mcmax1980 ha scritto:
alberto_climber ha scritto:
piu' che altro ha un portatarga che regge e anche tutti gli altri amenicoli da codice sai dove metterli, ad occhio pero' con il trial che mi piacerebbe fare ha poco a che vedere, non bastano due michelin competition per fare una moto da trial...
certo che pero' se i produttori delle trial vere facessero qualcosa di un pochettino piu umano...
(escluso t-ride ecc ecc)
Ogni volta mi chiedo cosa state cercando!
Una trial con sella, serbatoio e porta targa che tali possano chiamarsi, non può essere diversa da una t-ride o da questa proposta ktm!!
Fra una trial racing ed una freeride esistono un'infinità di sfumature, vedi l'Ossa Explorer o la Scorpa Long Ride...io penso sempre ad una racing con 2 litri in più, una sella anche piccola ma sensata, 3-4 cm di escursione in più alle sospensioni e naturalmente un parafango per la targa...un insieme insomma un pò più "fruibile"

e che sia in grado di passare la 3gdv con dignità
Infine, questo è importante, deve essere il mezzo per le gare!
Con questa ricetta il trial è salvo
