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VARI ARGOMENTI SUL TRIAL - evo 4 t

Barbablu - Mar Gen 25, 2011 7:30 pm
Oggetto: evo 4 t
allora sto per fare il passo qualcuno mi dice come si trova non ne sento parlare granchè fascie e pistoni a parte Laughing
vorrei prendere un 2011 100% alpinismo come vi trovate possessori ,o chi l'ha provata non x 5 minuti come me Sad
snake69 - Mar Gen 25, 2011 7:35 pm
Oggetto:
secondo me e'una buona moto....con un motore molto lineare e progressivo,ottima per alpinismo....credo fermamente che sara'il mio prossimo acquisto.
GASgasia - Mar Gen 25, 2011 7:37 pm
Oggetto:
Io ne ho una del 2009 da un anno e mezzo , abbituato alla gasgas all'inizio tribulavo per il poco motore e surriscaldamenti vari , ora ci ho preso la mano , ha solo il difetto che se fai motoalpinismo in alto fa veramente cagare , manca di motore , si spegne , perde benzina e tende a non avviarsi , va molto bene per zona , penso il miglior 4t, se fai alpinismo prendi una montesa che non sbagli.
snake69 - Mar Gen 25, 2011 7:39 pm
Oggetto:
spero che tu intenda la 250,perche'secondo me il 300 di motore ne ha abbastanza....tieni presente che attualmente sto usando una sherco 4T,il che e'tutto un dire Mr. Green
GASgasia - Mar Gen 25, 2011 7:45 pm
Oggetto:
è una 300 il motore l'avrebbe , peccato che se sali un po sembra soffocare , ho cambiato la marmitta come mi è stato consigliato (400) euro , ha migliorato ma non va certo bene , i problemi di carburatore e spegnimenti rimangono, penso che se bisogna fare una spesa tantovale spendere 2 soldi in + per una montesa.
io personalmente sono per le 2t , ora che poi ho veramente provato la 4t mi sono veramente pentito , gasgas paghi manutenzione ma in mano hai una moto, qui manca un po tutto , ammortizzatori in primis.
Barbablu - Mar Gen 25, 2011 7:50 pm
Oggetto:
cavolo non è un problema da poco
allora io ho un evo 290 2 t non mandatemi a stendere ora Mr. Green
non è stato risolto un problema del genere?
le montesa le ho gia provate gran moto fino a quando non faccio mule impestate e la mia incapacita' non mi obbliga a prenderla in mano Exclamation
baxo - Mar Gen 25, 2011 8:37 pm
Oggetto:
Ciao, qui in val seriana io ed in mio amico giriamo tutte le domeniche con due evo 300 e facciamo solo motoalpinismo ,l'unico problema riscontrato a parte che scalda molto con la marmitta originale che infatti abbiamo sostituito ( adesso è perfetta) è il fatto che se la moto si arresta in salita il carburatore in quella posizione tende a svuotarsi e fa fatica a partire, quindi basta metterla di traverso sul sentiero che riparte subito, comunque consigliata.
Barbablu - Mar Gen 25, 2011 8:44 pm
Oggetto:
potenza ,tiro , manegevolezza Question
EvoRace66 - Mar Gen 25, 2011 9:02 pm
Oggetto:
posseggo evo 300 2009 non ho modificato nulla solo buona manutenzione quoto baxo e' proprio cosi' mi ha anticipato; problemi di sospensioni: basta trovare il giusto settaggio [quando la faccio provare agli amici anche a chi ha l'evo 2t 2010 rimangono tutti a bocca aperta] per l'altitudine si abbassa solo il minimo provata fino a 1700, la cambiero' solo con la 2011 300 4t problemi solo per poca professionalita' assistenza locale Very Happy
baxo - Mar Gen 25, 2011 9:02 pm
Oggetto:
La potenza e trazione per il motoalpinismo è più che sufficiente per la maneggevolezza penso sia la migliore 4t
baxo - Mar Gen 25, 2011 9:08 pm
Oggetto:
Provata fino a 2200 mt mai avuto problemi per l'altitudine a dimenticavo mod.2009 circa 80 uscite da 4 ore mai rifatto le fascie Very Happy Very Happy Very Happy
Montesa_78 - Mer Gen 26, 2011 6:02 am
Oggetto:
Barbablu ha scritto:
cavolo non è un problema da poco
allora io ho un evo 290 2 t non mandatemi a stendere ora Mr. Green
non è stato risolto un problema del genere?
le montesa le ho gia provate gran moto fino a quando non faccio mule impestate e la mia incapacita' non mi obbliga a prenderla in mano Exclamation

tieni quella che hai...
e comunque guarda che la Beta 4T non è che pesi poco, visto che pensi di dover "prenderla in mano"... Exclamation
ploca94 - Mer Gen 26, 2011 7:37 am
Oggetto:
Io avevo la Evo 300 4t e ho tuttora la rev 250 4t.
Per il motoalpinismo sono fantastiche per guidabilità, dolcezza, progressione,e di potenza ce n'è a sufficienza.Consumi quasi dimezzati rispetto il 2t,e mai avuto problemi di carburazione.
Ho visto gente alle Mulatrial con GasGas/ Evo 2t e altre superpreparate..telai neri...ruote nere..e altri ammenicoli dorati...che presentati di fronte a due bei ramponi da fare di motore...arivarono a metà e 'chiusero' il gas non arrivando in cima....con questo ho detto tutto.Con la 'spompatissima...' rev 250 4t 'originale' io sono salito ovunque...
Domenica sono uscito col sopracitato BAXO (che saluto) con una Evo 2t 290, bella,leggera,potente...però rimpiangevo parecchio la mia 4t 300.
Senza parlare della discesa,col 4t scendi divertendoti senza toccare i freni, col 2t rischio volo ad ogni tornante e freni stressatissimi.
In sintesi se devi fare motoalpinismo vai sul 300 4t che non ti pentirai. olaola
Barbablu - Mer Gen 26, 2011 7:50 am
Oggetto:
bene bene ahh non avevo detto che in precedenza anch'io avevo un rev 2008 4 tempi e lo trovavo un po morto di motore oltre che a non capire quel pds posteriore poi mi sono tolto il pallino del 2 tempi e ora...... Confused
Fulmine - Mer Gen 26, 2011 7:50 am
Oggetto:
baxo ha scritto:
Provata fino a 2200 mt mai avuto problemi per l'altitudine a dimenticavo mod.2009 circa 80 uscite da 4 ore mai rifatto le fascie Very Happy Very Happy Very Happy


caspita 320 ore e le fasie niente pensa che sul manuale dicono di sostituirle a 60
5 volte tanto boh!
lazzaro54 - Mer Gen 26, 2011 8:12 am
Oggetto:
Fulmine ha scritto:
baxo ha scritto:
Provata fino a 2200 mt mai avuto problemi per l'altitudine a dimenticavo mod.2009 circa 80 uscite da 4 ore mai rifatto le fascie Very Happy Very Happy Very Happy


caspita 320 ore e le fasie niente pensa che sul manuale dicono di sostituirle a 60
5 volte tanto boh!


dai Fulmine, adesso basta .........................
Barbablu - Mer Gen 26, 2011 8:14 am
Oggetto:
ma sul problema fascie a 60 ore non mi fascerei tanto la testa nn so se uno di voi ha avutoo un k o un wr e letto il manuale Shocked parlano pure loro di 60 ore .... cosa che noj ho mai fatto arrivando veramente a quadruplicare le 60 ore addirittura sul crf 25 ore e cambio fasce Mr. Green
se volete vedere un montesa con 400 ore alla mual di albenga vi faccio legere un contaore di un cinghiale che gira con me
scusate l' OT
ploca94 - Mer Gen 26, 2011 8:15 am
Oggetto:
Barbablu ha scritto:
ma sul problema fascie a 60 ore non mi fascerei tanto la testa nn so se uno di voi ha avutoo un k o un wr e letto il manuale Shocked addirittura sul crf 25 ore e cambio fasce Mr. Green


Spiegalo a Fulmine se ci riesci.... blankflag blankflag blankflag
Fulmine - Mer Gen 26, 2011 9:26 am
Oggetto:
vedi che io ho capito benissimo che non si cambiano a 60 ore quello che dico è perchè sul manuale danno una sostituzione così anticipata almeno a 5 volte tanto la loro vita normale?
Barbablu - Mer Gen 26, 2011 9:40 am
Oggetto:
secondo me ed ho trovato conferma domenica in un discorso con un pilota al trial park varata, le moto da trial come gli enduro racing sono progettati diciamo per un uso gravoso ad alti regimi ,forse un po meno per i trial cmq diverso da cio che puo essere un uso stradale quindi le tolleranze potrebbero non essere sempre le stesse con eventuali cali di resa
altro motivo le case motociclistiche si parano il cu@o
so per certo che i supermotard in particolare crf 450 uso pista se vuoi il top delle prestazioni fanno il pistone a 20 25 ore Shocked
ploca94 - Mer Gen 26, 2011 9:43 am
Oggetto:
Fulmine ha scritto:
vedi che io ho capito benissimo che non si cambiano a 60 ore quello che dico è perchè sul manuale danno una sostituzione così anticipata almeno a 5 volte tanto la loro vita normale?


Non mi sembra tu abbia capito 'benissimo' ,allora te lo spiego in 'parole povere':
Lo dicono per 'pararsi il culo'.
Adesso dovrebbe essere chiaro.
lazzaro54 - Mer Gen 26, 2011 11:37 am
Oggetto:
Barbablu ha scritto:
so per certo che i supermotard in particolare crf 450 uso pista se vuoi il top delle prestazioni fanno il pistone a 20 25 ore Shocked


infatti io conosco uno che con il CRF450X ci ha fatto 10.000 km tutti di enduro prima di cambiare il pistone, e per puro scrupolo perchè era ancora perfettamente in tolleranza .......
ovvio che in mano ad Ahola si dovrebbe cambiare molto ma molto prima ......
snake69 - Mer Gen 26, 2011 5:50 pm
Oggetto:
Citazione:

In sintesi se devi fare motoalpinismo vai sul 300 4t che non ti pentirai.

quoto alla grande Very Happy
ghegu68 - Mer Gen 26, 2011 7:18 pm
Oggetto:
Fulmine ha scritto:
vedi che io ho capito benissimo che non si cambiano a 60 ore quello che dico è perchè sul manuale danno una sostituzione così anticipata almeno a 5 volte tanto la loro vita normale?


Per non sbagliare non sostituirle tutte e 2 ogni 60 ore , ti consiglio di cambiarne 1 ogni 30 ore. Razz
Montesa_78 - Mer Gen 26, 2011 7:18 pm
Oggetto:
Barbablu prendi Montesa che vai tranquillo Cool
snake69 - Mer Gen 26, 2011 7:29 pm
Oggetto:
ma guarda un po'te Very Happy a lui piace la Evo....siamo cortesi, non confondergli l'idea con una moto oramai sulla via del tramonto Mr. Green
Montesa_78 - Mer Gen 26, 2011 7:37 pm
Oggetto:
snake69 ha scritto:
ma guarda un po'te Very Happy a lui piace la Evo....siamo cortesi, non confondergli l'idea con una moto oramai sulla via del tramonto Mr. Green

a me sembra arrivi un altro mondiale invece... Laughing
montesa68 - Mer Gen 26, 2011 7:41 pm
Oggetto:
Se vogliamo vendere l'invenduto o fondi di magazino ci dobbiamo dare da fare cosi magari ci fanno un modello nuovo Mr. Green
Barbablu - Mer Gen 26, 2011 7:55 pm
Oggetto:
la tentazione del montesa c'è e non lo nascondo ma mi girano i maroni prendere una moto seppur mooolto valida ma con progetto vecchio e quindi soggetto ad essere rinnovatoma gari in tempi rapidi
..... e poi come scrivevo mi fa veramente spaventare il peso o meglio se vogliamo essere onesti la distribuzione dei pesi soprattutto per me che non sono un pilotone ma in fondo un neofita che a volte si trova a spingere ma nonostante tutto l'idea dell'iniezione mi piace parecchio chissa' perchè beta ammessso che ci farà qualche sorpresa non ci abbia pensato Question
tengo a precisare anche che ho le balle piene di sto evo ogni uscita bagnata mi ritrovo fango e acqua nella vaschetta del carburatore si che le moto le usiamo da animali ma .....cosi è troppo Evil or Very Mad
notavo domenica che l'evo nuovo ha lo scarico della scatola filtro nellas aprte bassa chissa perche' Mr. Green ?
torniamo a noi
lazzaro54 - Gio Gen 27, 2011 9:05 am
Oggetto:
Barbablu ha scritto:
tengo a precisare anche che ho le balle piene di sto evo ogni uscita bagnata mi ritrovo fango e acqua nella vaschetta del carburatore si che le moto le usiamo da animali ma .....cosi è troppo Evil or Very Mad
notavo domenica che l'evo nuovo ha lo scarico della scatola filtro nellas aprte bassa chissa perche' Mr. Green ?
torniamo a noi


per rimediare in parte il problema basta chiudere le prese d'aria in reticella sul parafango con dello scotch ..... limita di parecchio l'entrata dell'acqua e dello sporco nella scatola filtro .... e la moto va lo stesso , te lo garantisco ......
Luca91 - Gio Gen 27, 2011 2:02 pm
Oggetto:
io ho una evo 4t 300 del 2009 presa nuova. da allora ho cambiato la marmitta per il motoalpinismo (quella originale scaldava troppo e tuonava in discesa) e ho riscontrato un miglioramento a tutti i regimi, soprattutto l'allungo è migliorato parecchio.

ho poi cambiato la molla originale (nera) con quella più dura (rossa) perchè effettivamente era troppo molle. ho avuto modo di provare il mod 2011 (2t perchè il 4 non è ancora in vendita a quanto ho capito) e il problema della molla sembra risolto, quella di serie è già sensibilmente più dura di quella dei mod precedenti.

le forcelle le ho regolate io senza cambiare olio o altre cose e secondo me sono molto valide, non dico che siano il top ma ne ho viste di peggio.

aggiungo che con la moto ho fatto 2 stagioni di gare (regionale negli ex verdi ora tr4 più qualche garetta amatoriale nei vecchi "blu") e mi accingo a farci la 3, non ho cambiato ne pistone ne fasce ne altro (per ora Mr. Green ) e sono uno che se c'è da aprire, apre (forse anche quando non c'è Mr. Green )

per il motoalpinismo: io ne faccio parecchio, faccio parte di un'associazione che gestisce un rifugio a 1500mt e specialmente d'estate capita di fare più viaggi nello stesso giorno con zaini di 15-20kg e la moto non ha mai dato problemi di carburazione o altro. sono anche arrivato a 1800 metri ed effettivamente un calo di prestazioni c'è però da qui a dire che non va mi sembra eccessivo...

l'unico vero problema è il carburatore che piscia in allegria, quando la moto cade se si spegne e resta per un po' sul fianco hai voglia a riavviarla con la pedivella... per fortuna a spinta parte subito
Barbablu - Gio Gen 27, 2011 2:36 pm
Oggetto:
Luca91 ha scritto:
io.

l'unico vero problema è il carburatore che piscia in allegria, quando la moto cade se si spegne e resta per un po' sul fianco hai voglia a riavviarla con la pedivella... per fortuna a spinta parte subito

mooolto esaustivo luca91 praticamente pero' non hanno risolto il problema del vecchio rev 4 t se ti cadeva in posti difficili non partiva nemmeno a dargli fuoco altro che rubinetto e hot start
Luca91 - Gio Gen 27, 2011 2:41 pm
Oggetto:
rubinetto e hot start? mai usati Mr. Green

probabilmente sbaglio io però ho il mio metodo, l'avvio a spinta. funziona sempre Mr. Green

e quando cado in mezzo ai canali torno indietro, qualche maniera si trova sempre
snake69 - Gio Gen 27, 2011 5:33 pm
Oggetto:
Citazione:

sono anche arrivato a 1800 metri ed effettivamente un calo di prestazioni c'è però da qui a dire che non va mi sembra eccessivo...
quando la moto cade se si spegne e resta per un po' sul fianco hai voglia a riavviarla con la pedivella... per fortuna a spinta parte subito

beh allora mi consolo....mi pare di capire che se la moto cade non e'solo la criticata Sherco 4T che non parte Very Happy vabbe'comunque e'arrivata a quota 2500 senza cali di prestazione,solo una live ebollizione probabilmente causata da un eccessivo sforzo del pilota Mr. Green
cassio - Gio Gen 27, 2011 6:14 pm
Oggetto:
io sputo sulla pedivella e parte..... Cool

sempre Exclamation
Montesa_78 - Ven Gen 28, 2011 7:34 pm
Oggetto:
Io la beta 4T l'ho venduta per la disperazione, andava sì, ma farla partire... azz... una bella me**a... ho pure rotto 2 pedivelle a furia di scalciare... Mr. Green
Fulmine - Ven Gen 28, 2011 9:03 pm
Oggetto:
Montesa_78 ha scritto:
Io la beta 4T l'ho venduta per la disperazione, andava sì, ma farla partire... azz... una bella me**a... ho pure rotto 2 pedivelle a furia di scalciare... Mr. Green


non eri capace con me parte sempre al 1o colpo
gianga - Sab Gen 29, 2011 7:40 am
Oggetto:
Barbablu ha scritto:
tengo a precisare anche che ho le balle piene di sto evo ogni uscita bagnata mi ritrovo fango e acqua nella vaschetta del carburatore si che le moto le usiamo da animali ma .....cosi è troppo Evil or Very Mad
notavo domenica che l'evo nuovo ha lo scarico della scatola filtro nellas aprte bassa chissa perche' Mr. Green ?
torniamo a noi

Scusa ma se trovi fango e acqua nella vaschetta del carburatore mi sa che devi prendertela con il benzinaio...quello che entra dal filtro aria va direttamente al motore, non passa dalla vaschetta del carburatore Neutral
A meno che la moto non la utilizzi sott'acqua, in questo caso non darei tanto la colpa alla EVO Wink
Montesa_78 - Sab Gen 29, 2011 9:58 am
Oggetto:
Fulmine ha scritto:
Montesa_78 ha scritto:
Io la beta 4T l'ho venduta per la disperazione, andava sì, ma farla partire... azz... una bella me**a... ho pure rotto 2 pedivelle a furia di scalciare... Mr. Green


non eri capace con me parte sempre al 1o colpo

Ecco allora comprale te quelle moto lì Laughing
Barbablu - Sab Gen 29, 2011 11:58 am
Oggetto:
gianga ha scritto:
Barbablu ha scritto:
tengo a precisare anche che ho le balle piene di sto evo ogni uscita bagnata mi ritrovo fango e acqua nella vaschetta del carburatore si che le moto le usiamo da animali ma .....cosi è troppo Evil or Very Mad
notavo domenica che l'evo nuovo ha lo scarico della scatola filtro nellas aprte bassa chissa perche' Mr. Green ?
torniamo a noi

Scusa ma se trovi fango e acqua nella vaschetta del carburatore mi sa che devi prendertela con il benzinaio...quello che entra dal filtro aria va direttamente al motore, non passa dalla vaschetta del carburatore Neutral
A meno che la moto non la utilizzi sott'acqua, in questo caso non darei tanto la colpa alla EVO Wink

è un aspetto che non avevo valutato Embarassed ma ca*****o c'il prefiltro ok che l'acqua lo superi ma le aprticelle di terra o altro no Rolling Eyes
Barbablu - Sab Gen 29, 2011 11:59 am
Oggetto:
montesa 78 tu avevi rev o evo io con il rev scalciavo come un cavallo quando cadevo
Montesa_78 - Sab Gen 29, 2011 1:51 pm
Oggetto:
Barbablu ha scritto:
montesa 78 tu avevi rev o evo io con il rev scalciavo come un cavallo quando cadevo

avevo REv 300 racing... Exclamation
baxo - Sab Gen 29, 2011 5:31 pm
Oggetto:
La mia evo si accende al secondo colpo sarà difettosa ?
Montesa_78 - Dom Gen 30, 2011 8:48 am
Oggetto:
Non è che la mia non si accendeva del tutto, in condizioni ottimali accendeva al 2° o 3° colpo, ma se cadevi o la coricavi poi stavi lì mezz'ora Mr. Green
Poi niente da dire, se uno fa motopolentate ecc. ecc. va bene, ma in gara è un problema grosso Neutral
Barbablu - Dom Gen 30, 2011 11:51 am
Oggetto:
sresso problema della mia rev ma cavolo beta non ha risolto Question
Fulmine - Dom Gen 30, 2011 11:53 am
Oggetto:
certo quando cade devi dare 3 o 4 pedalate ma poi parte anche i 2T quando cadono devi dare qualche pedalata in+
mi fa spece che si dica che il 4T non parta e si vende quasi x quello quando basta pedalarci giusto e partono alla grande ho provato diverse 4T beta e tutte sono partite anche dopo cadute o sdraiate
una volta raccontavano una storiella di un super milanese con un sacco di danè che comperava 1 ferrari ogni volta che finiva la benza perchè diceva che quella non andava + e il conce era felice.
Luca91 - Lun Gen 31, 2011 4:07 pm
Oggetto:
io ho provato una rev 4t e in effetti ho riscontrato più difficoltà ad accenderla e ho rotto la predivella (in un solo pomeriggio) Mr. Green
gabbri - Lun Gen 31, 2011 5:13 pm
Oggetto:
Anche io ho una evo 2009, a parte qualche problema di carburazione da nuova ,adesso è un gioiello, comunque assolutamente da cambiare subito è la marmitta!
Ho avuto anche problemi di spegnimento (sopratutto in gara Evil or Very Mad) ma alzando il minimo in parte li ho risolti......
Per l'avviamento una volta indovinata la carburazione l'ho sempre avviata al max dopo 4 pedalate (quando và male) e poi al limite si avvia subito anche a spinta!
Sinceramente se dovessi cambiare moto prenderei sempre la una evo 4t.....
olaola olaola
Luca91 - Lun Gen 31, 2011 6:13 pm
Oggetto:
sarò fuori dal coro ma in zona non mi si è mai spenta senza motivo Wink
cassio - Lun Gen 31, 2011 6:14 pm
Oggetto:
gabbri ha scritto:
Anche io ho una evo 2009, a parte qualche problema di carburazione da nuova ,adesso è un gioiello, comunque assolutamente da cambiare subito è la marmitta!
Ho avuto anche problemi di spegnimento (sopratutto in gara Evil or Very Mad) ma alzando il minimo in parte li ho risolti......
Per l'avviamento una volta indovinata la carburazione l'ho sempre avviata al max dopo 4 pedalate (quando và male) e poi al limite si avvia subito anche a spinta!
Sinceramente se dovessi cambiare moto prenderei sempre la una evo 4t.....
olaola olaola


bravo gabbri , fammi ridere Idea Exclamation
Fulmine - Lun Gen 31, 2011 6:29 pm
Oggetto:
ma cos'è che ultimamente implori sempre che t facciano ridere
nn t diverti +?
Montesa_78 - Lun Gen 31, 2011 7:23 pm
Oggetto:
I modi per rendere funzionante a dovere la Beta 4T ci sono, solo che ad esempio la marmitta, ti sembra logico spendere 7500 euro o piu' per la moto e doverne subito spendere altri 400/500 in modifiche per farla andare Question e poi magari venire sul forum a criticare i "quasi 8000 euro" che servono per la Montesa... Mr. Green io alla fine ci ho rinunciato, ho preso una Gas 2T che senza nessuna modifica sostanziale (solo olii e regolazioni) funziona perfettamente e costa pure meno. vedete un po' voi... Exclamation
gabbri - Mar Feb 01, 2011 3:32 am
Oggetto:
Citazione:

bravo gabbri , fammi ridere
_________________

x il bassovalligiano
in gara mi si spegne xchè sono imbraimovic....

x il ciuccia
tu continua a sputare sulla tua per accenderla......
poi che casco ridi scemo pagliaccio?! @
Fulmine - Mar Feb 01, 2011 12:12 pm
Oggetto:
a me la evo 4T piace particolarmente leggera maneggevole e motore superaffidabile
martejo - Mar Feb 01, 2011 3:22 pm
Oggetto:
cassio ha scritto:
io sputo sulla pedivella e parte..... Cool

sempre Exclamation

io la guardo, gli faccio l'occhiolino... e parte Wink pistone

La pedivella? L'ho smontata, non serve Laughing
GASgasia - Mar Feb 01, 2011 5:29 pm
Oggetto:
Montesa_78 ha scritto:
I modi per rendere funzionante a dovere la Beta 4T ci sono, solo che ad esempio la marmitta, ti sembra logico spendere 7500 euro o piu' per la moto e doverne subito spendere altri 400/500 in modifiche per farla andare Question e poi magari venire sul forum a criticare i "quasi 8000 euro" che servono per la Montesa... Mr. Green io alla fine ci ho rinunciato, ho preso una Gas 2T che senza nessuna modifica sostanziale (solo olii e regolazioni) funziona perfettamente e costa pure meno. vedete un po' voi... Exclamation


quanto quoto, io ho fatto praticamente il contrario di quello che hai fatto tu, peggior via non potevo percorrere , rimpiango la gasgas , in pratica avevo una moto ora ho una "cosa" con ruote.
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