albert ha scritto:
se fosse stato un 4t grippavi di sicuro,.
in che film??
aneddoto: rompo il pulsante di spegnimento, sono ingiro e spengo con la marcia , mi succede che in una salita difficile in un passaggio dove c'è una roccia alta e una pianta sopra cado e si gira la manopola gas , si tira il filo del gas e la moto parte gasata , riesco a tirare la frizione,metto inpiedi convinto di spegnere ma non c'è il pulsante , cerco di mollare e tenere la frizione per farla perdere giri ma gira troppo e rischio di cadere io e moto , allora mi passa per la mente di chiudere la benzina , chiudo e nel frattempo cerco di limitare i giri lavorando con la frizione, dopo un po si spegne, tutto questo ti assicuro è durato ben + di 20 secondi e la moto è 4t, non ha nessun danno , unica cosa , NON ANDATE MAI INGIRO SENZA PULSANTE DI SPEGNIMENTO , mi son mangiato i ..... cazzarola , mi faceva male sentire ruggire cosi ...
, povera moto.. fortuna che il motore è Yamaha
Solo per dire che fuori giri la moto la porti molte volte e se un motore non è un cesso di certo non rompe.