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MOTORI E TECNICA - segmenti motore txt280

Mauro79 - Ven Ott 23, 2009 5:10 pm
Oggetto: segmenti motore txt280
ho portato il motore della mia txt 280 in concessionaria causa perdita olio dal cortecco lato volano.il motore e' stato mandato dall imporatatore ufficiale in quanto in garanzia e mi e' stato detto che tale problema e' stato causato dall' olio miscela scadente che ha incollato le fasce e fatto passare la compressione "sotto".premetto che uso olio bardahl KGR injection con miscela al 1,6%,la candela si presenta color noccola sul centrale,la carburazione se smagrita di 1/4 di giro batte in testa.secondo voi cm puo' essere possibile una cosa simile!!!
il cortecco sembrava rientrato (prima di essere sostituito),nn era a pacchetto con il carter e perdeva dall' esterno!
nn e' il primo trial che possiedo e mai avevo sentito una cosa csi'
snake69 - Ven Ott 23, 2009 6:42 pm
Oggetto:
Dalle GG ci si puo'aspettare di tutto dalle prestazioni sopra la media, alle rotture (sopra la media).... questa pero'mi e'nuova,faro'un corso di aggiornamento su i paraoli Mr. Green
gastxt - Ven Ott 23, 2009 7:16 pm
Oggetto:
Citazione:

uso olio bardahl KGR injection con miscela al 1,6%

Questo tipo di olio non è il massimo, infatti è specifico per miscelatori automatici, se vuoi usare il Bardhal a quella percentuale devi usare il KXT Racing. Wink
Anonymous - Ven Ott 23, 2009 7:36 pm
Oggetto:
Dipende, di paraoli lato volano ce ne sono 2. Uno è quello interno che fa proprio tenuta sull' aria e benzina e va in pressione. L' altro è quello esterno (verso il volano) che fa tenuta solo sull' olio. Se come dici tu la moto ti perdeva olio lato volano il paraolio interno dovrebbe essere intatto.
Secondo me ti hanno raccontato una storiella per evitar la garanzia.
Poi comunque il paraolio andando in pressione e depressione non dovrebbe rompersi. Se come dicono loro la colpa è tua anche l' altro paraolio dovrebbe essere rotto (quello lato frizione).
Ciao
Mauro79 - Sab Ott 24, 2009 4:51 pm
Oggetto:
cmque la garanzia me l' hanno passata ,pero potrebbero dire semplicemente che si trattasse di un errore fatto durante l' assemblaggio del motore nuovo, nn dire che i segmenti ereano incollati e guardando il pistone dallo scarico, si vedeva che nn lo avevano lavato!
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