www.mototrial.it
VARI ARGOMENTI SUL TRIAL - video jap
cassio - Mar Mar 13, 2012 11:56 pm
Oggetto: video jap
da vedere, oltre al mio idolo kenny che ha vinto , mi sono piaciute la tracciatura, l' atteggiamento dei piploti ed il pubblico, oltre naturalmente al video in se stesso che ritengo un ottimo promo per il campionato jap
gianga - Mer Mar 14, 2012 6:49 am
Oggetto:
Vedere una Yamaha che vince è sempre una bella soddisfazione
Riuscirebbe anche a fare il back flip come al minuto 7:48?
cassio - Mer Mar 14, 2012 7:22 am
Oggetto:
fare il backflip in zona = 5 penalita' : è incrocio
comunque credo ne sia capace
Skipper - Mer Mar 14, 2012 7:40 am
Oggetto:
cassio ha scritto:
fare il backflip in zona = 5 penalita' : è incrocio
Ok non voglio fare polemiche... ma siamo sicuri??
E' disciplinato come situazione?
Lele - Mer Mar 14, 2012 8:33 am
Oggetto:
cassio ha scritto:
fare il backflip in zona = 5 penalita' : è incrocio
comunque credo ne sia capace
Non penso....le ruote e la traiettoria non si incrocia....le ruote al momento dello stacco sono dritte come all'arrivo e non passano dove c'è stato lo stacco...
cassio - Mer Mar 14, 2012 9:01 am
Oggetto:
come no, la ruota davanti passa dove è passata la ruota dietro, anche se in aria è incrocio, difatti il giudice fischia per dare il 5
Billy - Mer Mar 14, 2012 9:05 am
Oggetto:
..se questi Japu vengono a gareggiare qui da noi.... sono veramente "uccelli x diabetici"!!!!!!
Comunque Kenny rimane sempre un grande pilota, grande stile e professionalità!
marbon60 - Mer Mar 14, 2012 10:13 am
Oggetto:
Il backflip è opera di Nomoto, l'ha fatto anche il sabato prima del Trial delle nazioni a Tolmezzo.
Dal vivo è veramente impressionante per la velocità con cui lo realizza!!
gianga - Mer Mar 14, 2012 1:55 pm
Oggetto:
Penso che valga l'incrocio delle traiettorie a terra...sarebbe da dargli un -5 per la prodezza
e comunque è da vedere se la ruota davanti passa veramente dove è passata quella dietro, cioè non è automatico nel back flip che ciò avvenga...
lazzaro54 - Mer Mar 14, 2012 3:07 pm
Oggetto:
è prorpio vero che quelli più bravi fanno sembrare tutto semplice ..... movimenti, scioltezza, pulizia ..........
gianga - Gio Mar 15, 2012 7:19 am
Oggetto:
Anche questo è carino
http://www.youtube.com/watch?v=egVhgpVe9Qs&feature=related
Ma lo scarico tradizionale rispetto allo standard delle Yamaha che vantaggi porta?
cassio - Gio Mar 15, 2012 7:25 am
Oggetto:
una sera che ho poco sonno scrivo la storia di questa moto
snake69 - Gio Mar 15, 2012 9:20 am
Oggetto:
Citazione:
Vedere una Yamaha che vince è sempre una bella soddisfazione
come mai si spegne il motore alla fine della salita.....cassio,non fare il furbo
.....non si cancellano le cose documentate
cassio - Gio Mar 15, 2012 9:50 am
Oggetto:
perche' sbaglia lui con la frizione , se vedi l' altro non usa cosi tanto il sottocoppia quando sposta , li' era in seconda e ha palesemente sbagliato, non è un ciuf di buco da carburazione
snake69 - Gio Mar 15, 2012 11:12 am
Oggetto:
va bene.....diciamo che mi hai convinto,per stavolta
Luca91 - Gio Mar 15, 2012 7:06 pm
Oggetto:
come mai solo 3 marche di moto? scorpa e montesa lo capisco (yamaha e honda) ma beta? è l'unica europea con importatore anche lì?
cassio - Gio Mar 15, 2012 7:18 pm
Oggetto:
chiediglielo
gianga - Gio Mar 15, 2012 7:19 pm
Oggetto:
cassio ha scritto:
perche' sbaglia lui con la frizione , se vedi l' altro non usa cosi tanto il sottocoppia quando sposta , li' era in seconda e ha palesemente sbagliato, non è un ciuf di buco da carburazione
Questo 4t non ama scendere troppo di giri, sarà per questo che l'hanno rapportata cortina. Cassio, il minimo come lo tieni?
robytrial - Gio Mar 15, 2012 7:22 pm
Oggetto:
cassio ha scritto:
una sera che ho poco sonno scrivo la storia di questa moto

vogliamo il libro !!!!
daghene - Gio Mar 15, 2012 7:38 pm
Oggetto:
Caspita era una Beta quella del backflip al minuto 7.47
la mia è tarata per fare alla perfezzione quello del minuto 8.00.....
miticofantic - Gio Mar 15, 2012 8:11 pm
Oggetto:
bel video,il num 7 e' flippato!hanno un bel rumore le yam......Kenny e' sempre un grande,stiloso nella guida pulita senza recuperi,bravo....
mago magoo - Gio Mar 15, 2012 8:55 pm
Oggetto:
Luca91 ha scritto:
come mai solo 3 marche di moto? scorpa e montesa lo capisco (yamaha e honda) ma beta? è l'unica europea con importatore anche lì?
Non conosco dati ufficiali, ma potrebbe essere che il Giappone sia un buon mercato per Beta. Teniamo conto che Beta ha sempre investito nei piloti Jap, lo stesso Kuroyama ha iniziato la carriera ed ha guidato Beta per anni, prima ancora Narita ha partecipato a diversi mondiali con Beta. Può darsi che non lo abbia fatto solo per simpatia per gli occhi a mandorla.
aremy - Ven Mar 16, 2012 6:43 am
Oggetto:
il back non è incrocio e per questo semplice motivo : quando qualcuno ha "legiferato" sull'incrocio in zona non immaginava nemmeno dell'eventuale possibilità di un back quindi non lo poteca contemplare !! sarebbe come inventare le regole stradali dello "stop" quando non esistevano ancora gli incroci !
gianga - Ven Mar 16, 2012 7:19 am
Oggetto:
Lo si può sempre punire per condotta pericolosa...
Oppure, ed è previsto dal Regolamento al capitolo FIASCO:
Capitolo 22.3 lettera k) Il motociclo o il pilota ricevono aiuto esterno.
Con riferimento a qualche entità superiore
adany - Ven Mar 16, 2012 8:34 am
Oggetto:
gianga ha scritto:
cassio ha scritto:
perche' sbaglia lui con la frizione , se vedi l' altro non usa cosi tanto il sottocoppia quando sposta , li' era in seconda e ha palesemente sbagliato, non è un ciuf di buco da carburazione
Questo 4t non ama scendere troppo di giri, sarà per questo che l'hanno rapportata cortina. Cassio, il minimo come lo tieni?
se hai il buchino nella ghigliottina e tieni minimo decente nn buca MAI . ed è l'unica 4t assieme a montesa a poterlo fare
ronnyß - Ven Mar 16, 2012 9:37 am
Oggetto:
Luca91 ha scritto:
come mai solo 3 marche di moto? scorpa e montesa lo capisco (yamaha e honda) ma beta? è l'unica europea con importatore anche lì?
a parte che se non sbaglio sono proprio marchiate Yamaha e Honda (mi sa che sono anche assemblate in Giappone, quindi sono moto uguali a Scorpa e Montesa ma "diverse")
poi credo che tutto dipenda dall'importatore: nel trial, dove girano pochi soldi, è un po' un rischio investire per importare moto europee... può essere che Beta sia l'unica europea che ha un importatore in Giappone, e visto che i Jappo producono solo 4T, se un trialista giapponese vuole una 2T deve per forza passare a Beta
cassio - Ven Mar 16, 2012 9:47 am
Oggetto:
Citazione:
mi sa che sono anche assemblate in Giappone, quindi sono moto uguali a Scorpa e Montesa ma "diverse")
no, sono fatte in europa
poi tornano la e non sono diverse
ronnyß - Ven Mar 16, 2012 9:50 am
Oggetto:
incredibile che i giapponesi usino moto fatte in europa
Luca91 - Ven Mar 16, 2012 5:54 pm
Oggetto:
http://www.youtube.com/watch?v=DmRGeUs5sLU&sns=fb
qui si vede meglio. in ogni caso vorrei vedere quant'è uguale alla serie la moto di kuroyama...
cassio - Ven Mar 16, 2012 6:48 pm
Oggetto:
è piu' simile che tante altre, montesa honda in primis
giulio - Ven Mar 16, 2012 7:33 pm
Oggetto:
perchè nel pubblico hanno le mascherine?
gianga - Ven Mar 16, 2012 10:07 pm
Oggetto:
Non sopportano l'odore dei 2t
Notare anche che non usano i pantaloni da ballerina che si usano di solito...non male!
mircop89 - Lun Mar 19, 2012 10:19 pm
Oggetto:
e poi monopolio shoei per quanto riguarda i caschi
cassio - Lun Mar 19, 2012 10:35 pm
Oggetto:
guarda bene...
arai , ma anche se di ottima fattura sono vecchi e pesanti
ghegu68 - Mar Mar 20, 2012 7:16 am
Oggetto:
cassio ha scritto:
guarda bene...
arai , ma anche se di ottima fattura sono vecchi e pesanti
Si ma vanno meglio di altri , quando lo indossi calza bene ed il peso non lo senti .
I fusi orari sono GMT
Powered by phpBB 2.0.23 © 2001
phpBB
Group