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VARI ARGOMENTI SUL TRIAL - soluzione neve?

hurricane - Gio Dic 20, 2007 2:08 pm
Oggetto: soluzione neve?
che ne pensate?



sembra una figata Smile
martejo - Gio Dic 20, 2007 3:33 pm
Oggetto:
La fantic produceva queste modifiche negli anni 80 credo. Qualcosa si trova ancora in giro qui da me, non di questo livello però... Questa è veramente interessante... Surprised
lippa69 - Gio Dic 20, 2007 4:51 pm
Oggetto:
anche questa





e questa per problemi de PANZA ride ride ride ride




combo - Gio Dic 20, 2007 8:42 pm
Oggetto:


yughio - Ven Dic 21, 2007 4:50 am
Oggetto:
assolutamente da provare
marco - Ven Dic 21, 2007 5:18 pm
Oggetto:
quelle postate da combo se non sbaglio sono ktm e sul loro sito avevo anche visto i filmati.......confermo assolutamente da provare
combo - Ven Dic 21, 2007 5:28 pm
Oggetto:
puoi dirlo forte... mi divertirei di più con quelle che con un cross normale
Nicodeto - Lun Dic 24, 2007 6:58 pm
Oggetto:
Beh, io posso darvi le mie opinioni al riguardo....
Io e un mio amico avevamo costruito l'anno scorso una cosa molto simile...
Praticamente era telaio e motore di un suzuki da enduro 600 4t....

Avevamo adattato il kit per il fantic, che è praticamente quasi uguale a quello dell'immagine.

Ci sono i pro e i contro, perchè sulla neve fresca (tipo 50 cm) il pattino davanti è molto stabile e in curva si gestisce come si vuole...
Però in neve fresca il cingolo affonda, quindi sei praticamente a chiodo con il cingolo che gira a 50 all'ora ma la tua velocità è di si e no 10 km/h (si rischia di ribaltare dalla poca velocità...

Tutto il contratio nelle piste da sci, dove il pattino è incontrollabile (ci vorrebbe un ammortizzatore di sterzo), è proprio inguidabile. mentre il cingolo dietro ha una presa ottima, che te lo fa impennare anche se lungo più di due metri.

la perfezione si ha quando si ha la neve battuta con sopra 15 cm di neve fresca, dove il pattino davanti galleggia ed è molto gestibile, e il cingolo affonda la neve e trova la neve sotto dura, dove fa presa.


Se qualcuno volesse mai provare uno di questi mostri si ricordi di tenere a riposo le braccia perchè si fa una fatica impressionante!!! Secondo me 10 volte maggiore che guidare un enduro!!! Veramente mi dovevo fermare ogni 500 metri perchè non riuscivo a tenerla!!!

c'è solo un trucco per divertirsi.. se si va a neve fresca, bisogna buttarsi moltissimo in curva, quasi a toccare col manubrio!!! non sto scherzando!

Purtroppo non ho foto del nostro mezzo, ed ora lo abbiamo distrutto per costruire qualcosa di nuovo......
Nicodeto - Lun Dic 24, 2007 7:11 pm
Oggetto:
Ho trovato la foto....



VALCHISUN - Lun Dic 24, 2007 7:26 pm
Oggetto:
Mordeva? L'avete fatto abbattere?
i_mezz - Mer Dic 26, 2007 11:37 am
Oggetto: Snow Hawk 600
Ciao,
Io ce l'ho la soluzione, e' un po difficile da guidare ma dopo un po' ci fai l'abitudine e ti posso garantire che non esiste niente di meglio sulla neve fresca!!!!

i_mezz - Mer Dic 26, 2007 11:56 am
Oggetto:
Dimenticavo!
In questi link Qui trovate molti filmati molto interssanti !!


http://www.snow-hawk.com/snow-hawk_video.aspx

http://www.snow-hawk.com/community_map.aspx





marco - Mer Dic 26, 2007 5:17 pm
Oggetto: Re: Snow Hawk 600
i_mezz ha scritto:
Ciao,
Io ce l'ho la soluzione, e' un po difficile da guidare ma dopo un po' ci fai l'abitudine e ti posso garantire che non esiste niente di meglio sulla neve fresca!!!!


.azzo che bestia.... per il trasporto usi un bilico?
i_mezz - Gio Dic 27, 2007 6:50 pm
Oggetto:
E' un po scomoda da trasportare e' vero, devi avere x forza un carrello x motoslitte.
Quando cadi x sollevarla sono .azzi!!!! 180 kg

Pero fai delle pieghe pazzesche da moto da strada!!! con gomiti e ginocchia sulla neve.

C'e un filmato sui link di una ragazza che lo guida come un giocattolo!

Ho visto chi produce la modifica x cross, non e' molto costosa addirittura puoi chiedere oggi di acquistarla x il prossimo anno a meta' prezzo ( 500 dollari). non so se hai visto i filmati?

2moto.com

Ciao
i_mezz - Gio Dic 27, 2007 7:01 pm
Oggetto:
Rolling Eyes rettifico il prezzo 500 dollari credo sia l'acconto!!!!!!!!

Rogue 650's are $12,499, and RadiX kits are $4,249. All of the following E-start bikes require an $89 battery tray relocation kit:
KTM - all e-start versions
KLX 450R
05-06 WR 450F

Ciao

I_mezz

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