Christian4T ha scritto:
Ah.... allora cavolo ho giu pochissimo olio nel motore... starno però perchè il concessionario me l ha data cosi e olio non ne mangia per niente... quello che c era giù quando l ho presa ce giù ancor adesso... ma poi non ho capito una cosa... come mai bisogna mettere 430cc dopo la sostituzione del filtro? ...sul manuale leggo che ce anche scritto di metterne 600cc dopo lo smontaggio... smontaggio di cosa?? Del carter?? ma se metto più olio quando faccio il cambio succede qualcosa o ci sono degli sfiati appositi che quello in più esce fuori??
Scusatemi per tutte quaste domandema è la prima 4 Tempi che prendo e non so un tubo.....
410 cc se cambi solo olio
430 cc se cambi anche il filtro
600 cc se hai aperto il motore
il manuale va letto tutto non a pezzi
per l'olio motore va bene un qualsiasi olio a base sintetica come quelli che si usano nei cross 10/40 10/50 o 10/60 per la scatola ingranaggi e frizione preferisco l'elf htx