www.mototrial.it

VARI ARGOMENTI SUL TRIAL - Iolitta su Beta 4 tempi

gabbri - Mer Mar 10, 2010 9:55 pm
Oggetto: Iolitta su Beta 4 tempi
Finalmente posso ammirare la mia beneamata moto guidata da un professionista nella Tr1 !!!!!!

Un grande in bocca al lupo a Iolitta per il 2010!!! olaola


Ps. adesso io e Luca 91, piloti di punta del 4 tempi Beta, passeremo in secondo piano, azz......
Montesa_78 - Gio Mar 11, 2010 6:11 am
Oggetto:
Sul subito pensavo avesse messo la testa a posto Mr. Green ma poi ho letto della moto... azzz..... Mr. Green buona fortuna comunque!!!
olaola olaola olaola
Niki_Cott - Gio Mar 11, 2010 6:38 am
Oggetto:
può sempre tornare alla EVO 2T,però credo che sapranno preparargli una 4T con un motore molto performante,lo spero per lui e gli faccio i miei migliori auguri beone
pantegana - Gio Mar 11, 2010 7:04 am
Oggetto:
un grosso in bocca al lupo x la sua nuova avventura
ploca94 - Gio Mar 11, 2010 7:14 am
Oggetto:
Beta gli ha detto o questa o torna da dove sei venuto Mr. Green Mr. Green
Comunque ho preso anch'io la Evo 300 4t olaola
Mattia88 - Gio Mar 11, 2010 10:15 am
Oggetto: Re: Iolitta su Beta 4 tempi
gabbri ha scritto:
Finalmente posso ammirare la mia beneamata moto guidata da un professionista nella Tr1 !!!!!!

Un grande in bocca al lupo a Iolitta per il 2010!!! olaola


Ps. adesso io e Luca 91, piloti di punta del 4 tempi Beta, passeremo in secondo piano, azz......



Condivido al 100%.

...e comunque da fonti molto ben informate direttamente dal reparto corse beta, la 4tempi ha raggiunto un livello sufficiente per correre al mondiale, pare soltanto che il vecchio Lampkin non abbia voglia di sviluppare il progetto beta...e francamente gli darei un bel calcio nel sedere! Smile
ploca94 - Gio Mar 11, 2010 1:12 pm
Oggetto:
Per quel poco che ne sò io, il pilota in questione non si è comportato bene con il suo precedente team, se qualcuno ne sà di più... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Billy - Gio Mar 11, 2010 1:20 pm
Oggetto:
ploca94 ha scritto:
Per quel poco che ne sò io, il pilota in questione non si è comportato bene con il suo precedente team, se qualcuno ne sà di più... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


Sono questioni delicate e prettamente personali, è un momento dove è meglio tenere la bocca chiusa e aspettare che siano i diretti interessati a fare dichiarazioni, sparare "Noi" ilazioni fondate sul sentito dire, si rischia di inasprire o equivocare frasi non fondate....

In poche parole, se vogliamo augurare un buon campionato a Francesco Iolitta... bene, magari qualche parola sulla sua scelta, perchè no.... ma quello che possono essere problemi personali, lasciateli perdere per il bene in primis del Forum di Mototrial... e per non danneggiare la figura del Pilota e dei Team.

Grazie per la comprensione.
Lele - Gio Mar 11, 2010 1:55 pm
Oggetto:
Billy ha scritto:
ploca94 ha scritto:
Per quel poco che ne sò io, il pilota in questione non si è comportato bene con il suo precedente team, se qualcuno ne sà di più... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


Sono questioni delicate e prettamente personali, è un momento dove è meglio tenere la bocca chiusa e aspettare che siano i diretti interessati a fare dichiarazioni, sparare "Noi" ilazioni fondate sul sentito dire, si rischia di inasprire o equivocare frasi non fondate....

In poche parole, se vogliamo augurare un buon campionato a Francesco Iolitta... bene, magari qualche parola sulla sua scelta, perchè no.... ma quello che possono essere problemi personali, lasciateli perdere per il bene in primis del Forum di Mototrial... e per non danneggiare la figura del Pilota e dei Team.

Grazie per la comprensione.


Quoto. Wink
pantegana - Gio Mar 11, 2010 2:18 pm
Oggetto:
quoto...
Luca91 - Gio Mar 11, 2010 3:05 pm
Oggetto:
azz... adesso non sono più uno dei piloti di punta della evo 4t Laughing Laughing

vabbè dai magari tra iolitta e l'altro pilota giapponese fanno un po' di sviluppo e chissà che non ne possano usufruire anche quelli con la moto 'vecchia' come me Wink
Billy - Gio Mar 11, 2010 3:26 pm
Oggetto:
Allora, l'asilo Mariuccia ha finito di fare i capricci????

...per ora mi sono limitato alle pulizie.... non fatemi andare oltre! Evil or Very Mad

Scannatevi in PVT GRAZIE!
Prandix - Gio Mar 11, 2010 3:32 pm
Oggetto:
Iolitta è grosso grosso...non so chi altro possa guidare la scorpa 4t come lui Mr. Green

Ragazzi ma vi siete accorti che stanno andando tutti in beta e gas gas?! Exclamation ormai nei top sono rimasti grattarola(sherco) e lenzi(montesa) a non appartenere a queste case Neutral .
Non è tanto tanto bello Surprised
Lele - Gio Mar 11, 2010 3:45 pm
Oggetto:
Finchè la barca va.....lasciala andare.......finchè la barca va.....
ghegu68 - Gio Mar 11, 2010 3:52 pm
Oggetto:
Secondo me , Beta a livello di campionato Italiano era carente di piloti ed ha fatto una buona scelta . Non capisco come mai in un periodo di ritorno al2 T , abbiano imposto il 4T ( sempre se e’ vero ).
Scorpa riuscira' trovare altri bravi piloti . ( tutti siamo utili ma non indispensabili )
Billy - Gio Mar 11, 2010 3:58 pm
Oggetto:
...Beta sembra aver investito parecchio per il 2010... la scelta di Francesco di pilotare un 4T. è veramente una sfida, la moto gira bene... ma ai nostri livelli, il trial che fa Iolitta è decisamente alto... e di 4 tempi Beta che girano a quelle sfere non se ne vedono!!

....staremo a vedere, come ha già scritto qualcuno... può sempre tornare alla 2T. Mr. Green
ghegu68 - Gio Mar 11, 2010 4:06 pm
Oggetto:
Billy ha scritto:
...Beta sembra aver investito parecchio per il 2010... la scelta di Francesco di pilotare un 4T. è veramente una sfida, la moto gira bene... ma ai nostri livelli, il trial che fa Iolitta è decisamente alto... e di 4 tempi Beta che girano a quelle sfere non se ne vedono!!

....staremo a vedere, come ha già scritto qualcuno... può sempre tornare alla 2T. Mr. Green


Vero , pero' a livello commerciale per la Evo 4T sarebbe un suicidio .
pantegana - Gio Mar 11, 2010 4:09 pm
Oggetto:
perchè credi possa essere un suicidio?
ghegu68 - Gio Mar 11, 2010 4:19 pm
Oggetto:
pantegana ha scritto:
perchè credi possa essere un suicidio?


Secondo il mio punto di vista Evo 4T se ne vedono poche in confronto al 2T , se non avesse successo e ritornasse al 2T non farebbe che confermare questa tendenza , un po' ha fatto Cabestany con la Sherco .

N.B. e' un mio punto di vista , non voglio fare arrabbiare nessuno
Prandix - Gio Mar 11, 2010 4:19 pm
Oggetto:
è anche possibile che il progetto di beta sia improntato sul lungo periodo...ossia vuole sviluppare un 4t che un domani possa competere con quello honda Neutral
giulio - Gio Mar 11, 2010 4:30 pm
Oggetto:
Una riflessione, Iolitta, cresciuto sotto il kilt dell'Highlander Cassio Mc Leod, riuscirà a convertire alla beta anche lui? Shocked

Farà da minder o gli bucherà le gomme?

In bocca al lupo per Francesco ...

Ciao.
ghegu68 - Gio Mar 11, 2010 4:32 pm
Oggetto:
giulio ha scritto:
Una riflessione, Iolitta, cresciuto sotto il kilt dell'Highlander Cassio Mc Leod, riuscirà a convertire alla beta anche lui? Shocked

Farà da minder o gli bucherà le gomme?

In bocca al lupo per Francesco ...

Ciao.


Billy ha seppellito l'ascia di guerra da meno di 2 ore e te ne esci con questa bomba ?
giulio - Gio Mar 11, 2010 4:35 pm
Oggetto:
ghegu68 ha scritto:
giulio ha scritto:
Una riflessione, Iolitta, cresciuto sotto il kilt dell'Highlander Cassio Mc Leod, riuscirà a convertire alla beta anche lui? Shocked

Farà da minder o gli bucherà le gomme?

In bocca al lupo per Francesco ...

Ciao.


Billy ha seppellito l'ascia di guerra da meno di 2 ore e te ne esci con questa bomba ?


Perchè con chi era in guerra? Rolling Eyes ..... c'è qualche cosa che mi sono perduto?

Question ciao
ghegu68 - Gio Mar 11, 2010 4:36 pm
Oggetto:
ghegu68 ha scritto:
giulio ha scritto:
Una riflessione, Iolitta, cresciuto sotto il kilt dell'Highlander Cassio Mc Leod, riuscirà a convertire alla beta anche lui? Shocked

Farà da minder o gli bucherà le gomme?

In bocca al lupo per Francesco ...

Ciao.


Billy ha seppellito l'ascia di guerra da meno di 2 ore e te ne esci con questa bomba ?


Scusate intendevo dire :
Billy ci ha indotti ad una tregua da meno di 2 ore ....
giulio - Gio Mar 11, 2010 4:41 pm
Oggetto:
Ops .... Mr. Green non volevo fomentare discussioni poco pertinenti al post iniziale però ...... una domanda cos' mi è scivolata tra i polpastrelli e si è digitata da sola nella tastiera .... ride lo giuro!

Ciao.
pantegana - Gio Mar 11, 2010 5:03 pm
Oggetto:
ghegu68 ha scritto:
pantegana ha scritto:
perchè credi possa essere un suicidio?


Secondo il mio punto di vista Evo 4T se ne vedono poche in confronto al 2T , se non avesse successo e ritornasse al 2T non farebbe che confermare questa tendenza , un po' ha fatto Cabestany con la Sherco .

N.B. e' un mio punto di vista , non voglio fare arrabbiare nessuno


si certo...ma credo che le vendite maggiori dei 2t siano in questo momento più legate alla "moda" e ai costi .... forse come detto da Prandix la mossa di Beta potrebbe essere anche quella di sviluppare non guardando al risultato... del resto che io ricordi non faceva correre ufficialmente nessuno (campionato italiano) con la rev 4t nemmeno durante i 2/3 anni di boom del 4t
Billy - Gio Mar 11, 2010 5:50 pm
Oggetto:
giulio ha scritto:
Ops .... Mr. Green non volevo fomentare discussioni poco pertinenti al post iniziale però ...... una domanda cos' mi è scivolata tra i polpastrelli e si è digitata da sola nella tastiera .... ride lo giuro!

Ciao.


Infatti mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto..... che rimanga tra noi, ti capisco, anch'io ho esordito su Cassio..... questa era proprio servita su un piatto d'argento.... ma era un pelino degenerata la situazione.... sai come siamo noi trialisti da BAR!!!
...però vedo che ora ne sta nascendo una discussione interessante... Very Happy
Rocco_Cannuccia - Gio Mar 11, 2010 5:50 pm
Oggetto:
Iolitta userà il 4T in quanto lui preferisce questo tipo di motorizzazioni.
Se rimaneva in Scorpa avrebbe usato il 4T nonostante usciva il 2T nuovo.
Cosa uguale è successa in Beta, venendo dal 4T a preferito rimanere su questo tipo di motore.
Ora bisogna vedere se quello Beta ha la stessa potenza e affidabilità di quello Scorpa preparato da Grossi.
Io ne dubito fortemente!
Billy - Gio Mar 11, 2010 5:54 pm
Oggetto:
Se parliamo di potenza, i dubbi li ho pure io..... ma se parliamo di affidabilità, sinceramente NO, quel motore non ha difetti così evidenti.... è solo un pò tranquillo, ed in Promotor non sono proprio gli ultimi arrivati....

Rimango sempre dell'idea che il motore beta 2T. poteva soddisfare decisamente di più la guida di Francesco.... però sotto il lato di spettatore, ho veramente una gran curiosità di vedere cosa riusciranno a fare! Mr. Green
pantegana - Gio Mar 11, 2010 6:02 pm
Oggetto:
Rocco_Cannuccia ha scritto:
Iolitta userà il 4T in quanto lui preferisce questo tipo di motorizzazioni.
Se rimaneva in Scorpa avrebbe usato il 4T nonostante usciva il 2T nuovo.
Cosa uguale è successa in Beta, venendo dal 4T a preferito rimanere su questo tipo di motore.


ma tu dai queste info come certe o per sentito dire
ploca94 - Gio Mar 11, 2010 6:15 pm
Oggetto:
ghegu68 ha scritto:
pantegana ha scritto:
perchè credi possa essere un suicidio?


Secondo il mio punto di vista Evo 4T se ne vedono poche in confronto al 2T , se non avesse successo e ritornasse al 2T non farebbe che confermare questa tendenza , un po' ha fatto Cabestany con la Sherco .

N.B. e' un mio punto di vista , non voglio fare arrabbiare nessuno


NON PUO' andare sul 2t, gli danno il 4t e 'GRASSO CHE COLA' ...come si dice dalle mie parti, non ha molto da 'decidere'.....credo Neutral Neutral
Lupo - Gio Mar 11, 2010 7:06 pm
Oggetto:
ghegu68 ha scritto:
pantegana ha scritto:
perchè credi possa essere un suicidio?


Secondo il mio punto di vista Evo 4T se ne vedono poche in confronto al 2T , se non avesse successo e ritornasse al 2T non farebbe che confermare questa tendenza , un po' ha fatto Cabestany con la Sherco .

N.B. e' un mio punto di vista , non voglio fare arrabbiare nessuno


L'unico solo motivo per cui ne vedi in giro così poche è che prima di tutto hanno prodotto le 2t e solo ora hanno messo in produzione tutte le 4t. Tutto ciò dipende dalla domanda dei clienti e non dalle prestazioni della moto. Io l'ho provato quel 300 della beta, credimi che non è un suicidio, è un'ottima moto!
ghegu68 - Gio Mar 11, 2010 7:31 pm
Oggetto:
Lupo ha scritto:
ghegu68 ha scritto:
pantegana ha scritto:
perchè credi possa essere un suicidio?


Secondo il mio punto di vista Evo 4T se ne vedono poche in confronto al 2T , se non avesse successo e ritornasse al 2T non farebbe che confermare questa tendenza , un po' ha fatto Cabestany con la Sherco .

N.B. e' un mio punto di vista , non voglio fare arrabbiare nessuno


L'unico solo motivo per cui ne vedi in giro così poche è che prima di tutto hanno prodotto le 2t e solo ora hanno messo in produzione tutte le 4t. Tutto ciò dipende dalla domanda dei clienti e non dalle prestazioni della moto. Io l'ho provato quel 300 della beta, credimi che non è un suicidio, è un'ottima moto!


Probabilmente non mi sono spiegato bene , per suicidio intendo quello che ha fatto Sherco , cioe' lasciare il 4t e tornare al 2T per essere competitivi . Secondo me e' stato un " suicidio " commerciale per il 4T , questo intendevo . Se la Beta ha imposto il 4T per svilupparlo mi sembra una buona mossa ,perche' per noi utenti vorra' dire avere in futuro una moto migliore , per quanto quella attuale possa andare bene.Se il 4T lo ha scelto Iolitta , non sono in grado di dare un giudizio .
Lupo - Gio Mar 11, 2010 8:36 pm
Oggetto:
ghegu68 ha scritto:
Lupo ha scritto:
ghegu68 ha scritto:
pantegana ha scritto:
perchè credi possa essere un suicidio?


Secondo il mio punto di vista Evo 4T se ne vedono poche in confronto al 2T , se non avesse successo e ritornasse al 2T non farebbe che confermare questa tendenza , un po' ha fatto Cabestany con la Sherco .

N.B. e' un mio punto di vista , non voglio fare arrabbiare nessuno


L'unico solo motivo per cui ne vedi in giro così poche è che prima di tutto hanno prodotto le 2t e solo ora hanno messo in produzione tutte le 4t. Tutto ciò dipende dalla domanda dei clienti e non dalle prestazioni della moto. Io l'ho provato quel 300 della beta, credimi che non è un suicidio, è un'ottima moto!


Probabilmente non mi sono spiegato bene , per suicidio intendo quello che ha fatto Sherco , cioe' lasciare il 4t e tornare al 2T per essere competitivi . Secondo me e' stato un " suicidio " commerciale per il 4T , questo intendevo . Se la Beta ha imposto il 4T per svilupparlo mi sembra una buona mossa ,perche' per noi utenti vorra' dire avere in futuro una moto migliore , per quanto quella attuale possa andare bene.Se il 4T lo ha scelto Iolitta , non sono in grado di dare un giudizio .


ora è più chiaro Wink
Rocco_Cannuccia - Gio Mar 11, 2010 9:14 pm
Oggetto:
ripeto nuovamente fonti iolitta e promotor dato che promotor è il mio concessionario. il 4T lo ha voluto francesco iolitta
Rocco_Cannuccia - Gio Mar 11, 2010 9:17 pm
Oggetto:
pantegana ha scritto:
Rocco_Cannuccia ha scritto:
Iolitta userà il 4T in quanto lui preferisce questo tipo di motorizzazioni.
Se rimaneva in Scorpa avrebbe usato il 4T nonostante usciva il 2T nuovo.
Cosa uguale è successa in Beta, venendo dal 4T a preferito rimanere su questo tipo di motore.


ma tu dai queste info come certe o per sentito dire

notizia certa fonte i diretti interessati
gabbri - Gio Mar 11, 2010 10:10 pm
Oggetto:
Ma tra tutti voi tutti duetempisticonvinti volevo chiedervi:
Avete mai provato una evo 300 4 tempi?Non è paragonabile ad una rev, è tutta un'altra moto....
Io ho avuto i miei soliti problemi di carburazione ma come motore e ciclistica è una bomba....... poi con gli accorgimenti che farà la Promotor penso che non abbia niente di meno della moto che aveva prima, anzi........

Nonostante anche io adesso preferisca il 2 tempi (ahimè le mie convinzioni, dopo aver usato un pò il 2 tempi sono ancora cambiate) penso che una evo 4 tempi possa ben figurare in un campionato italiano.
Montesa_78 - Ven Mar 12, 2010 6:06 am
Oggetto:
Sarebbe comprensibile che un "big" scegliesse il 2T... escono tutte da almeno una decina di anni di sviluppo, sono affidabili, leggere e prestazionalmente al top... se di sua iniziativa (io non credo...) ha scelto di usare il 4T avra' avuto le sue ragioni. Ne vedremo i risultati Exclamation
pantegana - Ven Mar 12, 2010 6:20 am
Oggetto:
Montesa_78 ha scritto:
Sarebbe comprensibile che un "big" scegliesse il 2T... escono tutte da almeno una decina di anni di sviluppo, sono affidabili, leggere e prestazionalmente al top... se di sua iniziativa (io non credo...) ha scelto di usare il 4T avra' avuto le sue ragioni. Ne vedremo i risultati Exclamation


sono daccordo con te... nemmeno io credo che la scelta del 4t sia stata sua.... anche xchè Iolitta a corso una sola stagione con un 4t..... x il resto 2t... poi il suo stile di guida..Bho!!! spero comunque in bene x lui...e x il 4t Beta
pantegana - Ven Mar 12, 2010 6:22 am
Oggetto:
Rocco_Cannuccia ha scritto:
ripeto nuovamente fonti iolitta e promotor dato che promotor è il mio concessionario. il 4T lo ha voluto francesco iolitta


Rolling Eyes Laughing Wink Exclamation Question Laughing Shocked
Niki_Cott - Ven Mar 12, 2010 6:43 am
Oggetto:
rinnovando gli auguri al simpatico e bravo Francesco,visto la rapida precipitazione degli eventi,ad un passo dall'inizio della stagione 2010.penso possa ritenersi molto fortunato ad aver trovato un team come Promotor che gli ha dato fiducia e sopratutto un mezzo.EVO 4T ciclisticamente è un gran mezzo, e penso che il buon Federico sarà in grado di elaborare un motore altrettanto eccellente,se poi tornasse al 2T non ne farei un dramma,chiedere a Vaccaretti olaola
Rocco_Cannuccia - Ven Mar 12, 2010 8:21 am
Oggetto:
Citazione:

sono daccordo con te... nemmeno io credo che la scelta del 4t sia stata sua....

Allora diciamo una cosa per far chiarezza, Francesco se rimaneva in Scorpa avrebbe usato la 4T in quanto lui la preferiva alla 2T nonostante che la scorpa avesse fatto il modello nuovo 2T.
Diciamo che Promotor che mi ha detto che lui avrebbe scelto il 4T a prescindere a preso la palla al balzo sapendo che lui è un accanito 4tempista e lo ha spinto verso tale scelta. Conoscendo quelli di promotor avranno detto se usa una scorpa 4t può usare tranquillamente una beta 4T e così la portiamo in TR1 e fa pubblicità anche perchè per la prima volta nella storia SERGIO P. di promotor quest'anno passa anche lui alla evo 4T.(sempre fonte diretta dell'interessato)

Citazione:

anche xchè Iolitta a corso una sola stagione con un 4t..... x il resto 2t... poi il suo stile di guida..Bho!!! spero comunque in bene x lui...e x il 4t Beta

Questo non è assolutamente vero, io seguo da 2 anni Iolitta e vi posso assicurare che negli ultimi 2 anni ha guidato la Scorpa 4T nel 2008 moto verde nel 2009 moto arancione ma sempre 4T. nel 2007 non lo so perchè non lo seguivo ma cassio lo saprà sicuramente.
yughio - Ven Mar 12, 2010 9:20 am
Oggetto:
Mr. Green Shocked Laughing Laughing Laughing Laughing Shocked Mr. Green
avaccaretti - Ven Mar 12, 2010 11:46 am
Oggetto:
2007 Sherco 2 tempi
2008 Scorpa 2 tempi verde (Orizio usava la 4 tempi verde)
2009 Scorpa 4 tempi arancio
Pantegana ha ragione...
ciao ragazzi Very Happy
Mone - Ven Mar 12, 2010 11:58 am
Oggetto:
avaccaretti ha scritto:
2007 Sherco 2 tempi
2008 Scorpa 2 tempi verde (Orizio usava la 4 tempi verde)
2009 Scorpa 4 tempi arancio
Pantegana ha ragione...
ciao ragazzi Very Happy

Quoto il Vacca !
Luca91 - Ven Mar 12, 2010 12:24 pm
Oggetto:
se non sbaglio beta nel periodo del boom del 4 tempi (2007 o 2008) aveva ingaggiato pascuet per correre nel mondiale con la rev4t. e proprio lì era nata la cilindrata 300 poi portata sulla serie.

iolitta guiderà la beta 4t che è una moto poco diffusa ma prima guidava la scorpa e di questa non ce ne sono certo di più... anzi...

dato che con la 4t ha ottenuto le stesse posizioni che con la 2t (forse qualcosa meglio) non vedo dove sia lo scandalo.

certo, la scorpa aveva un anno di sviluppo in più fatto da orizio però non credo che quelli della beta gli diano un mezzo molto al di sotto degli altri

cabestany ha corso 2 anni con la 4t che a detta di molti è una moto inguidabile, ch non si avvia mai ecc.ecc. ,e ora tutti a dire che è molto migliorato con il ritorno al 2t ma le sue prestazioni (in termini di classifica) non sono cambiate...

credo che per i piloti professionisti il discorso 4t/2t sia come per noi, uno corre con la moto che ha e forse con il 2t ha più vantaggi ma anche con la 4 si difendono benone.
pantegana - Ven Mar 12, 2010 6:39 pm
Oggetto:
Rocco_Cannuccia ha scritto:
Citazione:

sono daccordo con te... nemmeno io credo che la scelta del 4t sia stata sua....

Allora diciamo una cosa per far chiarezza, Francesco se rimaneva in Scorpa avrebbe usato la 4T in quanto lui la preferiva alla 2T nonostante che la scorpa avesse fatto il modello nuovo 2T.
Diciamo che Promotor che mi ha detto che lui avrebbe scelto il 4T a prescindere a preso la palla al balzo sapendo che lui è un accanito 4tempista e lo ha spinto verso tale scelta. Conoscendo quelli di promotor avranno detto se usa una scorpa 4t può usare tranquillamente una beta 4T e così la portiamo in TR1 e fa pubblicità anche perchè per la prima volta nella storia SERGIO P. di promotor quest'anno passa anche lui alla evo 4T.(sempre fonte diretta dell'interessato)

Citazione:



anche xchè Iolitta a corso una sola stagione con un 4t..... x il resto 2t... poi il suo stile di guida..Bho!!! spero comunque in bene x lui...e x il 4t Beta

Questo non è assolutamente vero, io seguo da 2 anni Iolitta e vi posso assicurare che negli ultimi 2 anni ha guidato la Scorpa 4T nel 2008 moto verde nel 2009 moto arancione ma sempre 4T. nel 2007 non lo so perchè non lo seguivo ma cassio lo saprà sicuramente.


Rocco ti conviene verificare meglio le tue fonti Wink Mr. Green
Capitan Trinchetto - Ven Mar 12, 2010 6:55 pm
Oggetto:
COMUNQUE SIA.......BRAVO SERGIO ...............FORZA FRANCESCO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! olaola olaola olaola
pantegana - Ven Mar 12, 2010 7:00 pm
Oggetto:
Capitan Trinchetto ha scritto:
COMUNQUE SIA.......BRAVO SERGIO ...............FORZA FRANCESCO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! olaola olaola olaola


comunque sia ti quoto Wink
Rocco_Cannuccia - Ven Mar 12, 2010 7:58 pm
Oggetto:
avete ragione francesco ha fatto solo lo scorso anno col 4T. lo avevo confuso con orizio del 2008.
Prandix - Ven Mar 12, 2010 8:15 pm
Oggetto:
si si somigliano anche molto! Mr. Green
Rocco_Cannuccia - Ven Mar 12, 2010 8:45 pm
Oggetto:
mi ero confuso col trial delle nazioni nel 2008 lo ha fatto orizio con scorpa 4T e l'anno dopo iolitta sempre con la stessa moto.
Luca91 - Lun Mar 15, 2010 3:34 pm
Oggetto:
ora non ti confonderai più perchè la scorpa non ha più piloti nei tr1...

qualcuno sa se il team x4 conta di ingaggiare qualcuno?
cassio - Lun Mar 15, 2010 3:57 pm
Oggetto:
no. Exclamation
Luca91 - Lun Mar 15, 2010 4:03 pm
Oggetto:
peccato, ora chi è il loro pilota di punta?
pantegana - Lun Mar 15, 2010 4:13 pm
Oggetto:
Luca91 ha scritto:
peccato, ora chi è il loro pilota di punta?


se come detto sopra non ha più piloti... evidentemente non ha il pilota di punta Wink
Luca91 - Lun Mar 15, 2010 4:46 pm
Oggetto:
non ha più piloti nella tr1 ma ne avrà uno almeno nella tr2...

cmq iolitta ha cambiato marca dopo aver corso una gara di quest'anno con la scorpa, forse si sono trovati spiazzati e ne potrebbero cercare un altro... ma se il cassio dice no è no
adany - Lun Mar 15, 2010 5:34 pm
Oggetto:
Io non ho tempo , ora devo allenarmi con la Xispa Mr. Green
Rocco_Cannuccia - Lun Mar 15, 2010 6:01 pm
Oggetto:
Luca91 ha scritto:
peccato, ora chi è il loro pilota di punta?

Siamo io e Cassio nella TR5 Very Happy Confused Laughing
Luca91 - Lun Mar 15, 2010 6:52 pm
Oggetto:
Laughing partono dal basso per arrivare in alto Mr. Green

tra qualche anno vi vedremo al mondiale e potremo dire "noi li abbiamo conosciuti!" Mr. Green Mr. Green
Poldone - Mer Lug 14, 2010 7:14 am
Oggetto:
Scusate se rivango una discussione tipo reperto storico, però volevo cogliere l'occasione per complimentarmi con Francesco Iolitta in quanto oltre ad essere un ottimo pilota è anche un ragazzo semplice e simpatico che si è dimostrato disponibilissimo ed onesto. Ho comprato da lui la moto che usava suo padre per seguirlo, scorpa anniversario 4T, e devo dire che si è dimostrato veramente disponibile. Addirittura l'ultima volta che ci siamo sentiti, visto che gli ho chiesto un consiglio, senza nulla aggiungere mi ha detto: " ho capito, ho un manubrio che fa per te, vedrai che ti troverai meglio, te lo mando"... e così è stato. Magari a lui quel manubrio è costato zero, ma comunque mi ha fatto un gran favore e di sua spontanea volontà, senza che gli chiedessi nulla.
In più mi ha confermato che ama il 4T e che ha chiesto lui di poter correre, in Beta, col 4T.
cassio - Mer Lug 14, 2010 7:41 am
Oggetto:
ti avra' dato il mio Laughing Laughing Laughing
aremy - Mer Lug 14, 2010 8:27 am
Oggetto:
cassio ha scritto:
ti avra' dato il mio Laughing Laughing Laughing



... se dalla parte "cava" esce della nebbia...beh allora non avrei dubbi!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
pantegana - Mer Lug 14, 2010 4:20 pm
Oggetto:
cassio ha scritto:
ti avra' dato il mio Laughing Laughing Laughing


ride ride ride ops!!!!! Wink
yughio - Gio Lug 15, 2010 7:18 am
Oggetto:
Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Niki_Cott - Gio Lug 15, 2010 8:44 am
Oggetto:
pantegana ha scritto:
cassio ha scritto:
ti avra' dato il mio Laughing Laughing Laughing


ride ride ride ops!!!!! Wink
se è piegato al contrario è sicuramente del Cassio Laughing Laughing Laughing
Poldone - Gio Lug 15, 2010 12:18 pm
Oggetto:
In realtà mi ha ridato il manubrio che avevo appena fatto montare sulla mia vecchia moto che lui mi ha ritirato. Ho scritto che non gli sarà costato nulla perchè sicuramento lo avrà rimpiazzato con qualcosa che aveva disponibile, magari con quella FIGURA MISTICA DA VOI DESCRITTA CON PIEGHE INVERSE E SBUFFI DI NEBBIA DALLE PARTI CAVE... comunque sia, si è proposto di sua spontanea volontà, io gli ho solo chiesto un consiglio su come migliorare l'equilibrio.
Si è accollalo il disturbo di smontarlo, di rimontarne un'altro sulla mia ex moto che dovrà vendere e di farmelo avere nonostante abitiamo a circa 250 km di distanza, quindi: "grazie Francesco".
Billy - Gio Lug 15, 2010 1:24 pm
Oggetto:
...allora, tutti insieme al 3.... 1....2....3... GRAZIE SAN FRANCESCO!!!!

olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola
Poldone - Ven Lug 16, 2010 6:37 am
Oggetto:
Billy ha scritto:
...allora, tutti insieme al 3.... 1....2....3... GRAZIE SAN FRANCESCO!!!!

olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola olaola


Ma sei sarcastico... serio... o solo pirl... con la "a" finale ?!!!!
pantegana - Ven Lug 16, 2010 6:43 am
Oggetto:
forse tutte e tre...... Laughing Laughing Laughing Mr. Green
guarda che comunque si scherza..... Wink
Cobra3 - Ven Lug 16, 2010 7:06 am
Oggetto:
Rolling Eyes
aremy - Ven Lug 16, 2010 7:10 am
Oggetto:
allo Zio non invidio il sarcasmo, non invidio le moto che ha e che ha avuto, non invidio il suo Motoclub, non invidio il suo passato QUANDO CON LA OSSA ORANGE AVEVA PURE IL NIDO DI RONDINE IN TESTA ... GLI INVIDIO SOLO LE GNOCCHE CON CUI SI FA SEMPRE FOTOGRAFARE !!!!!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
I fusi orari sono GMT
Powered by phpBB 2.0.23 © 2001 phpBB Group