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MOTORI E TECNICA - Moolto fumo

velasques - Mar Set 02, 2008 2:40 pm
Oggetto: Moolto fumo
Ragazzi la moto mi fa delle fumate eccezzionali e mi sembra si beva l'olio del cambio, è una techno 250, in più l'olio del cambio ha un colore marrone ma non traslucido è come opaco, ma non si beve il liquido del radiatore, perchè l'ho misurato prima e dopo un mese di uso e non mancava, cosa fare?
Grazie, grazie.
gianga - Mar Set 02, 2008 7:33 pm
Oggetto:
Ma il livello dell'olio del cambio è stabile? Per il colore anche la mia Rev si comporta così, sarà normale...
velasques - Mer Set 03, 2008 7:33 am
Oggetto:
No, non è stabile, cala a vista d'occhio Shocked , devo mettercene 2/300 cc ad ogni uscita, ma non ci sono trafillamenti esterni.
cassio - Mer Set 03, 2008 7:55 am
Oggetto:
se non sono estreni saranno interni

guarnizione scoppiata o paraolio albero cambio

devi aprire il motore
combo - Mer Set 03, 2008 8:50 am
Oggetto:
devi fartelo aprire il motore, è ovvio, sempre tu non sappia bene come si fa....
velasques - Mer Set 03, 2008 9:16 am
Oggetto:
Guarnizione scoppiata quale?
Albero cambio quale intendi?
webmaster - Mer Set 03, 2008 10:35 am
Oggetto:
Non serve aprire il motore, il corteco o paraolio lo si cambia togliendo il pignoncino che sta sull'albero motore lato campana frizione.
velasques - Lun Set 15, 2008 6:52 am
Oggetto:
L'ho sostituito, ma niente, ancora mega fumatone e si beve l'olio del cambio, non è cambiato nulla, ma che gli è preso?
estiquaatsi - Lun Set 15, 2008 3:21 pm
Oggetto:
Probabile usura cuscinetto di banco, anche con il paraolio nuovo l'albero si muove e non fà il suo dovere.
Smonta il carter lato frizione e verifica se l'albero motore ha gioco radiale, non dovrebbe superare i 6/7 centesimi
ploca94 - Mar Set 16, 2008 6:18 am
Oggetto:
velasques ha scritto:
L'ho sostituito, ma niente, ancora mega fumatone e si beve l'olio del cambio, non è cambiato nulla, ma che gli è preso?


probabile guarnizione carter motore centrale... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
cassio - Mar Set 16, 2008 6:28 am
Oggetto:
cassio ha scritto:
se non sono estreni saranno interni

guarnizione scoppiata o paraolio albero cambio

devi aprire il motore


....................
snake69 - Mar Set 16, 2008 9:34 am
Oggetto:
E se ci fosse magari una crepa nei semicarter,l'olio arriva dove nemmeno te lo immagini............. Shocked
velasques - Mer Set 17, 2008 6:45 am
Oggetto:
Se c'è una crepa si potrà saldare, o no? Quando togliete la vecchia guarnizione, la parte che rimane incollata al carter con cosa la togliete?
velasques - Lun Set 22, 2008 8:30 am
Oggetto:
Ho cambiato la guarnizione ora non pippa più! Wink
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