alberto_climber ha scritto:
Ciao Giulio,
la carta stampata (quotidiani,ecc..) è prossima alla fine !
Chi non se ne ancora accorto, beh pazienza.
Ma vi rendete conto che Mototrial è il nuovo punto di riferimento ????
Proprio perchè siamo pochi e perchè c' è internet sulla carta stampata se ne parlerà sempre di meno.
Perchè devo aspettare un mese per vedere risultati interviste foto, quando posso farlo qui in tempo reale in alta definizione (o quasi) dicuterne con altri scambiare opinioni, moto, ricambi ecc in un colpo solo ???
E PURE GRATIS ????????
VIVA MOTOTRIAL !!!!
ciao
Alberto
alberto_climber ha scritto:
Ciao Giulio,
la carta stampata (quotidiani,ecc..) è prossima alla fine !
Chi non se ne ancora accorto, beh pazienza.
Ma vi rendete conto che Mototrial è il nuovo punto di riferimento ????
Proprio perchè siamo pochi e perchè c' è internet sulla carta stampata se ne parlerà sempre di meno.
Perchè devo aspettare un mese per vedere risultati interviste foto, quando posso farlo qui in tempo reale in alta definizione (o quasi) dicuterne con altri scambiare opinioni, moto, ricambi ecc in un colpo solo ???
E PURE GRATIS ????????
VIVA MOTOTRIAL !!!!
ciao
Alberto
Citazione:
Comunque se ci fosse anche un mensile male non fa e se sono più di uno cresce l'attenzione e migliora la risposta di eventuali pubblicità, sponsor, perchè no?
legname ha scritto:
Ciao a tutti,sopratutto a Te Giulio in cui mi sento in perfetta affinità per quanto riguarda il Web.Personalmente non considera in antitesi la carta stampata ed il web.possono benissimo coesistere in quanto si rivolgono ad utenze diverse,con diversi trascorsi culturali e di abitudine(quanti sanno usare internet?).Ora secondo il mio punto di vista il problema è un'altro è sopratutto nostro,di visibiltà, in quanto un giornale deve"sentire" il polso di chi lo legge(anche per un discorso di pubblicità). Motocross quando un paio di anni fa ha fatto una specie di screening del lettori, ha avuto buon riscontra in tutti gli apssionati ,tranne che nei trialisti.Forte di questo la direzione(con il cuore sul cross!)ha pensato bene di ridurre sempre più gli spazi per il trial,anche perche,parliamoci chiaro,noi non abbiamo alcun nome trainante che faccia scoppiare la voglia di trial,che in edicola sia di richiamo anche per chi non ne sa nulla(i più).Inoltre in questa situazione di ristagno,la pubblicità, ossia il commerciale assume una valenza nettamente piu "pesante" sulla redazione, condizionandone anche le scelte redazionali,(quante azienda fanno pubblicita sulle riviste tutte ,non solo motocross?) Scusate ma non dovete intendere il mio scritto come una difesa per motocross,pensa sappia difendersi da solo,voglio solo far apparire alcuni aspetti che talune volte non vengono considerati.Tanto più che ulteriore fatto negativo,nessuna, dico nessuna rivista di trial naviga in buone acque,siano esse regionali che nazionali,quandi questio fatto rende ancora più importante il supporto pubblicitario delle case produttrici,non solo di moto,nel settore trial,scusate il dilungare e buon trial a tutti
Piero Sala Legname