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VARI ARGOMENTI SUL TRIAL - beta rev 4t usata

carletto80 - Mer Set 02, 2009 7:36 am
Oggetto: beta rev 4t usata
ciao a tutti!!
ho trovato in un concessionario una beta rev 4t del 2008 (anche se il modello sembra quello del 2007)
volevo sentire qualche vostro parere!
è una moto che da problemi? ha parecchia manutenzione?
ah... piccolo particolare: sotto alla moto c'era una pozzanghera di olio!
datemi qualche consiglio!!
grazie mille!
Montesa_78 - Mer Set 02, 2009 6:21 pm
Oggetto:
Manutenzione ne ha poca... il motore, almeno Mr. Green
se ha la levetta dell'hot start sul manubrio direi che e' una 2007...
sulla pozzanghera pero' non so cosa dirti Shocked
effecarlo - Mer Set 02, 2009 8:54 pm
Oggetto:
Ciao, ho anche io da circa 4 mesi un REV 4T del 2008, prima avevo un REV 3 2T. E' da dicembre 2008 che vado in trial, non ho quindi molta esperienza specifica...ti posso dire che mi trovo molto bene, e che gli amici più esperti che l'hanno provata hanno dato giudizi positivi, anche se ho trovato gli appassionati del 2T che non si sbilanciano più di tanto...
Comunque la moto và bene, è molto maneggevole.
Sicuramente per un principiante come me che non fà cose pazzesche ce n'è d'avanzo! (comunque nelle uscite con gli amici che hanno il 2T non rimango troppo indietro...o meglio non è colpa della moto!)
Qualche problema per riavviarla a caldo...ma da quando tengo rigorosamente il rubinetto della benza elettrico rigorosamente su C (OFF) và molto meglio.
Mi hanno consigliato regolari cambi d'olio e filtri ( come da manuale, lo puoi fare da solo...), ogni 2 uscite metto il filtro dell'aria pulito (lo lavo con acqua e sapone e poi spruzzo lo spay specifico)
Per curiosità mi fai sapere se si tratta di un 2008 o un 2007 e a quanti € te lo vende?
Ciao!
carletto80 - Mer Set 02, 2009 9:04 pm
Oggetto:
è un 2007 immatricolato nel 2008 e vuole 1000 euro più la mia honda CRE 250 F del 2005 da enduro!
comunque... ho sentito oggi da un altro che ...con 2000 euro sopra mi da una beta 300 4t racing nuova!!
che mi consigliate di fare???? coma va quest'ultima???
Montesa_78 - Gio Set 03, 2009 4:53 am
Oggetto:
Io ho proprio la 300 4T racing... e' completamente diversa, fai la stessa manutenzione dell'altra ma come motore sembra un'altra moto (in positivo)... potenza da vendere e controllabile. Nel tuo caso e' pure nuova... io starei su quella Exclamation
carletto80 - Gio Set 03, 2009 5:54 am
Oggetto:
ma la manutenzione è impegnativa? e soprattutto è una moto delicata??
Danyelle - Gio Set 03, 2009 6:02 am
Oggetto:
Citazione:

è un 2007 immatricolato nel 2008 e vuole 1000 euro più la mia honda CRE 250 F del 2005 da enduro!
comunque... ho sentito oggi da un altro che ...con 2000 euro sopra mi da una beta 300 4t racing nuova!!
che mi consigliate di fare???? coma va quest'ultima???

ma la tua quanto l'ha valutata?
per capire i prezzi effettivi delle 2 offerte ,visto che anch'io sto per acquistare una beta 4t.
Circus70 - Gio Set 03, 2009 7:00 am
Oggetto:
Consideriamo che la tua moto è valutata intorno alle 4000 - 4300 Euro i 1000 euro in pìù per il REV 2007 mi sembrano un pò troppi, poi tieni a mente che la tua CRE è moto commerciabile mentre il REV 4T spesso il conc. la sul collo da parecchio tempo, quando tratti fai un pò leva anche sù questo.
adany - Gio Set 03, 2009 8:32 am
Oggetto:
se la tua è valutata 4mila dovresti andare pari , quasi deve dartene lui . con 4600 la prendi nuova di fine magazzino la 08 4t
vai a fari un giro o chiedi agli sponsor del sito , ti consigliano meglio , stai facendo un affare per chi prende la tua però Mr. Green
Danyelle - Gio Set 03, 2009 10:14 am
Oggetto:
a 4600 ho trovato una racing del 2008 ,adany, se mi dici dove la trovo allo stesso prezzo nuova mi fai una grossa cortesia.
Ho telefonato a parecchi concessionari ma a meno di 6600 non la lasciavano.
adany - Gio Set 03, 2009 11:32 am
Oggetto:
era sul sito qualche giorno fà , non ricordo il nome concesionario ma svendevano i fine magazzino a 4690 nuove da immatricolare , ovvimente modello 2008, qualcuno si ricorda chi era?
ricordo che 4990 ti davano kit longride.
carletto80 - Gio Set 03, 2009 12:51 pm
Oggetto:
praticamente.... per la beta rev 300 racing 2008 nuova...... vuole 6000 euri:
3500 me li ridà della mia, 500 la rottamazione e devo aggiungere 2000 euri!
che ne dite, come mi tratta????
adany - Gio Set 03, 2009 12:56 pm
Oggetto:
carletto80 ha scritto:
praticamente.... per la beta rev 300 racing 2008 nuova...... vuole 6000 euri:
3500 me li ridà della mia, 500 la rottamazione e devo aggiungere 2000 euri!
che ne dite, come mi tratta????


Ti sei fatto fare preventivo per la EVO? gia che prendi nil nuovo ... acquistare un modello "vecchio" ha moolti contro , se non per il buonissimo prezzo , ma mi pare non buonissimo , con la tu d 4000 anche dandoti solo 3500 (ovvio e giuisto per un concessionario) aggiungerei qualcosa e mi prenderei la evo 2010 , ottima moto ed in + terra di certo il prezzo + di quella del 08 .
Credimi se tra 2 nni ti salta inmente di rivndere una rev .......
carletto80 - Gio Set 03, 2009 1:33 pm
Oggetto:
hai pienamente ragione!!!
solo che io ero partito per fare un operazione di scambio alla pari con un altro usato quindi.... per me (purtoppo) è già un impegno grosso sborsare 2000 euri!
anzi....se mi scopre la moglie.... so ccazzi!!! Razz Rolling Eyes
comunque grazie per i consigli!!
Giangi - Gio Set 03, 2009 2:23 pm
Oggetto:
anzi....se mi scopre la moglie.... so ccazzi!!! Razz Rolling Eyes
comunque grazie per i consigli!![/quote]


vedo che siamo tutti messi bene
carletto80 - Gio Set 03, 2009 4:21 pm
Oggetto:
siamo tutti nella stessa botte!!!!! Very Happy
Montesa_78 - Gio Set 03, 2009 5:39 pm
Oggetto:
Adany quelle REV li' erano anche scontate per via della rottamazione se non sbaglio... comunque erano REV 4t 2008 ma non 300 racing Neutral
gabbri - Gio Set 03, 2009 7:08 pm
Oggetto:
carletto non fare il dispetto!!!.... Mr. Green
non comprare la 2007... e poi a quel prezzo....
se ha la pozza di olio sotto il carter potrebbe essere la mia Mr. Green
carletto80 - Gio Set 03, 2009 8:51 pm
Oggetto:
quella che ho visto io ha anche il kit sella serbatoio e si trova da un concessionario nelle marche!
è la tua??? Laughing
perchè perdeva l'olio???
mauri4rt - Gio Set 03, 2009 8:56 pm
Oggetto:
Ma di dove sei? Ci conosciamo?
gabbri - Gio Set 03, 2009 8:59 pm
Oggetto:
no skerzo non era la mia.... comunque io l'ho avuta e mi ha dato un sacco di problemi e poi non andava un kaiser... se vuoi la rev punta al nuovo 2008 che lo trovi a meno di 5000 euri!!!
carletto80 - Gio Set 03, 2009 9:04 pm
Oggetto:
sono di pioraco
se sei uscito da queste parti... forse ci conosciamo!!!
mauri4rt - Gio Set 03, 2009 9:11 pm
Oggetto:
Esco spesso con Riccardo e Graziano, sicuramente li conosci. Se vuoi farti una Beta 4t fatti il 300, il 250 ha poca potenza, io comunque ti consiglierei di andare da Ragni ed informarti su modelli 07 e 08 sia Beta che Montesa nuovi invenduti.
Ciao
carletto80 - Gio Set 03, 2009 9:15 pm
Oggetto:
sono già andato e penso che prendo il 300 racing 2008!!
mi tratta molto bene anche con il mio usato!!!
conosco benissimo riccardo e graziano e forse divista ci conosciamo anche io e te!!
io prima avevo una gas gas txt 320
poi per 3 anni sono passato all'enduro e ora torno al trial!!!
magari ci sarà occasione di rivederci di nuovo!!!
mauri4rt - Gio Set 03, 2009 9:25 pm
Oggetto:
Va bene allora a presto! Se hai un mezzo per muoverti vieni alla Mulatrial di Acquasanta Terme che organizziamo il 20 settembre! Chiedi ai nostri amici di Fiuminata come sono i percorsi!
Danyelle - Ven Set 04, 2009 6:06 am
Oggetto:
Citazione:

carletto80 ha scritto:praticamente.... per la beta rev 300 racing 2008 nuova...... vuole 6000 euri:
3500 me li ridà della mia, 500 la rottamazione e devo aggiungere 2000 euri!
che ne dite, come mi tratta????

direi che 6000 -500 =5500 per la 300 racing NUOVA è un buon prezzo .la trovassi a 5500 qui in lombardia o limitrofi andrei subito a vedere.
Danyelle - Ven Set 04, 2009 6:27 am
Oggetto:
però domani al master Beta potrei trovare qualcuno che la vuole cambiare e mi fa un buon prezzo Cool
snake69 - Ven Set 04, 2009 8:50 am
Oggetto:
Montesa_78 ha scritto:
Adany quelle REV li' erano anche scontate per via della rottamazione se non sbaglio... comunque erano REV 4t 2008 ma non 300 racing Neutral
Infatti hai proprio ragione erano delle 250 originali...mi ricordo bene.
carletto80 - Ven Set 04, 2009 11:32 am
Oggetto:
vi ho attaccato la voglia eh!!!!! Very Happy
attenti alle mogli però!!! Rolling Eyes Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
complimenti ragazzi è proprio un bel forum!!!!
Alekgas - Mer Set 09, 2009 3:21 pm
Oggetto:
Carlettoooooooooooooo....beh...non dici la novita'???? Mr. Green hehehehehe...io so' tutto!!!!!! Wink
ploca94 - Dom Set 13, 2009 9:22 am
Oggetto:
carletto80 ha scritto:
quella che ho visto io ha anche il kit sella serbatoio e si trova da un concessionario nelle marche!
è la tua??? Laughing
perchè perdeva l'olio???


perde tra la testata e il cilindro? in quel caso bisogna cambiare la guarnizione testa 'tipo nuovo' !!! Wink Wink Wink
snake69 - Dom Set 13, 2009 5:28 pm
Oggetto:
OHHH.... ma se sono delicate ste Beta,ma le fanno di cartone? Mr. Green
Montesa_78 - Dom Set 13, 2009 6:15 pm
Oggetto:
lascia perdere snake, oggi a Villar Perosa se non l'ho buttata nel fiume c'e' mancato poco Mr. Green
Danyelle - Dom Set 13, 2009 6:54 pm
Oggetto:
Citazione:

oggi a Villar Perosa se non l'ho buttata nel fiume c'e' mancato poco

Question che le hai fatto, povera piccola ,per farla arrabbiare Question
snake69 - Dom Set 13, 2009 6:58 pm
Oggetto:
Montesa_78 ha scritto:
lascia perdere snake, oggi a Villar Perosa se non l'ho buttata nel fiume c'e' mancato poco Mr. Green
Cosa vuoi che ti dica,io giro con molti possessori di Beta,ma tutte le volte per svariati problemi e'una lamentela comune Mr. Green
Montesa_78 - Dom Set 13, 2009 7:04 pm
Oggetto:
per un nonnulla si spegne... e io pago penalita' PESANTI Confused
per non parlare degli amici Montesisti, che si fanno grasse risate...
e' il prezzo del tradimento?? Mr. Green
ploca94 - Lun Set 14, 2009 6:25 am
Oggetto:
l'unico problema dei 4t in genere è la carburazione 'fine'.
Se è a posto parte bene,non si spegne,e non la tocchi più.......se non è a posto 'tribuli' in qualsiasi situazione Wink Wink Wink
gabbri - Lun Set 14, 2009 7:36 am
Oggetto:
Citazione:

l'unico problema dei 4t in genere è la carburazione 'fine'.


Risolto quello per noi 'umani' da categoria verde è la moto ideale
Però io Lo chiamerei problema leggenderio quello della carburazione, ne ho piene le scatole di fare mille tentativi e non averla mai a posto sia in quota che a 300 metri di altitudine... Confused
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