VARI ARGOMENTI SUL TRIAL - é uscito il numero 6? Andre89 - Lun Giu 22, 2009 5:57 pm Oggetto: é uscito il numero 6?bsa7mmrm - Lun Giu 22, 2009 6:20 pm Oggetto:
Il numero 7 vorrai dire? lo vendevano ieri al Mondiale a Barzio
Andre89 - Mar Giu 23, 2009 10:35 am Oggetto:
su trial magazine mettono sommario n°6..va beh non importa!
Niki_Cott - Mer Giu 24, 2009 2:12 pm Oggetto:
zona 7 trovato oggi in edicola Andre89 - Mer Giu 24, 2009 4:02 pm Oggetto:
oggi lo comprato!
yughio - Gio Giu 25, 2009 9:20 am Oggetto:
.......è già nel mio angolo di lettura......(il bagno)........hehehehe.......
Montesa_78 - Sab Lug 11, 2009 5:47 am Oggetto:
Azz... solo io nn lo trovo... mi sa che mi tocca fare l'abbonamento gabbri - Sab Lug 11, 2009 6:23 am Oggetto:
Citazione:
Azz... solo io nn lo trovo... mi sa che mi tocca fare l'abbonamento
se passi di qui te lo regalo io il n. 7...... hurricane - Sab Lug 11, 2009 7:18 am Oggetto:
Così pour parler... non sapevo che scorpa, nonostante stesse in difficoltà avesse prodotto un motore di 317 cc.
Che figata, nelle prove 4t scorpa - sherco hanno invertito i testi, dove ci sono le foto di scorpa parlano di sherco e viceguersa.
...Robyyyyyy... che cavolo aspetti ad assumermi?. gabbri - Sab Lug 11, 2009 8:52 am Oggetto:
io sarò troppo pretenzioso..... non me ne vogliano ma mi sembra proprio una traduzione, con tanti errori , di una rivista straniera..... dopo che avevo saltato un paio di numeri l'ho ricomprato ma non mi sembra migliorato affatto.... avrebbe bisogno della consulenza di qualche Guru del forum di mototrial!!!!!
Forza Trial Magazine!!!! adany - Sab Lug 11, 2009 8:57 am Oggetto:
hurricane ha scritto:
Così pour parler... non sapevo che scorpa, nonostante stesse in difficoltà avesse prodotto un motore di 317 cc.
Che figata, nelle prove 4t scorpa - sherco hanno invertito i testi, dove ci sono le foto di scorpa parlano di sherco e viceguersa.
...Robyyyyyy... che cavolo aspetti ad assumermi?.
Cazzone pensi che la mia Caterpillar monti quel motorino che hai tu?? noi con il 320 si che voliamoooooooooooooooooooooooooooooooooo Rocco_Cannuccia - Sab Lug 11, 2009 11:14 am Oggetto:
adany ha scritto:
hurricane ha scritto:
Così pour parler... non sapevo che scorpa, nonostante stesse in difficoltà avesse prodotto un motore di 317 cc.
Che figata, nelle prove 4t scorpa - sherco hanno invertito i testi, dove ci sono le foto di scorpa parlano di sherco e viceguersa.
...Robyyyyyy... che cavolo aspetti ad assumermi?.
Cazzone pensi che la mia Caterpillar monti quel motorino che hai tu?? noi con il 320 si che voliamoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma non dire cavolate, ma tu che sei un precursore potresti rinfrescare la tua caterpillar con un bel 300cc che a quanto so io lo ha solo il buon Iolly anche perchè il nostro 250 è una bomba già così.
adany - Sab Lug 11, 2009 9:07 pm Oggetto:
Montesa_78 ha scritto:
Azz... solo io nn lo trovo... mi sa che mi tocca fare l'abbonamento
Fortunato te , dopo le sputtanate che ho letto su montesa trialmagazine verra radiato dall'albo ,
Era un po che sentivo dire ammortizzatori montesa come esempio e a me facevano cagare , ora forse detto da chi capisce un po + di me i si crederà d+
Penso che 4-5 anni fà erano all'avanguardia , i tempi cambiano , forse dovrwebbe aggiornarsi anche montesa.
e bravo trialmagazine senza peli sulla lingua Montesa_78 - Dom Lug 12, 2009 7:29 am Oggetto:
Ah ci sono risate da fare allora !!
Di certo, la gelosia e' una brutta bestia, anche su una rivista Anonymous - Dom Lug 12, 2009 2:40 pm Oggetto:
per par condicio ogni volta che pubblicano comparative 4tempi,sulla stessa rivista ci si ritrova anche la prova della GG Raga...ma quando avremo l'onore della 4t GG?
comunque la comparativa mi e' piaciuta anche se un grafico,uno schema in piu' non guasterebbe....quello che proprio non riesco a capire e' il giudizio finale....sulla Beta..
dopo tanti elogi...(meravigliosa,divertente ,moderna ecc...).....ecco il finale 'la Beta e' una meraviglia per leggerezza e maneggevolezza;da guidare sulla ruota posteriore.Divertente!il suo motore e' e' estremamente efficace e facile da usare,tuttavia manca della FORZA DI CARATTERE DELLE ALTRE.....
aiutatemi.....
cosa e' LA FORZA DI CARATTERE che deve avere una moto da Trial? come si misura e come ti aiuta a superare gli ostacoli?Montesa_78 - Dom Lug 12, 2009 6:12 pm Oggetto:
betomane ha scritto:
per par condicio ogni volta che pubblicano comparative 4tempi,sulla stessa rivista ci si ritrova anche la prova della GG Raga...ma quando avremo l'onore della 4t GG?
comunque la comparativa mi e' piaciuta anche se un grafico,uno schema in piu' non guasterebbe....quello che proprio non riesco a capire e' il giudizio finale....sulla Beta..
dopo tanti elogi...(meravigliosa,divertente ,moderna ecc...).....ecco il finale 'la Beta e' una meraviglia per leggerezza e maneggevolezza;da guidare sulla ruota posteriore.Divertente!il suo motore e' e' estremamente efficace e facile da usare,tuttavia manca della FORZA DI CARATTERE DELLE ALTRE.....
aiutatemi.....
cosa e' LA FORZA DI CARATTERE che deve avere una moto da Trial? come si misura e come ti aiuta a superare gli ostacoli?
sta parlando del motore almeno credo bsa7mmrm - Dom Lug 12, 2009 6:23 pm Oggetto:
Montesa_78 ha scritto:
betomane ha scritto:
per par condicio ogni volta che pubblicano comparative 4tempi,sulla stessa rivista ci si ritrova anche la prova della GG Raga...ma quando avremo l'onore della 4t GG?
comunque la comparativa mi e' piaciuta anche se un grafico,uno schema in piu' non guasterebbe....quello che proprio non riesco a capire e' il giudizio finale....sulla Beta..
dopo tanti elogi...(meravigliosa,divertente ,moderna ecc...).....ecco il finale 'la Beta e' una meraviglia per leggerezza e maneggevolezza;da guidare sulla ruota posteriore.Divertente!il suo motore e' e' estremamente efficace e facile da usare,tuttavia manca della FORZA DI CARATTERE DELLE ALTRE.....
aiutatemi.....
cosa e' LA FORZA DI CARATTERE che deve avere una moto da Trial? come si misura e come ti aiuta a superare gli ostacoli?
sta parlando del motore almeno credo
E' incredibile i termini che certi giornalisti coniano per poi non farti capire una mazza di quello che hanno scritto prima. Per me "LA FORZA DI CARATTERE " è che se la moto non ce la fa a superare un ostacolo, diventa malinconica, si mette in un angolo e si mette a piangere.
VAI BETA CHE LA FORZA SIA CON TE!!!! Forza Jeroni!!!!!! Anonymous - Dom Lug 12, 2009 8:21 pm Oggetto:
Per me "LA FORZA DI CARATTERE " è che se la moto non ce la fa a superare un ostacolo, diventa malinconica, si mette in un angolo e si mette a piangere.
se si tratta di questo...la mia e' ....DEPRESSA !
Eccola ,sola,abbandonata....senza forza di carattere.....
gabbri - Dom Lug 12, 2009 8:46 pm Oggetto:
Citazione:
tuttavia manca della FORZA DI CARATTERE DELLE ALTRE.....
aiutatemi.....
come dicevo io prima.... questi sono i limiti della traduzione da un'altra lingua.... TRIALMAGAZINE - Lun Lug 27, 2009 1:36 pm Oggetto:
hurricane ha scritto:
Così pour parler... non sapevo che scorpa, nonostante stesse in difficoltà avesse prodotto un motore di 317 cc.
Che figata, nelle prove 4t scorpa - sherco hanno invertito i testi, dove ci sono le foto di scorpa parlano di sherco e viceguersa.
...Robyyyyyy... che cavolo aspetti ad assumermi?.
Giuro che se dipendesse da me ti assumerei all'istante!
Concordo anche sui limiti dei test che trovate su Trialmagazine Italia, prima di tutto perchè sono scritti da giornalisti stranieri ed i lettori di ogni Paese hanno esigenze e gusti diversi. Noi italiani siamo molto più tecnici dei nostri vicini spagnoli, epr esempio.
Arriverà anche il giorno in cui noi della redazione italiana potremo fare nostri test, con piloti tester italiani e giornalisti pure.
Ciao a tutti!!
Roberta
TRIALMAGAZINE - Lun Lug 27, 2009 1:43 pm Oggetto:
bsa7mmrm ha scritto:
Montesa_78 ha scritto:
betomane ha scritto:
per par condicio ogni volta che pubblicano comparative 4tempi,sulla stessa rivista ci si ritrova anche la prova della GG Raga...ma quando avremo l'onore della 4t GG?
comunque la comparativa mi e' piaciuta anche se un grafico,uno schema in piu' non guasterebbe....quello che proprio non riesco a capire e' il giudizio finale....sulla Beta..
dopo tanti elogi...(meravigliosa,divertente ,moderna ecc...).....ecco il finale 'la Beta e' una meraviglia per leggerezza e maneggevolezza;da guidare sulla ruota posteriore.Divertente!il suo motore e' e' estremamente efficace e facile da usare,tuttavia manca della FORZA DI CARATTERE DELLE ALTRE.....
aiutatemi.....
cosa e' LA FORZA DI CARATTERE che deve avere una moto da Trial? come si misura e come ti aiuta a superare gli ostacoli?
sta parlando del motore almeno credo
E' incredibile i termini che certi giornalisti coniano per poi non farti capire una mazza di quello che hanno scritto prima. Per me "LA FORZA DI CARATTERE " è che se la moto non ce la fa a superare un ostacolo, diventa malinconica, si mette in un angolo e si mette a piangere.
VAI BETA CHE LA FORZA SIA CON TE!!!! Forza Jeroni!!!!!!
Fate lavorare un po' l'immaginazione e la vena poetica. Se è vero che Valentino paragona la sua moto ad una donna, una moto da trial potrebbe anche dimostrare una certa FORZA DI CARATTERE EH EH
Poi, a quanto pare la Beta di Jeroni ne ha avuta di FORZA DI CARATTERE.... ha vinto il suo primo GP ad Andorra!
O è stato che gli hai portato un gran c.... tu!!
Roberta
ploca94 - Lun Lug 27, 2009 3:43 pm Oggetto:
forse per 'forza di carattere' si voleva intendere 'personalità' che alla beta manca sempre un pò...