trullo ha scritto:
non è magra la carburazione (parlo della mia, messo kehin da mototekna)... ieri ho tirato giu il volano e ho visto che il vecchio propietario aveva messo mano all'anticipo... ho provato a ritardarla un pò.. non è cambiato molto... il paraolio sull'albero motore sembra apposto, ma come si fà a dirlo...appena mi arriva lo cambio, almeno è apposto.. il mio dubbio ora, visto il massiccio accumulo di incrostazioni sulla testa e sul pistone, potrebbe essere anche mooolto sporco il centrale.. però ragazzi batte forte se tengo la carburazione normale-magra, mi tocca dargli giù di vite ingrassando... e la moto non è più come piace a me.. mi hanno consigliato di mettere 2 guarnizioni di testa in modo da alzarla, che ne dite?
trullo ha scritto:
lo sò che vai contro ad ogni logica motoristica, però si parla di pochi decimi... la mia carburazione fidati è fin troppo grassa ora come ora, per non farla battere ho dovuto alzare lo spillo di una tacca, batte un pò meno ma batte... però la moto è bolsa non è bella pronta come dovrebbe essere.. mototecna mi ha detto che quel modello di beta 290 del 2006 ha parecchia compressione e quindi non farebbe poi così male mettere 2 guarnizioni di testa...