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VARI ARGOMENTI SUL TRIAL - Sherco 4T

DADO - Gio Set 30, 2010 8:34 pm
Oggetto: Sherco 4T
Perchè nessuno parla piu di sherco 4T ?? Nemmeno dal sito ufficiale ci sono le foto!!! L'anno usata x il mondiale forse solo un anno o sbaglio? Io ho provato la 20084T e devo dire che con mono olish è davvero fantastica e molto cattiva e potente come piace a me...
Voi che ne pensate? è affidabile? non so se prendere il 4t o ancora 2T.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
VALCHISUN - Gio Set 30, 2010 8:47 pm
Oggetto:
Se fai cross e' un ottima moto.... Mr. Green
Scherzi a parte ne avevo viste parecchie alla Tre Giorni della Valtellina dello scorso anno, da noi in giro ne ho viste molto poche, so' che avevano notevoli difficolta' di avviamento, motore parecchio difficile da gestire sul viscido, con prontezza da due tempi "cattivo"....Vedremo al Salone se verra' ancora prodotta....
adany - Gio Set 30, 2010 8:49 pm
Oggetto:
Dado , è la miglior 4t in circolazione , prendila al volo ...... sei un tipo indeciso o è la mia impressione?
Mr. Green Mr. Green
Luke90 - Gio Set 30, 2010 8:56 pm
Oggetto:
Io andrei sul 2t....il 4t dava parecchi problemi di avviamento e come mercato non ne ha...
DADO - Gio Set 30, 2010 8:59 pm
Oggetto:
si xe mi è parsa fantastica sinceramente ma non tutti ne parlano benissimo...ma penso siano gusti personali o casi particolari?
snake69 - Gio Set 30, 2010 9:17 pm
Oggetto:
Citazione:

Perchè nessuno parla piu di sherco 4T ??

parliamone pure,un argomento a cui tengo molto....tanto per iniziare Luca ciapa minga tant per al cuu Mr. Green
Luke90 - Gio Set 30, 2010 9:18 pm
Oggetto:
Di certo non ha un motore indicato per il trial puro...per alpinismo credo vada meglio...ad esempio ad un moi amico quando spalancava il gas la moto prendeva vuoti e cio non è il massimo...
snake69 - Gio Set 30, 2010 9:20 pm
Oggetto:
Citazione:

Di certo non ha un motore indicato per il trial puro

beh non sara'puro ma poco ci manca....Very Happy
Capitan Trinchetto - Ven Ott 01, 2010 10:42 am
Oggetto:
Cambia decisamente indirizzo di acquisto..........
Non comperare la Montesa ( se no serei di parte ) ...

Compera una evo.
una r.e.v
una Scxorpa.....
Ma quella no.

Buona fortuna !!!!! Cool Cool
Billy - Ven Ott 01, 2010 2:09 pm
Oggetto:
...una gran moto, ma veramente difficile da guidare, personalmente ho fatto la Mulaforum 2 anni fa, ed ho ancora male alle braccia adesso!!!!!

Come ti hanno già scritto, è una moto che non ha mercato, se sei fortunato e nasce senza problemi... tutto ok, ma se per disgrazia ti va qualcosa storto, bè... sei nella me**da fino al collo, inizi a fare la processione settimanale dal meccanico!!

...chi dire ancora... sicuramente è un 4T che sembra un 2T cattivo, devi avere molta padronanza della moto per saperla controllare.. la trovo veramente spaccabraccia!!
Luca91 - Ven Ott 01, 2010 2:50 pm
Oggetto:
l'unica che gira dalle mie parti è una 2008 presa di seconda mano...
all'inizio un po' di problemi di avviamento a caldo risolti dal petrella (che gli aveva venduto la moto) e per adesso sembra tutto a posto...

però sinceramente va un po' troppo per una guida amatoriale o ,cmq, motoalpinistica
lazzaro54 - Dom Ott 03, 2010 5:31 pm
Oggetto:
ce n'era una stamattina al campetto, di uno qui del forum che legge molto ma scrive poco .....
modificata da Matteo trial in provincia di Torino (che pare graviti in orbita Sherco da gara ...) .. pignone con un dente in più, comando gas domino lento e altre migliorie .... con la giusta procedura la moto parte sempre al massimo al 2° colpo .... io l'ho provata e mi è piaciuta tanto tanto, gas sempre pronto e senza incertezze senza strappare le braccia, abbastanza leggera (è vero che pesa circa 70 kg?) e sospensioni tarate una favola ..... nn ho fatto cose impegnative per paura di rovinarla ma quel poco che ho visto la moto è molto, molto bella come guida, sembra quasi un 2T, molto pronta e con poco freno motore ......
spero di poterla riprovare al più presto, magari con cose un pò più impegnative, ho provato sensazioni bellissime .... gran moto, per me .....

caro proprietario, se mi leggi, sai che ti chiederò di riprovarla ......
Luca91 - Dom Ott 03, 2010 5:33 pm
Oggetto:
ma modello vecchio o nuovo? perchè quello nuovo è forse il 4t più leggero
lazzaro54 - Dom Ott 03, 2010 5:37 pm
Oggetto:
la moto dovrebbe essere una 2006 o 2007, aveva le grafiche blu,rosse e gialle, tanto è vero che da lontano e spenta l'avevo scambiata per un 2T ......
io ero con la Scorpa 2T (pesante come 2T() e mi sembrava più leggera o almeno pari ...... ma quello che mi ha colpito sono state le sospensioni e la risposta del motore, pronto ma per niente scorbutico .......
Luca91 - Dom Ott 03, 2010 5:41 pm
Oggetto:
sarà stata una 2007, la più vecchia venduta e ancora in circolazione (adesivi simili a quelli della 2006 con l'aggiunta del rosso, manubrio senza traversino)

della 2005 c'erano solo alcuni prototipi che avviavi una volta e poi più finchè non erano freddi e nel 2006 commercializzarano i primi 4t che però avevano un sacco di problemi e se non sbaglio vennero ritirati e sostituiti con i 2t.

in teoria la sherco 4t migliore dovrebbe essere la 2009 dato che nel 2008 ci ha corso bosis nell'italiano e cabestany nel mondiale... (ma questa è solo una mia idea)
lazzaro54 - Dom Ott 03, 2010 5:54 pm
Oggetto:
Luca91 ha scritto:
sarà stata una 2007, la più vecchia venduta e ancora in circolazione (adesivi simili a quelli della 2006 con l'aggiunta del rosso, manubrio senza traversino)

della 2005 c'erano solo alcuni prototipi che avviavi una volta e poi più finchè non erano freddi e nel 2006 commercializzarano i primi 4t che però avevano un sacco di problemi e se non sbaglio vennero ritirati e sostituiti con i 2t.

in teoria la sherco 4t migliore dovrebbe essere la 2009 dato che nel 2008 ci ha corso bosis nell'italiano e cabestany nel mondiale... (ma questa è solo una mia idea)


mmmmm , non sono così esperto su questi modelli, in primis perchè è da poco che mi sono avvicinato al trial e poi perchè ne ho sempre sentito parlare male della Sherco 4T ...... beh, anche se l'ho provata solo per 5 minuti, devo dire che la moto mi è piaciuta veramente tanto, nn ho trovato grandi differenze col mio 2T, mentre quando salgo sulla mia 4t devo un pò resettare il cervello perchè la guida è diversa , mentre con questa no .... scendi da una, sali sull'altra ed hai quasi la stessa reattività, poco freno motore e una sufficiente leggerezza ......

bella, proprio bella e sorprendente ........ spero di avere occasione di riprovarla alla Transculinaria, ci siamo dati appuntamento là .....
Luca91 - Dom Ott 03, 2010 5:56 pm
Oggetto:
sì ma riflettendoci che senso ha prendere un 4t che ha il comportamento del 2t ma costa e pesa di più?
roro - Dom Ott 03, 2010 6:28 pm
Oggetto:
lazzaro54 ha scritto:

modificata da Matteo trial in provincia di Torino (che pare graviti in orbita Sherco da gara ...) .. pignone con un dente in più, comando gas domino lento e altre migliorie .... con la giusta procedura la moto parte sempre al massimo al 2° colpo .... io l'ho provata e mi è piaciuta tanto tanto


Beh, Matteo sa quel che fa Smile
lazzaro54 - Lun Ott 04, 2010 6:26 am
Oggetto:
Luca91 ha scritto:
sì ma riflettendoci che senso ha prendere un 4t che ha il comportamento del 2t ma costa e pesa di più?


secondo me non pesa di più (perlomeno della mia Scorpa) e in compenso ha una trazione maggiore rispetto al 2T, questa puoi usarla al campetto per fare qualche zonetta senza stancarti + di tanto ed è lideale per il motoalpinismo (perlomeno la versione addolcita che ho provato io ....)

insomma, un 2T per prestazioni, pesi e guidabilità con la trazione del 4T .... ma non mi spingo oltre perchè queste sono solo sensazioni avute in una prova di 5 minuti, magari la riprovo meglio e nn mi piace (ma nn credo ..... )
ploca94 - Lun Ott 04, 2010 6:51 am
Oggetto:
Il 2 tempi ha più 'trazione' del 4 tempi, in quanto riesci col peso del corpo a 'vincere' la forza del motore.
Il 4t 'sembra' che abbia più trazione ma è solo questione di forza del motore.
Sicuramente sull'asciutto dà una bellissima sensazione, ma quando si è un pò 'impiccati' col 2t ne esci meglio.
(io ho un 4t).
Billy - Lun Ott 04, 2010 8:13 am
Oggetto:
lazzaro54 ha scritto:
Luca91 ha scritto:
sì ma riflettendoci che senso ha prendere un 4t che ha il comportamento del 2t ma costa e pesa di più?


secondo me non pesa di più (perlomeno della mia Scorpa) e in compenso ha una trazione maggiore rispetto al 2T, questa puoi usarla al campetto per fare qualche zonetta senza stancarti + di tanto ed è lideale per il motoalpinismo (perlomeno la versione addolcita che ho provato io ....)

insomma, un 2T per prestazioni, pesi e guidabilità con la trazione del 4T .... ma non mi spingo oltre perchè queste sono solo sensazioni avute in una prova di 5 minuti, magari la riprovo meglio e nn mi piace (ma nn credo ..... )


La Sherco che hai provato è una 2007, e se non vado errato era, prima di arrivare dalle tue parti, di un ragazzo che conosco molto bene, una moto ben tenuta...praticamente nuova che non ha mai dato problemi, se poi ci ha messo le mani sopra Matteo Cugno, puoi stare tranquillo che sa come sistemare ogni problema inerente a Sherco.

Quel modello pesa circa 71 Kg. e quindi più leggera della scorpa che hai, il modello nuovo potrebbe aver diminuito ancora il peso, ma parliamo di un Kg. al massimo, è sicuramente il 4T di serie più leggero che c'è!!
lazzaro54 - Lun Ott 04, 2010 8:48 am
Oggetto:
Billy ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:
Luca91 ha scritto:
sì ma riflettendoci che senso ha prendere un 4t che ha il comportamento del 2t ma costa e pesa di più?


secondo me non pesa di più (perlomeno della mia Scorpa) e in compenso ha una trazione maggiore rispetto al 2T, questa puoi usarla al campetto per fare qualche zonetta senza stancarti + di tanto ed è lideale per il motoalpinismo (perlomeno la versione addolcita che ho provato io ....)

insomma, un 2T per prestazioni, pesi e guidabilità con la trazione del 4T .... ma non mi spingo oltre perchè queste sono solo sensazioni avute in una prova di 5 minuti, magari la riprovo meglio e nn mi piace (ma nn credo ..... )


La Sherco che hai provato è una 2007, e se non vado errato era, prima di arrivare dalle tue parti, di un ragazzo che conosco molto bene, una moto ben tenuta...praticamente nuova che non ha mai dato problemi, se poi ci ha messo le mani sopra Matteo Cugno, puoi stare tranquillo che sa come sistemare ogni problema inerente a Sherco.

Quel modello pesa circa 71 Kg. e quindi più leggera della scorpa che hai, il modello nuovo potrebbe aver diminuito ancora il peso, ma parliamo di un Kg. al massimo, è sicuramente il 4T di serie più leggero che c'è!!


grazie Billy, io mi ci sono trovato proprio bene, la solita, ennesima moto non capita .......
forse questa , in versione addolcita, è meno brusca e reattiva, ma per come vado io l'ho trovata perfetta e non stancante nemmeno sui piccoli ostacoli che faccio ....... e almeno l'anteriore si alza senza fatica...
non so se poi abbia grossi problemi di affidabilità e manutenzione rispetto ad altre 4T (non ho riscontri su questo) ma come guidabilità l'ho trovata ottima ........
Cobra3 - Lun Ott 04, 2010 9:48 am
Oggetto:
Il proprietario che conosco io non è molto soddisfatto, anche con tutti i pellegrinaggi da Matteo ogni tanto non si accende. Le difficoltà di accensione di quasi tutti i 4T per chi fa gare sono un problema, se al terzo giro, stanco e in ritardo devo perdere tempo ed energie per accendere la moto mi viene voglia di cambiare moto, se solo si riuscisse a vendere.......
ruy - Lun Ott 04, 2010 4:20 pm
Oggetto:
lazzaro54 ha scritto:
Luca91 ha scritto:
sì ma riflettendoci che senso ha prendere un 4t che ha il comportamento del 2t ma costa e pesa di più?


secondo me non pesa di più (perlomeno della mia Scorpa) e in compenso ha una trazione maggiore rispetto al 2T, questa puoi usarla al campetto per fare qualche zonetta senza stancarti + di tanto ed è lideale per il motoalpinismo (perlomeno la versione addolcita che ho provato io ....)

insomma, un 2T per prestazioni, pesi e guidabilità con la trazione del 4T .... ma non mi spingo oltre perchè queste sono solo sensazioni avute in una prova di 5 minuti, magari la riprovo meglio e nn mi piace (ma nn credo ..... )


Lazzaro tira via tutte le cavolate che hai attaccato alla Scorpa, sia 2 t che 4t ............... vedrai che peseranno di meno! Mr. Green Mr. Green
pantegana - Lun Ott 04, 2010 4:23 pm
Oggetto:
infatti lo stesso proprietario... che conosciamo bene entrambi sono 3 anni che cerca di venderla.... e da 2 che cerca di permutarla...ma nessuno la vuole.... anche xchè come già detto i "difettucci" sono veramente tanti...Dado se posso darti un consiglio guarda altrove x un 4t Wink
cassio - Lun Ott 04, 2010 4:26 pm
Oggetto:
Citazione:

Lazzaro tira via tutte le cavolate che hai attaccato alla Scorpa, sia 2 t che 4t ............... vedrai che peseranno di meno!
_________________

quoto
marco - Lun Ott 04, 2010 6:05 pm
Oggetto:
io con la sherco 4t ci ho fatto la mulatrial di montoggio nel 2008 (mi sembra), la ricordo come un missile, ha un motore che "basta chiedere e lui c'è sempre", sarà che mi aveva esaltato e dato tanta andrenalina ma non la ricordo così tanto spaccabraccia, quella partiva bene e in quelle tre/quattro ore non ha dato noie

ah scordavo di dire che comunque ho la sherco 2t
DADO - Lun Ott 04, 2010 6:05 pm
Oggetto:
pantegana ha scritto:
infatti lo stesso proprietario... che conosciamo bene entrambi sono 3 anni che cerca di venderla.... e da 2 che cerca di permutarla...ma nessuno la vuole.... anche xchè come già detto i "difettucci" sono veramente tanti...Dado se posso darti un consiglio guarda altrove x un 4t Wink


Grazie quindi se dovessi prendere un 2008 con tutti sti problemi riesco a portarla a casa x 3500€ o meno? Laughing
snake69 - Lun Ott 04, 2010 6:48 pm
Oggetto:
pantegana ha scritto:
infatti lo stesso proprietario... che conosciamo bene entrambi sono 3 anni che cerca di venderla.... e da 2 che cerca di permutarla...ma nessuno la vuole.... anche xchè come già detto i "difettucci" sono veramente tanti...Dado se posso darti un consiglio guarda altrove x un 4t Wink
Damiano.....non infierire,ti prego(la mia......va'abb.bene) Mr. Green
adany - Lun Ott 04, 2010 6:57 pm
Oggetto:
DADO ha scritto:
pantegana ha scritto:
infatti lo stesso proprietario... che conosciamo bene entrambi sono 3 anni che cerca di venderla.... e da 2 che cerca di permutarla...ma nessuno la vuole.... anche xchè come già detto i "difettucci" sono veramente tanti...Dado se posso darti un consiglio guarda altrove x un 4t Wink


Grazie quindi se dovessi prendere un 2008 con tutti sti problemi riesco a portarla a casa x 3500€ o meno? Laughing


una 2008 la trovi a MOOLTO meno ora... Nico racing ne aveva una del 09 mi pare sulle 3000 , praticamente nuova , ma sempre con tutti i sui cari e vecchi problemini-
ora come ora è forse la moto meno vendibile delle 4t. e gia le 4t no vanno a ruba Smile
snake69 - Lun Ott 04, 2010 7:11 pm
Oggetto:
Citazione:

ma sempre con tutti i sui cari e vecchi problemini

forse nelle tue mani si potrebbero risolvere....sai? Mr. Green
adany - Lun Ott 04, 2010 7:23 pm
Oggetto:
snake69 ha scritto:
Citazione:

ma sempre con tutti i sui cari e vecchi problemini

forse nelle tue mani si potrebbero risolvere....sai? Mr. Green


io monterei un bel motore yamaha , 2 saldature e tuto va sù ... Cool
DADO - Lun Ott 04, 2010 7:42 pm
Oggetto:
Quindi una 2 tempi tenuta bene bene vale di piu del 4T stesso anno? Solo xe ha piu mercato?
Luca91 - Lun Ott 04, 2010 7:45 pm
Oggetto:
perchè il mercato è condizionato dai problemi (presunti o effettivi) della moto...

ma se proprio ti piace prendila, chissà che tu non faccia l'affarone
Luca - Lun Ott 04, 2010 7:49 pm
Oggetto:
Beh io ho avuto fra le mani una 2008. Tolto i difetti con modifiche fatte da Matteo Cugno la moto è sempre andata molto bene. Motore omnipresente in tutte le situazioni! La moto sicuramente per il motoalpinismo è più che buona ma è più pesante e meno agile di un due tempi e veramente troppo esuberante...
Oggi guido una GG300 Racing Ed. 2010 che non credo manchi di motore ma la sherco 4t non la rimpiango!
Tutta un altra storia!!! Laughing
ruy - Lun Ott 04, 2010 8:58 pm
Oggetto:
adany ha scritto:
snake69 ha scritto:
Citazione:

ma sempre con tutti i sui cari e vecchi problemini

forse nelle tue mani si potrebbero risolvere....sai? Mr. Green


io monterei un bel motore yamaha , 2 saldature e tuto va sù ... Cool


Adany ....... tu monteresti il motore Yamaha anche sulla carrozzina di tua figlia!! Mr. Green

Per DADO............ se hai provato la moto e ti trovi bene e poi ti piace ....... prendila!! ,,,,,,,,,,,, I difetti li hanno più o meno tutte la moto!!

PS Per Adany: La settimana scorsa ho provato la Scorpa 2t nuova ......... mi piace , gran bella moto! ............. La moto giusta per te! Very Happy Very Happy ......... Ha dimenticavo ......... non ha il motore Yamaha! bho
lazzaro54 - Mar Ott 05, 2010 7:14 am
Oggetto:
ripeto, io l'ho provata solo 5 minuti e posso aver avuto sensazioni sbagliate ma ....

Ruy dice che vibra troppo e invece a me è parso che non vibrasse per nulla, nè più nè meno di altre moto ....
Pante dice che ha un sacco di difetti ma io l'ho vista sempre partire al max al 2° colpo .....
c'è chi dice che è pesante ma non lo è certo più del mio 2t (la sensazione è quella ....)
c'è chi dice che è strappabraccia ma con le modifiche fatte a me non è sembrato così, ma piuttosto reattiva come un 2T e con un'acceleratore e carburazione molto progressiva e sensibile ........
ho scavalcato un lastrone sollevato da terra di circa 40 cm e la moto è venuta su benissimo e senza fatica (forse merito del mono tarato bene? ...)

insomma, come prima impressione e da quel che ho visto, per me è stata positiva, poi non so se ha magagne nascoste, problemi di affidabilità, manutenzione onerosa ecc. ecc. ...... ma come guida è molto, molto vicina ad un 2T ......

diciamo che la riproverei volentieri.....
Billy - Mar Ott 05, 2010 7:25 am
Oggetto:
Una volta Tarres mi ha detto che ci sono persone che in 5 min. ti fanno la radiografia della moto, mentre lui non riesce a capirla se non la tiene sotto il culo per una stagione... non riusciva a darsi una spiegazione, malgrado avesse vinto 7 mondiali.. non aveva questo dono...

Certo il feeling del primo giro conta tanto, ma attento, è una moto per esperti.... se ci dici che su un gradino di 40cm. non hai avuto problemi, parlandone come se fosse un ostacolo, quando ti troverai a fare gli ostacoli veri... dovrai avere il controllo della moto, altrimenti con quel mostro ti fai male!!!!

Il fatto che ti strappi le braccia lo senti sul lungo, quando inizi ad essere stanco su una mulattiera.. e magari questa è un pò impegnativa, fidati "piangi"!!
e te lo dice uno che la sherco la adora!!
Wink
lazzaro54 - Mar Ott 05, 2010 8:20 am
Oggetto:
scusa Billy, io ho scritto che la moto è stata addolcita con un pignone con un dente in più e con un gas normale invece che rapido ....... quindi non è così come esce di fabbrica .....
ho poi specificato che è stata solo una prima presa di contatto ..... non metto in dubbio ciò che dici tu e infatti vorrei provarla meglio ......

però se per farvi contenti volete che scriva che mi ha fatto veramente schifo non ho nessun problema a farlo ..... Mr. Green Mr. Green
Billy - Mar Ott 05, 2010 9:07 am
Oggetto:
NO NO per carità, non fa schifo.... è solo un pò difficilotta sul lungo, ma alla fine se ti piace così tanto.... non esitare se per caso volessi prenderla, non c'è miglior moto di quella che ti piace!! Wink
Cobra3 - Mar Ott 05, 2010 11:07 am
Oggetto:
Lazzaroooo, il Dome vende a buon prezzo un 2008 Cugno replica, approfitta Mr. Green

P.S. 5 minuti non sono il massimo per una statistica sulle volte che si accende..
lazzaro54 - Mar Ott 05, 2010 11:47 am
Oggetto:
Cobra3 ha scritto:
Lazzaroooo, il Dome vende a buon prezzo un 2008 Cugno replica, approfitta Mr. Green

P.S. 5 minuti non sono il massimo per una statistica sulle volte che si accende..


certe volte mi chiedo se sapete leggere .......

io l'ho provata 5 minuti ma il Dome è rimasto al campetto un paio d'ore .... chi la accendeva e spegneva era lui, non io .....
e comunque nn ho detto che voglio comprarla, ma semplicemente dire che non mi è sembrata una ciofeca come si sente dire in giro, anche se la sua è in versione addolcita .... poi è ovvio che 5 minuti nn sono sufficienti per giudicare una moto, e men che meno io, ma ho solo voluto riportare le prima impressioni .....

la prox volta me ne sto zitto .... uffa ......
snake69 - Mar Ott 05, 2010 12:23 pm
Oggetto:
Citazione:


Una volta Tarres mi ha detto che ci sono persone che in 5 min. ti fanno la radiografia della moto, mentre lui non riesce a capirla se non la tiene sotto il culo per una stagione... non riusciva a darsi una spiegazione, malgrado avesse vinto 7 mondiali.. non aveva questo dono...

a volte anche i saggi la contano su giusta,se poi son dei matti meglio ancora Very Happy
ruy - Mar Ott 05, 2010 1:24 pm
Oggetto:
lazzaro54 ha scritto:



la prox volta me ne sto zitto .... uffa ......


Appunto!! ride ride ride
DADO - Mar Ott 05, 2010 9:16 pm
Oggetto:
Ragazzi conclusioni?
Lo so che poi devo decidere io se mi piace o no però... sherco 2008 4T (con mono sash o onlish + il suo originale Shocked ) allo stesso prezzo di un 2T immacolato quale prendere?? Rolling Eyes
marco - Mar Ott 05, 2010 9:32 pm
Oggetto:
DADO ha scritto:
Ragazzi conclusioni?
Lo so che poi devo decidere io se mi piace o no però... sherco 2008 4T (con mono sash o onlish + il suo originale Shocked ) allo stesso prezzo di un 2T immacolato quale prendere?? Rolling Eyes


2t
adany - Mar Ott 05, 2010 9:39 pm
Oggetto:
2t o 4t ma non quella Mr. Green
Montesa_78 - Mer Ott 06, 2010 5:02 am
Oggetto:
DADO prendi il 2T "immacolato" Cool
pantegana - Mer Ott 06, 2010 5:05 am
Oggetto:
2t non avrei dubbi
aremy - Mer Ott 06, 2010 6:25 am
Oggetto:
pantegana ha scritto:
2t non avrei dubbi



quoto il "principe"...anche perchè "farsi del male" da solo?
Luke90 - Mer Ott 06, 2010 8:48 am
Oggetto:
Se proprio vuoi fare le cose per bene prendi il 2t e poi compri dal proprietario del 4t il mono ohlins...stai sicuro che avrai una moto perfetta!!!!
Cobra3 - Mer Ott 06, 2010 12:25 pm
Oggetto:
Sembra che tutti consiglino il 2T olaola
gabbri - Mer Ott 06, 2010 3:48 pm
Oggetto:
Citazione:

Sembra che tutti consiglino il 2T


senza dubbio il 4t!!!
Però Montesa o al massimo Beta Evo (no rev)
Luca91 - Mer Ott 06, 2010 5:28 pm
Oggetto:
tutti consigliano il 2t della sherco rispetto al 4t sempre della sherco... la domanda è questa...
snake69 - Mer Ott 06, 2010 5:36 pm
Oggetto:
io invece consiglio il 4T Mr. Green
Montesa_78 - Mer Ott 06, 2010 7:00 pm
Oggetto:
Luca91 ha scritto:
tutti consigliano il 2t della sherco rispetto al 4t sempre della sherco... la domanda è questa...

esatto... Exclamation
alexb_5 - Mer Ott 06, 2010 10:11 pm
Oggetto:
lo usata per 2 anni nessun problema tranne il mono che o montato l' ohlins che ho ancora, all' inizio lo dovuta capire però arrivavo dove arrivavo con i 2 tempi . ( io valgo quanto una sega )adesso ho un gas gas 05 con qualche modifica di sospensioni faccio sempre schifo ma mi diverto di pù
DADO - Gio Ott 07, 2010 4:19 pm
Oggetto:
alexb_5 ha scritto:
lo usata per 2 anni nessun problema tranne il mono che o montato l' ohlins che ho ancora, all' inizio lo dovuta capire però arrivavo dove arrivavo con i 2 tempi . ( io valgo quanto una sega )adesso ho un gas gas 05 con qualche modifica di sospensioni faccio sempre schifo ma mi diverto di pù


Xè con la gas gas ti diverti? Con le altre no??
snake69 - Gio Ott 07, 2010 6:32 pm
Oggetto:
Citazione:

all' inizio lo dovuta capire però arrivavo dove arrivavo con i 2 tempi

guarda che con questa moto forse si va oltre....certo va un po'capita all'inizio Mr. Green
I fusi orari sono GMT
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