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VARI ARGOMENTI SUL TRIAL - Presentazione+consiglio

ligu - Ven Ott 09, 2009 7:59 am
Oggetto: Presentazione+consiglio
Ciao a tutti, mi chiamo mauro e mi sono avvicinato a questa disciplina guidando il climber di un amico. Sono in procinto di andare a vedere un gas gas jtx 270 del 96 (97?), voi ne sapete sicuramente più di me, avete qualche consiglio da darmi per eventuali verifiche su una moto da trial in generale o eventuali problemi congeniti della moto.

grazie a tutti
ciao
Billy - Ven Ott 09, 2009 8:25 am
Oggetto:
..dagli 500,00 euro e accertati che sia immatricolata!!!!

Benvenuto!! olaola
pantegana - Ven Ott 09, 2009 8:28 am
Oggetto:
benvenuto... tra noi Wink
ci sono molti post se cerchi risposte.... anche se sinceramente non ho ben capito cosa chiedi esattamente... Embarassed Laughing
ligu - Ven Ott 09, 2009 8:30 am
Oggetto:
ma a 500 euro non vendono neanche un fantic primi anni '80!!! Neutral
ligu - Ven Ott 09, 2009 8:34 am
Oggetto:
pantegana ha scritto:
benvenuto... tra noi Wink
ci sono molti post se cerchi risposte.... anche se sinceramente non ho ben capito cosa chiedi esattamente... Embarassed Laughing


1- cosa verificare in generale su una moto da trial usata;
2- cosa verificare su un jtx 270 e se ha qualche problema particolare (es. carburaz. difficoltosa oppure si spezza in 2 il telaio oppure esplode se la metti in 3^ stamp )
cassio - Ven Ott 09, 2009 8:40 am
Oggetto:
scusa, a quanto te la venderebbero?
è una moto di quasi 14 anni...
ligu - Ven Ott 09, 2009 8:59 am
Oggetto:
sui 1000
hurricane - Ven Ott 09, 2009 9:05 am
Oggetto:
ligu ha scritto:

1- cosa verificare in generale su una moto da trial usata;
2- cosa verificare su un jtx 270 e se ha qualche problema particolare (es. carburaz. difficoltosa oppure si spezza in 2 il telaio oppure esplode se la metti in 3^ stamp )

... se è ancora "viva" goditela fin che và, se avrai culo la cambierai da funzionante, se no la farai smaltire con la raccolta differenziata, l'importante è divertirsi e avere culo.
...maaaaa f***ga non se ne iscrive mai?
Vabbè ... benvenuto tra noi, che Iddio perdoni le tue malefatte nei boschi, e ti accolgano in pace gli altri utenti dei sentieri.
Welcome Wink
hurricane - Ven Ott 09, 2009 9:07 am
Oggetto:
ligu ha scritto:
sui 1000

la torta di riso era finita?
ligu - Ven Ott 09, 2009 9:11 am
Oggetto:
hurricane ha scritto:
ligu ha scritto:
sui 1000

la torta di riso era finita?


ovvero
ligu - Ven Ott 09, 2009 10:40 am
Oggetto:
non mi sembra che i prezzi di mercato siano tanto disallineati da questo o mi sbaglio?
se avete offerte migliori (attorno a quella cifra) da consigliarmi sarò ben lieto di prenderle in esame!
grazie
alberto_climber - Ven Ott 09, 2009 10:47 am
Oggetto:
Io ho comprato a marzo
sherco del 2000 (modello250cc) a 1500 euro compresa voltura (tARGATA e REVISIONATA)
sherco del2005 (modello 290) a 2500 euro compresa voltura(targata erevisonata)

Da BENSO MOTO A VINOVO (TO)
ligu - Ven Ott 09, 2009 11:01 am
Oggetto:
alberto_climber ha scritto:
Io ho comprato a marzo
sherco del 2000 (modello250cc) a 1500 euro compresa voltura (tARGATA e REVISIONATA)
sherco del2005 (modello 290) a 2500 euro compresa voltura(targata erevisonata)

Da BENSO MOTO A VINOVO (TO)


la seconda mi sembra un buon affare; la prima in tutta onestà mi sembra allineata con la mia per 500€ e 3 anni di differenza. Tenendo da conto lo stato della moto e le variabili sull'acquisto di una motocicletta non mi sembra poi pazzesco il divario.
Poi sicuramente voi ne sapete più di me e avrete sicuramente ragione ma così su due piedi...
snake69 - Ven Ott 09, 2009 12:56 pm
Oggetto:
ligu ha scritto:
sui 1000
Se e'una moto ben tenuta a se li vale quei soldi qua Mr. Green
Billy - Ven Ott 09, 2009 1:58 pm
Oggetto:
1000,00 euro deve essere immacolata!!!!
calcola che puoi avere serie difficcoltà su alcuni pezzi di ricambio.... e comunque per 1.200, euro al massimo puoi trovare delle belle GG TXT 2000 che sono tutta una altra musica!!!
adany - Ven Ott 09, 2009 2:23 pm
Oggetto:
Io acquistando l'usato oltre le solite cose visbili velocemente come pedane, freni , dischi , manubrio , controllerei la trasmissione, gomme , e frizione, fai un giretto e la provi bene , solitamente questa moto da freddo ha la frizione impastata e non stacca , è una buona moto considerando l'età , penso che mille euro li possa valere solo se tutto è "perfetto" e sopratutto se immatricolata , una moto non targata vale solo il peso del ferro.
gomme, corona catena pignone costano quasi 300 euro quindi ontrolliamo quando prendiamo un usato di basso costo , cambia molto il prezzo se poi dobbiamo rispenderli dopo 10 giorni.
snake69 - Ven Ott 09, 2009 5:22 pm
Oggetto:
Citazione:

1000,00 euro deve essere immacolata!!!!

E io aggiungo che oltre a questo deve avere tutte,ma dico tutte le carte in regola,altrimenti secondo me a sto punto conviene comprare una moto d'epoca.....che e'anche l'investimento migliore che il sottoscritto farebbe Very Happy
marco - Ven Ott 09, 2009 8:04 pm
Oggetto:
se è in bolla secondo me 1000 euri li può anche valere, immatricolata e con il collaudo, non era poi male per i suoi tempi, certo il txt del 2000 era tutta un'altra cosa......ha resistito a Giulio per 5/6 anni, che non è cosa da poco
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