www.mototrial.it

VARI ARGOMENTI SUL TRIAL - Come snaturare una Evo

Franco - Mar Mar 31, 2009 11:47 am
Oggetto: Come snaturare una Evo
http://www.motoblog.it/post/18192/kit-elaborazione-beta-evo-2009
piuttosto mi metto 2 litri nello zaino!

Ciao
VaLeX81 - Mar Mar 31, 2009 4:08 pm
Oggetto:
sono d'accordo....
'sti kit long ride fanno perdere il senso a una moto da trial.... Confused
adany - Mar Mar 31, 2009 5:03 pm
Oggetto:
BELLA ; BELLA BELLA BELLA BELLA SCHIFEZZA Smile
snake69 - Mar Mar 31, 2009 5:11 pm
Oggetto:
Ma cosa te ne frega,l'importante e' la comodita'a spasso con la novita'ma e' logico ehh Mr. Green
giulio - Mar Mar 31, 2009 7:30 pm
Oggetto:
Mi sembra un pezzo del rev riadattato, in effetti fa pietà.

Io ho il kit sul rev è brutto però è comodo, sulla evo poteva essere sufficiente un serbatoio addizionale senza sella, anche di 2 litri.

Ma invece ...

ciao
yughio - Mer Apr 01, 2009 4:18 am
Oggetto:
....ma cosa serve il kit per portarla a 300 la 4t.......è gia nella gamma la 4t 300.....
snake69 - Mer Apr 01, 2009 8:25 am
Oggetto:
yughio ha scritto:
....ma cosa serve il kit per portarla a 300 la 4t.......è gia nella gamma la 4t 300.....
E' il kit comodita' Mr. Green
Mattia88 - Mer Apr 01, 2009 9:02 am
Oggetto:
molto semplice...x quelli che acquistano il 250 e dopo un po vogliono il 300! Laughing
zugligeti - Mer Apr 01, 2009 10:33 am
Oggetto:
ci metti il parafango alto avanti ed è uguale ad un cross, la sella lunga e il parafango post alto gia' la fanno sembrare Cool
decored - Mer Apr 01, 2009 12:22 pm
Oggetto:
Io il kit long range ce l'ho sulla Beta Rev3 e mi trovo bene. Non sarò forse un trialista ma per fare del fuoristrada mi permette di avere l'autonomia (fisica e di benzina) necessaria per girare tutto il giorno.
Mah forse, come ho già detto, non sono un tralista ..... Embarassed
combo - Mer Apr 01, 2009 2:54 pm
Oggetto:
sinceramente secondo me è il kit long range esteticamente più bello, e sta bene anche sulla evo
Frenk - Mer Apr 01, 2009 5:14 pm
Oggetto:
non capisco i vostri commenti.......evidentemente se uno acquista un kit del genere non è per far trial ma per andare all'alpeggio o per andare a mangiare la polenta in baita......e cmq un trial con la sella alta è non sarà mai un cross....ha un erogazione e una facilità di guida molto diffenti..

ciao ciao
Rocco_Cannuccia - Mer Apr 01, 2009 5:36 pm
Oggetto:
a mio parere sia con il kit che senza non è tutta questa bellezza Shocked
combo - Mer Apr 01, 2009 5:47 pm
Oggetto:
e neanche deve esserlo, e comunque esteticamente meglio di qualsiasi scorpa e montesa con il kit
VaLeX81 - Mer Apr 01, 2009 6:32 pm
Oggetto:
decored ha scritto:
Mah forse, come ho già detto, non sono un tralista ..... Embarassed

perchè, quì c'è qualche trialista?? Mr. Green
Montesa_78 - Mer Apr 01, 2009 7:23 pm
Oggetto:
In effetti sono d'accordo con il post... la Evo e' talmente una moto "da zona" che il kit long-range sembra quasi assurdo... Exclamation
decored - Dom Apr 05, 2009 7:41 am
Oggetto:
VaLeX81 ha scritto:
decored ha scritto:
Mah forse, come ho già detto, non sono un tralista ..... Embarassed

perchè, quì c'è qualche trialista?? Mr. Green

In effetti no, vedo solo talebani ...... Wink
gianga - Dom Apr 05, 2009 12:42 pm
Oggetto:
La EVO una moto da "zona" per via della linea slanciata...nella sostanza credo sia come le altre quindi buona anche per le passeggiate.
Tornando al Long Range, l'ho acquistato dubbioso, da fermo in garage mi sembrava potesse dare qualche fastidio alla guida oggi l'ho provato e se non fosse che ogni tanto mi ci sedevo per provarlo era come non averlo! Nessun fastidio di alcun genere, ho provato gli ostacoli usuali e non ho notato alcuna differenza tra averlo o no. Nei 2 km che mi separano dal fuoristrada mi sono abbastanza comodamente seduto (specie al ritorno con la stanchezza addosso...), niente bottiglie di benzina nelle tasche della giacca, nessun pensiero di restare a secco. Forse il pilota estremo nella zona estrema lamenterà gli ingombri o il peso, ma per chi fa trial "normale" penso che sia una gran cosa. Tra l'altro smontarlo è veramente un attimo (si svitano due viti e il tappo serbatoio).
Vivamente consigliato ai motoalpinisti!
giulio - Dom Apr 05, 2009 9:15 pm
Oggetto:
gianga ha scritto:
La EVO una moto da "zona" per via della linea slanciata...nella sostanza credo sia come le altre quindi buona anche per le passeggiate.
Tornando al Long Range, l'ho acquistato dubbioso, da fermo in garage mi sembrava potesse dare qualche fastidio alla guida oggi l'ho provato e se non fosse che ogni tanto mi ci sedevo per provarlo era come non averlo! Nessun fastidio di alcun genere, ho provato gli ostacoli usuali e non ho notato alcuna differenza tra averlo o no. Nei 2 km che mi separano dal fuoristrada mi sono abbastanza comodamente seduto (specie al ritorno con la stanchezza addosso...), niente bottiglie di benzina nelle tasche della giacca, nessun pensiero di restare a secco. Forse il pilota estremo nella zona estrema lamenterà gli ingombri o il peso, ma per chi fa trial "normale" penso che sia una gran cosa. Tra l'altro smontarlo è veramente un attimo (si svitano due viti e il tappo serbatoio).
Vivamente consigliato ai motoalpinisti!


Condivido, esteticamente poteva essere meglio, però la resa è notevole.

ciao
I fusi orari sono GMT
Powered by phpBB 2.0.23 © 2001 phpBB Group