. Vedi te


Io ho montato un manubrio più basso, ed è cambiata radicalmente la stabilità, soprattutto in salita, ora ottima... anche se penso migliorabile, e con gli accorgimenti di cui parlano... spero portino al top l'aderenza per noi alpinisti!!! ..per quanto riguarda il mono, bè non posso dire nulla con un ohlins montato su, credo che non si possa migliorare di più (naturalmente montato privatamente)... spero anche nel freno posteriore, che in trasferte toste con lunghe discese, spesso mi ha abbandonato... almeno non ho mai avuto problemi di pressione sul post.

Certo la tentazione di passare di nuovo a Sherco o Gas Gas è fortissima, ma ora che ho trovato il giusto affiatamento con la EVO... devo dire che il Mod. 2011 mi fa gola!!!
snake69 - Dom Set 12, 2010 5:31 pm
Oggetto:
Citazione:

A me piace...soprattutto se passa spesso dal meccanico come dice il buon Cassio...

Mr. Green Mr. Green Mr. Green
ploca94 - Lun Set 13, 2010 6:50 am
Oggetto:
Montesa_78 ha scritto:
Ognuno puo' scrivere quello che vuole, non è un sito commerciale. Ci si puo' anche astenere dal leggere, volendo... Exclamation


Giusto in parte...
a volte si scrivono cose che devìano dalla realtà,in quanto qualcuno che scrive non ha nè provato la moto nè la capacità di giudicarla.
Era solo una precisazione,senza voler offendere nessuno Wink Wink
Mattia88 - Lun Set 13, 2010 8:08 am
Oggetto:
Quoto! Idea
gabbri - Lun Set 13, 2010 11:59 am
Oggetto:
Citazione:

ancora nussuno si esprime sul nuovo cambio...che differenza ci sara'
_________________


spero davvero che funzioni meglio xchè sulla 2010 2 tempi è pessimo, forse l'unico difetto del quale si può parlare riguardo la evo!!!
Billy - Lun Set 13, 2010 12:43 pm
Oggetto:
gabbri ha scritto:
Citazione:

ancora nussuno si esprime sul nuovo cambio...che differenza ci sara'
_________________


spero davvero che funzioni meglio xchè sulla 2010 2 tempi è pessimo, forse l'unico difetto del quale si può parlare riguardo la evo!!!


...il mio cambio è perfetto, per ora non ha avuto nessun problema!!
Billy - Lun Set 13, 2010 12:44 pm
Oggetto:
ploca94 ha scritto:
Montesa_78 ha scritto:
Ognuno puo' scrivere quello che vuole, non è un sito commerciale. Ci si puo' anche astenere dal leggere, volendo... Exclamation


Giusto in parte...
a volte si scrivono cose che devìano dalla realtà,in quanto qualcuno che scrive non ha nè provato la moto nè la capacità di giudicarla.
Era solo una precisazione,senza voler offendere nessuno Wink Wink


STRQUOTOOOO!!!!! ...troppo spesso accade!
gianga - Lun Set 13, 2010 2:48 pm
Oggetto:
Hanno abbassato il manubrio (es. piastre o cannotto sterzo più basso) o semplicemente montato un manubrio con la piega più bassa?
ploca94 - Lun Set 13, 2010 3:21 pm
Oggetto:
solo manubrio
Niki_Cott - Lun Set 13, 2010 4:53 pm
Oggetto:
ploca94 ha scritto:
solo manubrio
bene così al massimo mi monto quello di prima Laughing Laughing
ploca94 - Lun Set 13, 2010 5:42 pm
Oggetto:
Niki_Cott ha scritto:
ploca94 ha scritto:
solo manubrio
bene così al massimo mi monto quello di prima Laughing Laughing


Basta piegarlo un pò in sù Laughing Laughing Laughing
martejo - Mar Set 14, 2010 7:49 am
Oggetto:
Niki_Cott ha scritto:
ploca94 ha scritto:
solo manubrio
bene così al massimo mi monto quello di prima Laughing Laughing

In pratica dopo il primo capottone hai le modifiche 2011 Laughing Laughing Laughing
lazzaro54 - Mar Set 14, 2010 8:24 am
Oggetto:
martejo ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
ploca94 ha scritto:
solo manubrio
bene così al massimo mi monto quello di prima Laughing Laughing

In pratica dopo il primo capottone hai le modifiche 2011 Laughing Laughing Laughing


Razz Razz Razz Razz Razz
evo4t - Mar Set 14, 2010 1:26 pm
Oggetto:
Si... ma quando saranno disponibili dai concessionari?
Luke90 - Mar Set 14, 2010 1:32 pm
Oggetto:
Credo tra una settimana o poco piu...
ploca94 - Mar Set 14, 2010 3:41 pm
Oggetto:
da fine settembre
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