www.mototrial.it

MOTORI E TECNICA - mikunì beta rev

andrea1 - Ven Ott 23, 2009 10:32 am
Oggetto: mikunì beta rev
ciao a tutti , volevo sapere se è possibile eliminare il difetto di questo carburatore (se per sbaglio lascio la benzina aperta mi finisce in ogni dove) non ditemi di mettere un kenin perchè al momento non posso spenderci soldi(ho promesso a mia moglie che non cambiavo nulla se me la lasciava prendere!!!!!!)
webmaster - Ven Ott 23, 2009 11:47 am
Oggetto:
prova a versarci la benzina che esce dal carburatore e poi con un fiammifero......... alla moglie intendo.... Mr. Green

A parte gli scherzi, qui sul forum se fai una ricerca trovi la modifica per il mikuni....
ploca94 - Ven Ott 23, 2009 12:30 pm
Oggetto:
Con la modifica non risolvi nulla..piuttosto inizia a controllare lo stato di usura dello spillo/valvola galleggiante,andrebbe cambiato una volta l'anno circa...poi ricordati di chiudere la benzina Wink Wink
bsa7mmrm - Ven Ott 23, 2009 3:24 pm
Oggetto:
non per contraddire Ploca 94 che sicuramente di BETA ne capirà 100 volte più di me, ma io ho un rev 270 del 2005 e dopo la modifica al carburatore fatta nel 2006 , non mi ha mai più perso una sola goccia di benzina anche se lascio il rub aperto.
ploca94 - Ven Ott 23, 2009 3:37 pm
Oggetto:
bsa7mmrm ha scritto:
non per contraddire Ploca 94 che sicuramente di BETA ne capirà 100 volte più di me, ma io ho un rev 270 del 2005 e dopo la modifica al carburatore fatta nel 2006 , non mi ha mai più perso una sola goccia di benzina anche se lascio il rub aperto.


Sei fortunatissimo !! la 'modifica' non consiste in altro che nello spostamento del foro del 'troppo pieno'; quindi se non ti perde più o hai sostituito lo spillo galleggiante e hai pure abbassato il livello...perchè di solito col rubinetto aperto perde lo stesso..purtroppo...o sbaglio ?
bsa7mmrm - Ven Ott 23, 2009 5:51 pm
Oggetto:
La modifica me l'ha fatta un meccanico dell'officina Locca di Borgosesia, e francamente non so in cosa consista, fattostà che non mi ha più perso una goccia, in discesa non si è mai ingolfata e non mi ha mai dato nessun problema,se lascio il rub aperto a moto ferma.
Montesa_78 - Ven Ott 23, 2009 7:15 pm
Oggetto:
bsa7mmrm ha scritto:
La modifica me l'ha fatta un meccanico dell'officina Locca di Borgosesia, e francamente non so in cosa consista, fattostà che non mi ha più perso una goccia, in discesa non si è mai ingolfata e non mi ha mai dato nessun problema,se lascio il rub aperto a moto ferma.

sei fortunato, me l'aveva fatta anche a me sulla 2006 ed era peggio di prima Confused
webmaster - Ven Ott 23, 2009 7:43 pm
Oggetto:
Ok allora se la modifica non porta ad una soluzione, l'unica soluzione resta la mia prima proposta butti la benza e poi con un fiammifero......... Mr. Green
Luca91 - Ven Ott 23, 2009 8:05 pm
Oggetto:
Montesa_78 ha scritto:
bsa7mmrm ha scritto:
La modifica me l'ha fatta un meccanico dell'officina Locca di Borgosesia, e francamente non so in cosa consista, fattostà che non mi ha più perso una goccia, in discesa non si è mai ingolfata e non mi ha mai dato nessun problema,se lascio il rub aperto a moto ferma.

sei fortunato, me l'aveva fatta anche a me sulla 2006 ed era peggio di prima Confused


ma non andrà solo a culo... magari basta guardare come è stata fatta la modifica a bsa
ploca94 - Sab Ott 24, 2009 7:06 am
Oggetto:
Luca91 ha scritto:
Montesa_78 ha scritto:
bsa7mmrm ha scritto:
La modifica me l'ha fatta un meccanico dell'officina Locca di Borgosesia, e francamente non so in cosa consista, fattostà che non mi ha più perso una goccia, in discesa non si è mai ingolfata e non mi ha mai dato nessun problema,se lascio il rub aperto a moto ferma.

sei fortunato, me l'aveva fatta anche a me sulla 2006 ed era peggio di prima Confused


ma non andrà solo a culo... magari basta guardare come è stata fatta la modifica a bsa


Io personalmente ne ho fatte tante,e se uno perde.....perde.
Ci sono moto che da quando sono uscite non hanno mai avuto niente pure lasciandole originali,altre provato e riprovato ma niente da fare......se becchi il Mikuni sbagliato non te lo togli più Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
saveen - Sab Ott 24, 2009 8:15 am
Oggetto:
Non sottovalutare la sostituzione dello spillo!!! Wink
ploca94 - Sab Ott 24, 2009 10:00 am
Oggetto:
saveen ha scritto:
Non sottovalutare la sostituzione dello spillo!!! Wink


come già detto Exclamation Exclamation
andrea1 - Sab Ott 24, 2009 2:51 pm
Oggetto:
Oggi dopo aver smontato mezza moto per svuotarla dalla miscela sono andato dal meccanico e abbiamo concordato che era il caso di cambiare lo spillo del garreggiante ,la gommina che lo ricopre era rovinata (si vedeva l'ottone ) quindi ho ordinato lo spillo e la sede nuovi , non spero in un miracolo ma almeno un miglioramento vi terrò informati
ploca94 - Sab Ott 24, 2009 3:32 pm
Oggetto:
Alè ce l'abbiamo fatta.... Confused Confused Confused Confused
zanna - Lun Ott 26, 2009 7:29 pm
Oggetto:
Io avevo cambiato lo spillo, soggetto ad usura comunque, ma non avevo risolto al 100%, la modifica del foro di troppo pieno è stata per me risolutrice.
giarin - Dom Nov 01, 2009 8:44 am
Oggetto:
ciao... personalmente posso dirti ke anke io avevo lostesso problema sul mio rev.... al contrario di quel ke dicon loro io ho risolto tutto con la modifica del mikuni fatta dalla beta: non è piu uscita nemmeno una goccia
simmy106 - Dom Nov 01, 2009 8:16 pm
Oggetto:
Idem come sopra
I fusi orari sono GMT
Powered by phpBB 2.0.23 © 2001 phpBB Group