www.mototrial.it

VARI ARGOMENTI SUL TRIAL - BETA EVO 2012

matteotrial84 - Mer Ago 17, 2011 9:10 pm
Oggetto: BETA EVO 2012
ECCOLA .. PECCATO PER I COLORI

http://www.motocross.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2821:beta-evo-2012-a-quota-300-cc&catid=16:web-highlights
Cobra3 - Mer Ago 17, 2011 9:25 pm
Oggetto:
C'è qualcosa su motocross ? di agosto o è già usciti settembre ?
VALCHISUN - Mer Ago 17, 2011 10:12 pm
Oggetto:
Veramente e' gia' dall'11 agosto che ci sono le foto sul forum, se guardavi qui sotto, ci sono gia' due pagine di discussioni in merito, piuttosto abbiamo ancora poche notizie sulle 2013..... Mr. Green
Circus70 - Gio Ago 18, 2011 7:03 am
Oggetto:
VALCHISUN ha scritto:
Veramente e' gia' dall'11 agosto che ci sono le foto sul forum, se guardavi qui sotto, ci sono gia' due pagine di discussioni in merito, piuttosto abbiamo ancora poche notizie sulle 2013..... Mr. Green


non ti preoccuppare che tra poco inizieranno ........ Cool
scoppio - Gio Ago 18, 2011 12:38 pm
Oggetto: Re: BETA EVO 2012
matteotrial84 ha scritto:
ECCOLA .. PECCATO PER I COLORI

http://www.motocross.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2821:beta-evo-2012-a-quota-300-cc&catid=16:web-highlights

peccato per la moto ..i colori sono BELLI Laughing
a parte tutto a me piace ma avendone possedute tre edizioni dalla 2009 alla 2011 non vedo la grande novita' che porta a cambiare...generalmete le modifiche piu' sostanziali si hanno ogni 2 anni e questo e' l'anno della 'stasi'.....l'anno prossimo iniezione all 80% ma intanto mi godo la mia al 100% Wink

Una cosa mi chiedo........... come mai sul sito ufficiale nessuna notizia della 2012,stara' in ferie il web master oppure ci attende la VERA 2012 a Milano a Novembre?
VALCHISUN - Gio Ago 18, 2011 1:13 pm
Oggetto:
Se hai occasione, prova una Evo Factory che montava gia' il pistone piu' grande che porta la cilindrata a 300 cc. effettivi come viene montata sulla Evo di serie versione 2012 e poi ti accorgerai della differenza dalla 290....
Wink
SteTrial - Ven Ago 26, 2011 7:22 am
Oggetto:
ma quindi ci sarà una versione factory?
VALCHISUN - Ven Ago 26, 2011 12:52 pm
Oggetto:
Si'! Ma montera' un pistone piu' piccolo..... Mr. Green
ploca94 - Ven Ago 26, 2011 1:14 pm
Oggetto:
Non c'è ancora niente di Ufficiale !!! Bufale.. Wink Wink Wink
VALCHISUN - Ven Ago 26, 2011 11:18 pm
Oggetto:
A quanto ho sentito la Beta Evo 2012 "vera" non corrisponde alla foto che sono state messe in circolazione sul Web, comunque l'importante e' che se ne parli....
ploca94 - Sab Ago 27, 2011 6:30 am
Oggetto:
Però mettere foto 'sbagliate' ,non fa buona pubblicità ,in quanto i soliti commenti 'infondati' si sprecano....poi certo parlarne va bene
ghisa - Sab Ago 27, 2011 6:39 am
Oggetto:
Mi sembra inutile questa corsa alle grandi cilindrate e alle grandi potenze quando si montano sulle moto sospensioni indecenti. In un filmato che gira su youtube Tony Bou supera con estrema facilità ed a motore spento una serie di 4 massi che metterebbero in difficoltà la stragrande maggioranza di noi. Bou dimostra che quello che conta è la tecnica di guida il bilanciamento della moto e la corretta funzionalità delle sospensioni.
aremy - Sab Ago 27, 2011 7:04 am
Oggetto:
Beh dimostra soprattutto che le sospensioni racing ce le ha lui nelle gambe e nelle braccia !!! .... dimenticavo ... la centralina elettronica che le comanda sta nel cervello ! olaola
ploca94 - Sab Ago 27, 2011 7:30 am
Oggetto:
ghisa ha scritto:
Mi sembra inutile questa corsa alle grandi cilindrate e alle grandi potenze quando si montano sulle moto sospensioni indecenti. In un filmato che gira su youtube Tony Bou supera con estrema facilità ed a motore spento una serie di 4 massi che metterebbero in difficoltà la stragrande maggioranza di noi. Bou dimostra che quello che conta è la tecnica di guida il bilanciamento della moto e la corretta funzionalità delle sospensioni.


La scelta di cilindrate c'è !! E' poi il cliente finale che decide.. Wink Wink Wink
SteTrial - Sab Ago 27, 2011 8:30 am
Oggetto:
ghisa ha scritto:
Mi sembra inutile questa corsa alle grandi cilindrate e alle grandi potenze quando si montano sulle moto sospensioni indecenti. In un filmato che gira su youtube Tony Bou supera con estrema facilità ed a motore spento una serie di 4 massi che metterebbero in difficoltà la stragrande maggioranza di noi. Bou dimostra che quello che conta è la tecnica di guida il bilanciamento della moto e la corretta funzionalità delle sospensioni.

si hai ragione l'ho visto anche io quel filmato..
con tutto il tempo che si allena e con le migliori forcelle Cool
VALCHISUN - Sab Ago 27, 2011 11:48 am
Oggetto:
Ci sono tanti che si trovano benissimo alla guida della Evo 250, e' una moto facilissima che non ti mette in crisi se apri troppo, a me piace l'erogazione della Factory perche' ai bassi e' facile ed ha l'erogazione della potenza molto simile alla 250, poi se tieni aperto e' un altro discorso!
gianga - Ven Set 09, 2011 8:25 pm
Oggetto:
Novità? Aggiornamenti alle 250 (2t e 4t)? Nella comunicazione della Beta sembra si parli solo della 300 2t...
webmaster - Sab Set 10, 2011 6:09 am
Oggetto:
l'altro ieri ho ricevuto le foto definitive della 2012 che ho pubblicato immediatamente, fino ad allora quello che girava sul web non era definitivo.
sono le foto e le caratteristiche ufficiali di casa Beta.
SteTrial - Mar Set 20, 2011 7:16 pm
Oggetto:
ma cosa significa dip luci?
presidentbarpernisa - Mer Set 21, 2011 12:02 pm
Oggetto:
DIPende dalle LUCI..... se funziona Very Happy Very Happy Very Happy bier
SteTrial - Mer Set 21, 2011 1:06 pm
Oggetto:
ma vaaa! Mr. Green avranno messo delle luci vicino alla ventola boh..
Mitch80 - Gio Ott 06, 2011 7:01 pm
Oggetto:
ghisa ha scritto:
Mi sembra inutile questa corsa alle grandi cilindrate e alle grandi potenze quando si montano sulle moto sospensioni indecenti. In un filmato che gira su youtube Tony Bou supera con estrema facilità ed a motore spento una serie di 4 massi che metterebbero in difficoltà la stragrande maggioranza di noi. Bou dimostra che quello che conta è la tecnica di guida il bilanciamento della moto e la corretta funzionalità delle sospensioni.


O.T. on
Concordo, le sospensioni fanno la differenza anche ai dilettanti. L'ho constatato con la moto da strada girando nella stessa pista una volta con le sospensioni originali e la volta dopo con le ohlins...ok che rispetto alla volta prima sapevo dove andare a mettere le ruote, ma la differenza del comportamento dinamico della moto era abissale, ovvimante in meglio.
Quindi avere un mono "spompato" da uno che segue a dovere i comandi impartiti dal pilota e le varie sconnessioni del terreno la differenza la fa eccome, anche a quelli che fanno trial una volta ogni morte di papa.
O.T. off


Da profano non noto grosse differenze estetiche, colore a parte. C'è scritto che è cambiato pure il silenziatore, forse internamente perchè a me sembra identico Rolling Eyes
Però...."ammè me piace" Very Happy
Luca91 - Sab Ott 08, 2011 1:09 pm
Oggetto:
è 4 cm più lunga la marmitta.
I fusi orari sono GMT
Powered by phpBB 2.0.23 © 2001 phpBB Group