gianga ha scritto:
La EVO una moto da "zona" per via della linea slanciata...nella sostanza credo sia come le altre quindi buona anche per le passeggiate.
Tornando al Long Range, l'ho acquistato dubbioso, da fermo in garage mi sembrava potesse dare qualche fastidio alla guida oggi l'ho provato e se non fosse che ogni tanto mi ci sedevo per provarlo era come non averlo! Nessun fastidio di alcun genere, ho provato gli ostacoli usuali e non ho notato alcuna differenza tra averlo o no. Nei 2 km che mi separano dal fuoristrada mi sono abbastanza comodamente seduto (specie al ritorno con la stanchezza addosso...), niente bottiglie di benzina nelle tasche della giacca, nessun pensiero di restare a secco. Forse il pilota estremo nella zona estrema lamenterà gli ingombri o il peso, ma per chi fa trial "normale" penso che sia una gran cosa. Tra l'altro smontarlo è veramente un attimo (si svitano due viti e il tappo serbatoio).
Vivamente consigliato ai motoalpinisti!