trialmauri ha scritto:
ciao a tutti, dopo poco più di un mese di perplessità per la decisione e svariati anni con trial 2t (scorpa,beta,sherco ecc) sono passato al 4 T acquistando una repsol del 2007.
molto titubante ho iniziato a girare rimanendo entusiasta del motore e della trazione.
Moto eccezionale per motoalpinismo, mulatrial, escursioni di intere giornate se ti porti un pò di benzina nello zainetto, stai in giro tutto il giorno e il motore "parte sempre" sia da caldo che da freddo.
Difetti??? ventola radiatore quasi sempre in funzione...scalda molto, peso elevato zona centrale...quando ti inchiodi in qualche punto e la devi alzare o spingere ...il peso si sente tutto!!frizione che in alcuni casi ...se maltrattata emette un suono strano, ma forse è solo la mia che è da sostituire per il resto un vero mulo indistruttibile, mi appassiona ogni volta che la guido..sarà il rumore, il fatto che non si spegne mai!!! e quando dico mai è vero, perdona molto ed è spassosa da guidare.
conclusioni.. se non fai prettamente "zone" gare a livello senior e/o hai più di 40 anni e fai prevalentemente motoalpinismo è ottima! ciao a tutti