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MOTORI E TECNICA - Vite aria Evo 290

ruy - Mar Ago 04, 2009 1:07 pm
Oggetto: Vite aria Evo 290
Domanda per possessori di Evo 290.
Quanti giri di apertura date alla vite dell'aria, quella contrassegnata con la lettera B nel manuale?

Sul manuale consigliano 1-- 2 giri, ma la mia moto in questo modo non rende devo dare da tutto chiuso almeno 4 giri...... e voi?
Niki_Cott - Mar Ago 04, 2009 5:39 pm
Oggetto:
spillo quarta tacca dall'alto e 2.5 / 3 giri apertura aria Mr. Green
Montesa_78 - Mar Ago 04, 2009 6:41 pm
Oggetto:
ma 'sto cavolo di spillo, non possono metterlo gia' a posto in fabbrica? Mr. Green Mr. Green Mr. Green
adany - Mar Ago 04, 2009 9:40 pm
Oggetto:
Montesa_78 ha scritto:
ma 'sto cavolo di spillo, non possono metterlo gia' a posto in fabbrica? Mr. Green Mr. Green Mr. Green


e poi che ca*****o scriviamo sui forum?? Laughing Laughing Laughing
gabbri - Mer Ago 05, 2009 6:15 am
Oggetto:
Citazione:

ma 'sto cavolo di spillo, non possono metterlo gia' a posto in fabbrica?



almeno sulla 4 tempi si deve smontare il carburatore per regolarlo....sennò era troppo facile...... non capisco proprio questa filosofia..... moto da 7300 euro....
ruy - Sab Ago 08, 2009 10:45 am
Oggetto:
Citazione:
spillo quarta tacca dall'alto e 2.5 / 3 giri apertura aria


Grazie Niki Very Happy
Ho fatto come hai scritto, mi sembra che sia ottimo, però sono riuscito a provare la moto solo in giardino, in settimana farò qualche uscito poi ti farò sapere.
Per adesso ti ringrazio ancora!!
Ciao!!
Giangi - Sab Ago 08, 2009 11:40 am
Oggetto:
ruy ha scritto:
Citazione:
spillo quarta tacca dall'alto e 2.5 / 3 giri apertura aria


Grazie Niki Very Happy
Ho fatto come hai scritto, mi sembra che sia ottimo, però sono riuscito a provare la moto solo in giardino, in settimana farò qualche uscito poi ti farò sapere.
Per adesso ti ringrazio ancora!!
Ciao!!


confermo 2,5 giri
kim - Mar Ago 11, 2009 7:44 am
Oggetto:
per il 250 il procedimento e' uguale? ho lo stesso problema sulla mia
ploca94 - Mar Ago 11, 2009 9:56 am
Oggetto:
gabbri ha scritto:
Citazione:

ma 'sto cavolo di spillo, non possono metterlo gia' a posto in fabbrica?



almeno sulla 4 tempi si deve smontare il carburatore per regolarlo....sennò era troppo facile...... non capisco proprio questa filosofia..... moto da 7300 euro....


per regolarlo,non bisogna smontarlo...la vite 'aria' è sotto il carburatore e col suo cacciavite 'apposito' si regola,lo spillo lo togli dall'alto.....solo se devi cambiare i getti devi smontarlo,come peraltro sulle altre moto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
gabbri - Mar Ago 11, 2009 2:26 pm
Oggetto:
Citazione:

per regolarlo,non bisogna smontarlo...la vite 'aria' è sotto il carburatore e col suo cacciavite 'apposito' si regola


il mio meccanico è talmente leso che non sapeva questa cosa.... ma il cacciavite lo fornisce la beta?
ploca94 - Mar Ago 11, 2009 2:47 pm
Oggetto:
Sì , codice ricambi: 01.00045.000
Oppure un cacciavite 'telescopico' corto a 90°
I fusi orari sono GMT
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