VALCHISUN ha scritto:
Le solite bagarre sulla solita questione:la mia moto va meglio della tua, mi fanno ricordare quando nel trial ci giravano piu' soldi, cioe' ai tempi della Fantic,a quei tempi, vent'anni fa circa nelle zone si veniva quasi alle mani (senza il quasi), erano i tempi che si chiudevano i rubinetti della benzina al rivale che doveva entrare in zona (sara' per quello che il Montesa non ha piu' il rubinetto?).Mi ricordo una sonora litigata al campionato italiano senior a Praly tra il Diego e il Donato dove le polemiche erano fomentate per far perdere la concentrazione, era tutta guerra psicologica! Non parliamo poi dei seguidores che si mettevano nelle zone solo per fare innervosire i piloti avversari.Poi c'erano gli specialisti, questo anche nel regionale,che facevano l'ultimo giro per ultimi, quando molti giudici smontavano gia' le zone e ovviamente non controllati dagli avversari asfaltavano le zone sistemandosi le pietre a loro
piacere, chi fa il regionale piemontese si ricordera' sicuramente!Ci sono ancora queste usanze?
koki ha scritto:
Si è vero, comunque i giudici competenti sono pochi...ci sarebbe da parlare per ore il fatto è che non vale la pena...io all italiano trovo sempre i stessi giudici e alcuni sono BRAVISSIMI altri esaltati alla morte.
Sono problemi che ci sono in tutti gli sport io alcune volte ho litigato con dei giudici e quando dopo mi sono reso conto o mi hanno fatto capire di essere in torto gli ho chiesto senmpre scusa ma a volte non capiscono proprio un ca..o di trial. (sempre de tener conto che se non ci fossero loro sasrebbe un casino)