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VARI ARGOMENTI SUL TRIAL - comparativa 4t

cassio - Gio Gen 14, 2010 9:51 pm
Oggetto: comparativa 4t
ho trovato sto' video che è carino una comparativa tra sherco4t scorpa 4t e beta 4t
http://www.showactiongroup.it/video-3.html
marco - Gio Gen 14, 2010 10:08 pm
Oggetto:
bello, il Canna è sempre uno sballone Mr. Green
adany - Gio Gen 14, 2010 10:55 pm
Oggetto:
bello .. scorpa ha 5 valvole però Wink
lucignolo - Ven Gen 15, 2010 8:45 am
Oggetto:
non avevo mai visto un servizio cosi dedicato; spero continuino a farne.
lazzaro54 - Ven Gen 15, 2010 8:51 am
Oggetto:
il prox spero sui 2T .......
dino - Ven Gen 15, 2010 9:12 am
Oggetto:
ok bello io ho avuto il 4t sherco. bello all'inizio, sopratutto per motoalpinismo ma purtroppo troppi problemi!
Fulmine - Ven Gen 15, 2010 11:59 am
Oggetto:
bella prova!
alberto_climber - Ven Gen 15, 2010 12:07 pm
Oggetto:
A quanto pare la scorpa è la migliore di sospensioni e la più polivalente, se avesse il motore un po' più potente sarebbe la migliore, comunque sia è una moto SOTTOVALUTATA che avrebbe meritato di più basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul
Niki_Cott - Ven Gen 15, 2010 12:26 pm
Oggetto:
mancava il prodotto migliore a livello 4T.il Gila poteva portare la sua Mr. Green Mr. Green
luca82 - Ven Gen 15, 2010 1:09 pm
Oggetto:
si..a breve il grande Canna farà la comparativa 2 t..
alberto_climber - Ven Gen 15, 2010 1:19 pm
Oggetto:
alberto_climber ha scritto:
A quanto pare la scorpa è la migliore di sospensioni e la più polivalente, se avesse il motore un po' più potente sarebbe la migliore, comunque sia è una moto SOTTOVALUTATA che avrebbe meritato di più basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul



aggiungo : Le è mancato uno stampino con l' ala dorata...anche se i tre diapason non sono mica nulla...
snake69 - Ven Gen 15, 2010 2:01 pm
Oggetto:
Grazie del video buon Cassio,lo trovo molto interessante Mr. Green
adany - Ven Gen 15, 2010 2:06 pm
Oggetto:
Scorpa originale manca un po di motore , ma non dimentichiamo che con 150/200 euro arrivi a livelli della sherco, ha il motore di una wr da enduro che usa 5 volte i cavalli sfruttati per il trial , di motore da "recuperare" ne ha in troppo Wink
ghegu68 - Ven Gen 15, 2010 2:10 pm
Oggetto:
alberto_climber ha scritto:
A quanto pare la scorpa è la migliore di sospensioni e la più polivalente, se avesse il motore un po' più potente sarebbe la migliore, comunque sia è una moto SOTTOVALUTATA che avrebbe meritato di più basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul


Chissa perche' nessuno di questi piloti la usa.
lazzaro54 - Ven Gen 15, 2010 2:12 pm
Oggetto:
però è pesante davanti ... come il 2t, purtroppo ......
Luca91 - Ven Gen 15, 2010 2:20 pm
Oggetto:
finalmente una prova in cui dicono "mi piace, non mi piace perchè..." e non le solite leccate.

ora devono farlo con le moto nuove e vedere se cambia qualcosa Wink
Mone - Ven Gen 15, 2010 4:24 pm
Oggetto:
alberto_climber ha scritto:
A quanto pare la scorpa è la migliore di sospensioni e la più polivalente, se avesse il motore un po' più potente sarebbe la migliore, comunque sia è una moto SOTTOVALUTATA che avrebbe meritato di più basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul

io la uso da due anni abbondanti, certo non è di serie ma non l'ho stravolta, soprattutto quella dell'anno scorso, problemi zero, è un ottima moto, il fatto che sia stata sottovalutata è solo dovuto al fatto che non c'è scritto honda
snake69 - Ven Gen 15, 2010 4:47 pm
Oggetto:
Citazione:

Scorpa originale manca un po di motore , ma non dimentichiamo che con 150/200 euro arrivi a livelli della sherco

Mr. Green Mr. Green Mr. Green siamo ancora molto lontani,devi spendere di piu'per arrivare al livello di una 2T....caro.
cassio - Ven Gen 15, 2010 4:57 pm
Oggetto:
solo il fatto che la usi un animale come adany da due anni credo che sia ampiamente esemplificativo della bonta' della moto
gabbri - Ven Gen 15, 2010 5:03 pm
Oggetto:
non capiscono niente sti tester.... hanno detto che la beta non ha motore...... Mr. Green
Luca91 - Ven Gen 15, 2010 5:21 pm
Oggetto:
Mone ha scritto:
alberto_climber ha scritto:
A quanto pare la scorpa è la migliore di sospensioni e la più polivalente, se avesse il motore un po' più potente sarebbe la migliore, comunque sia è una moto SOTTOVALUTATA che avrebbe meritato di più basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul

io la uso da due anni abbondanti, certo non è di serie ma non l'ho stravolta, soprattutto quella dell'anno scorso, problemi zero, è un ottima moto, il fatto che sia stata sottovalutata è solo dovuto al fatto che non c'è scritto honda


anche al fatto che è una marca poco diffusa in italia. e poi non è "vecchia" come beta e gas gas e non è spagnola come sherco. e nessun pilota la usa al mondiale.
snake69 - Ven Gen 15, 2010 5:32 pm
Oggetto:
Citazione:

non capiscono niente sti tester.... hanno detto che la beta non ha motore......

E'vero ma con una modifica intorno ai 150/200 euro arrivi al livello della scorpa(non male) Mr. Green
Luca91 - Ven Gen 15, 2010 5:44 pm
Oggetto:
gabbri ha scritto:
non capiscono niente sti tester.... hanno detto che la beta non ha motore...... Mr. Green


invece capiscono tutto... prevedevano già il 300 Exclamation
MARCOENVIE - Ven Gen 15, 2010 5:58 pm
Oggetto:
Ottima prova, spero veramente che ne facciano una con lo stesso stile anche per i 2t
Mone - Ven Gen 15, 2010 7:04 pm
Oggetto:
Luca91 ha scritto:
Mone ha scritto:
alberto_climber ha scritto:
A quanto pare la scorpa è la migliore di sospensioni e la più polivalente, se avesse il motore un po' più potente sarebbe la migliore, comunque sia è una moto SOTTOVALUTATA che avrebbe meritato di più basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul

io la uso da due anni abbondanti, certo non è di serie ma non l'ho stravolta, soprattutto quella dell'anno scorso, problemi zero, è un ottima moto, il fatto che sia stata sottovalutata è solo dovuto al fatto che non c'è scritto honda


anche al fatto che è una marca poco diffusa in italia. e poi non è "vecchia" come beta e gas gas e non è spagnola come sherco. e nessun pilota la usa al mondiale.

perchè beta 4t la usa qualcuno?
cassio - Ven Gen 15, 2010 7:21 pm
Oggetto:
pilotoni di prim'ordine! Rolling Eyes
snake69 - Ven Gen 15, 2010 7:37 pm
Oggetto:
Citazione:

perchè beta 4t la usa qualcuno?

la usera'Lampink quando sara'in pensione cosi'potra'sfruttare il suo potente motore fino in fondo Mr. Green
Luca91 - Ven Gen 15, 2010 7:38 pm
Oggetto:
io non intendo la moto, intendo la marca. se uno vede la evo 2t almeno conosce il marchio... di scorpa se ne vedono poche (almeno dalle mie parti). poi non ho mica detto che fa cagare o altro...
Montesa_78 - Ven Gen 15, 2010 7:48 pm
Oggetto:
Mone ha scritto:
alberto_climber ha scritto:
A quanto pare la scorpa è la migliore di sospensioni e la più polivalente, se avesse il motore un po' più potente sarebbe la migliore, comunque sia è una moto SOTTOVALUTATA che avrebbe meritato di più basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul

io la uso da due anni abbondanti, certo non è di serie ma non l'ho stravolta, soprattutto quella dell'anno scorso, problemi zero, è un ottima moto, il fatto che sia stata sottovalutata è solo dovuto al fatto che non c'è scritto honda

Perche' scriverci sopra Yamaha non dovrebbe funzionare altrettanto allora Question
Mone - Ven Gen 15, 2010 7:55 pm
Oggetto:
evidentemente no
Luca91 - Ven Gen 15, 2010 7:55 pm
Oggetto:
in teoria dovrebbe funzionare di più Exclamation sarà che la scorpa è una moto troppo d'elite Exclamation
luca82 - Ven Gen 15, 2010 8:03 pm
Oggetto:
Citazione:

non capiscono niente sti tester.... hanno detto che la beta non ha motore......

sei il rev 2008 aveva motore la sherco aveva il motore della GP1000... e...viva la sincerità...
adany - Ven Gen 15, 2010 8:32 pm
Oggetto:
luca82 ha scritto:
Citazione:

non capiscono niente sti tester.... hanno detto che la beta non ha motore......

sei il rev 2008 aveva motore la sherco aveva il motore della GP1000... e...viva la sincerità...

era ironico Smile
nemmeno la 09 non ha motore , ma quello lo sanno tutti Cool
luca82 - Ven Gen 15, 2010 8:39 pm
Oggetto:
sorry... non avevo fatto caso alla faccina... si sta aspettando la Scorpa poi si fa quello delle 2t...chissà chi vincerà..
Montesa_78 - Ven Gen 15, 2010 8:41 pm
Oggetto:
Imparare ad utilizzare un motore a 4 tempi per fare trial e' già difficile... se poi il motore è nato per il cross, e' ancora piu' difficile Exclamation aggiungici un marchio poco conosciuto, e quindi poco diffuso, ed il "gioco" e' fatto Neutral
Honda ha fatto subito una moto che andava bene, non troppo lunga e nè troppo pesante (per il 2005...) , l'ha ficcata nel mondiale e l'ha vinto quasi subito... ecco spiegato l'arcano delle vendite Mr. Green altro che alette d'oro e diapason Mr. Green
adany - Ven Gen 15, 2010 8:51 pm
Oggetto:
Montesa_78 ha scritto:
Imparare ad utilizzare un motore a 4 tempi per fare trial e' già difficile... se poi il motore è nato per il cross, e' ancora piu' difficile Exclamation aggiungici un marchio poco conosciuto, e quindi poco diffuso, ed il "gioco" e' fatto Neutral
Honda ha fatto subito una moto che andava bene, non troppo lunga e nè troppo pesante (per il 2005...) , l'ha ficcata nel mondiale e l'ha vinto quasi subito... ecco spiegato l'arcano delle vendite Mr. Green altro che alette d'oro e diapason Mr. Green


Conta tanto anche il marchio , nel trial montesa è 8728 anni che esiste , un po come ossa , vedrai che appena esce il mercato l'avrà, è sempre così , per ste cose il marchio conta eccome, se sherco non era bultaco ..... ecc..........
Montesa_78 - Ven Gen 15, 2010 9:00 pm
Oggetto:
Se la sherco non fosse andata in mano a Freixa, Jarvis e Cabestany nei vari mondiali, oggi non venderebbe neanche lei mi sà... alla fine i campioni contano, sia per visibilità, sia per le convinzioni di chi guarda e sogna di essere come loro... d'altronde perche' una casa dovrebbe investire nel mondiale, se non portasse un tornaconto Question Quello che e' davvero mancato alla Scorpa e' un pilota da "primi 5"... secondo me, eh Exclamation
adany - Ven Gen 15, 2010 9:09 pm
Oggetto:
Montesa_78 ha scritto:
Se la sherco non fosse andata in mano a Freixa, Jarvis e Cabestany nei vari mondiali, oggi non venderebbe neanche lei mi sà... alla fine i campioni contano, sia per visibilità, sia per le convinzioni di chi guarda e sogna di essere come loro... d'altronde perche' una casa dovrebbe investire nel mondiale, se non portasse un tornaconto Question Quello che e' davvero mancato alla Scorpa e' un pilota da "primi 5"... secondo me, eh Exclamation


quello vero, ma montesa vende molto per la qualità e il nome che è sinonimo di robustezza ,non certo solo per il mondiale anche se sono daccordo che conta molto , spiace molto anche a me che scorpa non possa giovare di quella pubblicità-
Rocco_Cannuccia - Ven Gen 15, 2010 9:16 pm
Oggetto:
snake69 ha scritto:
Citazione:

Scorpa originale manca un po di motore , ma non dimentichiamo che con 150/200 euro arrivi a livelli della sherco

Mr. Green Mr. Green Mr. Green siamo ancora molto lontani,devi spendere di piu'per arrivare al livello di una 2T....caro.

A parer mio la mia moto ha un motore impressionante eppure ho fatto una modifica da 100 euro!!!! è molto potente ma allo stesso tempo fluida.
Molto più potente del beta 4t che non ha motore (e non bastano 100 euro per farla andare ma il kit 300 che costa mille di euro).
Devo dire che anche da originale comunque non era certo un chiodo. Ora è più slanciata e gira meglio e non ho mai sentito la necessità di metterci un kit 300 infatti se andate a vedere pochi di noi scorpisti hanno messo un kit 300 a differenza di montesisti e betisti.
Sarà pure nato per il cross ma secondo me è il migliore motere che ci sia in circolazione. Ora è uscito quello col pacco lamellare nella versione enduro 450cc. se lo fanno sul 250cc e la scorpa lo monterà in futuro....sono già pronto per l'acquisto!!
Montesa_78 - Ven Gen 15, 2010 9:21 pm
Oggetto:
Ma Rocco il rapporto tra scorpisti e montesisti e' di 200 a 1 Mr. Green vi basta uno solo col kit 300 per essere perfettamente nella media Mr. Green Mr. Green Mr. Green
cassio - Sab Gen 16, 2010 6:37 am
Oggetto:
verdari fa la master con un 250..
aremy - Sab Gen 16, 2010 7:40 am
Oggetto:
a parte le "lotte" tra i vari schieramenti, l'idea della comparativa sul Web e con filmato mi sembra buonissima.... peccato per quei PICCIOTTI di HM che non hanno messoa disposizione la moto !!!!!!!!!!!!!!!

PS: lo scherzetto del Canna è stata la ciliegina sulla torta ! Very Happy Very Happy
pilone - Sab Gen 16, 2010 9:01 am
Oggetto:
ringrazierei anche moto tv, che almeno da un po' di spazio alle moto da trial olaola olaola

sto meditando un abbonamento al canale 237 di sky Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ghegu68 - Sab Gen 16, 2010 7:02 pm
Oggetto:
Citazione:

Sarà pure nato per il cross ma secondo me è il migliore motere che ci sia in circolazione



Esatto e' un ottimo motore , ma per il cross e per l'enduro.
adany - Sab Gen 16, 2010 7:25 pm
Oggetto:
ghegu68 ha scritto:
Citazione:

Sarà pure nato per il cross ma secondo me è il migliore motere che ci sia in circolazione



Esatto e' un ottimo motore , ma per il cross e per l'enduro.


L'uso del trial che ne fa l'80-90 % delle persone no è molto distante ad un enduro un po + hard , a volte anche + soft Wink
ghegu68 - Sab Gen 16, 2010 8:07 pm
Oggetto:
Sara' per questo motivo che lo hanno scelto , e magari gli altri costruttori che hanno studiato un motore specifico lo hanno fatto per il restante 20 % . Peccato che i numeri di mercato non siano in proporzione .
snake69 - Sab Gen 16, 2010 8:18 pm
Oggetto:
Citazione:

Imparare ad utilizzare un motore a 4 tempi per fare trial e' già difficile...

Quoto,ma si impara molto presto Mr. Green
gabbri - Dom Gen 17, 2010 11:10 am
Oggetto:
Citazione:

era ironico
nemmeno la 09 non ha motore , ma quello lo sanno tutti


per ora i pilota di punta della beta 4t sono gabbri e luca91....
poi adany non dire c....e che la 2009 non ha motore....... ti svernicio quando vuoi....
snake69 - Dom Gen 17, 2010 11:23 am
Oggetto:
Citazione:

poi adany non dire c....e che la 2009 non ha motore....... ti svernicio quando vuoi....

Mr. Green Mr. Green Mr. Green questa e'bella e non e'una balla.
adany - Dom Gen 17, 2010 1:15 pm
Oggetto:
gabbri ha scritto:
Citazione:

era ironico
nemmeno la 09 non ha motore , ma quello lo sanno tutti


per ora i pilota di punta della beta 4t sono gabbri e luca91....
poi adany non dire c....e che la 2009 non ha motore....... ti svernicio quando vuoi....


si ora và , infatti han dovuto fare un 300 per arrivare ai livelli dei normali 250. prima avevano un 250 che andava come un 175 Laughing Laughing
gabbri - Dom Gen 17, 2010 1:55 pm
Oggetto:
Citazione:

prima avevano un 250 che andava come un 175


forse 150...... quando ero in quota sembrava un'80 però.... che aborto di moto.....
pancho - Dom Gen 17, 2010 2:01 pm
Oggetto: Per sempre 4 tempi !!!!!!
Scusate lo sfogo,ma tutti quelli che denigrano Beta sono poi sti gran "PILOTONI" ?!
Io e' trentanni che vado in trial sia zone a livello amatoriale che motocavalcate e vi posso garantire che la rev 4T e' una gran moto in tutti i sensi , affidabilita',accensione sia a caldo che a freddo,affidabilita',sospensioni,guida fluida e sempre controllabile,motore ne ha da vendere per tutti quelli che fanno trial a livello amatoriale.
Certo che se parliamo di piloti che fanno l'indoor internazionale sicuramente avrebbe bisogno di piu' potenza,ma mi viene da ridere a sentire tanta gente , anche nel mio gruppo , che dice "non ha motore".
Impariamo a guidare!!!!
Io l'ho da due anni e l'unica cosa che faccio oltre alla pulizia filtro aria e lavaggio , cambio olio e filtro olio ogni 6 mesi.
Non ho piu' miscela da fare,cambiare candele,centrali intasati,carburazioni da regolare ,fumo puzzolente,rumore assurdo.
Meditate gente meditate!!!
adany - Dom Gen 17, 2010 2:41 pm
Oggetto:
pancho . vallo a dire a Montesa-78.........gabbri.............luposegnor.............. se vuoi ti do l'indirizzo di altri 3-4 che l'hanno cambiata o cercno a tutti i costi di cambiarla... ognuno ha giustamente i suoi gusti , io della 250 di serie ci son rimasto male , un cesso simile mai provato, parlo del motore , mi ha impressionato d+ la 125 di una ragzza che era con noi , almeno qundo aprivi partiva , la beta ci vuole 5 secondi di pausa prima che cpisca che hai accellerato

mediatiamo ma meglio evitarla.
Montesa_78 - Dom Gen 17, 2010 3:06 pm
Oggetto:
Come dice Adany, la 250 io non l'avrei mai presa, perche' quando l'ho provata (2007) aveva un motore troppo "tranquillo" e sotto l'ostacolo non ti dava sicurezza. Ho poi provato la 300 racing, che tutto sommato ha buone prestazioni, (ma molte pecche di funzionamento...) e nel 2008 l'ho presa.
D'accordo, nel trial il pilota conta forse il 90%, mentre la moto in sostanza non e' che deve fare molto: deve essere leggera, deve funzionare bene ed essere abbastanza robusta. Oltre ad avere prestazioni sufficienti ovviamente.
Se pero' viene a mancare una di queste caratteristiche, allora rischi di rimanerne penalizzato....
Io nella stagione 2009 ho pesantemente contato ben 65 penalita' per spegnimento in gare varie... e ti assicuro che nel 2007 con la Cota non mi succedeva Neutral
Comunque per il motoalpinismo, esclusi salitoni da paura, puo' anche essere considerata una buona moto... Exclamation

eccomi con la 300 in azione


Luca91 - Dom Gen 17, 2010 4:49 pm
Oggetto:
la evo 300 mi sembra che di motore ne abbia, magari non tanto come altre (sherco)

sinceramente sto tornando a preferire i 2t... è una bella moto, per carità, però ha alcuni problemi come il carburatore che piscia in allegria alla minima discesa e fa spegnere la moto. e se per caso cade sul fianco e non la raddrizzi in meno di 20 secondi poi hai voglia a smadonnare per riaccenderla...
il rumore: a me il rumore del 4t non piace per nulla, preferisco quello del 2t anche perchè è caratterstico del trial...
e anche il peso è un po' un problema... quando in gara ti ritrovi cotto alle ultime zone avere magari 3-4 chili in meno quando sposti aiuta...

poi lo so che devo imparare ad andare, che quello che faccio io lo fanno col 50 ecc.ecc. ...
però la verità è che per la metà della gente sarebbe sufficiente un 200 (non un 125 perchè con certi pesi si piegherebbe Laughing ) ma tanti preferiscono avere sotto il culo dei "mostri di potenza" di cui magari sfruttano solo il 10%, sempre sapendo che all'occorrenza puoi sfoderare anche solo un 5% in più... è una sicurezza quasi più mentale che non pratica
Montesa_78 - Dom Gen 17, 2010 7:17 pm
Oggetto:
Luca91 ha scritto:
poi lo so che devo imparare ad andare, che quello che faccio io lo fanno col 50 ecc.ecc. ...
però la verità è che per la metà della gente sarebbe sufficiente un 200 (non un 125 perchè con certi pesi si piegherebbe Laughing ) ma tanti preferiscono avere sotto il culo dei "mostri di potenza" di cui magari sfruttano solo il 10%, sempre sapendo che all'occorrenza puoi sfoderare anche solo un 5% in più... è una sicurezza quasi più mentale che non pratica

quoto... Exclamation
Giuseppe45 - Mer Gen 20, 2010 4:15 pm
Oggetto:
Mone ha scritto:
alberto_climber ha scritto:
A quanto pare la scorpa è la migliore di sospensioni e la più polivalente, se avesse il motore un po' più potente sarebbe la migliore, comunque sia è una moto SOTTOVALUTATA che avrebbe meritato di più basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul basacul

io la uso da due anni abbondanti, certo non è di serie ma non l'ho stravolta, soprattutto quella dell'anno scorso, problemi zero, è un ottima moto, il fatto che sia stata sottovalutata è solo dovuto al fatto che non c'è scritto honda


wave wave
ploca95 - Mer Gen 20, 2010 5:44 pm
Oggetto: Re: Per sempre 4 tempi !!!!!!
pancho ha scritto:
Scusate lo sfogo,ma tutti quelli che denigrano Beta sono poi sti gran "PILOTONI" ?!
Io e' trentanni che vado in trial sia zone a livello amatoriale che motocavalcate e vi posso garantire che la rev 4T e' una gran moto in tutti i sensi , affidabilita',accensione sia a caldo che a freddo,affidabilita',sospensioni,guida fluida e sempre controllabile,motore ne ha da vendere per tutti quelli che fanno trial a livello amatoriale.
Certo che se parliamo di piloti che fanno l'indoor internazionale sicuramente avrebbe bisogno di piu' potenza,ma mi viene da ridere a sentire tanta gente , anche nel mio gruppo , che dice "non ha motore".
Impariamo a guidare!!!!
Io l'ho da due anni e l'unica cosa che faccio oltre alla pulizia filtro aria e lavaggio , cambio olio e filtro olio ogni 6 mesi.
Non ho piu' miscela da fare,cambiare candele,centrali intasati,carburazioni da regolare ,fumo puzzolente,rumore assurdo.
Meditate gente meditate!!!


Quoto Exclamation Exclamation Il 250 4t a differenza del 300 4t e pure del 2t, bisogna imparare a usarlo ed ha bisogno di un pò di rodaggio.Una volta slegato secondo me spinge abbastanza,anzi in certe siutuazioni critiche ti aiuta parecchio con la sua dolcezza di erogazione.
Ovviamente se si sale sul 300 oppure su un qualsiasi 2t, alla prima uscita di fronte al primo ostacolo, apri il gas e ti porta sù..
Col 250 4t è un piacere 'girare', proprio perchè ti impegna di più, mancando di quello spunto che ti aiuta a salire tranquillamente.. Wink Wink
gabbri - Mer Gen 20, 2010 5:59 pm
Oggetto:
Citazione:

Col 250 4t è un piacere 'girare', proprio perchè ti impegna di più, mancando di quello spunto che ti aiuta a salire tranquillamente..


dovevi provare la mia 250 4t.... un vero e proprio incubo Crying or Very sad
ploca95 - Mer Gen 20, 2010 6:08 pm
Oggetto:
forse dovevi farla sistemare...ovvero rimetterla originale !! Le case impiegano anni per fare andare bene una moto..i possessori/meccanici impiegano pochissimo per non farle andare più !! Qualunque essa sia Embarassed Embarassed Embarassed
8giovanni9 - Mer Gen 20, 2010 6:49 pm
Oggetto:
io sono dell'opinione che ognuno deve essere contento e orgoglioso della propria moto e invece di criticarla deve capirla per sfruttarla al meglio.io ho una scorpa 4t e sinceramente non la cambierei con nessun'altra moto al mondo.per adesso di motore per quello che so fare è già più che sufficiente e in caso dovessi migliorare e sentirlo un po' fiacco 200 euro e tutto a posto.Penso che ben pochi in questo forum siano in grado di affrontare un muro di due metri da sotto sinceramente..poi kit 300 e keihin e balle varie..ruotare la manetta prima di mettere mano al portafogli???
gabbri - Mer Gen 20, 2010 6:57 pm
Oggetto:
Citazione:

forse dovevi farla sistemare...ovvero rimetterla originale !! Le case impiegano anni per fare andare bene una moto..i possessori/meccanici impiegano pochissimo per non farle andare più !! Qualunque essa sia


già in post passati se ne era parlato della mia moto mei lagà sta....è stato un vero flop per la beta, parlano i fatti, poi tu sei di parte, anke io mi comporterei così ad essere nella tua posizione, la mia 4t era straoriginale, non avevo modificato neanche una rondella....ci ho speso parecchi soldi da vari meccanici, è stata in beta, è stata a Stresa da m....o.... ma niente da fare.....
adesso con la evo devo dire che mi trovo bene, non ci voleva tanto visto l'aborto che avevo prima (a parte un pò la carburazione, ma di qualcosa ci si deve lamentare)
gabbri - Gio Gen 21, 2010 5:37 pm
Oggetto:
Citazione:

che ben pochi in questo forum siano in grado di affrontare un muro di due metri da sotto sinceramente..


mei credec che 'nda a vede i dis la ia'n de nu......

allora sei bravo davvero!
Luca91 - Gio Gen 21, 2010 7:59 pm
Oggetto:
gabbri ha scritto:
Citazione:

che ben pochi in questo forum siano in grado di affrontare un muro di due metri da sotto sinceramente..


mei credec che 'nda a vede i dis la ia'n de nu......

allora sei bravo davvero!


non ho capito il senso... Shocked
8giovanni9 - Gio Gen 21, 2010 8:50 pm
Oggetto:
Citazione:

mei credec che 'nda a vede i dis la ia'n de nu......

allora sei bravo davvero!

va bene che siamo quasi paesani ma cosa hai detto scusa?? Shocked Shocked
Io non ho detto che sono bravo (anzi ho detto che per come so andare va già abbastanza così),ho detto che il livello della maggior parte della gente del forum è quello:fenomeni solo a tavola e quindi metter dentro soldi per fare andare le moto di più è solo uno sfizio personale e non un'utilità pratica
snake69 - Gio Gen 21, 2010 10:11 pm
Oggetto:
Citazione:

Le case impiegano anni per fare andare bene una moto..

esatto ma potrebbero farla andare bene fin da subito prima di metterla sul mercato(almeno il cliente non si incazza e rompe).... Very Happy
gabbri - Ven Gen 22, 2010 8:22 am
Oggetto:
Citazione:

esatto ma potrebbero farla andare bene fin da subito prima di metterla sul mercato(almeno il cliente non si incazza e rompe)....
_________________


infatti una moto deve andare bene prima di uscire sul mercato......

x giovanni: sei fai un muro di due metri vuol dire che sei bravo davvero!!!!
di sicuro anke per il mio livello la moto che ho basta e avanza!!

io di sicuro neanche con la moto di bou riuscirei!!!!
8giovanni9 - Lun Gen 25, 2010 10:01 am
Oggetto:
o gabbri..ho capito che c'era nebbia in valle sto weekend però..HO DETTO CHE CE NE SONO POCHI NEL FORUM A RIUSCIRE A FARLO E IO NON SONO TRA QUELLI (spero adesso di averti spiegato giusto) e che,PER IL NOSTRO LIVELLO, le moto vanno già abbastanza così
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