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MOTORI E TECNICA - Rigenerare centrale rev

zugligeti - Lun Gen 03, 2011 4:38 pm
Oggetto: Rigenerare centrale rev
so che c'è un post al riguardo , su come generare il centrale. Solo a titolo informativo è possibile dare fuoco a tutto il centrale su un fuoco , in tal modo da far prender fuoco tutto l'olio all'interno, oppure non serve a nulla e si deforma pure la marmitta ? grazie Exclamation
Mone - Lun Gen 03, 2011 8:21 pm
Oggetto:
così facendo oltre a bruciare l'olio bruci anche il materiale fonoassorbente, quindi no, non è possibile!
zugligeti - Lun Gen 03, 2011 8:36 pm
Oggetto:
Mone ha scritto:
così facendo oltre a bruciare l'olio bruci anche il materiale fonoassorbente, quindi no, non è possibile!



Alura al lasi insci' , tanto non mi da noie Laughing
adany - Lun Gen 03, 2011 11:41 pm
Oggetto:
Una soluzione c'è :
Prendi tanta benzina , la distribuisci bene su tutta la moto ed accendi ..... vedrai che non ti darà + problemi Mr. Green
zugligeti - Mar Gen 04, 2011 4:19 pm
Oggetto:
adany ha scritto:
Una soluzione c'è :
Prendi tanta benzina , la distribuisci bene su tutta la moto ed accendi ..... vedrai che non ti darà + problemi Mr. Green



A prescindere che di problemi non me ne da' Cool
quindi scrivere tanto per consumare la tastiera lasa sta de scrif! crash
astenersi cazzoni e cialtroini , poi guarda il tuo carrozzone tutto taroccato , fluorescente e col disco storto prrrrrr risata Mr. Green
webmaster - Mar Gen 04, 2011 10:01 pm
Oggetto:
Il centrale sembra non fare tanto ed invece è essenziale per la carburazione.
Se è intasato di sicuro la moto non renderà come si deve. se ne hai la possibilità provane uno nuovo o comunque pulito poi mi saprai dire......
se chiedi al cobra o al pantegana ti sanno dire quale è la differenza tra centrale pieno o nuovo.
zugligeti - Mer Gen 05, 2011 4:16 pm
Oggetto:
webmaster ha scritto:
Il centrale sembra non fare tanto ed invece è essenziale per la carburazione.
Se è intasato di sicuro la moto non renderà come si deve. se ne hai la possibilità provane uno nuovo o comunque pulito poi mi saprai dire......
se chiedi al cobra o al pantegana ti sanno dire quale è la differenza tra centrale pieno o nuovo.


Sicuamente mettendone uno nuovo , la differenza si notera' .... ma ad un mezzo del 2004 , non mi conviene sicuro spent 200 €. poi come gia' scritto sopra al post del Valtellinese Laughing problemi non me ne da , tantomeno di carburazione a parte il picchiettio in testa quando è calda sotto sforzo da mulatrial e basta , ma quello l'ha sempre fatto
grazie Wink
Luke90 - Mer Gen 05, 2011 4:34 pm
Oggetto:
Perche non lo rigeneri tu?
Non l ho mai visto ma non credo sia difficile...seguendo la guida che ce sul forum riesci a fare il lavoro..anche io ero dubbioso sul fatto di rigenerare tutto lo scarico sherco ma poi il lavoro si è dimostrato piu facile del previsto e la spesa totale è molto ma molto ridotta!!!!
zugligeti - Mer Gen 05, 2011 4:39 pm
Oggetto:
Luke90 ha scritto:
Perche non lo rigeneri tu?
Non l ho mai visto ma non credo sia difficile...seguendo la guida che ce sul forum riesci a fare il lavoro..anche io ero dubbioso sul fatto di rigenerare tutto lo scarico sherco ma poi il lavoro si è dimostrato piu facile del previsto e la spesa totale è molto ma molto ridotta!!!!


per essere in grado, lo sarei anche , ma non ho la saldatrice , ne tantomeno so saldare ..... che compro una saldatrice per tagliare e saldare uno scarico ogni 10 anni ?Neutral
Luke90 - Mer Gen 05, 2011 4:44 pm
Oggetto:
Per la saldatura devi portarla in un officina dato che per saldare l alluminio serve quella a TIG...infatti io ho quella a elettrodo con la 380 ma l ho usata solo per puntare la parte tagliata e poi l ho portata da un mio amico molto bravo nelle saldature...se trovi un amico meglio se no la porti da uno che salda e comunque non credo che ti chieda tantissimo...
zugligeti - Mer Gen 05, 2011 4:51 pm
Oggetto:
Luke90 ha scritto:
Per la saldatura devi portarla in un officina dato che per saldare l alluminio serve quella a TIG...infatti io ho quella a elettrodo con la 380 ma l ho usata solo per puntare la parte tagliata e poi l ho portata da un mio amico molto bravo nelle saldature...se trovi un amico meglio se no la porti da uno che salda e comunque non credo che ti chieda tantissimo...


azz con quella a elettrodo, passi fuori dall'altra parte Laughing
Luke90 - Mer Gen 05, 2011 5:01 pm
Oggetto:
Bisogna regolare la macchina molto bassa e poi ci vuole una certa attenzione a puntare il materiale senza restare troppo altrimenti si buca completamente....ti dico che solo a puntare le piastrine diritte con l elettrodo ci avro impiegato un ora abbondante...cosa che col tig in un attimo si fa....
pogopogo - Mer Gen 05, 2011 5:39 pm
Oggetto:
...volendo si salda anche col cannello... con qualche malizia... Wink
lone wolf - Mer Gen 05, 2011 9:25 pm
Oggetto:
ciao laghèe se vuoi ti presto la saldatrice, mal il lavoro lo fai tu perchè a tig non l'ho mai usata... poi come sai è stato fatto lo stesso lavoro sulla mia ed a giudizio del meccanico è stato un lavoraccio... costo 130 eurini, pensaci, secondo me meglio nuova visto la differenza di prezzo...bye bye
zugligeti - Gio Gen 06, 2011 12:34 pm
Oggetto:
lone wolf ha scritto:
ciao laghèe se vuoi ti presto la saldatrice, mal il lavoro lo fai tu perchè a tig non l'ho mai usata... poi come sai è stato fatto lo stesso lavoro sulla mia ed a giudizio del meccanico è stato un lavoraccio... costo 130 eurini, pensaci, secondo me meglio nuova visto la differenza di prezzo...bye bye




Grazie lo stess, era solo cosi' per sapere, quindi la lascio come è , quando non andra' piu', faro' come detto dall'adany sopra Laughing culcul
trullo - Lun Gen 10, 2011 5:19 pm
Oggetto:
ciao, fidati il centrale è tutto... ho provato anch'io a metterlo sul fuoco come dici tu, poichè la mia rev batteva in testa e non andava come doveva... risultato? si è colato lasciandomi solo il pezzo centrale bucherellato... ma è stato meglio così.. l'ho preso nuovo della arrow su bosi, dovrebbe essere in offerta in questo momento, ti conviene prenderlo... la moto sembra un'altra... Very Happy
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