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MOTORI E TECNICA - aiuto

lambo - Mer Ott 22, 2008 1:29 pm
Oggetto: aiuto
mi sono messo all'opera con la modifica alla marmitta della scorpa 4t.
scusate la mia ignoranza ma nella 2007 qual'è delle tre la lamella da toglierre?
e poi..vanno tolti anche quei due tubicini che riducono l'uscita finale?
cassio - Mer Ott 22, 2008 2:11 pm
Oggetto:
devi togliere la flangia piu' bassa e basta
Mone - Mer Ott 22, 2008 4:06 pm
Oggetto:
sarebbe meglio togliere anche i tubicini, però la faccenda si complica....
lambo - Gio Ott 23, 2008 8:40 am
Oggetto:
poi il problema é che togliendo la flangia più bassa per togliere anche i tubicini dovrei tagliare un'altra volta sualto per toglierli..cioé devo tagliare due volte
adany - Gio Ott 23, 2008 9:37 am
Oggetto:
La mia è stata modificata dal grossi ed è stata aperta solo nella parte alta , non so cosa si leva li ma se ti serve guarda sta foto , magari tu capisci meglio



un'altra cosa che mi ha fatto è un serbatoietto sulla marmitta che aiuta bassi e leva freno motore , se sei in grado tu fallo altrimenti con meno di 100 euro ti fa tutto grossi , tu sei li a 2 passi , anche se riuscire dasoli è un'altro gusto Wink
lambo - Ven Ott 24, 2008 9:13 am
Oggetto:
adany..ho visto le immagini della tua modifica al collettore di scarico ma,per me che faccio quasi esclusivamente motoalpinismo,il freno motore che ha la scorpa è la cosa più comoda che abbia..poi basta alzare un pelo il minimo che non lo patisci eccessivamente.
ero però interessato a togliere la lamella e i due tubicini perchè,oltre a guadagnare qualcosina in risposta,ha un erogazione ancora più regolare di quella che già ha e non buca quasi mai..almeno così mi è stato detto Rolling Eyes
cassio - Ven Ott 24, 2008 9:35 am
Oggetto:
i tubicini lasciali, come ti ho gia' detto prima sulla marmitta della 06/07 devi togliere la flangia piu' bassa
ti migliora la carburazione quando vai in alto (oltre i 1800) e scalda molto meno

hurricane - Ven Ott 24, 2008 9:45 am
Oggetto:
lambo ha scritto:
guadagnare qualcosina in risposta,ha un erogazione ancora più regolare di quella che già ha e non buca quasi mai..almeno così mi è stato detto Rolling Eyes

X eliminare il vuoto è interessante anche un foro nella valvola piatta... dicono, ma è meglio farlo fare dal Grossi
lambo - Ven Ott 24, 2008 9:46 am
Oggetto:
eseguirò gli ordini..poi se nno andrà bene in primavera metterò lo scarico deretto trovato di seconda mano proveniente dalla moto di allenamento di orizio
cassio - Ven Ott 24, 2008 9:56 am
Oggetto:
se vuoi che ti sentano a tre valli di distanza
adany - Ven Ott 24, 2008 10:13 am
Oggetto:
Vieni a torino che il cassio ci fa provare la sua che ha il pistone ribassato cosi poi tutti da grossi a far modificare Smile
lambo - Ven Ott 24, 2008 10:22 am
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così almeno scaccio le vipere!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
più che aumentare il rumore però mi hanno detto che,invece che fare tanti scoppietti come fa adesso,ne farà due o tre leggeri e uno ammazza scoiattoli..
adany - Ven Ott 24, 2008 10:24 am
Oggetto:
lambo ha scritto:
così almeno scaccio le vipere!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
più che aumentare il rumore però mi hanno detto che,invece che fare tanti scoppietti come fa adesso,ne farà due o tre leggeri e uno ammazza scoiattoli..


okkio a nominare gli scoiattoli che i cavavensi poi mandano maledizioni Wink
yughio - Ven Ott 24, 2008 10:26 am
Oggetto:
APPUNTO . . . . . . . . . . . . Evil or Very Mad
lambo - Ven Ott 24, 2008 10:38 am
Oggetto:
allora le vipere olaola
yughio - Ven Ott 24, 2008 10:48 am
Oggetto:
bravo . . . . . . . . Wink Laughing
Niki_Cott - Ven Ott 24, 2008 11:40 am
Oggetto:
lambo ha scritto:
allora le vipere olaola
attento alla Valex Laughing Laughing
Macci - Ven Ott 24, 2008 12:10 pm
Oggetto:
*** perdona, gli scoiattoli no!!




lambo - Lun Ott 27, 2008 10:28 am
Oggetto:
scusate scoiattoli non volevo..
I fusi orari sono GMT
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