VARI ARGOMENTI SUL TRIAL - E' meglio l'intero o lo SPEZZATO?? Macci - Gio Giu 17, 2010 7:08 am Oggetto: E' meglio l'intero o lo SPEZZATO??
... E NON è UNA gg ... EHEHEHEHEHE
Arcer - Gio Giu 17, 2010 7:46 am Oggetto:
eheheh e' il difetto dell'alluminio
sfreezer88 - Gio Giu 17, 2010 7:46 am Oggetto:
Quello li dovrebbe essere la trsformazione del 450 4t in 5002t che fa una ditta americana, ricordo che su motociclismo scrivevano che dovevano tagliare e risaldare il telaio. Non è colpa di honda assolutamente...
combo - Gio Giu 17, 2010 7:11 pm Oggetto:
sti telai gasgas marco - Gio Giu 17, 2010 10:16 pm Oggetto:
beh comunque succede anche alle moto con telaio in ferro e non gas gas, pochi giorni fà ho sentito di una divisa in due pogopogo - Gio Giu 17, 2010 10:25 pm Oggetto:
...comodo per far manutenzione... non devi trigare per regisrarti le valvole (4t), oppure per ripulore il cielo del pistone(2t)....
cassio - Ven Giu 18, 2010 6:28 am Oggetto:
marco ha scritto:
beh comunque succede anche alle moto con telaio in ferro e non gas gas, pochi giorni fà ho sentito di una divisa in due
Circus70 - Ven Giu 18, 2010 6:36 am Oggetto:
E sucesso anche alla KTM nel cross quando ha cambiato telaio
lazzaro54 - Ven Giu 18, 2010 6:58 am Oggetto:
successe anche alle prime Beta RR 400 del 2006 di crepare il telaio ......
per il trial uno ha aperto un telaio Sherco 2006 .......
Circus70 - Ven Giu 18, 2010 7:30 am Oggetto:
Purtroppo la legerrezza oggi passa avanti alla sicureza ........