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VARI ARGOMENTI SUL TRIAL - La Ktm con le gomme da trial

VALCHISUN - Mar Ott 18, 2011 7:42 pm
Oggetto: La Ktm con le gomme da trial
Dopo circa quarant'anni la Ktm presenta nuovamente una moto con i copertoni da trial, anche se proprio un trial non e':

http://xoffroad.dueruote.it/rt_news/notizia.cfm?codice=363872
Billy - Mar Ott 18, 2011 8:08 pm
Oggetto:
...interessante Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Wink
miticofantic - Mar Ott 18, 2011 8:38 pm
Oggetto:
bella e sicuramente divertente,oltre che affidabile! KTM mica scherza no! olaola olaola olaola olaola olaola
dragone46 - Mar Ott 18, 2011 9:05 pm
Oggetto:
orrenda ! ! bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! ! minchia mi anno rovinato l'idolo KTM Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad anno cambiato pure anche il telaio Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
cassio - Mar Ott 18, 2011 9:17 pm
Oggetto:
a me sembra una ciofeca, poi, voglio vedere quanto durano le gomme con 35/40 cv, e quanti terranno le gomme da trial che non rovinano
Luca91 - Mar Ott 18, 2011 10:26 pm
Oggetto:
a me piace Wink

magari avrà un motore un po' più delicato del cross... però meglio non metterci gli x-light!
MATI - Mer Ott 19, 2011 5:47 am
Oggetto:
mi sembra uno dei tanti tentativi di ktm di vendere in più salse le loro moto, nel cross le 350 ktm le stanno vendendo tutti, allora si son dati all'enduro e ora al free ride, ma dove vai a fare free ride con un 350? a me sembra solo l'enduro con le ruote da trial e forse e dico forse più silenziosa, una moto da free che mi sarebbe piaciuto vedere commercializzata sarebbe stata la BERGHEM 250 su base montesa quella si che poteva essere una moto interessante per l'ex pilota di enduro che però non è un trialista puro!!!! Peccato però che le cose belle e valide da noi non hanno vita facile.
andreadr72 - Mer Ott 19, 2011 6:09 am
Oggetto:
24 cavalli
diegog - Mer Ott 19, 2011 6:13 am
Oggetto:
eppure si venderà di sicuro, potenza del marchio e del marketing...
ploca94 - Mer Ott 19, 2011 6:25 am
Oggetto:
Va vista come Alp 'professionale' , sicuramente tutto dipenderà anche dal prezzo.
Per un approccio soft al fuoristrada è una bella soluzione
marbon60 - Mer Ott 19, 2011 6:48 am
Oggetto:
Fino a che non si vieteranno le gomme da cross sulle enduro si assisterà sempre di più ad un'escalation delle prestazioni.
Giustamente Cassio dice che le nostre gomme con 50/60 Cv durano mezza giornata, però obbligarle a tutte le moto da fuoristrada è l'unica strada possibile.
Le moto da enduro moderne sono dei mostri di potenza che pochissimi riescono a portare al limite, la maggior parte delle persone le usa seduto bene in sella (anche perchè è quasi impossibile stare in piedi. La distanza delle pedane dalla sella è maggiore della lunghezza delle gambe)
Si sono inventati le prove X-treme per rallentare la velocità, a questo punto fate Trial.
Trovo "piloti" nei boschi che, complice la frizione idraulica ed il motorino d'avviamento, arano letteralmente i sentieri con le loro gomme artigliate d'acciaio...
Gomme obbligatorie per tutti da trial altrimenti confisca del mezzo.
Altrimenti ogni giorno che passa sarà sempre peggio, vedi cosa è successo in Toscana alla prova di campionato di enduro.
In fin dei conti sabato a Roma Forestale non mi pare fronteggiasse i Black-block, più facile fare i bravi con i deboli....
lazzaro54 - Mer Ott 19, 2011 6:53 am
Oggetto:
cassio ha scritto:
a me sembra una ciofeca, poi, voglio vedere quanto durano le gomme con 35/40 cv, e quanti terranno le gomme da trial che non rovinano


a parte che i cavalli sono 24, ma questa cosa mi preoccupa nn poco .....
se l'acquisterà l'endurista assatanato di extreme ci monta tassellate, scarico aperto e ce li ritroviamo sui sentieri di montagna ......
fine della tolleranza nei nostri confronti ......

bah, vediamo come finirà .....
martejo - Mer Ott 19, 2011 6:53 am
Oggetto:
Bellina, non mi dispiace. Ho notato che vari marchi propongono questo ibrido. Sarà mica che il mercato chiede questo? Mi fa strano che si mettano a proporre prodotti che rischiano il flop.
A proposito, al salone del camper, dentro quasi tutti i garage, dei camper in esposizione, c'era una beta alp. Effettivamente già fornire tutte quelle moto giustifica una produzione di serie... Confused e poi è una bella pubblicità Confused
Giusto il discorso della potenza che probabilmente per questa ktm potrebbe essere troppo elevata. Rimane comunque un mezzo che non è ne carne e ne pesce ma forse sta proprio qui il bello.
ploca94 - Mer Ott 19, 2011 6:56 am
Oggetto:
lazzaro54 ha scritto:
cassio ha scritto:
a me sembra una ciofeca, poi, voglio vedere quanto durano le gomme con 35/40 cv, e quanti terranno le gomme da trial che non rovinano


a parte che i cavalli sono 24, ma questa cosa mi preoccupa nn poco .....
se l'acquisterà l'endurista assatanato di extreme ci monta tassellate, scarico aperto e ce li ritroviamo sui sentieri di montagna ......
fine della tolleranza nei nostri confronti ......

bah, vediamo come finirà .....


Fortunatamente l'Endurista questa moto non la comprerà
cassio - Mer Ott 19, 2011 7:20 am
Oggetto:
dove giro hanno messo dei tornelli all' ingresso delle mulattiere per non fare andare gli enduro, e finalmente dopo anni di devastazione i sentieri sono in buone condizioni
alberto_climber - Mer Ott 19, 2011 10:06 am
Oggetto:
cassio ha scritto:
dove giro hanno messo dei tornelli all' ingresso delle mulattiere per non fare andare gli enduro, e finalmente dopo anni di devastazione i sentieri sono in buone condizioni


tornelli ????
ma davvero ?
gianga - Mer Ott 19, 2011 10:28 am
Oggetto:
Una moto fuoristrada con la sella ad altezza umana, motore con erogazione dolce tipo trial, pneumatici che non devastano...secondo me potrebbe essere l'ideale per quegli enduristi che amano la montagna (più che le derapate...) e sono stanchi di camminare sui trampoli con moto intrattabili. Se è concepita per la guida in piedi potrebbe essere veramente interessante! Una T-Ride fatta meglio, almeno credo.
cassio - Mer Ott 19, 2011 11:20 am
Oggetto:
alberto_climber ha scritto:
cassio ha scritto:
dove giro hanno messo dei tornelli all' ingresso delle mulattiere per non fare andare gli enduro, e finalmente dopo anni di devastazione i sentieri sono in buone condizioni


tornelli ????
ma davvero ?

si, con il trial in alcuni ci passi a malapena,in altri devi essere "creativo" Cool da dieci anni a sta parte i fenomeni con gli enduro hanno letteralmente sfasciato tutto andando con quei caloriferi da 40cv e gomme da cross seduti a scavare trincee e la gente (giustamente) si è lamentata, pensa che in alcuni sentieri non riuscivo piu' ad andarci perche' toccavano le pedane da quanto erano scavati.
Ora iniziano a mettere i tornelli, speriamo servano, come ho scritto sopra dei sentieri iniziano a ripristinarsi da soli, prima era un disastro, mi vergognavo perfino ad andarci!
Rocco_Cannuccia - Mer Ott 19, 2011 11:31 am
Oggetto:
è come la T-Ride di cui sono un felice possessore.
A me piace questa nuova KTM e penso che sia giusto avere un settore Free Ride dove adesso è presente solo Scorpa
VALCHISUN - Mer Ott 19, 2011 11:34 am
Oggetto:
La Ktm Fee Ride 350 andra' a coprire la fascia di enduristi che hanno cinquant'anni, la pancia e le gambe corte (non come me che ho trent'anni, sono snello e ho le gambe luuunghe! Cool ), e che sono anche quelli che hanno ancora quattro soldi da spendere in una moto da otto mila Euro o giu' di li',la Ktm lo ha capito perche' molti enduristi si sono stufati delle moto alte e troppo ingestibili e si sono presi una moto da trial, specie le Rev con il kit sella-serbatoio hanno spopolato su SE, e poi adesso l'endurista ha smesso di andare forte in mezzo alle piante e passa il sabato pomeriggio a tentare di farsi venire un infarto in un sentiero piu' adatto alle moto da trial, e cosi' fa' figo dire che fanno "extreme", che tradotto vuole dire devastazioni e solchi su sentieri "storici" per il trial, che erano gia' percorsi dalle Ossa Mick Andrews 250 e dalle Montesa Cota 348 di quarant'anni fa' e dove non si vedeva nemmeno il segno di un tassello in quarant'anni di passaggi di moto da trial, adesso che ci sono 'sti "estremi", compresi i tedeschi che vengono apposta a tribiolare e a fare i solchi qui da noi, e' tutto devastato e quindi giu' controlli e retate a raffica, cosi' ci vanno anche di mezzo i trialisti!
tregomme - Mer Ott 19, 2011 12:46 pm
Oggetto:
VALCHISUN ha scritto:
La Ktm Fee Ride 350 andra' a coprire la fascia di enduristi che hanno cinquant'anni, la pancia e le gambe corte (non come me che ho trent'anni, sono snello e ho le gambe luuunghe! Cool ), e che sono anche quelli che hanno ancora quattro soldi da spendere in una moto da otto mila Euro o giu' di li',la Ktm lo ha capito perche' molti enduristi si sono stufati delle moto alte e troppo ingestibili e si sono presi una moto da trial, specie le Rev con il kit sella-serbatoio hanno spopolato su SE, e poi adesso l'endurista ha smesso di andare forte in mezzo alle piante e passa il sabato pomeriggio a tentare di farsi venire un infarto in un sentiero piu' adatto alle moto da trial, e cosi' fa' figo dire che fanno "extreme", che tradotto vuole dire devastazioni e solchi su sentieri "storici" per il trial, che erano gia' percorsi dalle Ossa Mick Andrews 250 e dalle Montesa Cota 348 di quarant'anni fa' e dove non si vedeva nemmeno il segno di un tassello in quarant'anni di passaggi di moto da trial, adesso che ci sono 'sti "estremi", compresi i tedeschi che vengono apposta a tribiolare e a fare i solchi qui da noi, e' tutto devastato e quindi giu' controlli e retate a raffica, cosi' ci vanno anche di mezzo i trialisti!


quoto valchisun... (...veramente sei snello?). Aggiungo che più che tirare fuori nuovi modelli dal costo spropositato, bisognerebbe che le case (tutte) 'scendano in campo' spiegando ai politici che va bene rispettare la natura, ma che servono leggi che diano spazi per i trialisti e gli enduristi corretti e responsabili, perchè si deve rispettare anche il diritto allo sport, purchè consapevole e compatibile con le ragioni degli altri appassionati della montagna e (sopratutto di questi tempi) la giusta attenzione verso industrie anche nazionali che procurano lavoro e fanno girare l'economia...

Se coltivo cavoli, al giorno d'oggi non basta che li faccia crescere buoni e grossi, devo creare le condizioni per cui i cavoli vengano apprezzati, desiderati e comprati...

Faccio un altro esempio: se mi elevo a rappresentante di tutti i motociclisti, non basta che chieda loro il pagamento di una tessera e imponga regole e procedure, devo rappresentarli, difenderli e garantire loro la pratica sportiva per cui mi vengono elargiti soldi che poi vanno in telefonini, trasferte, rimborsi, furgoni, incontri, raduni, viaggi, convegni...

ma intanto una targa regolare che ci salvi da pesanti sanzioni e non attenti alle nostre arterie femorali, a differenza che in altri paesi che "non hanno la nostra tradizione motociclistica" ancora non esiste!
gastxt - Mer Ott 19, 2011 1:05 pm
Oggetto:
Citazione:

se mi elevo a rappresentante di tutti i motociclisti, non basta che chieda loro il pagamento di una tessera, devo rappresentarli, difenderli e garantire loro la pratica sportiva per cui mi vengono elargiti soldi che poi vanno in telefonini, trasferte, rimborsi, furgoni, incontri, raduni, viaggi, convegni... ma una targa regolare che non attenti alle nostre arterie femorali, a differenza che in altri paesi che "non hanno la nostra tradizione motociclistica" ancora non esiste!

Q8
cassio - Mer Ott 19, 2011 1:28 pm
Oggetto:
Citazione:

Se coltivo cavoli, al giorno d'oggi non basta che li faccia crescere buoni e grossi, devo creare le condizioni per cui i cavoli vengano apprezzati, desiderati e comprati...

Faccio un altro esempio: se mi elevo a rappresentante di tutti i motociclisti, non basta che chieda loro il pagamento di una tessera e imponga regole e procedure, devo rappresentarli, difenderli e garantire loro la pratica sportiva per cui mi vengono elargiti soldi che poi vanno in telefonini, trasferte, rimborsi, furgoni, incontri, raduni, viaggi, convegni...

ma intanto una targa regolare che ci salvi da pesanti sanzioni e non attenti alle nostre arterie femorali, a differenza che in altri paesi che "non hanno la nostra tradizione motociclistica" ancora non esiste!

ti quoto, ah ca*****o se ti quoto!
peccato che a una certa eta' si diventa sordi e cala la vista, poi l' orgoglio non ti faccia portare occhiali e fan finta di sentirti (questo giusto per dare un connotato soft a quel che voglio dire e che penso)
ploca94 - Mer Ott 19, 2011 4:19 pm
Oggetto:
tregomme ha scritto:
VALCHISUN ha scritto:
La Ktm Fee Ride 350 andra' a coprire la fascia di enduristi che hanno cinquant'anni, la pancia e le gambe corte (non come me che ho trent'anni, sono snello e ho le gambe luuunghe! Cool ), e che sono anche quelli che hanno ancora quattro soldi da spendere in una moto da otto mila Euro o giu' di li',la Ktm lo ha capito perche' molti enduristi si sono stufati delle moto alte e troppo ingestibili e si sono presi una moto da trial, specie le Rev con il kit sella-serbatoio hanno spopolato su SE, e poi adesso l'endurista ha smesso di andare forte in mezzo alle piante e passa il sabato pomeriggio a tentare di farsi venire un infarto in un sentiero piu' adatto alle moto da trial, e cosi' fa' figo dire che fanno "extreme", che tradotto vuole dire devastazioni e solchi su sentieri "storici" per il trial, che erano gia' percorsi dalle Ossa Mick Andrews 250 e dalle Montesa Cota 348 di quarant'anni fa' e dove non si vedeva nemmeno il segno di un tassello in quarant'anni di passaggi di moto da trial, adesso che ci sono 'sti "estremi", compresi i tedeschi che vengono apposta a tribiolare e a fare i solchi qui da noi, e' tutto devastato e quindi giu' controlli e retate a raffica, cosi' ci vanno anche di mezzo i trialisti!


quoto valchisun... (...veramente sei snello?). Aggiungo che più che tirare fuori nuovi modelli dal costo spropositato, bisognerebbe che le case (tutte) 'scendano in campo' spiegando ai politici che va bene rispettare la natura, ma che servono leggi che diano spazi per i trialisti e gli enduristi corretti e responsabili, perchè si deve rispettare anche il diritto allo sport, purchè consapevole e compatibile con le ragioni degli altri appassionati della montagna e (sopratutto di questi tempi) la giusta attenzione verso industrie anche nazionali che procurano lavoro e fanno girare l'economia...

Se coltivo cavoli, al giorno d'oggi non basta che li faccia crescere buoni e grossi, devo creare le condizioni per cui i cavoli vengano apprezzati, desiderati e comprati...

Faccio un altro esempio: se mi elevo a rappresentante di tutti i motociclisti, non basta che chieda loro il pagamento di una tessera e imponga regole e procedure, devo rappresentarli, difenderli e garantire loro la pratica sportiva per cui mi vengono elargiti soldi che poi vanno in telefonini, trasferte, rimborsi, furgoni, incontri, raduni, viaggi, convegni...

ma intanto una targa regolare che ci salvi da pesanti sanzioni e non attenti alle nostre arterie femorali, a differenza che in altri paesi che "non hanno la nostra tradizione motociclistica" ancora non esiste!


3gomme FORPRESIDENT
vannigo - Mer Ott 19, 2011 5:53 pm
Oggetto:
ploca94 ha scritto:
tregomme ha scritto:
VALCHISUN ha scritto:
La Ktm Fee Ride 350 andra' a coprire la fascia di enduristi che hanno cinquant'anni, la pancia e le gambe corte (non come me che ho trent'anni, sono snello e ho le gambe luuunghe! Cool ), e che sono anche quelli che hanno ancora quattro soldi da spendere in una moto da otto mila Euro o giu' di li',la Ktm lo ha capito perche' molti enduristi si sono stufati delle moto alte e troppo ingestibili e si sono presi una moto da trial, specie le Rev con il kit sella-serbatoio hanno spopolato su SE, e poi adesso l'endurista ha smesso di andare forte in mezzo alle piante e passa il sabato pomeriggio a tentare di farsi venire un infarto in un sentiero piu' adatto alle moto da trial, e cosi' fa' figo dire che fanno "extreme", che tradotto vuole dire devastazioni e solchi su sentieri "storici" per il trial, che erano gia' percorsi dalle Ossa Mick Andrews 250 e dalle Montesa Cota 348 di quarant'anni fa' e dove non si vedeva nemmeno il segno di un tassello in quarant'anni di passaggi di moto da trial, adesso che ci sono 'sti "estremi", compresi i tedeschi che vengono apposta a tribiolare e a fare i solchi qui da noi, e' tutto devastato e quindi giu' controlli e retate a raffica, cosi' ci vanno anche di mezzo i trialisti!


quoto valchisun... (...veramente sei snello?). Aggiungo che più che tirare fuori nuovi modelli dal costo spropositato, bisognerebbe che le case (tutte) 'scendano in campo' spiegando ai politici che va bene rispettare la natura, ma che servono leggi che diano spazi per i trialisti e gli enduristi corretti e responsabili, perchè si deve rispettare anche il diritto allo sport, purchè consapevole e compatibile con le ragioni degli altri appassionati della montagna e (sopratutto di questi tempi) la giusta attenzione verso industrie anche nazionali che procurano lavoro e fanno girare l'economia...

Se coltivo cavoli, al giorno d'oggi non basta che li faccia crescere buoni e grossi, devo creare le condizioni per cui i cavoli vengano apprezzati, desiderati e comprati...

Faccio un altro esempio: se mi elevo a rappresentante di tutti i motociclisti, non basta che chieda loro il pagamento di una tessera e imponga regole e procedure, devo rappresentarli, difenderli e garantire loro la pratica sportiva per cui mi vengono elargiti soldi che poi vanno in telefonini, trasferte, rimborsi, furgoni, incontri, raduni, viaggi, convegni...

ma intanto una targa regolare che ci salvi da pesanti sanzioni e non attenti alle nostre arterie femorali, a differenza che in altri paesi che "non hanno la nostra tradizione motociclistica" ancora non esiste!


3gomme FORPRESIDENT


3g 6 grande
dragone46 - Mer Ott 19, 2011 6:41 pm
Oggetto:
lazzaro54 ha scritto:
cassio ha scritto:
a me sembra una ciofeca, poi, voglio vedere quanto durano le gomme con 35/40 cv, e quanti terranno le gomme da trial che non rovinano


a parte che i cavalli sono 24, ma questa cosa mi preoccupa nn poco .....
se l'acquisterà l'endurista assatanato di extreme ci monta tassellate, scarico aperto e ce li ritroviamo sui sentieri di montagna ......
fine della tolleranza nei nostri confronti ......

bah, vediamo come finirà .....


ecco appunto ! ! =( come vuol già fare un mio amico rincoglionito ! !
Circus70 - Mer Ott 19, 2011 8:07 pm
Oggetto:
VALCHISUN ha scritto:
La Ktm Fee Ride 350 andra' a coprire la fascia di enduristi che hanno cinquant'anni, la pancia e le gambe corte (non come me che ho trent'anni, sono snello e ho le gambe luuunghe! Cool ), e che sono anche quelli che hanno ancora quattro soldi da spendere in una moto da otto mila Euro o giu' di li',la Ktm lo ha capito perche' molti enduristi si sono stufati delle moto alte e troppo ingestibili e si sono presi una moto da trial, specie le Rev con il kit sella-serbatoio hanno spopolato su SE, e poi adesso l'endurista ha smesso di andare forte in mezzo alle piante e passa il sabato pomeriggio a tentare di farsi venire un infarto in un sentiero piu' adatto alle moto da trial, e cosi' fa' figo dire che fanno "extreme", che tradotto vuole dire devastazioni e solchi su sentieri "storici" per il trial, che erano gia' percorsi dalle Ossa Mick Andrews 250 e dalle Montesa Cota 348 di quarant'anni fa' e dove non si vedeva nemmeno il segno di un tassello in quarant'anni di passaggi di moto da trial, adesso che ci sono 'sti "estremi", compresi i tedeschi che vengono apposta a tribiolare e a fare i solchi qui da noi, e' tutto devastato e quindi giu' controlli e retate a raffica, cosi' ci vanno anche di mezzo i trialisti!


purroppo devo confermare quello che dici l ' endurista è cambiato anzi diciamo che ha avuto uno sviluppo evita sentieri facili per passare mezze giornate a fare " Solcking " ...... e dici giusto anche di questi turisti ..... che ha casa sua non movono più le moto dal garage ...... ma qui nella mia zona se nè approfittano con le targhine straniere con guide locali .....
dragone46 - Mer Ott 19, 2011 11:46 pm
Oggetto:
certo che mi dite a mè di come parlo, ma c'è gente che fà paura ! ! ! io non menziono nessuno! perchè non voglio avercela con nessuno ! !
dragone46 - Gio Ott 20, 2011 12:06 am
Oggetto:
e comunque non preoccupatevi del rumore di sta moto ! ! perchè ho parlato con uno che mi a assicurato che il rumore è in pratica identico ad un 650 ktm da strada con scarico originale ! ! in poche e semplici parole è un rumore dolce non è un rumore aggressivo ! ! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green olaola olaola olaola olaola
Circus70 - Gio Ott 20, 2011 6:39 am
Oggetto:
dragone46 ha scritto:
certo che mi dite a mè di come parlo, ma c'è gente che fà paura ! ! ! io non menziono nessuno! perchè non voglio avercela con nessuno ! !


se è riferito a mè ....... pensa che tè sei giovane e puoi sempre migliorare ..... io ormai posso solo peggiorare ..... perdona la mia ignoranza ...... mi puoi prendere come esempio in negativo .......
le cose che ho scritto sul post le ho dette anche davanti alla delegazione dell ' enduristi qui nella mia zona ...... anchio non voglio avercela con nessuno ..... però se per dieci persone che si sono messe in testa di fare trial con delle moto da enduro ...... il fine settimana devo tenere la moto nel garage perchè i controlli non danno tregua ..... mi girano un pò le scatole ..... per non dire altro ......
lazzaro54 - Gio Ott 20, 2011 7:09 am
Oggetto:
dragone46 ha scritto:
e comunque non preoccupatevi del rumore di sta moto ! ! perchè ho parlato con uno che mi a assicurato che il rumore è in pratica identico ad un 650 ktm da strada con scarico originale ! ! in poche e semplici parole è un rumore dolce non è un rumore aggressivo ! ! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green olaola olaola olaola olaola


il problema non è la moto di serie ma i successivi taroccamenti che possono venire fatti ......
dragone46 - Gio Ott 20, 2011 11:43 am
Oggetto:
Circus70 ha scritto:
dragone46 ha scritto:
certo che mi dite a mè di come parlo, ma c'è gente che fà paura ! ! ! io non menziono nessuno! perchè non voglio avercela con nessuno ! !


se è riferito a mè ....... pensa che tè sei giovane e puoi sempre migliorare ..... io ormai posso solo peggiorare ..... perdona la mia ignoranza ...... mi puoi prendere come esempio in negativo .......
le cose che ho scritto sul post le ho dette anche davanti alla delegazione dell ' enduristi qui nella mia zona ...... anchio non voglio avercela con nessuno ..... però se per dieci persone che si sono messe in testa di fare trial con delle moto da enduro ...... il fine settimana devo tenere la moto nel garage perchè i controlli non danno tregua ..... mi girano un pò le scatole ..... per non dire altro ......


no no tranquillo io ce lò con chi continua a riprendermi per come scrivo ! !
non con tè tranquillo ! !
dragone46 - Gio Ott 20, 2011 11:47 am
Oggetto:
lazzaro54 ha scritto:
dragone46 ha scritto:
e comunque non preoccupatevi del rumore di sta moto ! ! perchè ho parlato con uno che mi a assicurato che il rumore è in pratica identico ad un 650 ktm da strada con scarico originale ! ! in poche e semplici parole è un rumore dolce non è un rumore aggressivo ! ! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green olaola olaola olaola olaola


il problema non è la moto di serie ma i successivi taroccamenti che possono venire fatti ......

ebbè quello si lazzaro, dobbiamo tenere conto che c'è gente che non la neancora ritirata dal concessionario e gli chiede subito scarico akra e preparazione motore. per qui si li sto con tè ! ! e avremmo dei problemi si:
perchè noi con i trial non facciamo un ca*****o di rumore invece se arrivano quelli con quei cosi preparati ! ! comincieranno forestali a tutt spiano ! !
e comunque ho sentito che a Como anno tolto la forestale =)
ploca94 - Gio Ott 20, 2011 11:48 am
Oggetto:
Dragone ,non vieni ripreso per come scrivi ,perchè tutti sbagliamo sicuramente in qualcosa.
Il problema è che a volte non si capisce quello che vuoi sapere
tregomme - Gio Ott 20, 2011 9:30 pm
Oggetto:
[quote="..[/quote]

no no tranquillo io ce lò con chi continua a riprendermi per come scrivo ! !
non con tè tranquillo ! ![/quote]

Caro Dragone,
mi perdoneranno se vado off topic, ma mi intrometto in una querelle che non mi appartiene perchè (o forse si scrive xche, xkè o xk ?) mi fai tenerezza e rabbia, allo stesso tempo e per lo stesso motivo, così come successe per un certo Stefygas92 di non lontana memoria... la tua inesperienza nel porti su questo forum e nel diagnosticare i problemi sullo zero vorrei averli io... assieme ai tuoi 17 anni però! Permettimi, non fosse altro che per quel 46 che accompagna il tuo nick e che ci rende in qualche modo... fratelli (!), di darti una dritta: questo è un forum di giovani sportivi... ma anche di vecchi marpioni scafati, temprati dalla vita, dalle gite in moto e dai troppi eccessi in quella trattoria o rifugio dove si appoggia la moto allo steccato a mò di cavalcatura del vecchio West... non puoi, se vuoi evitare certe reazioni, approcciarli come fai con i coetanei a cui mandi un sms mentre corri dietro al bus con lo zaino in una mano e la pizzetta fra i denti!
Ci vuole un minimo di forma e un minimo di rispetto per la lingua italiana e, di conseguenza, per il 'target' di persone a cui ti stai rivolgendo e che non padroneggiano la comunicazione via Short Message Service ... sono sicuro che tu hai una padronanza del linguaggio più che soddisfacente..., ma usala con 'sti quattro vecchiacci che ti leggono e che pensano a quanto hanno speso per far studiare i figli e non realizzano che il tuo sarà il verbo del domani, con buona pace di Dante, Manzoni, Leopardi e compagnia briscola... Vedrai che saranno ben contenti di dialogare con te... ad armi pari! Wink
yughio - Ven Ott 21, 2011 6:42 am
Oggetto:
tregomme ha scritto:
[quote="..

, non fosse altro che per quel 46 che accompagna il tuo nick e che ci rende in qualche modo... fratelli (!)
.....già solo per quello IO non me lo "cago"...... Laughing
gianga - Ven Ott 21, 2011 11:44 am
Oggetto:
Dragone ascolta i consigli di tregomme! Wink
Luca91 - Ven Ott 21, 2011 4:20 pm
Oggetto:
non è che risulta incomprensibile solo ai più anziani, anzi Rolling Eyes
gianga - Lun Ott 31, 2011 5:51 pm
Oggetto:
Su Xoffroad di novembre c'è la Freeride in prova...ne parlano molto bene Exclamation
I fusi orari sono GMT
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